Downey Boys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/01/14, ore 14:45

Mhm....sai cosa ti dico?
Ti adoro. Sul serio.
Non so come tu faccia, ma hai la straordinaria capicitá di trasmettere tante, tantissime emozioni attraverso quello che scrivi. E non è una cosa da poco come non è una cosa che si riscontra in tutti. Anzi, direi quasi in nessuno.
Ma tu hai questa capicitá e anche se quel che scrivi è qualcosa di semplice, libero da grossi paroloni o che, tu sai trasformarlo in un "rigo perla" e mi fai emozionare.
Provo ansia, dolore, eccitazione o quant'altro quando leggo le tue storie e te ne sono grata perché amo quando si scrive bene, quando sento l'anima e il cuore dell'autore fra le righe della sua fantasia.
Mi hai stregata.
Sembrerò esagerata, ma penso questo.
Ovviamente questa storia è bella, bella da morire.
Beh, credo di aver detto tutto ciò che pensavo. Per ora :)
Diciamo che hai ottenuto una nuova fan ;)
Aspetto la tua prossima perla-capitolo :)
Nel frattempo, vado ad ascoltare Mars *questo non c'entra xD* <3
un bacio

_Valchiria_

Sdfghgfdshgf ma questa ff è troppo bella, davvero.
Innanzi tutto stai portando avanti la storia tra Rob e Jude piano piano, ma senza mai renderla noiosa.
E poi il rapporto nato tra Indio e Rafferty è qualcosa di meraviglioso, e lo racconti davvero benissimo.
Tu scrivi molto molto bene, e spero che aggiornerai prestissimo con il 13 capitolo!
Un bacio,
Erica

Mi dispiace lasciarti una recensione a fine capitolo ma... capiscimi sono una persona pigra c.c
Comunque ho letto la tua FF tutta d'un fiato ( o quasi, rischiavo di soffocare altrimenti ) e mi è piaciuta un sacco. Seguivo molto Gillmore Girls, quando andavo alle superiori era il mio telefilm preferito. E niente hai reso perfettamente l'atmosfera e il rapporto madre/figlia, in questo caso padre/figlio, alla perfezione! Ho sempre pensato che Robert per Indio avrebbe dato anche il mondo, si vede lontano un miglio quanto ci tenga a lui. Amo Indio e Raff, non volevo cominciare a shipparli insieme ma mi è venuto spontaneo. Quando ho letto dell'ingresso di quella Paris, mi s'è mezzo bloccato lo sviluppo. Comunque adoro il rapporto Robert/Jude, sinceramente non sono una che li shippa, mi piacciono insieme sì, ma ho sempre e solo visto una bromance tra di loro e mai altro, ma in questa storia sono seriamente stupendi! Li amo!
Ewan mi sta sulle palle, e mi dispiace considerando che Ewan Mcgregor è il mio primo amore. Comunque, aspetto con ansia il seguito! Aggiorna presto :D

Salve :3
Deborah? http://media.tumblr.com/bc6be000bd38d3312e993aa74c0f91b5/tumblr_inline_mrbpjb8AxE1qz4rgp.gif
Sono scioccata. Come se tu non l’avessi capito, Genio del male che non sei altro – prendilo come un complimento  <3
* Chiede perdono per l’immenso ritardo della recensione *
Comunque diciamocelo la notizia dell’altra volta è stata BOOM! Però sono contenta che continui
Downey Boys, anche  perché la mia rottura di scatole e le mie sottospeci di recensioni sulle storie di Jude e Rob sono nate su questa storia, So  <3
In realtà le uniche storie su Jude e Rob a cui sono davvero legate sono le tue sjkfsukfgsf.
Ora veniamo davvero al capitolo:
Prima di tutto è scritto bene come al solito, non si discute su ciò e_e
Secondo, Rob per quanto tu possa essere un padre magnifico ti sembra il caso di andare in camera di tuo figlio alle 4:03 di mattina? No, dimmelo.

«Oh, ci risiamo…» sbottò Indio, alzando gli occhi al cielo.
Tutti gli anni, il giorno del compleanno di Indio, Robert era solito andare in camera sua, alle 4:03 del mattino, e raccontargli della sua nascita. Era una tradizione a cui tenevano molto entrambi anche se non lo avrebbero mai ammesso.
«Hey! Io sono un Downey! Non scordartelo!» esclamò indignato Indio.
Indio lo interruppe e continuò al posto suo: «-dopo mezz'ora in cui hai pregato in ginocchio il medico di farti tenere in braccio il sottoscritto, lui ha ceduto, e tu finalmente hai potuto guardarmi negli occhi e dirmi:"Ciao, io sono il tuo papà e tu sei mio figlio. Non ci siamo mai visti, ma ho intenzione di rimediare al più presto. Sappi che se vuoi essere mio figlio devi ascoltare solo alcuni tipi di musica e mangiare schifezze almeno una volta a settimana. Non esistono diete per i Downey. Ti volevo dire anche una cosa che ora mi è passata di mente…ah, sì, adesso ricordo: ti voglio bene." Ed io, a quel punto, ti ho sorriso.»
Robert si asciugò gli occhi inumiditi dalle lacrime che erano state imprigionate dalle sue lunghe ciglia e poi ridacchiò. «Quante volte ti ho raccontato questa storia?»
Robert missà un po’ troppo! Poi la visione della placenta e del sangue è molto sexy guarda HAHAHAH D:
Quel biondino tutto pepe gli aveva rubato un pezzo del suo cuore che, fino a quel momento, Indio aveva creduto potesse essere solo di suo padre. Avrebbe dovuto dirlo a Robert? Forse no. In fondo, il suo più grande amico rimaneva sempre lui. Rafferty era solo… Cos'era Rafferty? Non lo sapeva. Un amico, un compagno di avventure, un confidente, un fratello.
«Allora? Vuoi entrare o ti porto la colazione là fuori?»
La voce dell'oggetto dei suoi pensieri, che si era affacciato dalla porta del Diner e lo stava guardando accigliato, lo riportò con i piedi per terra, allontanando ogni tipo di pensiero.
«Sì, eccomi, sto arrivando.» farfugliò, dirigendosi all'entrata.
 Comunque Jude, Oh jude che ha preparato un tavolo appartato – okay così suona molto creepy – per Indio e Raff è l’amore <3
Secondo me pure lui shippa quei due MUAHAHAHAH

«Gio-giochi?» chiese Indio, corrugando la fronte.
Rafferty gli regalò un sorriso diabolico che spaventò non poco Indio. Le idee del biondo, a volte, sapevano essere davvero perfide, ma, in fondo, avevano altra scelta? No. Rischiare era la loro unica possibilità.
«Sì, giochi. Tipo, che so, vero o falso. O il gioco di associare i colori ai desideri.»
Indio inorridì.
«Non giocherò a vero o falso il giorno del mio compleanno. Scordatelo. E' un gioco idiota.»
«Oh, avanti! Hai paura di dire la verità, Downey? E poi, pensa che lo fai per tuo padre.» cercò di convincerlo Raff. L'inglese sapeva che usare la parola "padre" con Indio era la chiave per convincerlo a fare qualsiasi cosa.
E infatti, l'altro sbuffò e annuì. «Va bene. Ma guai a te se mi fai domande inopportune.»
«Ricordami perché ti sono amico. Me lo sono appena dimenticato.» borbottò Indio, storcendo la bocca.
E anche perché fai citazioni sulla saga di Harry Potter :3
Dimmi che pure tu non sopporti Harry MUAHAHAH
Susan e Guy sono stupendi come sempre; Guy, ormai è partito completamente, ormai dirà Suzie pure mentre dorme HAHAHAHAH
E BON STA COSA FA UN PO’ PENA – FORSE ANCHE UN PO’ PIU’ DI UN PO’ , SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NULLA D:
Ps: Come minimo Raff sta pensando di fare il gioco della bottiglia ma Shh * Sorriso Diabolico *
Ps: E i Mars che hanno vinto? fhjsgfjsdfgjd
Bye;
J.W. <3

Eccomi qui a torturarti :D (bhe spero proprio di no)
L'inizio alle 4 del mattino è stato molto tenero e avrei voluto tanto poter abbracciare padre e figlio, ma non se puede :(
Ovviamente Rob è imbarazzato a parlare con Rafferty, e ci sta pienamente per il suo carattere.
Indio e Raff sono veramente carini insieme, e sono contenta per loro e la loro amicizia.
Voglio anche io un tavolo pieno di dolci per il mio prossimo compleanno, e voglio che me li prepari Jude u_u
La litigata fra Ewan e Jude, strano ma vero, mi è dispiaciuto per Ewan!
Cioè, una parte della mia testa incitava Jude a rimproverarlo e prenderlo a pugno o schiaffi, l'altra parte compativa il mal capitato. Credo di aver sofferto di bipolarismo in quel momento.
Però penso che quello sfogo sia servito all'inglese. Non so perché ma ho questa sensazione.
Guy e Susan, carucci loro *-* E...... Rob, lascia stare Suzie, ascoltami!
Infine l'arrivo di Deborah (spero di aver scritto giusto). Sinceramente non so cosa succederà ora.
Da una parte questa sorpresa potrebbe portare qualcosa di buono, dall'altra potrebbe essere il disastro definitivo che potrebbe far sfociare tutto in tragedia. NON LO SO!
Non so che sperare o aspettarmi!
Ma una cosa la posso fare, avere fiducia in te.
Quindi buon lavoro con questa fic e con la Farrelleto e ci si rilegge!
(è più probabile che io rilegga te ;) )
Un bacio :*

WTF?! Deborah?! DEBORAH?!

Oddio, spero non porti nulla di male e che non rovini il compleanno di Indio.

Ma parliamo di questo bellissimo capitolo:

La prima parte l'ho amata, Robert che si sveglia ogni anno alla stessa ora per fargli gli auguri e per raccontargli di quando è nato," Indio si pose il cuscino sulla faccia e cominciò a lamentarsi:«Oh no, papà! Basta, ti prego, risparmiami questa tortura!»
Ma Robert sorrise solamente e continuò a raccontare, di nuovo, il giorno in cui suo figlio era nato. Il giorno più bello della sua intera vita."
Lo trovo davvero molto dolce <3

Rafferty lo adoro ogni volta di più, il personaggio mi piace troppo, capisce perfettamente Indio, è spiritoso, geniale, e spontaneo.
"Quel biondino tutto pepe gli aveva rubato un pezzo del suo cuore che, fino a quel momento, Indio aveva creduto potesse essere solo di suo padre."
Oh, ti prego *-*

E i due piccoli che soffrono, mi s spezza il cuore.
"In cuor suo, però, Jude sapeva che quella giustificazione era ben lontana dall'essere la verità; non voleva fare l'amore con Ewan perché quest'ultimo avrebbe cancellato le tracce del passaggio di Robert sul suo corpo." Dolcissimo Jude :'(

Spero che durante la festa succeda qualcosa, o che il gruppo anti-Ewan li faccia riappacificare <3

Okay, credo di aver detto tutto . Ah, perdona il ritardo con il quale recensisco. >_<

Al prossimo capitolo, dolce Rory. <3

With love

_Walking Disaster_
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 05:34 pm)

ciao, sono Elena e non posso ancora credere che sia un anno che questa storia esista e che io la segua.
TANTI AUGURI DOWNEY BOYS, AMORI MIEI <3
tante angurie anche alla Rory qui presente che è un anno che ci delizia con quest'amore di storia.
davvero, tu non sai quanto sia contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia, nonostante tutti gli avvenimenti e storie varie che personalmente non ricordo e poi perchè dovrei mettermi a scrivere qui se tu le sai già dato che le hai vissute e- STOP. okay.

parliamo del capitolo.
lungo come sempre, come adoro.
e tante belle cose.

DEBORAH? DEBORAH?
COSA CI FA Lì?

adoro questi finali colpo di scena che io definirei più "AH AH ADESSO DOVRAI ASPETTARE CON L'ANGOSCIA ADDOSSO PERCHE' PER UN BEL PO' DI TEMPO NON SAPRAI PERCHE' C'E' DEBORAH SULLA PORTA DI CASA DOWNEY. TI VOGLIO BENE, RORY."
è questo il bello di chi scrive storie meravigliose.
e mi riferisco a te.
perchè io posso anche abitare in un cesso con le mie storie perchè fanno cagare. <3

prima che faccia una recensione lunga come il tuo capitolo, sappi che quando ho aperto fb e ho visto il tuo messaggio ero nel sacco a pelo a congelare in montagna con gli amici. ho fangirlato un casino. *^*
e poi l'ho letto solo ieri, e finito stamattina (con un occhio solo aperto, perchè ieri sera mi sono accecata con una schiuma/gel doccia comprata a Barcellona piena di pressione atmosferica ancora dell'aereo dell'anno scorso. ancora c'ho l'occhio rosso irritato mezzo chiuso. sembro un mostro, anzi. SONO un mostro. e in più stasera devo andare alla festa in paese e poi c'è il mio boyfriend e sarà tutto imbarazzante perchè è solo due giorni che "stiamo assieme" (tra virgolette perchè io mi faccio le paranoie e penso di non essere più capace di innamorarmi di qualcuno se non solo di persone impossibili da rintracciare come Robert o Hiddleston, ecco).

BASTA.
tanti saluti, tante angurie ancora per la storia <3

Elena :3

Io, credo, che la prima parte di questo capitolo sia la cosa migliore che tu abbia scritto fino ad ora. Un mio modestissimo parere, ma ci credo davvero.
In più "«Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.» ribatté il nipote di Jude, con un sorriso perfido.
Rafferty prese una bella manciata di marshmallow e se li infilò in bocca. «Perché sono figo.» ". ASSOLUTAMENTE PERFETTO.
Sai che non sono una loro grande fan, ma li ho trovati teneri e carini ed è già un grande passo.
Poi aggiungo che sei una maledetta perchè adesso tutte le vacanze con l'ansia di che cosa vuole Deborah ci stiamo noi, non tu.

Deborah ??? veramente era anche per me l'ultima persona che mi sarei aspettata :O chissà, magari ci voleva proprio lei per sistemare le cose tra Jude e Robert, non si sa mai XD
Non sai come sono felice di leggere questo capitolo, come sempre il tuo modo di scrivere lo trovo speciale,mi emoziona anche se scrivi cose semplici e senza scene di particolare effetto (hot) spero che la seconda parte arrivi presto perchè mi hai lasciato veramente sulle spine :)
«Non posso. E' il compleanno di Indio e devo andare alla sua festa, stasera.»

«E perché a me non ha invitato?» ... ma scusa, scherziamo... volevi pure l'invito ??? si , ti invito io ... ma a quel paese... per essere educati XD
A parte gli scherzi hai scritto veramente una bella storia e sono contenta che tu abbia deciso di portarla a termine... anche perchè se non lo fai vengo li e me la racconti di persona XD Un bacio grande e un abbraccio , hai scritto che riparti , allora buone rivacanze ;) kiss Annalisa

Tu non sei una BRUTTA persona, sei una BRUTTISSIMA persona! Ma io ti lowwo e ti adoro per questo lo sai vero... VERO?♥
Sei fantastica scemotta e questo capitolo è magnifico come sempre. Sei riuscita a commuovermi con la storia della nascita di Indio... cioè pensare alla testolina di Indio sporca, ai suoi primi vagiti e all'emozione di Robert... mi sono commossa tantissimo, ma poi tutto è stato rovinato dall'immagine del poveretto in preda ad un attacco di diarrea violenta AHAHAHAHAH non puoi nemmeno immaginare quanto ho riso mentre piangevo HAHAHAHAHA♥
Ma quanto sono belli padre e figlio? *w* Tante tante coccole!♥
Rafferty credulone AHAHAHAH ha davvero pensato che Indio si volesse fare una canna? I Downey sono strani, vero, ma non fino a sto punto AHAHAHAH quanto sono teneri anche loro due :3 e Jude che gli prepara il tavolo e la colazione?!? ne vogliamo parlare??? La dolcezza proprio ♥
I pensieri di Indio però hanno un loro perchè... poverino anche io mi sentirei così non dev'essere una bella situazione nemmeno per lui, ma fortunatamente c'è il Figo di Raff che lo conosce bene :3 «Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.» Grande Rafferty malandrino♥ (Il lato potteriano che è in me non muore mai) AHAHAHAHAHAH
Insopportabile la madre di Rob... e mettici un po' di cuore nonna! Ma le risposte di Robert sono state formidabili, molto Lorelai ♥
La scena della locanda è stata stupenda, mi sono piaciuti molto Susan, o meglio Suzie XD e Guy e mi è dispiaciuto per Rob e i suoi timori, Guy è sempre un grande amico però *^*
Ecco ora la parte che più ho preferito e che ti ho anche accennato: Jude. Amore lui, come ti ho detto, quando ho letto che lui quando bacia Ewan pensa a qualcun altro ho pensato: come fa ad andarci a letto? Naaaaah non ci andrà e infatti... SIIIIIIIIIII
Devo dire che ho quasi e dico QUASI provato pena per Ewan, ma poi non me n'è fregato più di tanto. Jude è di Robert XD
Ecco me l'aspettavo l'arrivo di Deborah e non vedo l'ora di sapere cosa succederà... La cosa sembra interessante però *^*

Va bene honey ho scritto la divina commedia HAHAHAH ma ormai dovresti sapere che effetto mi fai *w* Ti voglio bene piccola, ti voglio taaaanto bene e non vedo l'ora di rivederti... almeno per questo capitolo mi hai portata al due novembre *-*
Ciao marshmallow ♥

08/07/13, ore 06:20

Hahaha! Ammmore della mia vita! *v* Io ho visto Robert nudo, pensa un pò. *Q*___ Ehm, vabbé...fammi recensire che é meglio. ^_^'''
Allora, io questo capitolo lo amo per svariate motivazioni. Per prima cosa la scena del bar che hai reso prorio come me la sono immaginata. Spero che Jude si sia reso conto di cosa ha fatto e lasci quel cretino di Ewan per stare con Robert. Ecco lui, povero cucciolo! Non farmelo stare così male, ti prego! E Indio? La dolcezza in persona quel ragazzo e continuo sempre di più a shipparlo con Rafferty. Ma passiamo oltre e troviamo Guy e Susan! Awwww, una coppia bellissima! ♥ Dico io, non lo avete capito che siete innamorati l'uno dell'altro? Bacio, bacio, bacio! *v*
Bellissimo il riferimento a Shakespeare che ho notato immediatamente. ;D
So che tu ci tieni tanto a sapere cosa ne penso dei capitoli che posti. Te l'ho già detto tante volte, ma te lo ripeterò all'infinito, purché ti possa sentire più sicura di te stessa quando scrivi e pubblichi. *-* IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE. I LOVE YOUR WRITING STYLE. J'AIME TON METHOD D'ECRITURE. Non conosco altre lingue, purtroppo, altrimenti te lo avrei scritto anche in arabo, cinese, giapponese, malaysiano, russo, ecc...solo per farti capire quanto sei brava e di come le tue storie mi facciano sognare. Io sono sempre qui, pronta a ripetertelo 100mila volte ancora. TI ADORO DETECTIVE RORY! ♥

06/07/13, ore 00:48

io non credo assolutamente che questo capitolo sia orrendo :O anzi, è qualcosa di vero di cuore , è qualcosa di reale ,che capita nella vita. Hai scritto una reazione di pancia ad una situazione assurda; il fatto che Jude sia tornato con Ewan non va giù a nessuno XD questo vorrà dire qualcosa ...
E io penso che il mestiere di giornalista ti si addica molto , la tua capacità di scrivere anche in terza persona viene fuori in modo pulito e semplice, e la storia scorre che è un piacere <3
Sono un po' in ritardo ma in questi giorni tra il lavoro e la casa sono un po' incasinata, ma mi faceva piacere scriverti e farti sapere che se in caso tu decida di non finire questa storia ... vengo a Roma a prendere i capitoli che mancano XD Un abbraccio fortissimo e un bacio Anny

04/07/13, ore 20:56

Ciao bella ragazza...
Niente paranoie da terza persona! La storia sta venendo bene, e anche molto direi!
Non provare neanche minimamente a farti sfiorare dall'idea di abbandonare questa fandom perché l'adoro! Hai capito?
Cerca di continuare a trovare l'ispirazione e a scrivere dei nostri ragazzi!
RAF e indio sono moooolto zuccherosi insieme... Niente niente ci siano delle possibilità tra loro? Mmmm non sarebbe male l'intreccio nel l'intreccio amoroso.
Per quanto riguarda quei due testoni speriamo trovino presto la ragione e aprano gli occhi. O che almeno se li lascino aprire da chi li ama...
Alla prossima Rory!
Baciiiii Vale

04/07/13, ore 15:08

HO VISTO JUDE LAW NUDO è il tocco di classe per eccellenza.
anche se tu l'hai già visto nudo. ne sono più che sicura. (E' OVVIO. E' TUO MARITO. CHE COSA DICO.)

che dirti? cioè. ti seguo dal primo capitolo. ti amo, questa storia è l'amore e quando la leggo ci metto sempre i Florence And The Machine come sottofondo perchè anche se hanno testi catastrofici ma con melodie angeliche mi fanno sembrare tutto così perfetto *^*

sono estremamente contenta che tu abbia cambiato e abbia ascoltato NOI tue care e sagge seguitrici che shippiamo Indio e Raff. cioè. perchè farci soffrire?
ci stai già pensando con Rob e Jude, se ci metti poi pure i figli/nipoti qua diventa un suicidio di massa ç_ç
ma che cosa tenera Susan e Guy. CHE COSA TENERA SANTOCIELO. parliamone. <3

vedi solo di mandare a quel paese Ewan e di far fare la coppietta felice a Rob e Judsie perchè DEVONO fare la coppietta felice. <3

un bacio,
Elena :3

04/07/13, ore 12:11

Un capitolo da togliere il respiro.
L'ho letto col fiato sospeso,giuro.
Hai una capacità di far entrare in testa ,ancor meglio,VIVERE la storia in modo impressionante.
Non aver timore nello scrivere in "3^persona" ,sei bravissima!
Parlando della storia in sé... se potessi uccidere Ewan lo farei volentieri.
Insomma,a me sembra tanto che il suo tornare con Jude avrà dei doppi fini. E vorrei davvero sbagliarmi hahaha
Poi,Robert ! Credo che quando si ri-sveglierà dal suo stato di post-sbornia saranno guai (soprattutto per la scenata e le parole che ha detto).
Ma spero che il nostro caro Jude saprà mettere da parte il rancore e in fretta..Rob ha bisogno di lui e viceversa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.s. inutile dire che la tua storia è tra le mie preferite ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]