L'attesa
di Kitty For Peace

12/09/13, ore 07:27

Ciao,sono contenta che tu abbia aggiornato! adoro questa storia,è particolare,diversa dalle altre e  non vedo l'ora di vedere come finirà( ovviamente spero in un lieto fine ;) )
Finalmemte hanno fatto pace, anche perchè Fine era innocente....non era stata lei a consegnare la foto!!!
Shade che piange???? dolcissimo,da riempire di baci!
speriamo che ora il loro rapporto decolli<3 <3 <3
Riguardo Antonio spero che non si intrometta o lo uccido -.-"
Aspetto il prossimo capitolo :*
p.s= non far morire SHADE ( quello in coma ),please <3

17/02/13, ore 13:40

Ma perchè io sono cos' idiota da leggere i capitoli ma non recensirli!?!??!
Va bè... meglio tardi che mai!
Povero Auler! Speriamo che si ricordi presto cosa è successo visto che ho una micidiale voglia di spaccare la faccia a quel deficente con cui han fatto l'incidente. Ora!
E chi è questo nuovissimo personaggio!
MI hai incoriusita parecchiio!
Quindi aggiorna presto!
Un bacione!

06/01/13, ore 18:05

Chi è!!!!Chi è!!!!!Oh mamma,mi hai incuriosita in una maniera micidiale *-------*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Cappy!!!Eheh,tutti si fidano sempre di più delle zie,vale anche per me.
Mi dispiace per Auler che non ricorda molto bene ç_ç io in questo cappy,pensavo che diceva chi aveva procurato l'incidenta >.<
uffiiiiiiiiiiii!!!Aspetto il prossimo capitolo con ansia O.O tanta ansia O^O
Bye bye

05/01/13, ore 13:39

Ehi Ciao!
Buon anno e buon tutto! Ahahha
Il capitolo è davvero molto bello e dolce...
Shade è un povero allocco, ma è innamorato e Fine farebbe bene a mostrargliele quelle benedette foto! E sono sicura che lo farà!
Mi pregusto già la scena!
Povero Aluer! Ma alemno lui sta bene.... sono sicura che Shade si riprenderà! perchè si riprenderà vero!?
sono proprio curiosa di sapere come continua
quindi aggiorna presto!
Un baciooooo!

01/01/13, ore 23:17

Oh,ti preog,pubblica il prossimo capitolo *---*
Non so perchè,ma se scrivessi io la storia,mi verrebbe in mente che sia stata Azzurra a provocare l'incidente òwò oh be,se non leggo gli altri flash back,non potrò mai saperlo xDDDD
Cmq,bravissima,aspetto il prossimo cappy
by Sabry~chan

01/01/13, ore 22:05

E' bellissimo *---* davvero tanti complimenti :D mi dirigo a leggere il 2° capitolo ^______^

31/12/12, ore 00:32
30/12/12, ore 19:53

E bellissima questa storia anche se e un po triste sapere che il giorno del matrimonio tra Fine&Shade lui fa un incidente poverina adesso che che potevano incoronare il loro sogno d'amore però e bellissima chissà come andrà a finire tra loro io sperò solo che finisce bene tra loro e sperò che Shade si risvegli dal coma e che non si dimentichi dell'amore che provi per Fine sperando comunque complimenti sei B R A V I S S I M A

19/11/12, ore 21:37

Buonasera!
Stupendo anche questo. Però uffa, devo modernizzarmi, non so più come esprimere i miei complimenti, ammetto che sto diventando noiosa a dirti sempre "bellissimo, stupendo".. vabbè mi acculturerò e un giorno magari diventerò come te: un vocabolario vivente (te lo dico ogni volta xD)
Povera Fine, seguendo quella sgangherata della sua amica Anita si è ritrovata a compiere azioni istintive tipiche di una persona gelosa.
Però ho apprezzato molto il fatto che tu non abbia fatto parlare Fine e Anita con Shade, sarebbe stato tutto troppo veloce, così invece è davvero molto realistico! Brava!
Sai questa situazione è davvero familiare, come mi pare di averti detto l'altra volta anche io con la mia migliore amica abbiamo seguito un ragazzo xD ahahah capisco come si sente Fine :)
beh spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa, non vedo l'ora che Shade si renda conto della "brava persona" che è la sua fidanzatina
Un bacione e bravissima :D
Ross

17/11/12, ore 19:26

Ciaoooooo! Ovviamente il capitolo mi è piaciuto un sacco... MI piacione le scene investigative..
Fine è la solita bontempona affamata,... ahahha immagino feees lei e la sua amica che mentre sono in fissa a guardare la finestra si ingozzano! ahahha
Shade è tenerissimo con Milky! Il fratello premuroso che io adoro! <3
Che troia quella Azzurra....
Ma scusami la domanda.. mi ricordi chi è Alessia?
Un bacione

31/10/12, ore 15:21

Stupendo! Seppur ritardataria posso dire che questa storia mi piace da morire!
Adoro queste scene investigative! Mi ricordano i tempi delle medie che seguivo i ragazzi durante la ricreazione per vedere in che classe erano! ahahah :') bei tempi!
Non vedo l'ora di scoprire come sti due si siano messi insieme!
Continua così!
Un bacione enorme!

13/10/12, ore 21:54

Nooooo! Quindi il tipo che piace all'amica di Fine è proprio Shade! Accidenti, che complicazione..
Ciao! Finalmente hai aggiornato ^^
Come sempre continuerò a dirti che scrivi benissimo, e che la grammatica è.. wow. Riesco a immedesimarmi fin troppo nella storia, sei un mito, bravissima!
Ahaha un segreto: anche io con la mia migliore amica abbiamo seguito un ragazzo della nostra scuola fino a casa sua (dall'altra parte della città rispetto a dove abitiamo io e lei). Leggendo questo capitolo ho rivissuto quell'esperienza, davvero è stata identica! Non so come tu abbia fatto, ma persino noi eravamo rimaste quasi chiuse nelle porte della metro per uscire alla sua stessa fermata senza farci vedere. ahahah
Beh ancora molto brava, sono molto curiosa di sapere come continuerà la loro storia.
Aggiorna presto eh!
Un bacione e buona serata
Ross :)

01/10/12, ore 22:34

Ciao! Scusa il ritardo, perdonami, ma la scuola è una trincia-tempo (?)
Bellissimo anche questo capitolo [accidenti devo rimodernarmi, è brutto dire sempre "bellissimo"]
E così per la prima volta si sono parlati ^^ Accidenti questa storia è davvero realistica complimenti. Sembra proprio di vivere normalmente accanto ai personaggi 0.0
Mi dispiace che Fine abbia dovuto assistere a quella scena, quell'oca mi sta già antipatica xD E pensare che lei doveva ridargli la sciarpa.. era una bella occasione per conoscerlo, lui le stava persino confidando qualcosa e.. mannaggia!
Beh spero aggiornerai presto che sono curiosissimissima!
Un bacione grandissimo.
Ross

05/09/12, ore 13:37

é cotta ragazzi! é cotta cottenta! E l'ha visto solo due volte!
Brava Fineeee! Questa storia mi paice un casino!
Non vedo l'ora che aggiorni!
un bacione!

04/09/12, ore 19:29

Scusa se recensisco solo ora Dx
La ff è veramente molto bella *O*
Belli anche i capitoli e mi incuriosisce anche :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Un Bacione
Erika