New life
di smarties89

23/07/12, ore 20:02

Che belloooo!!! Finalmente ora le cose hanno preso una piega DECISAMENTE migliore!!!
Sono così contentaaa!!!
E Monica è un mito!! Stavo morendo dal ridere alla scena della "zia preferita" :'D
Bene e ora vedremo che succederà al matrimonio del ricciolone con questa pazza!!!
Bel capitolo,come sempre!! Aggiorna presto..
Alla prossima,Baci **

23/07/12, ore 19:23

Ok ho letto solo 3 capitoli più il prologo e già mi piace molto!

23/07/12, ore 18:21

Ok, sto battendo le manine dalla gioia come una deficiente da sola in casa... questo capitolo e' fantastico... e non mi devo preoccupare che succeda altro di brutto, vero? VERO?
:D
Bravissima come sempre, ma che te lo dico a fare ancora? ;)

23/07/12, ore 18:14

Ma che sono carine Monica e Agnes!! *^* Ma ... non è che ora il bambino sceglie proprio il giorno del matrimonio per uscire?!? XD (anche lui vuole godersi il matrimonio, no? ù^ù) Poi la scena dell'orecchio sul pancione è stata troppo divertente XD (quando una mia amica sarà incinta, lo farò anch'io! ù.ù) Ok, ora la smetto di dire scemenze e scappo XD Un bacione, e complimenti! ;)
I Am A Yellow Walrus

21/07/12, ore 10:31

Oh... finalmente! E brava Monica... e che bello sto capitolo! Adesso scappo che vado a farmi una doccia ghiacciata... ;)
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere come proseguira' questa bellissima storia!

21/07/12, ore 10:10

Monica: una santissima donna! Per fortuna che c'è lei, altrimenti tra quei due sarebbe finita male. Caro Jeff, che pulisce la casa da bravo uomo di casa, anche se sinceramente non me lo vedo col grambiulino e lo spolverino! ahah XD Bene, a quanto sembra le cose si stanno aggiustando tra i due sposini, anche se sicuramente ne dovranno passare ancora tante. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

21/07/12, ore 09:59

Dolcissima conclusione ad un evento che chiamarlo brutto è dir poco! Eh, Monica...un giorno la faremo santa, credo proprio di sì. Le amiche d'altronde sono proprio quelle di cui hai bisogno sempre, e non solo nel momento del bisogno, e che ti danno una mano anche a capire i propri errori e non solo quelli degli altri :)

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto perché ammettere di aver bisogno d'aiuto è davvero il primo passo per ricominciare, quindi brava Agnes.

Izzy... LoL, in questo capitolo ce lo vedo a pulire tutta casa, rassegnato, che fra qualche tempo se avesse continuato così avrebbe senz'altro rotto qualche corda della sua chitarra tanta era la pressione. Poi invece, eh bè, ma sì concediamoglielo un bel lieto fine almeno per questo capitolo ;)

Ora sotto a chi tocca, ma pian piano credo proprio che la coppia riuscirà ad uscirne fuori e magari, perché no, coronare il sogno di una bella famiglia.

20/07/12, ore 10:19

Grande Monica!!!!
Si è dimostrata una grande amica anche in questo momento terribile!!!!
Speriamo che riesca nel suo intento di far rinascere Agnes .... E anche Izzy!!!!!
Bel capitolo, come sempre... :D
Aggiorna presto...Alla prossima,Baci **

20/07/12, ore 09:46

Oh, una ventata nuova ci voleva -e no, non mi riferisco solo alle finestre spalancate!-.

Monica si dimostra sempre la buona amica che era sin dall'inizio della storia, e ancora una volta riesce a tirar su di morale Agnes.

Certo, il trauma è forte, ma avere accanto a sè una persona armata di gran spirito quale è Monica -che, forse sbaglio eh, ma con Slash forse il suo carattere è divenuto ancor più aperto, sarà l'influenza che ha il riccio- è sempre un bell'appoggio morale e di grande aiuto.

Mi piace come hai fatto comprendere per bocca di Monica quello che deve aver passato Izzy in quei giorni, deve essere stato terribile! E di certo invece che aiutarsi a vicenda, chiudersi in un male profondo e interiore fa solo più che aggravare la situazione e dividere gli animi...

Quindi sì, Monica ci voleva proprio.

Ora speriamo che col tempo lei risolva e comprenda quanto Jeff la ama e quanto immensamente rivoglia indietro quei giorni felici per lui, per lei, per entrambi.

20/07/12, ore 09:44

Amo Monica! Ha il coraggio che solo le vere amiche possono avere di dirti le cose in faccia quando tutto sembra caderti addosso... e non si preoccupano di affondare di piu' il coltello nella piaga, perche' tanto sanno che loro saranno li' con te a sostenerti!
Adesso mi auguro con tutto il cuore che la terapia d'urto di Monica funzioni a far star meglio Agnes!
Bravissima, questa storia e' bellissima e tu riesci sempre a trasmettere le emozioni in una maniera talmente naturale che ti sembra di viverle in prima persona!

19/07/12, ore 13:49

O cavoli! Le cose si mettono molto male in casa Isbell. Povero Jeff, spero ce la faccia senza farsi venire un esaurimento a settimana! Agnes è sconvolta, lo si può capire, ma trattare così suo marito nonchè padre di suo figlio, non è affatto giusto. Dovrebbero affrontare tutto questo insieme: non uno chiuso in camera e l'altro sul divano.
Ahi...speriamo ce la facciano!
Brava, sono impaziente di vedere come andranno le cose nel prossimo capitolo!
Baci.

19/07/12, ore 13:15

Certo, posso solo immaginare cosa sta provando Agnes... e capisco i loro punti di vista (che per la cronaca, stai riportando in modo piu' che egregio! E non e' per niente facile!) spero solo che la situazione migliori, perche' erano cosi' belli insieme questi due e in fondo si amano cosi' tanto...
Va beh, la smetto di piagnucolare e attendo sviluppi! Bravissima, davvero riesci sempre a rendere le emozioni piu' difficili da rappresentare con lo scritto in maniera perfetta con pochi segni di penna... e questa e' una grandissima qualita' a mio modesto avviso!

19/07/12, ore 11:32

Accidenti...
bè sì, non è un bel modo di iniziare una recensione, ma è stata la prima esclamazione più convincente che mi è venuta in mente.
Povera Agnes, il suo dolore è così forte e così palpabile che anche se Izzy ha tutte le ragioni del mondo non potrei mai avere niente da dire su il suo comportamento...
E Izzy, bè, sa com'è la situazione, e lui mi ha sempre dato l'impressione di un ragazzo ed ora di un uomo... saggio. Paziente. Quello un po' indecifrabile con milioni di pensieri in testa, ma che sa amare davvero e comprende, comprende sempre e sceglie sempre per il verso giusto.
Ne usciranno insieme, ci scommetto... deve essere così. Non solo perché nessuno dei due si merita la mancanza dell'altro dopo una tragedia simile, ma proprio perché Izzy è il tipo che non fugge quando c'è bisogno di lui, se ne va quando è di troppo, quando quell'armonia non è più quella che si respirava un tempo, ma non lascia mai sole le persone che ama. Così per i Guns, così per la sua famiglia...ovviamente mia opinione, eh.
La parte finale è un pugno allo stomaco, dirlo per Jeff non deve essere stato semplice però... in fin dei conti ha ragione. Solo, ad una madre che ha perso il suo bimbo forse quella frase è l'ennesima coltellata nel petto.

19/07/12, ore 10:56

Allegria portami via! Certo che questa storia è sempre più straziante di capitolo in capitolo.. secondo me Izzy e Agnes dovrebbero smettere di accusarsi a vicenda e tentare di capirsi, perchè a momento non sembrano molto inclini a farlo, anzi. Anyway, spero che i casini si risolvino presto, perchè li risolvi presto, vero?? -.-"
Un bacio, alla prossima ;)

18/07/12, ore 17:57

Posso mettere una mano sul cuore, ma sì ho avuto un magone da quando il medico annuncia la disgrazia ad Izzy sino a metà di questo capitolo..

Terribile, terribile davvero come tu con poche frasi riesca a far uscire dei capitoli così densi di sentimenti ed emozioni... prima belli e positivi ed ora profondi, bui e pieni di tensione...  Mi complimento quindi, perché con poche parole riesci ad ottenere un gran risultato.

Seguivo da poco la tua fan fiction e boh, quella perfezione che quasi alleggiava nell'intera storia non mi stuccava affatto, no. Eppure, così, di punto in bianco...argh, che tristezza davvero!

Poi, sinceramente, dolce e per niente sdolcinata l'ultima parte dedicata ancora una volta al bel rapporto d'amicizia fra Axl e Izzy :)

Complimenti nuovamente, e sappi che ti seguirò.

Enjoy.