New life
di smarties89

09/07/12, ore 16:16

Ok, sto per dirlo.. si, sto per dirlo: Axl, ma quanto sei coccoloso in questo capitolo? Ok, adesso non farò più un complimento ad Axl fino a fine anno! ahahah XD
Bellissimo questo capitolo, soprattutto per le sclerate di Monica e le frecciatine tra i ragazzi. Davvero brava, ragazza. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un bacio ;)

09/07/12, ore 16:12

Che belli Axl e Izzy... magari fosse davvero ancora davvero cosi' tra loro due... magari lo e', chi lo sa!
Sei bravissima, Monica e' semplicemente fantastica e anche i ragazzi al completo mi hanno fatto morire dal ridere!
Non vedo l'ora di assistere al matrimonio!

07/07/12, ore 09:47

E va beh... ma questi due sono fantastici! Che altro dire: bellissimi e dolcissimi!
Inutile dire che questo capitolo mi e' piaciuto molto e che tu sei bravissima!

07/07/12, ore 09:43

Ma quanto sono belli questi due? Cacchio, non smetterò mai di dirtelo. Brava, come sempre. Un bacio ;)

06/07/12, ore 15:06

Questi due sono fantastici... davvero non posso fare a meno di sorridere quando leggo questa storia... sei bravissima davvero e io adesso sono curiosissima!
BAci

06/07/12, ore 12:46

Ma questo capitolo fa morire dalle risate! XD “Brava...io ordino la colazione intanto.” “Alle 2 del pomeriggio???” “La colazione è un pasto fondamentale!” Mi sa che anche Izzy sta impazzendo stando appresso ai Guns! XD Prima ordina la colazione alle due, poi fa la vittima sostenendo di essere stato violentato ... Cioè, ma dov'è andato a finire quel tipo tutto serio che era? XD
Comunque, lui e Agnes sono troppo carini, non vedo l'ora di vedere il loro matrimonio! (sperando che tu non combini qualche danno! ù-ù)
Complimenti come sempre, un bacione grande grande! :D
I Am A Yellow Walrus

05/07/12, ore 18:59

Cioè, ma anch'io voglio che Izzy abusi di me! D: (ma cosa accidenti mi fai dire?!? XD) Proprio carino il capitolo, mi ha messo un sacco di allegria! *-* Per non parlare del fatto che ho letto tutte le parti in inglese canticchiando fra me e me XD (la mia coinquilina comincia a dubitare della mia sanità mentale. o forse ne dubita da sempre, ma comunque sto aggravando la mia situazione XD)
“Ok, ragazze, va bene tutto ma non quei finocchi dei Motley Crue! Andiamo a letto forza!” Cioè, gli permetto di insultarli soltanto perché sono i Guns, a quest'ora, se non fossero stati loro, li avrei riempiti di ceffoni cantandogli tutta la loro discografia a squarciagola! (imitando anche la chitarra durante gli assoli! ù-ù)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono stracuriosa! *-* Un bacione, e complimenti! ;) Alla prossima! ;D
I Am A Yellow Walrus
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 06:59 pm)

05/07/12, ore 13:58

Oddio... mi sono scompisciata dalle risate a pensare a quelle due scatenate e ubriache fradice davanti ai ragazzi sconvolti...
Brava, brava brava non mi stanchero' mai di dirtelo, davvero!

04/07/12, ore 20:08

Axl è sempre il solito, non cambierà mai e con l'andar del tempo sta diventando sempre peggio! Sta mandando a quel paese quella meravigliosa amicizia che lo legava e lo lega ancora (penso) a Izzy...Axl megadivo Rose può distruggere i Guns, può spezzare ogni legame, allontanare tutti da sè, ma alla fine chi ci perde è solo lui. Jeff adesso ha Agnes, l'amore della sua vita.
Questo capitolo mi piace davvero, soprattutto quando Jeff tira fuori le palle e sputa in faccia al rosso tutto quello che pensa!
Bravissima! **
bacioni

04/07/12, ore 15:54

Cacchio... proprio bello questo capitolo... adesso attendo sviluppi, perche' sono curiosissima di vedere come va avanti!
Axl comunque non si smentisce mai... mi fa sorridere che l 90% lo dipingiamo tutti piu' o meno in questo modo...
Bravissima!

04/07/12, ore 13:32

Axl.. il solito caso disperato!! In quel periodo non so come abbiano fatto tutti loro a sopportarlo.. grazie che poi si ubricavano e tutto.. -.-"
Bel capitolo, come sempre. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso. Un bacio, alla prossima ;)

03/07/12, ore 15:32

“Muori Stradlin!” ahahaha no, ma mi sono immaginata lo sguardo e la voce di Slash e.. oddio! Sto per morire io, ma dal ridere! La prima parte è stata troppo bella, come anche la seconda, anche se come al solito ci lasci sempre in sospeso! Mannaggia a te D:
Brava, come sempre! Un bacio, alla prossima ;)

03/07/12, ore 13:15

Ahia... temo per il confronto tra Izzy e il rossastro... ma Izzy e' forte, saggio, intelligente e conosce fin troppo bene il suo pollo, vero????
Bello questo capitolo davvero, e se ti posso dire la verita' mi ha fatto molto piacere che tu sia stata onesta sull'aspetto di Duff in quel periodo: quando guardo le sue foto, quelle mi fanno decisamente impressione e mi da fastidio sentire che dicano che e' bellissimo anche in quelle... Cavoli stava di merda...non era per niente bello! (scusa lo sfogo... :D)
Bravissima, non vedo l'ora di leggere dell'incontro!

02/07/12, ore 20:38

Oh ma che belli che sono questi due!
Li adoro veramente!
Certo che povero Izzy pensa come si deve essere sentito quando lo hanno chiamato a sostituire Gilby per davvero... 0_0
Bravissima come al solito, adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succedera'!

02/07/12, ore 18:18

Ohoh.. guai in vista? Spero di no.. insomma, sta andando tutto così bene tra Izzy e Agnes, ma quando ci sono i Guns di mezzo non si sa mai. Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)