Conosci te stesso.
di Fink

01/03/14, ore 16:25

Che dire se non: "Grazie!!!" ?
Grazie perchè questa FF mi ha regalato un sacco di bellissime emozioni e grazie perchè quei piccoli desideri che ci spuntano nella testa guardando NCIS ma che non siamo capaci (noi miseri mortali che non sappiamo scrivere come te!) di realizzare li leggiamo qui, anche più belli di come li avevamo immaginati!
Ho letto anche altre tue FF Jibbs che mi hanno lasciata senza fiato, e così ho deciso di iscrivermi per poter commentare le tue creazioni! Continua continua continua a scrivere e a pubblicare...che io non vedo l'ora di leggere!
Aga W

21/11/13, ore 22:51

Ciao suprema dea della scrittura!
Non sto scherzando, come avresti fatto altrimenti a leggermi nel pensiero e a scrivere questa meravigliosa fic? Seguo NCIS da molto ma solo recentemente mi sono appassionata al personaggio di Jennifer e la sua fine, come tutti i suoi non detti con Gibbs, mi ha davvero distrutto...trovare questa storia (parlo anche di quella che fa da prologo a questa, ugualmente stupenda :D) in cui lei riesce a sopravvivere all'assalto nella tavola calda messicana mi ha fatto luccicare gli occhi come i migliori cartoni animati giapponesi ;)
Come se la trama e le vicende non fossero già sufficentemente perfette, il tuo stile di scrittura, il tuo linguaggio e il modo in cui hai fatto parlare i personaggi mi hanno fatto innamorare definitivamente di questa storia! Riscivo a sentire la voce di Gibbs nelle sue battute, la determinatezza e la dolcezza di Jen, di cui riuscivo a immaginare ogni espressione,e...che dire...ogni membro del team ricalcava la sua vera essenza con in più un briciolo di coraggio nel momento in cui si parla di rapporti umani :) Leggere di Gibbs e Jen finalmente assieme come nei miei sogni migliori è stato fantastico, Cal e Jillian, un'altra coppia che amo da moltissimo tempo. anche se non molto presenti sono stati anche loro resi perfettamenti, e farlo con Cal è davvero complesso, quindi anche per questo ti meriti una vagonata di complimenti! Che dire della fine, abituata a finali tragici per la mia amata direttrice temevo che i malori fossero dovuti alla misteriosa malattia a cui si accenna anche nel telefilm e fino alla fine ho rischiato di lanciare il computer dall'altra parte della stanza ma poi...Jen...incinta...bambino(a)...amore infinito per te! Le lacrime di Gibbs sono assolutamente inaspettante ma anche assolutamente in linea con il personaggio!
...riassumendo...descrivi in maniera perfetta i personaggi e li fai parlare e agire proprio come dovrebbero, scrivi davvero davvero bene, non mi hai fatto staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine e hai dato un lieto fine a quei due testardi di Gibbs e Jen, oltre alla dolcissima dichiarazione di Toni e Ziva e ai momenti adorabili tra Cal e Jill...ti sembrerò un po' pazza per questa recensione eccessivamente prolissa ma raramente trovo storie scritte così bene in tutti i sensi e ci tenevo a complimentarmi!
Attenderò con ansia le tue nuove storie!
Grace

02/04/13, ore 15:04

Ciao :) Si,lo so che questa storia è completa e che hai concluso di pubblicarla a Dicembre dell'anno scorso,ma ci tenevo veramente tanto a farti i complimenti perché l'ho adorata dall'inizio alla fine! Scrivi benissimo! Baci

05/12/12, ore 14:29

FINE????????? Non. mi. puoi. voler. così. maleeeeee!!!!!!!
Per il resto il finale è bellissimoooo!!!! Gibbs che piange *-* Si ci sta tutto *-* Figlio/a di Gibbs e Jen *-* TU devi farmelo "CONOSCERE"! Chiaro?? :D
Devo farti solo un piccolo appunto.... Mi sembra che hai lasciato perdere un po' i personaggi di Lie To Me... Mi aspettavo il grande scontro Gibbs-Cal! :D Ma poco importa con il grande finale *-* Anche se devo ammettere che era tra le mie ipotesi ;)
Mi è piaciuta davvero! :D Ora mi basta conoscere tu sai chi ;)
Ciaoooo

04/12/12, ore 23:58

Hai un talento naturale! Sei bravissima a scrivere!! Continua così!
Adesso aspettiamo tutti il seguito!!! Jen incinta!!!!!! Che bello!!! Obbligatorio il seguito!!!

04/12/12, ore 19:45

O Mio Dio!!!!!!!! Gibbs padre! (stump!...... lettrice svenuta........)
Ok! mi sono ripresa, si fa per dire, e devo complimentarmi con te!
Il capitolo è bellissimo e in particolare la scena di Gibbs che sclera con il direttore per poi venire a sapere che diventerà padre e la bacia pingendo! quella è stata la mia preferita ma ho anche apprezzato molto quella tra tony e ziva durante la cena!.
I miei complimenti più vivi, continua cosi! ;-)
Semper Fi
Piccola Milla

20/11/12, ore 23:53

RIFIUTARMI DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI???? Sei fuori???? E come faccio allora ha sapere cosa diavolo ha Jenny????????? E Come reagirà Gibbs poi!!!! Jennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non fare come nel telefilm che non hai detto a Gibbs di essere malataaaa!!!!!! (Tu non la farai morire vero?? Perché sai che ti potrei odiare a morte ora che li hai messi insieme???)
Dai, però c'è qualcosa di positivo... Tony che chiede a Ziva di uscire!!! :D Ok, lui non la spiega così ma direi che anche un bambino saprebbe riuscito a vedere la verità :D
Pubblica il prima possibile Pleaseeee Non puoi lasciarci ccosì... senza notizie sullo stato di salute di Jen!! Quindi fa la brava mi raccomando ;)

20/11/12, ore 22:05

Bellissimo come al solito !!! Bravissima !!! Adesso ho la voglia di scoprire che cosa ha Jen!!!! Aspetto con furore il prossimo capitolo! Hai una scrittura che ti porta a continuare a leggere con voglia!! Complimenti!!!

22/10/12, ore 19:19

E bravo Tony è il regalo azzeccato :D E Gibbe dal Lightman Group *-* Chi sa che succederà!! :D Non vedo l'ora... certo che... GIBBS!!! Devi obbedire al direttore u.u non puoi contrastare un ordine diretto u.u anche se tu sei tu u.u
E geniale Abby che controlla se non Gibbs non abbia messo una telecamera xD xD Mi piace mi pica mi piace!!!!! :D
Continua più in fretta però la prossima volta... non lasciarmi così sulle spine ;)
Ciaoooo

22/10/12, ore 19:11

Tony.... Stai attento o finirai le spalle fratturate xD xD Non commento troppo perchè passo al prossimo capitolo (visto che mi sono dimenticata di commentare questo quando l'ho letto la prima volta -.-") Beh vadooo!!!! :D

21/10/12, ore 17:57

No aspetta, ho controllato tutti i giorni efp per questo capitolo e mi viene detto che ho trovato un "baco" ma che cavolooooooooo :(

26/09/12, ore 21:23

Bellsssima Storia , complimenti anche per la scrittura molto elegante , continua così!
Magari con altre storie di Jenny e Gibbs!!
Complimenti!

16/09/12, ore 12:59

Bello!!! :D Ha ragione Gilian... Cal e Gibbs hanno molto in comune u.u Questo spero li aiuti con il loro rapporto xD xD Anche se credo lo complicherà xD xD e comunque qualcosa si è scoperto... Rebecca Stuart non si chiama Rebecca Stuart! la faccenda si fa interessante :D
Adoro poi l'ultima parte *-* jenny che cucina una buonissima cena e poi si addormenta... etc etc :D Bellissimo :D
Forza continua che mi piace tantissimo questa storia!!! :D

12/09/12, ore 09:15

O.O Primo vero scontro!! Bravo Cal ma devi fare di meglio per sconfiggere Gibbs :) Credo che l'emozione più facile da individuare sia la rabbia quindi ancora non ti sei dovuto impegnare molto u.u Lo "scontro" mi è piaciuto moltissimo come puoi capire :D Come mi è piaciuto quando vanno da Abby xD xD E l'ultima parte?? xD xD Jenny che parla piano per non farsi sentire da McGee xD xD E Gibbs deve aver proprio legato con Rebecca :) Non voleva più lasciarlo andare! :) E Jenny che mentre Gibbs porta via Rebecca pensa a come si comporterebbe con i LORO bambini!!! xD xD
Vai avanti ti prego che no sto più nella pelle!!!
Baciii <3

09/09/12, ore 07:54

O.O Adoro questo capitolo!!!! Va bene, Cal è riuscito a capire un po' Gibbs al loro primo incontro ma fino a l' ci sarei arrivata anch'io u.u Però sono curiosa di come andrà avanti :D Jenny che non vuole lasciare soli due lupi *-* E Gibbs così dolce che vede in Rebecca sua figlia *-* Però... Cal.... non provare a toccare Jenny!!! Lei è di Gibbs! Non metterti in mezzo!!
Brava brava bravaaaaaaaaa
No, davvero complimenti :D