PERICOLO ALL' HARD ROCK DI LAS VEGAS!
di Kaori_97

26/07/12, ore 13:23

Awwwwwwww!! *--* Ma perchè sono sempre così terribilmente teneri? :3
Il capitolo che, come sempre, è scritto con il tuo solito stile lineare e scorrevole che coinvolge totalmente il lettore, mi è piaciuto davvero molto. Anche se è lunghetto, il capitolo riesce bene a mantenere il filo conduttore della storia poichè è strutturato in un ottimo modo. I personaggi inoltre sono resi benissimo e, grazie a questa tua capacità, ogni scena è come se la vedessi in tv.
Cal è dolcissimo e la scena della piscina in cui diventa ipergeloso della sua Gill è semplicemente fantastica e direi anche geniale. Gill è perfetta, emerge tutta la sua fragilità accompagnata da un'incredibile dolcezza e forza di spirito.
Insomma... Non mi dilungo troppo. Posso affermare con entusiasmo che questo è un degno finale per una bellissima FF! ;D Ma poi, diciamocelo, la musica di Steven rende tutto magico! xD Ti ringrazio inoltre per avermi citata... A me fa sempre enormemente piacere recensire le tue opere perchè vedo con gioia quanto il tuo talento stia prendendo forma evolvendosi insieme alle tue FF. Brava perciò anche perchè stai coltivando questa piccola passione che lentamente sta diventando una cosa seria. :D
Ti faccio tantissimi complimenti e aspetto ansiosa una tua nuova storia.
A thousand kisses,
Maria Grazia

25/07/12, ore 22:22

*-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------* AWWWWWWWWWW
LUI E' COSI....E LEI E' COSI...AWW *W*
Okay *cerca inutilmente di calmarsi*......Questa volta hai veramente superato te stessa e per dirti quanto questo capitolo sia bello devo suddividere la recensione, ma prima grazie mille per avermi citata, sappi che non mi stancherò MAI e poi MAi di recensirti! (grazie anche di aver specificato che non ci siamo copiate con la canzone, me ne ero dimenticata)
Allora in 3 parti la recensione:
1) Storia: nonostante questo sia l' ultimo capitolo mi sento in dovere di dirti che questa storia è veramente stupenda, eccellente e innovativa l' idea di Cal e Gill ad un concerto e soprattutto quando dormivano insieme *W* *perversa* quindi sappi che viene confermata tra le mie preferite in assoluto e sono fiera di averti tra gli autori preferiti!!
2) I personaggi: anche in questo capitolo sono resi immancabilmente, tanto che mi sembrava di essere all' interno della serie TV. Sei brava perchè li descrivi esattamente come sono, ma apprezzo particolarmente il modo in cui riesci ad enfatizzare la dolcezza di Gill e il lato 'protettivo' di Cal.
Mi è piaciuta molto anche la parte del bacio *----* A parte per il fatto stesso, proprio perché hai evidenziato che non cè bisogno di parole tra loro due! (Piccolo spoiler: in "Suicidio a Capodanno" anche io farò cosi, nel senso che nella scena culminante le parole sono rimandate a dopo, al contrario di Sometimes*)
3) La tua bravura nello scrivere: e qui si potrebbe andare avanti per secoli. Sei veramente una delle mie scrittrici preferite, una J.K. Rowling online! Il tuo stile è semplicemente perfetto perchè è semplice, lineare, diretto e sciolto, cosi che inviti il lettore nel proseguimento del testo. Mix perfetto di stati d' animo dei personaggi, sentimenti, scene forti e dolci momenti che attirano il lettore e lo tengono col fiato sospeso fino a farlo sciogliere, come è successo a me che, lo ammetto ho "lievemente" pianto nel corso di questo capitolo. Il tuo talento è già sbocciato e si è evoluto nel corso della FF, quindi GIURAMI che non smetterai MAi di scriverlo e continuerai a coltivarlo e io sarò ben fiera di recensirti sempre!!
In quanto a romanticismo potrei citarti l' intera FF, quindi mi limito ad alcuni punti in cui sono scoppiata a ridere con loro, perchè qui anche la tua capacità di ironizzare ha superato se stessa!
- Non ci sono posti a sedere, è tutto occupato e quindi ci tocca rimanere in piedi agganciati alle maniglie.
Dopo una serie di frenate e di quasi-cadute, per fortuna, grazie a Cal che mi impediva di rovinare a terra tenendomi per un fianco, arrivo a destinazione sana e salva.
Usciamo dal bus, appena fuori Cal fa un respiro profondo:
-Questa è la prima e ultima volta che prendo un autobus! Piuttosto mi faccio saltare in aria su un taxi un’altra volta!-
-Dai, non è stato così terribile!- Dico scherzando.
-Non e stato terribile? Era pieno di gente ammassata faceva caldo e non si riusciva a respirare!-
Io mi metto a ridere, quando si lamenta sembra proprio un bambino, ma dopo tutto questo è uno degli aspetti che mi piace di lui.

-Lei sospira come per dirmi che sono un caso senza speranza. Poi si leva il vestito e si siede sul lettino, quel che vedo mi lascia affascinato: Un bikini rosso accesso che esalta le sue meravigliose forme si presenta davanti a me.
Non so cosa è scattato dentro di me in questo momento, forse gelosia, gelosia nei confronti di tutte le altre persone presenti, non è che ci sia un motivo, però… Non l’ho mai vista nemmeno io così!! Figurati se un branco di uomini qualunque può farlo!!!

Afferro la ciambella e velocemente la uso per “imprigionare” Gillian.
-Eehm… Ripensandoci… Andiamo a fare il bagno!!- Le dico in preda alla gelosia che cerco di nascondere.
La trascino via e mi tuffo in acqua buttandomi addosso anche lei e finiamo entrambi sotto acqua.
MISSIONE COMPIUTA! In acqua sicuramente molta meno gente riuscirà a vederla!
Non appena riemersi lei prende fiato e poi mi grida:
-Cal!! Ma che cosa…?!-
-Mi è venuto un attacco di caldo! Scusa tesoro!-
Lei si leva i capelli dal volto e poi per l’ennesima volta sospira divertita:
-Sei incorreggibile!-
Mi da una spintarella sulla spalla e io di risposta le dico:
-Mi stai forse sfidando tesoro??-
Lei mi guarda con uno sguardo provocatore e io “le salto addosso” per spingerla un'altra volta sott’ acqua, e dopo di che inizia una vera e propria “battaglia” di schizzi e risate.

Qua è troppo dolce e divertente quindi mi stavo "sciogliendo dalle risate" xD

Continuerei a citarti tutta la FF e a farti complimenti ma sarei ripetitiva, quindi semplicemente BRAVISSIMA!
Aspetto con ansia la tua prossima FF, che sono certa non potrà MAI deludermi!
Bacioni

19/07/12, ore 13:52

Awwwwwwwww!!! *--* Sono così terribilmente teneri!! :3 *ora cerca inutilmente di darsi una calmata e di assumere un tono serio* Premetto con il dire che ti capisco perfettamente quando dici che "la mano ti ha scitto da sola"... Non sai quante volte succede a me! (Praticamente sempre... xD) E poi... Non mi dispiace affatto che tu abbia allungato la FF, anzi ne sono davvero felice! ;) Secondo me è meglio ben definire i contorni del finale arrivandoci pian piano, piuttosto che fare un capitolo da appiccicare alla fine rischiando così di perdere il filo conduttore della FF. Perciò brava per questo. :D
Ma veniamo alle cose serie: il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non è affatto andato "fuori tema", anzi ha reso perfettamente la drammaticità del momento iniziata alla fine del capitolo precedente. I POV dei due piccioncini sono sempre più ben definiti e rispecchiano perfettamente le loro personalità. Inoltre non mi dispiace affatto il POV dell'agente federale; è conciso, analitico e dettagliato, praticamente il ritratto indiretto perfetto di un investigatore del FBI! ;) E non importa se non gli hai dato un nome, in questo caso è del tutto superfluo. Tornando a Cal e Gillian... In questa parte della storia mi hanno fatto praticamente sciogliere!! *--* Sono dolcissimi entrambi, ma Cal che rischia la vita per lei e così... così... Maledettamente eroico, coraggioso, romantico, tenero, sexy (perchè lo è sempre e comunque! ù_ù)... Devo andare avanti!? E poi mi ha colpito particolarmente in questo presciso punto:
<< Aaaaagh! La testa mi fa male da impazzire! Per non parlare della mia povera schiena!
Mi risveglio in una camera d’ospedale, ma che ci faccio qui?!?!
Mi alzo veloce dal letto, ma una fitta alla schiena mi impedisce di proseguire e mi accascio sul letto. Poi mi ricordo tutto, le mandorle, la plastica e l’esplosione.
Sento una voce sgridarmi: -Torna a letto! Non devi sforzarti!-
Mi guardo intorno e vedo Gillian seduta su una poltroncina all’angolo della stanza, ha l’aria preoccupata, si alza e viene verso di me.
-Coraggio! Torna su!- Mi mette una mano nella spalla e mi sorride.
Obbedisco senza protestare.
Gillian improvvisamente scoppia a piangere. Allora mi rialzo e mi metto a sedere.
-Hey tesoro, no! Su non fare così!- la abbraccio stringendola forte a me, e per quanto io possa sentirmi bene per quel contatto, vederla in lacrime mi fa soffrire.
Gillian si allontana di un po’ da me e si asciuga le lacrime, poi mi dice:
-Ero così preoccupata! Ti ho visto perdere i sensi davanti a me! Anche se i dottori mi anno detto che non ti era successo nulla di grave sono stata tanto in pensiero per te!- Ricomincia a piangere.
-Gill, non preoccuparti adesso va tutto bene!- La rassicuro e poi aggiungo:- E tu invece? Come stai?-
-Io sto bene… Me la sono cavata con qualche graffio superficiale.- Mi fa una tenerezza incredibile, le passo una mano sulla spalla e i nostri sguardi si incontrano, per un momento mi perdo nei suoi occhi blu come l’oceano da profondità insondabili.
Nessuno di noi parla, allora decido di mettere fine a quel momento di imbarazzo.
-Hey, io sto bene, tu stai bene, allora perché siamo ancora qui?! Torniamocene in albergo!-
-No Cal, i dottori hanno detto che devi passare la notte in ospedale!-
-Devi? Solo io? E te?- Chiedo perplesso.
-Come ti ho detto prima io sto bene!-
-Anche io sto bene!!- Mi oppongo, non è giusto!!
-Ma se prima non ti reggevi in piedi! Non fare storie! Sta notte rimarrai qui!-
Non ha tutti i torti, poco fa per poco non cadevo per terra… Alla fine cedo:
-Uff… Va bene!- Mi fingo imbronciato, ma poi lo sguardo soddisfatto di Gill mi fa ridere.
Ride anche lei. E’ terribilmente stupenda quando lo fa. Ma quando penso che tra poco se ne andrà in albergo e io sarò costretto a rimanere qui la mia espressione cambia, e Gill se ne accorge. >>

In questa parte non solo viene evidenziato l'attaccamento che uno ha verso l'altro, ma anche la fragilità di Gill e la protettività di Cal. Due cose che adoro incredibilmente in questa meravigliosa coppia! :)
Ma ammettiamolo... Ho letteralmente A D O R A T O la parte in cui Cal durante la notte in ospedale quasi obbliga Gill ad abbandonare quella scomoda poltroncina e la fa accoccolare accanto a lui nonostante le fitte alla schiena... Che gran cavaliere!!! *--* Un vero gentleman, non c'è che dire!!!
Insomma... MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!!! Ma adesso voglio il seguito!! Non vedo l'ora di vedere che succede al risveglio dei due piccioncini... E poi sto ansiosamente aspettando il "botto" finale con "I'don't wanna miss a thing"!! ù_ù

19/07/12, ore 12:57

Ehi!!!
Ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e mi devo complimentare con te!!! Ho finito la prima serie di Lie to me ma giá sono in fissa con Cal e Gillian ( XD ) quindi la tua storia dolce ma non troppo mi piace molto! Il modo in cui Cal protegge Gil... Awwwww *.*
Quindi complimenti e mi raccomando continua!!!! Sono in trepidante attesa!
Federica

18/07/12, ore 23:54

Ciaaao!
Finalmente il nono capitolo, non stavo più nella pelle per scoprire cosa fosse successo!
E DANNATE MANDORLE!
Btw, fin da subito, fantastica la nota Callian quando lui la protegge e più che a sè pensa a lei e a se sta bene <3 Tenerello, Cal <3
Ma dato che non ti voglio annoiare con soliloqui vari, passo direttamente alla parte finale, dove DEVONO DORMIRE INSIEME.
YESSS
Dolcisssssimo lui che l'invita a dormire, anche se non credo che alla fin fine sarebbero così tanto imbarazzati come sembra, ma più calmi, sicuri e felici.
Btw, spero che aggiornerai presto!
Bea

18/07/12, ore 22:32

Awwwwww *-*
Ho acceso il PC solamente per poter recensire questo fantastico capitolo!
Tornano alle cose serie questo è semplicemente stupendo...Scrivi sempre meglio mi piace troppo il tuo modo di scrivere!!
Le mie parti preferite:

Quest’odore è insopportabile! Mi fa venire il volta stomaco!
Però… mi ricorda qualcosa… Ho già sentito questo miscuglio tra mandorle e plastica un’altra volta…
Ad un tratto mi è tutto chiaro, è l’odore di un ordigno!
-Gillian!!- Senza pensarci mi butto addosso a lei costringendola ad uscire e per poi cadere dietro un muretto li vicino alto circa un metro, appena in tempo per evitare l’esplosione che viene attutita dai mattoni, ma alcuni di essi vengono scaraventati per aria e altri finiscono su di me che per proteggere Gillian, mi arrivano sulla schiena.

Lui che come al solito cerca di proteggere Gillian è cosi aww :3

Anche questa parte:

-Cal! Cal svegliati!- Scuoto il suo corpo, non reagisce.
Gli occhi mi si gonfiano e le lacrime incominciano a rigarmi le guance.
-Cal ti prego! Svegliati!- Ancora niente, è immobile.
Cerco di alzarmi in piedi, aggrappandomi a quel che era rimasto del muretto e cerco aiuto:
-Aiuto! Per favore aiutateci!- Grido con tutto il fiato che ho in gola.
Una squadra di paramedici arriva in nostro soccorso e carica Cal su una barella. E intanto vedo il cadavere del tassista coperto da una busta. Non ce l’ha fatta.
Uno dei paramedici poi viene da me:
-Signora lei sta bene?-
-Io… Si sto bene-
-Ne è sicura signora?- Insiste.
-Si non si preoccupi… -
Salgo nell’ambulanza insieme ai paramedici e a Cal.
Durante il viaggio tengo sempre stretta tra le mie la mano di Cal e non riesco a far cessare le lacrime che ormai mi hanno fatto colare tutto il trucco e bagnato interamente il volto.
Arriviamo in ospedale insieme a tutte le altre persone rimaste vittima dell’esplosione e quindi ci vuole un po’ prima del turno di Cal, mentre è ancora sulla barella i dottori lo portano dentro una stanza per un controllo, ma non mi lasciano entrare, dicono che sono troppo agitata e che è meglio se aspetto fuori.
Ma quest’attesa mi rende ancora più nervosa, molto probabilmente Cal sta bene, sono io che mi preoccupo troppo e inutilmente, ma non ci posso fare niente. Lui mi fa sempre questo effetto, rischia sempre la vita e io mi dispero a morte per lui.
Dopo poco meno di un quarto d’ora i dottori escono dalla stanza con Cal su un lettino da ospedale in direzione dell’ascensore. Io mi affretto a raggiungerli e quando sono abbastanza vicina chiedo impaziente e ancora lacrimante:
-Co-come sta?-
-Per fortuna non e successo nulla di grave, ha solo dei grandi ematomi sulla schiena e dei piccoli graffi in faccia, è svenuto per lo shock e per le botte, ma domani si riprenderà sicuramente, trascorrerà la notte in ospedale, non si preoccupi per suo marito, torni pure a casa.-
-No, voglio restare, passerò la notte qui anche io …-
-Va bene. Mi scusi ora devo andare a visitare gli altri pazienti.- Si volta e torna nel suo studio mentre gli altri dottori accompagnano Cal nella sua stanza.
Ha pensato che fossimo sposati. Ma in fondo che importanza ha? Di sicuro non mi dispiacerebbe essere la moglie di Cal e…
Cavolo! Mi metto a pensare a queste cose anche quando lui sta male?! Sto perdendo il controllo! Decisamente!

Raggiungo la camera dove Cal è appena stato sistemato.
Sta ancora dormendo, a vederlo così mi intenerisce, non sembra il dottor Lightman, rude e presuntuoso di sempre, anche se ultimamente sta cambiando, si comporta diversamente, perlomeno con me!

Bellissima! Anche se ti confesso che nella mia prossima FF avevo la stessa idea...Cioè in realtà ruotava attorno all idea di Gillian vista come moglie però lo esprimevo in modo...Diverso xD

E infine questa parte:

Lei mi fa cenno di si con la testa, e poi io aggiungo:- E dove pensi di dormire?-
Mi indica una poltrona, la stessa su cui era seduta prima. Sposto il mio sguardo da lei alla poltrona più volte. Sul serio? Dormire su una poltroncina da quattro soldi? No, non lo posso permettere.
-Non ti preoccupare Gill, va in Hotel! Non c’è né bisogno!-
-Cal, non riuscirai a farmi cambiare idea! Io rimango qui!-
Non c’è niente da fare. Non riesco a convincerla.
-Va bene… Grazie.- Non riesco a dire nient’ altro, sono felicissimo, ma allo stesso tempo dispiaciuto per Gillian, per colpa mia passerà la notte in bianco.

2 Ore dopo…

La schiena mi fa troppo male! Non riesco a dormire!
Ma chi voglio prendere in giro?! Non è la schiena che non mi fa chiudere occhio, bensì quella povera creatura rannicchiata sulla poltrona all’angolo, sembra che stia dormendo, ma so che non è così, parliamo di Gillian Foster, una così non riuscirebbe mai ad addormentarsi in quelle condizioni.
Decido di chiamarla:
-Gill?- Non risponde, riprovo.
-Tesoro lo so che sei sveglia! Non puoi fingere con me!-
A le mie parole lei si gira e si siede normalmente sulla poltrona.
-Si? Che cosa c’è Cal?- Mi chiede rassegnata.
Decido di fare una follia, non posso lasciarla a dormire lì su quella cosa lì!
-Quella poltrona… Ha l’aria di essere molto scomoda, ehm… se vuoi puoi venire qui… vicino a me…- Il mio cuore sta per infartare! Me lo sento!
Lei mi guarda imbarazzata, poi si alza e mi si avvicina:
-S-Sei sicuro? Non è che poi no-non riesci a dormire tu?-
-Tranquilla tesoro, ma se non vuoi non…-
Non mi lascia finire la frase e mi dice:
-No no, ero solo preoccupata per te…-
Mi scanso e faccio un po’ di spazio a Gillian ne mio letto, lei si siede, la mia mano sfiora la sua, e un brivido mi percorre ogni singola vertebra della schiena. Lei è arrossita, e adorabile quando lo fa.
Ci sistemiamo, ma il letto è troppo piccolo, allora le dico di stringersi un po’ di più a me e io la tengo dala spalla. La sua mano e nel mio petto. Sicuramente sentirà il battito super-accellerato che in questo momento ha il mio cuore!
Cerco di rilassarmi. E come la notte prima mi addormento quasi subito, perché la presenza di Gill al mio financo mi da la conferma che posso riuscire a proteggerla da qualsiasi cosa.

Troppo tenera Gill che decide di fermarsi con lui! E Cal che la invita a dormire di nuovo insieme *---* Ma dormono eee basta? ahah scusa *pervertitmoment*
In ogni caso a parte gli scherzi sei veramente brava e questa FF sta diventando più bella di capitolo in capitolo (come d altronde la tua bravura nello scrivere!) è una delle mie preferite!
Mi raccomando aggiorna presto e PROMETTIMI che non smetterai MAI di scrivere! Sarebbe un vero talento sprecato!
A presto e ancora bravissima
Bacioni

16/07/12, ore 21:00

O___O OMG!!! E tu ci lasci così! Con un BOOOM e un "poi vedo tutto nero"!!!! Ok... E' ufficiale! Morirò con un attacco cardiaco aspettando il prossimo capitolo!!! Ahahahahahah!! Ma torniamo seri...
Il capitolo, seppur breve, è molto bello: ben strutturato, personaggi ottimamente gestiti e sintassi molto scorrevole. Ormai sai già che il tuo modo di scrivere mi piace molto e vedo con enorme piacere che la tua prosa sta migliorando continuamente. Brava! Continua così! Mi raccomando. ;D
I POV si sono evoluti di capitolo in capitolo e ormai riesci a gestirli mooooolto bene nonostante i personaggi siano complessi. Il POV Gillian devo dire che è meraviglioso: rispecchia totalmente la delicatezza e la fragilità della dottoressa Foster, mentre Cal invece è dolcissimo. Mi piace da impazzire il suo essere così protettivo nei confronti della sua partner, ma soprattutto quella sua dolcezza seminascosta che viene fuori all'improvviso mi fa letteralmente sciogliere.
Che altro dire!? Ti faccio tantissimi complimenti e spero aggiornerai presto... L'attesa mi farà impazzire!! xD
Kisses,

11/07/12, ore 11:45

Le mandorle non mi piacciono, definitivo.
Come nell'episodio con l'avvocato, :)))))))
Comunque, NON PUOI, NON PUOI, NON PUOI, lasciarci così senza sapere come stanno, santa rana, aggiorna ti prego prestissimissimo!
Che bello quando Cal l'attira a se per abbracciarla, è sempre più dolce :)
Aspetto il prossimooo!
B

11/07/12, ore 11:18

COSA?!? NON CI PUOI LASCIARE COSI SULLE SPINE NON E' VALIDO!
Oddio posta presto il capitolo se no sarà il MIO cuore a non sopravvivere!
Fatta l' isterica cerco di calmarmi per dirti che uqesto capitolo è, sebbene breve, molto bello e ben scritto!
Mi piace molto come sfrutti i "pensieri dei personaggi.
Ti cito la mia parte preferita (ovvero tutto il POV di Gill xD)
"E’ ufficiale! Sono completamente pazza di lui! Riesce sempre a farmi star bene, non importa quello a cui penso ,gli basta aprire bocca o fare un piccolo gesto e io subito mi sento magnificamente! Quando vuole sa essere davvero dolce e ogni volta che sto con lui il mio cuore mi fa strani scherzi!
Adoro il modo in cui mi chiede se va tutto bene, adoro il modo in cui mi carezza il braccio, ma soprattutto adoro il modo in cui mi abbraccia stringendomi forte a se, e io mi sento come in una botte di ferro al sicuro da tutto e da tutti, per non tornare a parlare del mio cuore che sbatte impetuoso contro il mio petto causandomi il respiro affannato. Non so quanto ancora potrò resistere, vorrei stare con lui, però ho troppa paura. La sua amicizia è ciò che ho di più caro al mondo, e non voglio rischiare di rovinare tutto, ma il suo pensiero mi opprime, è da un po’ che non riesco a dormire bene perché penso a noi, l’ultima volta che ho chiuso occhio è stato quando ero tra le sue braccia… E adesso non so proprio come riuscire a dimenticarlo.
Dopo circa un quarto d’ora, che sembra solo un minuto semplicemente perché con me c’è Cal, il cameriere ci serve i piatti che avevamo ordinato, e incominciamo a mangiare tra una battuta e l’altra dell’uomo davanti a me. Finito di pranzare, notiamo che il tassista è già arrivato all’auto ed ha un espressione seccata, così non aspettiamo oltre, paghiamo e andiamo in direzione della macchina, e mentre Cal mi cinge la vita con il braccio, veniamo inebriati dal dolce profumo delle mandorle, che probabilmente veniva da una pasticceria vicina.
Più ci avviciniamo all’auto, più l’odore si fa intenso, e se prima avevo detto che volevo mantenermi leggera adesso vorrei mangiami una di quelle torte alla crema piena di mandorle e nocciole. Ma quando entriamo nel taxi riesco a sentire anche un forte odore di plastica, il tassista mette in moto e…

“BOOOOM”

Una forte botta e poi vedo tutto nero.
"

Ti prego aggiorna presto perché non resito!
A presto e ancora brava

10/07/12, ore 21:19

No cioè...MA E' STUPENDO!
Veramente complimenti questo capitolo è il migliore, sei riuscita a strutturare bene tutte le parti e a rendere efficaciemente la FF, in modo che risultasse piacevole e scorrevole durante la lettura.
Ti potrei citare l' intera FF, ma mi limito ai punti più salienti:
1) Ma è possibile che lei non mi dica niente? Cioè, l’ ho abbracciata in piena notte e adesso non ne vuole parlare? Voglio dire… Per me è normale evitare “certi discorsi”, ma per Gill no… Eppure adesso mi appare così calma e rilassata… Che cosa le prende?
2)-Buongiorno, voi siete quei due scienziati che capiscono chi mente vero? Ci hanno detto che oggi sareste venuti!- Risponde amichevolmente Steven Tyler, il cantante del gruppo.
-Si siamo noi, io sono la dottoressa Gillian Foster, e lui è il mio socio Cal Lightman- Rispondo io.
-Hey, non mi aspettavo che le scienziate fossero così belle! - dice Joey Kramer facendomi gli occhi dolci.
-Gr…Grazie…-
Oddio quell’ uomo avrà almeno sessant’ anni! Non mi interessano quelli così! Anzi se devo dirla tutta non mi interessa nessun’ altro… oltre a Cal… Non ci posso credere! Qualsiasi cosa me lo fa ripiombare in mente!
Cal lancia un occhiataccia la batterista, che sentendosi a disagio leva lo sguardo da me e lo punta nel vuoto.
-Bene… Possiamo cominciare?- Rompo il ghiaccio io
-Allora, vi avranno aggiornato sul caso no? L’uomo che era il sospettato in realtà è stato obbligato a portarvi i pacchi, lo avevano minacciato.- dice Cal.

E poi tutto il resto!
Veramente bravissima, mi raccomando aggiorna presto!
Baci

06/07/12, ore 18:13

Inizio con il farti un'infinità di complimenti! ;D Questo è di sicuro il capitolo strutturato meglio, sei infatti riuscita a gestire benissimo non solo le emozioni di Cal e Gillian, ma anche tutti gli elementi attinenti al caso. La prosa è molto maturata rispetto ai primi capitoli e il tuo stile lineare e scorrevole non fa altro che migliorare e diventare sempre più raffinato. Quest'idea del mistero sul concerto degli Aerosmith mi intriga sempre di più! ;) Non vedo l'ora di sapere come va a finire e, a giudicare dalla premessa, ci saranno le parti "smielate" che tanto adoro!! *--*
Ma veniamo alle cose serie: loro due sono sempre così terribilmente teneri!!! Awwwwwww :3 Nei due punti in cui entrambi ripensano alla notte appena passata mi hanno fatto tanta tenerezza, in special modo Cal... *w* E poi che dire di Gillian che si mette a riflettere su quanto sia innamorata di Lightman proprio nel bel mezzo delle indagini!? Dolcissima come al solito!
Sei riuscita a rendere ottimamente (come sempre d'altronde... ù_ù) i personaggi che in alcuni punti sembrano proprio quelli della TV. Inoltre la caratterizzazione dei personaggi secondari, come ad esempio l'agente federale che li accompagna, il sospettato o anche l'intera band, è ottima. Brava davvero! ;D
A questo punto merita di essere citato Cal che, geloso oltremodo come al solito, lancia un'occhiataccia al batterista!! Semplicemente Lightman!! *--* Ahahahahah!! <3 Quando fa il geloso con Gill mi fa sciogliere... ù_ù
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/07/12, ore 14:15

Ti prego dimmi che quasta non è l'ultima notte! potrei morire in questo istantee!
No, davvero, stai scrivendo sempre meglio e la storia mi piace sempre di più; adoro questi alti contenuti di zucchero!!
L'idea di Cal e Gill nello stesso letto mi fa impazzire. Mi raccomando aggiorna presto!
Baci
Paccia96

29/06/12, ore 14:03

Oddio che teneri che sono!!! :3 Awwwwww!!
Come pronosticato: tu non mi deludi mai! ù_ù Il capitolo mi è piaciuto molto; come al solito è scritto bene con linearità e un pizzico di ironia. Ma i piccioncini... Cioè... Mi fanno sciogliere! xD Te l'ho già detto un paio di volte che nei miei filmini mentali mi sono immaginata di loro due in una situazione del genere, e posso dire con estrema gioia che tu sei riuscita a dar voce ai miei pensieri!
Innanzitutto avevo ragione quando dicevo di Cal che ostentava una poco credibile sicurezza... Ma chi vuol prendere in giro!? Ahahahah!!
Gill è come sempre dolcissima: fragile e intimorita ma allo stesso tempo emozionatissima e felice. Praticamente rispecchia perfettamente l'idea che ho di quella reale.
E fin qui posso già farti un bel po' di complimenti! ;D
Ma veniamo alle cose serie:
<< Come previsto non riesco a dormire. Sono troppo agitato e forse è ora di incominciare a farsi delle domande, a chiedersi perché Gill mi fa questo effetto ogni volta che siamo insieme, e ormai è inutile negarlo. La amo. Lei che mi è stata e mi starà per sempre vicina, che non mi giudica ne mi tradisce, lei, una delle poche persone che non riesco a leggere, ma non ne approfitta, lei, semplicemente la mia Gillian. >>
Ma che dolce!! *occhioni a cuoricino* Cal per quanto si impegni a nascondersi dietro una maschera di finta rudezza resterà sempre e comunque un'uomo dall'animo buono e tenero. Che caro...
< -Vieni qua tesoro…- le cingo le spalle con il mio braccio.
Non so nemmeno io da dove è uscita fuori quest’ iniziativa, ma cosa mi è preso?! Abbracciarla in questo modo, e per di più mentre stiamo nello stesso letto!>>
Questa parte si commenta da sè... Lui è come al solito tremendamente... Awwwwwww!!! *--* Troppo tenero! E per di più si rimprovera da solo per aver preso l'iniziativa! Ma cioè... Datti una mossa caro e fallo più spesso!! xD
<< Appena sento le braccia di Cal avvolgermi in un caldo abbraccio cado nella confusione totale, le sue braccia forti, i suo respiro sulla pelle, il calore del suo corpo stretto al mio, non so se provo imbarazzo, felicità, sorpresa … Probabilmente tutti e tre… Solo di una cosa sono certa, stare stretta a lui in questo modo mi rende sicura, terribilmente sicura! Non me lo aspettavo, ma stare così vicina a Cal nel letto mi ha trasmesso quella pace e tranquillità di cui avevo bisogno, e finalmente chiudo gli occhi per addormentarmi.>>
A questo punto mi sono letteralmente sciolta... Gill è meravigliosa quando pensa a lui! :3
Se potessi citerei l'intero capitolo... Ma mi limiterò a sottolineare, come dulcis in fundo, il risveglio con lei che cerca la sua presenza con il braccio. Merita un applauso anche solo quest'ultima parte come, del resto, tutto il capitolo.
Ti faccio ancora tanti complimenti. Brava davvero! ;D Ah... Ottima idea quella di un capitolo interamente Callian!
Ciò dimostra che ho sempre avuto ragione dicendo che saresti migliorata non solo di capitolo in capitolo ma bensì di riga in riga! ù_ù
Aggiorna presto mi raccomando! E vedi di non cancellare i file!! xD
Maria Grazia

29/06/12, ore 12:01

Spero che non sia una schifezza?? Ma è stupendo !! *W* seriamente, a parte il tuo bel stile questo capitolo è troppo dolce ! Tenerissima Gill che arrossisce e ha freddo, Cal che la abbraccia e dormono cosi *-----------------------------------------------------------------------* Stupendo, stupendo, stupendo, mi raccomando continua eh voglio essere aggiornata :)
Se ti interessasse ho aggiornato la mia FF, mia farebbe piacere un tuo parere ^^

24/06/12, ore 23:25

E' stupendo! Veramente bellissimo. si, la parte centrale è concentrata sul caso, ma il finale è assolutamente splendido e per una fan-fissata-Callian è...wow! Ti prego continua sono ansiosa:)