L'orgoglio di un Quincy
di Nata dalla Tempesta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oh Sandor, mio fedele Sandor, finalmente ci apprestiamo a recensire. Invero, mi pare anche che non si possa rimandare oltre.
-Come vuoi, ma sbrigati, devo dire messa e non ho tempo…..-
Come sei dolce, il saio ti dona, sai?
-Fanculo! A te e a Martin!-
Anch’io ti voglio bene cucciolone…..

Khaleesi! Quanto tempo è passato dall’ultima volta! Ma non temere, finalmente ho trovato il tempo per lasciarti una recensione! Gioia&Tripudio
“-Carissimi Kisuke e Desari, siete venuti davanti alla comunità perché la vostra decisione di unirvi in matrimonio sia simbolo della sorgente dell’amore fedele e inesauribile.- disse il sacerdote –Siete venuti a celebrare il matrimonio senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevoli del significato della vostra decisione?- chiese.” Un po’ come il matrimonio di Sansa e Tyrion, maggiorenni e consenzienti. Esatto U_U menomale che c’è Ryuuken a sistemare le cose U_U
-Sansa ha sposato il nano?-
Ne abbiamo già parlato in terapia Sandor, rilassati, se bestemmi di nuovo mentre dici la la messa ti sbattono fuori……..
-Eh no…..nonononononononono!! NO!!-
Sandor? Perché stai uscendo di casa con la mia mazza da baseball? Sandor? Non toccare la mia auto! Scendi! No, non mettere in moto!! Perché fai retromarcia? Dove credi andare? Torna qui! SANDOR!! SANDOOOOR!!!
se n’è andato…..ah, santa pazienza……vorrà dire che continuerò da sola, Cersei me la pagherà >_> giuro che appena Heimdall torna dall’osteria gli faccio aprire il Bifrost e mi rapisco Jaime U_U

Stolto di un Ishida, credevi davvero che tuo padre, l’immenso, l’illustre, il geniale, sexy, il FILF per antonomasia, lui…RYUUKEN, potesse fallire? Figlio dell’estate…e pure paranoico.
Datte ‘na calmata no? Famole fa effetto a sta medicina, te possino ammazzà figlio mio, me metti ‘n’ansia che manco Odino c’è mai riuscito a fa pijà così male Loki……non che non abbia provato eh, si dica tutto di Odino, ma non si dica che nun c’ha messo la bona volontà, eh diamine!

La storia è giunta alla svolta epocale: riuscirà Ryuuken a farsi Rain senza che Uryuu-puritano rompa le scatole? (Uryuu-chan, tuo padre è fatto di carne e sangue ed è uomo, lascialo respirare!)
Ma soprattutto: Kisuke prenderà le legnate che merita? Lo trasformeranno in una caramella scaduta?

Attendo il prossimo capitolo,
a presto
mrs black

Altro che scempio, è fantastico!
Anche tu intasata tra i bellissimi e accoglienti mezzi (sappi che sono particolarmente ironica) di Roma? Io ci vivo da quando sono nata e ancora non mi sono abituata.
Felice di dare comunque il benvenuto a Roma ad un'autrice di EFP, per quanto questo benvenuto sia virtuale :D
Il capitolo è fantastico, ti butta giù all'inizio vedere Desari che si lamenta solo per il sapore del filtro, poi la veemenza di Yoruichi ti risveglia un attimo, le varie formule del matrimonio mettono ansia, il "no" di Desari porta sollievo, fino ad arrivare alle scene del bacio (tanto love <3) e a quella di Ryuken e Rain: stavo a morì dalle risate.
In poche parole, per quanto breve, questo capitolo è talmente ben fatto che fa provare al lettore tutto ciò che prova Ishida!
Come si dice a Roma: daje così!
Chiedo scusa anch'io per l'immenso ritardo con cui questa recensione è arrivata e rinnovo i miei complimenti alla tua storia: non vedo l'ora di leggerne il seguito!

Saeko.

Woooooooooow, quanto tempo è passato dall'ultimo capitolo che ho letto? Un secolo buono, credo xD
Cominciavo a credere che ti fossi dimenticata del povero cucciolo di Quincy smarrito. Va bene che è il figlio della cameriera (non volermene, era da un sacco che non ti citavo Katagiri), ma basta già Kubo che lo bistratta e si dimentica della sua esistenza, facendolo comparire una volta ogni tanto, quando ha delle vignette da sprecare.
Ma gioia e tripudio piccolo Quincy, qui c'è qualcuno che ti ama! (Ma nessuno si caga comunque Kira, pensateci! >.>)
Ma bando alle ciance (o ciancio alle bande, come dir si voglia), apprestiamoci a recensire questo capitolo che infiniti lutti addurrà a Kisuke... o a Uryuu... o ad entrambi...

"-…fa davvero schifo! Ha un sapore orribile!-" Su su, un po' di spirito di adattamento. Le medicine fanno schifo, tutte. Tranne il BeTotal, il BeTotal è buono!
Senza contare che il povero Ryuuken ha dovuto dimezzare il tempo di preparazione, non ha avuto tempo per aromatizzarlo alla violetta e al karkadè (che probabilmente insieme fanno schifo, ma non formalizziamoci).

- Fermi tutti!! Sta andando a sposare Urahara, e si lamenta del sapore della medicina? She NEEDS to sort out her priorities! -
{Come puoi voler sposare un uomo con un'igiene personale tanto scadente. Il mio gatto ha un odore migliore, e vorrei precisare che, pulendosi con la lingua, ha l'odore del cibo che mangia}
Ehi! Io non puzzo! Come ti permetti di dire certe cose?
{Io parlavo del mio gatto, non di te, gattaccia. Lo vedi quel gatto steso al sole sulla veranda?}
Oh... beh... meglio specificare... In ogni caso, ho recensito solo la prima riga e mi avete già fatto perdere il filo -.-
Vi odio.

"Si stava lamentando del sapore e basta" Basta un poco di zucchero e la pillolaaaaaaa, va giùùùùùùùùùùù, la pillolaaaa va giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, la pillola va giù!! *apre un ombrello e si lancia in modo teatrale dal balcone, cadendo rovinosamente a terra…. Per fortuna che non passa nessuno a quest’ora*

"Inutile dire che il mio morale era drasticamente sceso sotto le suole più sporche delle scarpe del più basso dei nani." Attenta Khaleesi, Brunetta potrebbe querelarti per questo! Sarà anche il più basso dei nani, ma le scarpe se le pulisce xD
Non disperare Cloud! Ehm... Uryuu. Non tutto il male vien per nuocere, ma a volte succedono delle cose brutte. Devi continuare a combattere la Shinra, devi liberare il Soldier che c’è in te…

- Guarda che quello è Final Fantasy VII in poche parole -

Sen, non interrompere un'emozione!

{Ora sei tu quella a rischio querela}
Mi querelerebbero mai?
{Potrebbe essere una buona idea}
Pervertito! *voce da Kitty Cat in 2 single a nozze*
{Cosa?}

"L’unica cosa a cui riuscivo a pensare era che avevamo fallito" [...] "la guardai mentre usciva dalla stanza e spariva dalla mia vista e, con ogni probabilità, anche dalla mia vita."
[Se non vuoi che esca dalla tua vita devi importi come solo un vero uomo sa fare! Rincorrila, prendila, riportala nel camerino o dove cazzo eravate, e mostrale ciò che quel biondino patetico non sarebbe mai in grado di darle. Un scopat...]
{Illuminante Zaraki. Se potessimo procedere con la recensione, però. Ho una certa fretta.}
Ma a me interessava......
[Beh, Kuchiki... è decisamente prorompente, ma illuminante forse è troppo anche per me!]
Badum tss! Un evento raro, Kenpachi ha vinto una discussione contro il re dell’orazione. Hai visto che perle ti lascio, Khaleesi?

"Mi limitai a girare la testa verso di lei, e rimasi in silenzio. Anche solo respirare mi faceva male da morire." Per il dolore della perdita, o per l'arresto cardiaco che ti ho... ehm.. ha appena provocato? No, perché puoi chiedere un rimborso delle spese mediche…

"probabilmente si stava trattenendo dal pestarmi a sangue"
- Quello è un trattamento riservato, io l'ho visto! -
{SENBONZAKURA!}
SENBONZAKURA!
- Che c'è? Perchè non posso raccontarlo? E' vero. -
{Perchè è inappropriato. Non mi pare il caso di farle perdere la faccia davanti a tante persone}
Parli come se la tua si salvasse. E Sen, smettila di guardare Harry Potter... due citazioni in poche righe, ben due! Quello è il mio lavoro.
{Naturalmente. Non vedo come la cosa possa riguardarmi}
- Io l'ho visto eccome -
{SENBONZAKURA!}
[Oh, il discorso si fa piccante. Avete bisogno del parere di un esperto?]

*scusa Khaleesi, non ho resistito... l'altra sera ho visto "ci pensa Rocco"... capiscimi :D*

"Che voglia di strappargli quel sorriso dalla faccia e calpestarlo fino a ridurlo in cenere!" Non limitarti al sorrisetto, pesta anche Kisuke. La violenza su di lui è approvata dai fan, fa ridere!

"Solo lo sguardo fermo e lievemente minaccioso di mio padre mi impedì di scagliarmi contro quel maledetto" Ryuuken ha il potere, e bisogna rispettarlo come si rispetta il dito del Delicatissimo!

"Siete venuti a celebrare il matrimonio senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevoli del significato della vostra decisione?"
Ti fischiano le orecchie Kisuke?
{Perchè l'avete portato qui?}
Non sono stata io, Soi Fon ha detto che deve pagare per i suoi crimini, così l'ha rapito, legato ad una sedia e portato qui perchè si sentisse un verme e pregasse di essere ucciso. Beh, forse lei esagera un po' le cose, ma d'altronde è così che si fa tra innamorati? L'inizio è sempre la parte migliore di un rapporto, non credi?
{Tu consideri la molestia sessuale come la parte migliore di un rapporto?}
Suvvia, molestia. Anche tu esageri, visto?
{In ogni caso, il Capitano Fon vorrebbe far presenta che lei non esagera, e che non ha nessuna cotta per quel… come lo hai chiamato? Oh.. non so se possiamo ripeterlo}
Khaleesi, la tua storia è seguita da minorenni?
- FERMI!! Il protagonista è minorenne, non possiamo! La censura ci farebbe chiudere lo show –
{Senbonzakura questo non è uno show. Siamo solo tre persone davanti ad un computer}
- Mi sembrava una buona idea -

"Non riuscivo a guardare e respiravo a fatica, così distolsi lo sguardo. Non volevo ricordarla come la moglie di Kisuke, no." Ed ecco Uryuu in un momento di debolezza.

"-Ci hai messo davvero un sacco di tempo, lo sai?- fu la prima cosa che mi disse.

-Sai com’è, adoro fare scena.- risposi attirandola a me e baciandola" Menti sapendo di mentire, Ishida. Ti ho visto, fino a due secondi fa eri sull'orlo delle lacrime: "abbiamo fallito... l'amore della mia vita sposerà Urahara... come farò.. buuuhuuuu!!" E adesso fai lo sgargiante! xD

"Ciò che mi lasciò letteralmente a bocca aperta furono gli occhi di mio padre che percorrevano le gambe di Rain centimetro per centimetro, con una lentezza impressionante. " Ah Ryuuken, vecchio mandrillo! Il Quincy perde l'arco ma non Seele Schneider, eh?
Chiudi la bocca Uryuu, ti entrano le mosche.

"Sentii improvvisamente freddo al pensiero che mio padre potesse anche solo lontanamente provare attrazione sessuale per qualcuno" ok. Now Uryuu, let me tell you the story of how I met your mother.
E poi arriveremo anche alle api e ai fiori, ma con calma, non vogliamo sconvolgere il tuo animo sensibile xDxDxD

"Non era per niente il momento per una scenetta del genere, ma dovetti ammettere che era proprio divertente!" è sempre il momento per delle scene demenziali. Altrimenti come passerei le mie giornate? Non avrei uno scopo nella vita D:

{Non che tu ne abbia effettivamente uno, ma non è questo il punto della situazione}

Ha parlato, tu che scopi hai? Firmare documenti?

{Quello è il mio lavoro, non il mio scopo}

E cos'altro fai tutto il giorno

- Io lo so. Fa... -

{Coltivo i miei hobby. Ma non siamo qui per parlare di questo -vero, Sen?-, a queste persone non interessa la mia vita, ma la recensione al capitolo. Possiamo permetterci di dedicare un paio di righe al Quincy, suppongo}
Sì... il copione prevedeva qualcosa del genere, mi pare. Devo ricontrollare, datemi un minuto.

**************

Sì, sì. E vi dirò di più, siamo al finale, quindi sarebbe meglio impegnarsi e scrivere due righe serie.
Non disturbatemi, ho del lavoro da fare.
- Finora hai fatto tutto da sola, te ne rendi conto, vero? -
Senbonzakura se continui a spaccare il capello mi farai diventare calva.

"Purtroppo quel momento di ilarità fu interrotto dalla presa di Desari sul mio braccio.
O meglio, dalla sua assenza. "
Ed eccoci al finale del capitolo. Un finale decisamente a sorpresa, ammetto che non me l'aspettavo.
Insomma, pensavo che Uryuu avrebbe fatto più attenzione. Kisuke è forte e molto intelligente, ma così è stato troppo facile, ci sarebbe riuscito anche Ichigo. Insomma Ishida, tuo padre si è fatto un culo così (e probabilmente anche un paio di infermiere nel mentre) per preparare quel farmaco, e tu lasci che te la riprendano in un petosecondo D:
Mi stai diludendo Uryuu, anche mia dilusione è dilusa.

Per tirare le somme, il capitolo è corto, ma non è deludente. Puoi dire che è un po' lento (se il mio professore di cinema leggesse questa frase mi ucciderebbe in modo atroce), ma non potevi liquidare la scena in un paio di battute. Ci sono voluti diversi capitoli e molte scene per arrivare a questo punto, è il centro della storia, merita di avere un suo spazio, quindi, in questo caso, un capitolo dedicato!

Spero che questa recensione ti abbia fatto ridere come le altre, ammetto di essere un po' a corto di battute, ma ho ordinato quelle nuove su internet, dovrebbero arrivarmi a giorni.

unholy spirit

P.S.: io aspetto delle scene con Ryuuken, me l'hai promesso, non lo dimenticherò facilmente =^.-=
Adesso che sono arrivata alle mie buone sei pagine di word mi sento soddisfatta.
Ci vediamo al prossimo capitolo (che sarà di una mia storia o di una tua? Come tempi di aggiornamento ce la battiamo alla pari credo xD).

*pensieri di Kogen leggendo la fine del capitolo*
ok, ok ora ci siamo....
dai che inizia la rissa......
Kisuke incazzato ......
il siparietto comico.....ok, ci sta......dai INIZIATE LA BATTAGLIA PER DIO!!
Cosa FINISCE COSì???????? AAAAAAAARARRARARARRAARARSUAKRFKUEYTOAOLITANYDAIS (sclera).
*Yami guarda sbuffando il suo povero "fratello" contorcersi e urlare*
K: PERCHE'? Autrice se ti prendo io ti UCCIDO! Meglio se inizi a correre! Ho letto 15 capitoli in una notte aspettando uno scontro e invece NIENTE! Io ti uccid *SBAM* (cade svenuto)
Y: Kogen, cosa ti ho detto sul non minacciare gli autori? (sorriso sadico sul volto, con la mazza ancora in mano, guardando Kogen a terra ) ok, ora che mister sclero si è calmato posso iniziare questa recensione.
Come già detto da Kogen ho letto ("abbiamo letto") questa storia in una sola notte e ora (ore 16:18) ho finalmente il tempo di recensirla. Devo dire che sono sorpreso, normalmente non amo questo genere di storie d'amore, ma questa mi ha conquistato, in parte grazie alla novità di questa storia ma sopratutto grazie al tipo di narrazione, inutile nasconderlo, scrivi dannatamente bene! Leggera, non eccessivamente sdolcinata e con abbastanza suspance (sembra quasi la ricetta di un dolce.....*aggiunge pizzico di paprika*) . Mi piace molto anche il "lato oscuro" (kisuke....passa al lato oscuro della forza) di Urahara (non avrei mai creduto di vederlo così) uno dei migliori di sempre. Infine le parti comiche LE ADORO!
Ok, poi cosa dovevo dire.....
mi sembra più niente....aspetto con ansia il prossimo capitolo (magari con un po più di azione, giusto per far felice Kogen) credo propio di aver detto tutto, alla prossima recens...
K: TU NON HAI DETTO NIENTE ORA TOCCA A ME
Y: Me lo aspettavo (estrae la spada).....BAN-KAI Kurai ō no hanketsu
--------esplosione di reiatsu oscura------
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 04:40 pm)

01/09/13, ore 21:25

Fantasticoooooooooooooo! Mio dio, che bello poter leggere ancora questa storia!
Ok, salve buonasera, sono sempre io, chiedo scusa per l'entrata irruenta.
Voglio dire, mi è piaciuto tantissimo il capitolo, come facevo a non essere irruenta?
Bellissimo. C'è il preludio della battaglia, in pochi gesti hai riunito tutti i personaggi in luogo solo e sono stracuriosa di vedere come combatteranno. E il nuovo personaggio? La nuova Quincy? Rain Agrotera mi piace come nome, si vedeva subito che era greco accidenti **
E Desari? Cosa diamine avrà fatto la pozione, "la cura" di Ryuken?
Sono curiosissima.
Complimenti per lo stile, sempre fluido e ben comprensibile, che insieme alla storia, risulta essere ben improntato.
Complimenti, davvero e non preoccuparti per il ritardo, se poi il capitolo è così. Ne vale davvero la pena di aspettare.
A presto,

18/08/13, ore 15:04

Finalmente! Attendevo con impazienza questo capitolo!
Che dire, fantastico. Fila liscio come l'olio, con questo adorabile stile che hai ( e si adatta perfettamente al tipo di storia )
O mio dio. Yoruichi che va vestita di nero ad un matrimonio D: cambiati immediatamente! Ok, questa non me la doveva fare. Nè bianco nè nero ai matrimoni!
Per il resto è perfetto, ora aspettiamo che questa benedetta medicina faccia il suo effetto ( perché che sia inefficace non ci credo, non si sfotte così il dottor Ishida )
Alla prossima, mi eclisso.
Ciacinski

17/08/13, ore 20:06

Diamo il via al Dramma dal titolo: "I dolori del giovane Sandor" !!!
Che c'entro io, scusa?
Eddai, non sei mai collaborativo! Cattivo Mastino, cattivo! Comunque a breve capirai!
Mah...

Ohmiodio cosa vedono i miei occhi!! Un nuovo capitolo! Un altro passo avanti nell'avventura/disavventura del nostro amato Quincy disadattato!! :D
Partiamo dall'abito da sposa: solo io ho sentito un brivido lungo la schiena? Solo io ho pensato a Ianto Jones che entrava di corsa in un negozio per provare una sfilza di abiti? o_O
C'è un matrimonio e c'è una Toshiko vestita di porpora! Un matrimonio! Toshiko! Toshikooooooooooo!!! Tosh T.T mi sento male, malissimo!! Owen non lo sa Khaleesi! Owen non lo sa!! Mi sento morire ogni volta che ci penso.
Abbandoniamo i tristi lamenti funebri per dedicarci alla recensione in maniera pseudoseria!
Aston Martin? Mi chiamo Ishida, Ryuuken Ishida! E che dire del suo modo sexy di zittire la gatta? No, dico, l'ha ammutolita!! Ryuuken Ishida ha fatto un'impresa impossibile signori! Ha raggiunto vette che nessuno poteva nemmeno sognare...e se riuscisse a darle una bottarella tutti ne sarebbero estasiati!
Io no, sono in videochat da mezz'ora e ancora non capisco il titolo del Dramma!
Calmati, Sandor, adesso ci arriviamo.
Dunque, la mistica cura è pronta e resta da vedere se funzionerà (speriamo!), il caro Uryuu è ancora inesperto negli impercettibili segnali codici, ma insomma, ragazzo mio, se ti dicono di andare in bagno ci sono due possibilità: o ti stanno mandando a cag.... oppure c'è un mistico piano sotto, qualcosa di segreto!! Sveglia Uryuuuuuuuuuuu!!! Ogni volta che togli quel mantellino mi fai preoccupare!!
Ma arriviamo all'apice: "-Tsk, tu non sai niente, Uryu Ishida.- disse con un sorrisetto"
Oddioooooooooooooooo!!! Non ci credooooo!!!! Adesso comprendo il titolo del Dramma....AAAARGH!!!
Esattamente Sandor, esattamente. Khaleesi, io ho avuto quest'immagine nella testa, dopo aver letto quella frase: "Ryuuken, vestito di pellicce, con una folta parrucca rossa e riccia, si cala in una grotta sotterranea per fare l'amore con Jon Snow". E ho detto tutto. Mi manca l'aplomb pitoniano per certe reazioni o_O

Bene, dopo queste immagini di dubbio gusto e dubbia provenienza, ti lascio alla scrittura del prossimo capitolo che, ovviamente, sono molto curiosa di leggere!
A presto,

17/08/13, ore 19:56

Oss Khaleesi!
Mentre il mio adoratissimo gattino rientra in casa, fiero, in braccio a mia sorella, ecco che mi appresto a recensire questo nuovo capitolo.
Direi: "evvivaaaaaaa! un nuovo capitolooooooo!!!!!111!!111!!!!eleven!eleleleleleleveeeeeeen!!" ma credo di non essere nella posizione, dato che l'ultimo capitolo del tata risale ad aprile, e io non ho ancora pubblicato quello nuovo (ma è pronto, giuro! Aspetto solo il betaggio).

Torniamo al nostro piccolo dolce tenero Uryuu-chan. Il cuccio di Quincy (come lo chiamo nella tua storia)
- Eccola che comincia, adesso se la tira perchè lei è nella storia... Sappi che nel fandom inglese IO sono molto più gettonato!! *stucks out his tongue* -
Sen... Sen, Sen, menti sapendo di mentire, caro. Sappiamo entrambi che il fandom inglese mi ama *smiles*
- Vedremo! Avrò presto la mia vendetta!! Intanto è dalla battaglia di Aizen che non compari, mentre io sono comparso molte volte! -
Già, hai avuto apparizioni molto importanti. Non è da tutti fare praticamente a fette il proprio padrone.
- Ma io.... non è vero. Io non volevo! -
{Invece di tormentare la mia spada, non dovresti recensire il capitolo?}
Ci stavo provando, ha cominciato lui!
{Mi state facendo venire mal di testa *puts his hand on his forehead*}
Guarda il lato positivo, ti faccio allenare per quando dovrai avere un erede *runs away*
{*registers her words* What? Baka neko! *runs after her*}
Passando ad Uryuu.
Lascia perdere, è inutile chiudere le porte a chiave se hai Yoruichi in casa, tanto se vuole entrare entra. Sempre. Comunque. (Spero di averti inquietato cucciolo di Quincy, soprattutto usando le frasi spezzate a cazzo, come fa Licia Troisi xD)
“-Yoruichi-san!- esclamai tirandomi su i pantaloni in fretta e furia, imbarazzato come una verginella” Quale nobile gesto di amicizia! Vuole fare compagnia al fragolo per non lasciarlo solo con Frodo (figlio di Drogo O.o) nella compagnia dei verginelli!!
- Guarda che in questa storia Ichigo Kurosaki non è un verginello –
Non formalizziamoci sui dettagli Sen, l’arte è fatta di immaginazione!
{Sembra che adesso la chiamino “arte”}
Sei in vena di litigi coniugali, tu? O sei semplicemente arrabbiato perché in questa storia non abbiamo “feeling”?
{Mi duole deluderti, ma non è né l’una né l’altra cosa. La cosa potrà non piacerti, ma questo è il mio normale atteggiamento}
Ma non dovrei essere io quella con le crisi premestruali?
{Hado n. 33, Sokatsui!}
AAAAARGH! Ma sei scemo? Potevi rompere la tastiera.
{Un oggetto piuttosto cheap e facile da ripiazzare}
Ci rinuncio. Soujun, tuo figlio è un caso perso. Viziato come non mai.
“L'avrei chiesto a Renji, ma lui era in bagno con Rukia.” Speriamo che Renji non lasci strane chiazze biancastre sulle piastrelle, scommetto che Uryuu non troverebbe divertente doversi mettere a pulirle. Quindi Renji, non venire fuori…. Dal bagno prima di aver pulito, ovviamente! xD (Pessime battute degne di Gin Ichimaru, sto perdendo colpi, Khaleesi T.T)
“La gatta era in casa mia nemmeno da ventiquattro ore e già ne avevo abbastanza!” Ehi!! Mi sento offesa.
{Ventiquattro ore sono poche, almeno non devi sopportarla tutti i giorni}
-.-
Comunque è il quincy che nasconde male il cibo, mi tenta! Non è mica colpa mia.
“Non che Yoruichi non fosse una bella donna, il problema ero io.” Sei gay? E Desari? È una copertura? Non l’avrei mai detto.
- Leggi cosa c’è scritto dopo, prima di montarti troppo la testa –
Ah, ecco.
“Kisuke dice che sono autentici Swarovski” {Si certo. Compri abiti con Swarovski veri, e vivi in quella sottospecie di topaia? Quelli non sono veri Swarovski, sono tarocchi presi al mercatino delle pulci. Se va bene saranno fondi di bottiglia, e se sono veri, sono certamente rubati}
Non essere così scortese, non è poi così pezzente, un bell’abito da sposa lo può comprare anche lui, tapino.
“Più lo guardo e più la nausea mi assale” – Kisuke o il vestito? No, perché, il vestito non mi sembrava così brutto - *Senbonzakura si alza e si inchina al pubblico, ringraziando per gli applausi*
“Guardando i rami di ciliegio che si stagliano contro il limpido cielo azzurro, prego solo che questa giornata finisca in fretta.” Cara mia, temo che questa sarà una delle giornate più lunghe della tua vita. Ma non ti faccio spoiler xDxD
- I ciliegi tornano protagonisti! Ha!! Hai visto? Adesso ci sono anche io nella storia –
{Emozionante… vorrei quasi esserci anche io…}
Guarda che con quel tuo sarcasmo offendi l’autrice.
{Non è nelle mie intenzioni, l’unica cosa che desidero è stare lontano da voi due, abbassate la mia intelligenza.}
Ignoriamolo Sen.
- Ma non posso, è il mio padrone! –
“gli chiesi guardandolo dall'alto in basso” a Uryuu è più basso di Ryuuken… Oddio! Ha i tacchi!! Non mi sarei mai aspettata una cosa così… insomma…. Hai capito, no? D’ora in poi lo chiamerò: Quincy George!!
“-Oh, dottore!-“ Qui ci stiamo sbilanciando troppo. Un dottore e una sposa nello stesso capitolo. Un DOTTORE ed una SPOSA….
- Arrivano gli Araknooooooooooos!!! Fuggite sciocchi!! –
{Senbonzakura, la seconda citazione è sbagliata. Il Doctor Who, e il Signore degli Anelli sono due cose differenti}
- Ma la sposa è la chiave!! E adesso cosa facciamo? Verremo mangiati da giganteschi ragni alieni provenienti dal centro della terra! Anzi, che SONO il centro della Terra!!! –
Tranquillo Sen! C’è anche il Dottore! Lui ci salverà, ricordi? Gli abitanti di Gallifrey sterminarono gli Araknos! Li ucciderà di nuovo. Sento già il rumore del Tardis!
“Era impossibile, ma rabbrividii al solo pensiero di Yoruichi e mio padre insieme.

Che schifo.”
{Non posso che concordare con il giovane Quincy. Sarebbero una pessima coppia. Pessima}
Awwww. Come sei carino quando fai così :3
{Non fraintendere}
No no, ho inteso benissimo =^.-=
“Avevo dimenticato che "sarcasmo" era il secondo nome di Ryuuken Ishida.” Come diceva un mio amico inglese: “and that’s why we love him!”. Il sarcasmo di Ryuuken ti tira sempre su di morale, è adorabile. Non c’è da meravigliarsi che Katagiri si sia presa una scuffia madornale.
“Un’Aston Martin, eh? Bella macchina, sì. Di classe. Peccato però che manchino gli autisti. È così volgare dover guidare la propria macchina. Ma d’altronde, è babbano, è volgare di natura”
Lucius, tu nemmeno ce l’hai una macchina, un purista come te non vorrebbe mai certi artefatti babbani, no? Cosa penserebbe il tuo Signore?
“-Non credevo fossi un sentimentale.- commentò Rukia.

-Solo perchè le nostre notti sono tutte di fuoco non vuol dire che io non lo sia!-

Per quel dettaglio, Renji si conquistò un pugno nello stomaco da parte della fidanzata.

Abarai 0, Kuchiki 1. “
Vai così Renji! Io tifo per te, non farti scoraggiare da un piccolo svantaggio!! Tu Bya?
{Io?}
Sì, tu per chi tifi
{Mi schiero dalla parte di mia sorella, se è questo che intendi. Non pretenderai mica che prenda le difese di quel lavativo del mio luogotenente?}
Povero Renji, lo tratti troppo male.
- Non vi siete ancora messi in salvo? Insomma, sono l’unico che si accorge del pericolo? Il Dottore non potrà salvarci tutti! Vi siete già dimenticati di cosa è successo a Lancel? –
{Sen, la televisione è sotto sequestro. Per due settimane}
- No! Ti prego, no! Sono a metà della stagione di Marta, io DEVO sapere! –
Ommioddiooooooo! Noooooooo! Perché mi fai questo Khaleesi! Perchèèèèèèèè? Toshiko! T.T
Sono ancora in lutto. Toshiko è morta, e Owen non lo sa! Come fa a non spezzartisi il cuore?
E per di più sono ad un matrimonio!
- Le cose si complicano! Se Toshiko è ad un matrimonio…. Non vorrai mica dirci che Desari ha in grembo il figlio di un mutaforma? E che la madre è tra gi invitati, pronta a squartarla per far nascere il cucciolo? (Ehm… i mutaforma hanno strani metodi di riproduzione a triangolo, ma non formalizziamoci) –
{Ti proibisco di vedere anche Torchwood per un mese}
- Come fai a stare lontano dal Capitano Jack? –
{Non sono attratto dai feromoni del 51° secolo. E sono etero}
- Vabbe, anche tu però, sempre a puntualizzare… -
Ma guarda un po’, si è dato alle cose in grande stile il Kisuke. Addirittura un tramonto hollywoodiano.
{La sostanza non cambia. Rimane una topaia. Il Capitano Fon concorda con me, sono pronto a scommetere}
Adesso giochi pure d’azzardo?
{Era un modo di dire, stavo tentando di non usare un linguaggio sofisticato, come spesso mi chiedi. Ma sembra che io non sia in grado di farmi capire, usando tali rozzi linguaggi.}
È che non sono abituata. Potresti anche avvertirmi.
Oddiooooo! Toshiko parteciperà all’azione T.T e se poi Grey le spara? No, non posso leggere oltre!
{Grey non è presente nella storia. Toshiko non morirà, non in questo capitolo, almeno}
Ok, allora vado avanti.
Comunque dicevo: “-Non disperare.- disse Toshiko poggiandomi una mano sulla spalla -Faremo il possibile.- “ poi si portò una mano all’orecchio e accese l’auricolare – Jack, sei in posizione? –
{Sì}
- E Ianto? –
{Anche lui. È poggiato sul tavolo, perfettamente a novanta gradi}
Siete due deficienti. Da Senbonzakura potevo aspettarmi una battuta oscena sulle scopate “occasionali” di Jack e Ianto, ma da te Bya-bo…
- Dimentichi che io sono una parte di lui, quindi ciò che ti aspetti da me, devi aspettarti da lui –
Sì, ma è una cosa che avrebbe detto da giovane, non adesso
< la coglionaggine intrinseca rimane, non importa quanto tenti di stringerti il culo >
{Esatt…. Zaraki! Non mi sembra un linguaggio consono}
< disse quello che ha appena fatto una battuta sconcia, e pure esplicita >
{Touchè}
Ci rinuncio

O.O
Ci deve essere un errore…. Adesso rileggo.
“i capelli pettinati e la barba rasata di fresco per l'occasione”
*si stropiccia gli occhi più volte*
“i capelli pettinati e la barba rasata di fresco per l'occasione”
Sembra un miracolo… ma allora si può pettinare! E io che credevo che non sìfosse possibile, tipo Harry Potter, che tanto ha sempre i capelli che fanno il cazzo che vogliono. E la barba… sen, passami un fazzolettino, sono commossa (cerebralmente).
Ma i Quincy non erano estinti? Adesso sono ovunque, nel manga, nelle storie, spuntano dalla neve, come margherite!! (cit. Mushu, Mulan)
Kubo deve rivedere il significato della parola: estinzione.
Almeno questa sopravvissuta n on è un’alleata di JB
- Di Jack Black? –
No Sen, di Juha Bach
-……………… preferivo Jack Black –
Comprensibile
“-Non sono un bambino!- risposi arrossendo un pò -E comunque l'ho fatta prima di uscire.- “ ma che puccio! Però Uryuu, non puoi dire: “non sono un bambino!” E poi aggiungere: “l’ho fatta prima di uscire”….. non regge xD
Meno male che Ryuuken è una persona intelligente. Questi figli che non si fidano dei padri, e non capiscono gli aiuti…. Le nuove generazioni non hanno rispetto, Khaleesi. È una cosa che non tollero xD
“-Urahara-san dice che è una pozione portafortuna.- mentii in fretta.” Di solito non sarebbe il tipo di bugia rassicurante… insomma… chi si fiderebbe a bere qualcosa garantita da Urahara? È come andare da Tessai quando si sta male e bisogna prendere l’antibiotico... una persona su tre finisce all’ospedale in gravi condizioni… le atre muoiono sul colpo.
E invece lei la beve!! Potente l’incantesimo di Kisukucciolo. Me lo insegni? Non lo userò per questioni amorose, promesso. So che le pozioni d’amore sono vietste dal Ministero della Magia. ma avrei un paio di persone da sistemare, e la totale fiducie è una parte fondamentale. Questo trucchetto renderebbe la cosa più veloce xD
“E invece non successe nulla, proprio nulla.” Povero piccolo.
Ma non temere, tutto si sistemerà, Dracula finiva bene, no?

Sono giunta alla fine del capitolo! Ormai mi sembra di capire che ci stiamo avvicinando al finale, o sbaglio?
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, finchè mrs black non se n’è uscita con Ryuuken/Giò Snò… credo di aver avuto dei conati di vomito in quel momento….
Sai, pensavo che la tua è l’unica storia che leggo in cui non compare Byakuya… di solito le cerco in base ai personaggi, poi leggo quelle con le trame che mi ispirano di più. Wow! Suppongo che sia una cosa positiva, così mi disintossico dal nobile.
O dici che inserirlo in tutte le recensioni che ti lascio non aiuta? Khaleesi!! Sono malata! Oddio! Morirò?
E se morissi? Come farei a recensire i prossimi capitoli?? Mi riporti in vita?
Va beh, mi ritiro, la cena mi attende, e non vuole cucinarsi da sola…
Al prossimo capitolo
Bye byeeeeee

25/05/13, ore 16:10

Mamma mia! E' passato un secolo e mezzo un quarto e cinque minuti dall'ultimo capitolo!!!eleven!
Passiamo subito a quella che si prospetta una lunga ed estenuante, per me e per te che dovrai leggerla, recensione.

"Fui colto dalla nostalgia dei tempi in cui mi dilettavo nell'eliminare gli Hollow con l'eleganza che solo un arco può dare" Uryuu T.T sei proprio il degno figlio di Lucius Malfoy! L'eleganza, che solo i geni del GoS possono averti conferito, è un dono prezioso, usala con cura e non sprecarla per gli occhi di chi non merita tanta perfezione. In più, la tua divisa è bianca è splendida come il più bello dei pavoni albini che passeggiano nei giardini dell'antica e maestosa dimora di tuo padre e...
Come? Ah, Uryuu non è figlio di Lucius? Ma allora? Ho sbagliato? *corre via in lacrime come Umberto Eco imitato da Fiorello a Viva Radio 2*

"Comunque, mi tolsi la felpa e i jeans, e infilai pantaloni, giacca e mantellina." La mantellina. LA MANTELLINA!!!!!! Sìììììììììììììììì!!!
Ichigo *vestito da Sean Penn in Suilli di Rivolta*: ragazzi, adunata!
Ishida: come?
*giungono Orihime e Chad*
I/O/C: *cantando e saltellando allegramente, formando un cerchio attorno a Uryuu*: Lo strano braccialetto, che indossa sempre Uryuu, è il dono di un nonnetto che è sempre accanto a lui. La croce sul bracciale è magica perchè può sempre trasformare lui in un Quincy e un Quincy in luuuuuuuiiiiiiiiiiiii!!! Magico magico Uryuu! Magico magico Uryuu! Col suo arco e il mantellino tutti gli hollow ucciderà! Magico magico Uryuu!
Ishida: smettetela!! Non sei divertente Kurosaki!
Ichigo: ma ci sono anche gli altri due! Perché te la prendi solo con me, sartino?
Ishida: Saritno? *tira fuori Seele Schneider*
Si comunica ai gentili telespettatori, che per motivi di sicurezza dei nostri operatori, le comunicazioni sono state temporaneamente interrotte.
[Canzone d'ispirazione: http://www.youtube.com/watch?v=kHwby5W0Ve0
Lyrics: unholy spirit e mrs black (inventate sul momento solo per la tua recensione :D)]

Tornando al capitolo....Senbonzakura, perchè indossi un mantello bianco anche tu?
"Ora vieni con me...... verso un mondo d'incanto, principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un sì. Quello che scoprirai, è davvero importante...."
{Senbonzakura, che cosa stai facendo?}
"canto una canzone d'amore a Yoruichi, so che ti è passata per la testa la stessa cosa mentre si parlava di mantelline, ma siccome l'amore per la tua immagine ti impedisce di farlo, lo faccio io per te"
{Ti proibisco di ostentare un tale comportamento}
"...il tappeto volante ci accompagna proprio lì. Il mondo è tuo, con quelle stelle puoi giocar... nessuno ti dirà, che non si fa, è un mondo tuo per sempre"
Il mondo è mioooooo! E' sorprendente accanto a te, se salgo fin lassù, poi guardo giù, che dolce sensazione nasce in me!
{Ti pregherei di non dargli corda Baka-Neko, è abbastanza imbarazzante da solo}
Come sei antipatico! Sii più dolce con me, altrimenti la gente continua ad accoppiarmi con quell'inetto di Kisuke..... brrrrr..... cambiamo argomento. Grazie Sen, sei carinissimo!

Rukia è sempre così diretta. Ma come darle torto? Nemmeno io passo tanto tempo a rimirarmi allo specchio
{Sai benissimo che non è così}
Zitto =-.-=
E Renji. Il mio adoratissimo Renji!! Mi mancavano i suoi commentini :) lo adoro.
Perchè Renji va in Bankai contro un Menos? Lui è al livello di un capitano, non gli serve nemmeno lo Shikai per un Menos. Però noto con piacere che hai rispettato la legge della Nonciclopedia, la parola Bankai va detta con i puntini di sospensione in mezzo, altrimenti il rilascio non sarà completo e le prenderai, per la legge di Murphy.
Rukia alla fine non cambia mai, sfodera la spada, ma nella sostanza non fa una beata cippa, totalmente in character. Ottimo lavoro Khaleesi *thumbs up*

"fui colto da un'ondata di un profumo esotico che ben conoscevo"
Wow. Visto Bya-bo, sono famosa!!
{No, sei semplicemente sempre in mezzo come il prezzemolo}
Sei solo geloso =^.--=
{Non direi}
*tongue stuck out*

Ora partono le domande:
- Ce la farà Ryuuken a finire l'antidoto in tempo?
- Dovranno rapire Desari e Kisuke e chiuderli in due celle buie e separate, ovviamente, di Villa Malfoy (a ridaje!! Non è il figlio di Lucius!)... ehm, di Villa Ishida e aspettare di trovare un antidoto?
- Perchè Yoruichi si mette a piangere? Supponendo anche che potesse mai innamorarsi di Kisuke, avrebbe lei le palle per entrambi! Non è una ragazza tanto fragile da mettersi a piangere così!
- Perchè hai continuato a mentirmi su fb, dicendomi che Yoruichi non fosse innamorata di Kisuke? Perchè Khaleesi?? Perchèèèèèè??? Avrei letto la storia lo stesso, ma mi sarei preparata psicologicamente, mentivi sapendo di mentire! T.T
- Come festeggeranno la vittoria Rukia e Renji? *censored*
- Dove posso comprare un fruscino? Un cuscino che rimane fresco, così dormi come un bambino anche in estate!
*fine delle domande*

Passiamo alla povera piccola Desari:
"Perchè non dovrei amare Kisuke?" Ci sono molti motivi Desari. Il primo è per via della sua igiene personale, come gli ricordano tutti. Il secondo è che tu stai con Uryuu. E poi ce ne sono molti altri che non elenco per motivi di spazio.

Comunque più o meno sta cominciando a liberarsi da sola "dall'incantesimo". Quando guarda le stelle il suo subconscio si ricorda di Ishida, anche se lei non riesce ancora a ricordare niente. Magari ce la fa da sola prima che Ryuuken finisca l'antidoto. Oppure Uryuu irromperà al matrimonio urlando "MI OPPONGOOOOOOO" in pieno stile Shrek, solo che al posto di Ciuchino, come compagno avrà il gatto con gli stivali, di diverso colore ma ugualmente letale. Speriamo solo che Desari non diventi un'orchessa alla fine della storia, questo potrebbe diventare un tantino imbarazzante, e porterebbe ad un'orribile conclusione, con il matrimonio di Ishida e Kisuke..... ok.... vado a vomitare....

Khaleesiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Mi hai fatto aspettare tantissimo e hai scritto un capitolo corto corto. Non è giusto! Io mi stavo pregustando una lunga lettura!! Il prossimo capitolo lo voglio più lungo, e voglio più parti dedicate al mantellino, che è da sempre forte di grande ispirazione per le mie recensioni.
Ora sto raggiungendo dei livelli di cazzate che sfociano nel penoso (e non nel senso zarakiano del termine), perciò mi ritiro. Vado a recensire l'altra storia e poi torno a studiare, che la sessione estiva si avvicina......

Bye bye
unholy spirit (aka Yoruichi-sama per i miei compagni di cosplay)

22/05/13, ore 18:14

Uryu ha il mantellino, Uryu ha il mantellino, pe-pepe-pepe-pepè-pepe-pepe-pepeèèèèèèèè *parte il trenino nella stanza, Sandor in testa, Grimmjow, Kaien, Aizen e Isshin indossano cappellini improbabili ed indescrivibili" cacao, meravigliaoooooo...

Mentre i pazzoidi continuano il mantellino party, io mi dedico alla recensione.
Toh! Un nuovo capitlo! Cioè, oh mio Ronnie James Dio! UN NUOVO CAPITOLO! Della serie: chi non muore si rivede :D

Renji è andato in bankai per una cosuccia come un Menos? o.O Aveva fretta di appartarsi con Rukia neh? >_> pervertito!!!

Nel frattempo il nostro Ryuuken lavora senza sosta all'antidoto, con la foto di Katagiri che lo guarda dalla sua cornicetta sulla scrivania e pensa: ma perchè il mio figliuolo non si è innamorato della timida, ma simpatica cameriera del bar dell'ospedale? O di una dolce infermiera? Non poteva fare come Kurosaki e scegliere una dolce ragazza come sua madre, single e senza strani maniaci a correrle dietro (che poi Urahara stalkerizzasse Masaki è un'altra storia, che vi narreremo nei tempi futuri...forse)

Suppongo che nel prossimo capitolo si arrivi all'azione seria, Uryuu pianterà in paletto d'argento, imbevuto di acqua santa contenuta in un bacile di frassino, nel cu..ore di Kisuke? (che per altro se lo meriterebbe pure >_>) Ryuuken troverà l'antidoto?

Attendo notizie,

20/05/13, ore 21:58

Accidenti a me e alla mia testaccia dura. Fino ad adesso ho sempre volutamente ignorato questa storia, sebbene la vedessi spesso nella pagina iniziale dei nuovi aggiornamenti, perchè "non mi ispira", testuali parole; poi chissà perchè oggi ero in vena, mi è capitata sotto gli occhi e me la sono letta d'un fiato. Cosa mi ero persa!
Sinceramente, ti consiglio calorosamente di cambiare l'introduzione, perchè non rende affatto; per il resto è perfetta! Stile scorrevole, HTML perfetto, trama coerente e OC mantenuto. Che dire, brava!
Devo dire la verità, la maggior perte delle coppie che hai inserito nella trama non mi piacciono per nulla ( io sono per la IchiRuki, la UlquiHime e la RenjixIlPoveroDiavoloChePassavaInQuelMomento, oltre che per la amatissima GrimmTatsu ) ma la YoruHura la appoggio completamente!
Che scelta inusuale, la Romania. Di solito vengono scelti paesi più conosciuti tipo l'America o L'inghilterra, se non la Francia; come mai questa scelta così... Così? ( se non sono indiscreta )
A me fa tanto Hellsing XD poi boh.
Adesso mi metto come tutti i babbani ad aspettare il prossimo capitolo :) Tu aggiorna presto, nel frattempo questa va tra le preferite =)
Mi eclisso.
Ciacinski

19/05/13, ore 21:04

Bellissimo capitolo, di nuovo!
Nonostante il tempo passato, è bello vedere di nuovo un tuo aggiornamento.
Uryu e Yoruichi legati assieme per riprendersi ciò che appartiene a entrambi sono ben descritti. I pensieri di Desari sembrano il passaggio filosofico di una qualche opera sconosciuta, mi sono piaciuti tantissimo!
Mi sono immersa nuovamente nella tua storia e spero che, nonostante gli ingenti impegni scolastici, tu riesca ad aggiornare presto!
Ciao carissima e complimenti,

18/05/13, ore 00:02

finalmente il nuovo capitolo! Uryu infila di nuovo la sua orren... imbarazz... bellissima divisa da Quincy!
E Renji ha tirato fuori il bankai senza essere miseramente battuto! xD
Passando a cose serie! Non oso immaginare quanto sia profondo il tormento di uryu e yoruichi! Deve essere tremendo vedere la persona che ami con qualcun altro! Una cosa che strazia il cuore e l'anima fin nel profondo!
CHE AGISCANO! Che vadano lì a spada tratta e riprendano il proprio ammore!
E desari.. poverina, così confusa, tormentata, sola. Con la mente che dice una cosa, il cuore che ne dice un'altra.. ma sono sicura che uryu riuscirà a salvarla, si sposeranno e avranno tanti piccoli quincy! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimentoni!

11/03/13, ore 23:55

"-Uryu, smettila di agitarti o mi farai venire il mal di mare.- " Eccolo!! L'unico e il solo, Ishida Ryuuken!! E sempre, perfettamente in character!! E chi li conosce meglio di te gli Ishida?? Brava Khaleesi!!
Quando ho letto "the final countdown" ho cominciato a cantare la canzone, anche se solo nella mia testa perchè è tardi e non voglio svegliare i vicini cantando a squarciagola XDXD Amo tantissimo gli Europe!!!
E poi, qualche riga dopo, mi trovo quella canzone.... Sleeping Sun... assolutamente magnifica. E concordo con Uryuu, è anche la mia preferita. Amo tutto di quella canzone, dalle note al vestito bianco che Tarja indossa nel video, tutto!!

Ma....ma.... il piccolo fragolino.... il bimbo di Inoue e Icchy..... ma no..... ma mi spiace un sacco... T.T
Renji beve caffè?? Wow, devo ammettere che quel rossino non fa altro che stupirmi :)

Ah Kisuke, Kisuke.... stai perdendo colpi eh? Il farmaco non è più così efficace vedo..... Male, male.... Mayuri riderebbe di te se ti vedesse.
Un po' provo pena per Kisuke.... d'altronde è solo impazzito dal dolore quando è morta la sua donna, non lo fa con cattiveria.... Ma comunque Uryuu ha tutto il diritto di riprendersi la donna u.u

Mi fa sempre un po' ridere Kisuke nelle scene di sesso, perchè mi viene sempre in mente Tessai che lo sfotte con frasi tipo "per qualche ragione, trovo la cosa molto difficile da credere", quando Kisuke sostiene che una bella ragazza stia parlando di lui XDXDXD

Aspetto il prossimo capitolo

11/03/13, ore 21:29

Grazie per i ringraziamenti :3.
Ma passiamo subito al capitolo,
"-Allooooora, che ci fai qui?- mi chiese lui -Sei venuto a comprare delle caramelle?- " mi fa venire il prurito per l'irritazione. Insomma, Urahara è indubbiamente uno dei personaggi più scemi e simpatici del manga..... ma sa anche essere il più irritante, soprattutto con i suoi toni canzonati o quel maledetto ventaglio.......
Non è una bella situazione quella di Uryuu.... trovarsi il caramellaio come nemico non è una gran cosa... della serie "cazzo, se provo a fare qualcosa mi uccide senza troppa fatica, ma non posso nemmeno stare qui a fare nulla.... risultato: voglio e devo fare qualcosa, ma non sono in grado di farla" una merda per intenderci.
Una RenRuki!! *lancia in aria palloncini con scritto RenRuki sopra e suona trombette festose*
Già immagino Renji che propone notti di fuoco a Rukia e lei che lo picchia arrossendo, dicendogli che non è il caso XD
Ma hai visto Uryuu? Sono tutti li per te! Quindi abbandona la depressione!!
Che gattina furba che è Yoruichi, cosa farebbero senza di lei? Probabilmente niente XD
Dai Uryuu, io faccio il tifo per te!!

Al prossimo cap..... come? Cos'è che devo dire Sen? I ciliegi sono protagonisti di questi capitoli? Beh... innegabilmente i ciliegi si trovano ovunque... ma parliamo di persone giapponesi, il ciliegio è il loro eroe nazionale... Sen? E' andato a gigioneggiare allegro in giardino..... lasciamolo lì....

Al prossimo capitolo

bye bye