Idi di Marzo
di V a l e

06/11/13, ore 15:10

*Entra saltellando in stile Dobby*
Salve!
Inizio subito dicendo che avevo aggiunto questa storia alle seguite parecchio tempo fa ma, ora per una causa, ora per un'altra, non ho mai trovato il tempo di leggerla.
Ieri, non avendo nulla da fare e trovandomi in piena ossessione da 'Scorily' ho finalmente riscoperto questa long  e l'ho letta tutta d'un fiato.
Non c'è che dire, sono senza parole.
Hai scritto qualcosa di assolutamente meraviglioso e originale, unico e particolare.
La storia è inaspettata e interessante, detto da una che di politica e di thriller non capisce niente ma che hai fatto appassionare poi, vale il doppio!
La grammatica è perfetta, il tuo stile è scorrevole e appassionante e i personaggi sono descritti e interpretati in maniera divina!
Lily e Scorpius poi, che coppia!
Ho sempre creduto che Percy non sarebbe mai cambiato, ho visto giusto vero? Se già dall'inizio si è comportato da stronzo immagino cosa farà andando avanti, senza parlare della misteriosa donna, dei coniugi Potter e Malfoy e di tutto il resto.
Ribadisco, niente da dire, solamente tanti, tanti, tanti complimenti per questa meraviglia.
Ho solo visto che non aggiorni da un bel po' e quindi ti faccio un appello: ti prego, continua a scrivere perchè credo davvero che questa long abbia un grande, grandissimo potenziale.
In bocca all'Erumpent!
Betabi

14/07/13, ore 09:36

Buone vacanze prima di tutto, capitolo interessantissimo anche se non mi hai raccontato nulla del dopo festa, non si fa rimarrò così in attesa di sapere se quei due si sono avvicinati ancora. ah ah ah . complimenti comunque perché la storia è molto carina. Kiss-

11/07/13, ore 16:18

BRAVAAAA mi è piaciuto finalmente si sono baciati evvivaa =D non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo

16/09/12, ore 20:38

Sono di fretta per cui la recensione non sará lunga
il capitolo mi piace e anche il tuo Draco.
Complimenti e al.prossimo captolo.
Un bacio

07/09/12, ore 12:54

Stronzone di uno zio.
Non mi sarei mai aspettata un Percy che gioca così sleale.
Ma,a dirla tutta,non vedo l'ora che entri in scena Draco per insegnare Occlumanzia a Lily!
Alla prossima,Margareth

06/09/12, ore 09:01

Percy non mi è mai piaciuto era uno stronzo che non capiva nulla, un presuntuoso. Io se fossi stata la nipote quando ha insultato Scorpius per essere stato il figlio di un Mangiamorte gli avrei ricordato che lui nonostante si definisse buono lavorava per il ministero in quegli anni e con i paraocchi non vedeva che questo era guidato da Voldemort.,
Ora spero che Draco l'aiuti e scorpius si butti che carini che sono insieme.

05/09/12, ore 15:34

il capitolo mi piace.
scorrevole e senza errori tranne qualcuno di battitura o distrazione.
poi c'è ne uno, piccolo, però ci tenevo a segnalartelo:

- La signorina Potter ha totalizzato quarantaquattro punti su un totale di cinquanta. Questo significa che per ora è in vantaggio. Ora facciamo entrare il quinto candidato, Percy Weasley! -

Percy è il quarto non il quinto candidato.
tornando a noi, per il resto mi piace, anche il rapporto tra Lily e Scorpius che si approfondisce.
un bacione e a presto cara

30/08/12, ore 12:32

devo dire che questo è uno dei capitoli che preferisco.
mi piace questa Lily che combatte per i suoi ideali, come mi piace questo Scorpius che difende la sua famiglia.
mi piace il capitolo in se.
brava, continua così
spero a presto e un bacione

25/08/12, ore 20:44

Capitolo carino:)
è ufficiale.Amo scorpius alla follia.
Aspettando il tuo prossimo capitolo,
Margareth. :)

20/08/12, ore 19:12

un capitolo di transizione, che ci voleva.
dopo tutta questa politica e politica, un pò di pace e tranquillità...
Scorpius e Lily si avvicinano sempre di più.
sono curiosa di vedere come continua.
un bacione e a presto

14/08/12, ore 13:31

Questo è di gran lunga il mio capitolo preferito!
Mi sento esattamente come Lily ogni volta che mi devono consegnare un premio o devo dire qualcosa in pubblico.
è stata molto brava,a improvvisare.
( Scorpius è lakwajrhsdjfho dolcissimo) Io mi trasferirei a casa sua lo stesso!
Spero proprio che vinca Lily alle elezioni.
Ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo,Margareth

14/08/12, ore 10:24

Questa storia è molto carina, l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace il personaggio di Lily che nonostante l'ostilità della famiglia va avanti per la sua strada inseguendo il suo sogno. Harry la prende bene alla fine e pure Ginny. come la prenderasnno però i Weasley?
Scorpius è un ragazzo che si scoprirà con il tempo speriamo non sia stronzo come il padre, anche se non credo che ci si puà aspettare uno zucchero. Giusto?
Albus e Hugo mi piacciono da matti, spero che Hugo riesca ad affrontare il discorso con la famiglia. Credo che questo possa dividere la famiglia in due Ron non la prenderà bene.
Ti ho messo tra le seguite. Kiss

13/08/12, ore 21:02

mi dispiace per Scorpius, non avrà nessun ospite.
però credevo che la reazione di Percy fosse più esagerata.
ma in fondo doveva contenersi.
spero che aggiorni presto e un bacione

08/08/12, ore 11:39

Lily ha fatto una lista davvero eccellente a quanto pare...a parte questa Adalberta che non sembra molto sveglia.
Sono curiosissima di vedere come reagirà la famiglai di Lily alla sua candidatura e alla battaglia con lo zio Percy.
Si prospetta una gran bella storia!
Alla prossima,
Margareth

08/08/12, ore 11:36

Percy non mi è mai stato molto simpatico.
Per niente a dirla tutta.
Spero proprio che le elezioni vengano vinte da Lily.
Scorpius sembra davvero un ragazzo in gamba e cavolo,nove lingue!
è stato bello leggere che conosce anche il serpentese-in effetti essendo un malfoy,ci sta.
Al prossimo capitolo,
Margareth