Got to love you
di minestrina3

02/03/13, ore 21:32

Oh, no!
Cos'è successo ad Eva?
Secondo me c'era qualcosa nel bicchiere che le ha offerto John, sono quasi certa che ci sia lo zampino di Sonny in tutto questo.
Saint Tropez, eh? Bel posto, la Francia mi attira, prima o poi ci andrò.
Sai, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa serata, perciò leggo immediatamente il capitolo successivo.
Tantissimi complimenti =)

24/02/13, ore 23:45

No, Eva non può andare nuovamente con lui, non può! Diamine, ora che lei e Sonny sembra che si siano ritrovati...
Torna B e rovina tutto!
Stavolta lei si deve ribellare, deve trovare il modo di sottrarsi alle minacce di questo tizio, altrimenti questa storia non avrà mai fine. Insomma, ha anche lei una dignità e, specialmente, dei sentimenti nei confronti di Sonny.
Glielo stava per dire, che carina! Magari l'avesse fatto!
Io ora sono curiosa di sapere perché accidenti questo B non la lascia in pace una volta per tutte. Sonny, con tutti i soldi che ha, non potrebbe dire a quel tizio che gli dà del denaro se promette di sparire dalla vita di Eva?
No, eh?
Secondo me B non resisterebbe ad un bel po' di banconote, ne sono certa.
Ci vorrebbe così poco...
Allora, complimenti per il capitolo, molto bello e triste.
Alla prossima =)

03/02/13, ore 13:32

Oh, Sonny **
Ma adesso come la metterà Eva con B.?
Ahi, ahi... è vero, stiamo per arrivare alla fine, però credo che ci sia ancora qualcosa da risolevere...
Come andrà?
Tom e Sonny hanno fatto un bel lavoro, sono fantastici!
Non vedo l'ora che Alice e il suo Skrillex abbiano un po' di pace per vivere insieme e amarsi, come meritano.
E lei presto gli dirà che non si chiama Eva... ^^
Alla prossima =)

03/02/13, ore 13:29

Okay, eccomi qua.
Sono una scema, ho letto prima il capitolo 12 e infatti non capivo niente... Mi chiedevo, chi è Tom?!
Allora sono dovuta tornare indietro ad accertarmi di aver letto il precedente capitolo e infatti me l'ero perso!
Che dire... Tom è proprio simpatico e divertente, mi piace! ^^
Vado a recensire il prossimo capitolo, visto che l'ho già letto! Mi sono rovinata la sorpresa, uff ç___ç
Vabbè, complimenti =)

30/01/13, ore 18:06

Ehilà!
Sono contenta di trovare il tuo aggiornamento, meno male che non ho dovuto aspettare tanto da quando ho letto tutti i capitoli.
Sai, quel B. non mi piace proprio per niente. Ma dico io, chi si crede di essere per obbligarla a non vedere più Sonny? Tanto non vincerà lui, ne sono straconvinta!
E Sonja, che stupida! Non capisco cosa ci ha guadagnato a smascherarla... brutta str***a. >.<
Ah, una cosa: ho notato che, anziché inserire gli accenti, hai usato gli apostrofi alla fine delle parole che dovrebbero essere accentate. Come mai?
Okay, allora attendo al più presto un aggiornamento!
Complimenti e alla prossima =)

16/01/13, ore 20:52

No, no e NO!
Non puoi lasciarmi sulle spine così... era l'ultimo capitolo, non ci posso credere!
Ti prego, devi assolutamente continuare, non posso rimanere con il fiato sospeso, non è giusto!
Adesso piango ç___ç
Okay, mi auguro sul serio che tu abbia avuto semplicemente il blocco dello scrittore, perché altrimenti è proprio triste dover abbandonare una lettura così bella e piacevole...
Uff, vabbè, vedremo se riuscirai ad andare avanti.
Allora, tanti complimenti, e spero a presto =)

16/01/13, ore 20:41

Ebbene sì, anche Ellie è fuori dai piedi.
Sì, okay, mi spiace per come i problemi con Sonny l'hanno ridotta, però è Eva a dover stare con lui, nessun'altra.
Quindi, ora rimane da capire:
1. Cosa sta succedendo a Sonny? Perché si vede con questo tipo e sparisce? Che ha in mente?
2. Come mai ha chiamato Eva? Che cosa ha da dirle?
3. E lei, cosa farà quando non riuscirà più ad evitare di confessargli che lo ama?
Sono tanto curiosa ma sto arrivando alla fine dei capitoli già pubblicati e vorrei tanto, ma tanto, che tu aggiornassi.
La storia è davvero bellissima.

16/01/13, ore 20:24

Oh, ma no!
Sonny ha la ragazza e lei ancora sta facendo quel lavoro... no, non mi va che sia così.
Spero che, come hai detto, le cose entrino nel vivo ora, che Eva possa riprendere in mano la sua vita e cambiare, se vuole farlo per stare con lui.
Sonny secondo me non ama davvero Ellie, ha cercato soltanto qualcuno che possa alleviare il senso di perdita dopo che Eva se n'è andata.
Adesso sono curiosa di sapere il seguito, perciò vado a leggere il prossimo capitolo!

16/01/13, ore 20:13

I pomodori, se permetti, li mangio xD
E a me, sinceramente, fa piacere recensire questo capitolo!
E' così bello, così dolce... così... oh, mi è piaciuto in maniera imprescindibile, proprio perché è breve ed intenso.
Eva credo proprio che si stia affezionando parecchio al dj, sì, credo che presto si ritroverà a prendere una decisione molto importante: lasciare B. o no? Lavorare per e con Skrillex o proseguire con questa vita che la tiene in gabbia e non le dà un minimo di libertà?
Spero tanto che le cose vadano bene, me lo auguro con tutto il cuore!
Proseguo con la lettura e ti faccio ancora tanti complimenti, alla prossima =)

16/01/13, ore 20:04

Ahahahahah, questi due sono proprio tanto divertenti!
Eva sta imparando a conoscerlo, sta imparando a condividere belle esperienze con lui, esperienze che vanno oltre il lavoro che fa.
E questo non può che farle bene, direi!
Come andrà la serata? La dubstep, prima o poi, le piacerà?
Non ne ho idea, c'è sempre qualcosa di sorprendente nei tuoi capitoli, c'è sempre suspence e novità, sempre qualche avvenimento che mi lascia a bocca aperta.
Ripeto: questa storia ha bisogno di RECENSIONI!
Okay, stop.
Complimenti, tanti complimenti!
Vado avanti, ormai sono partita in quarta!

16/01/13, ore 19:50

Fernando Sanchez era Skrillex, ahahahahahah, non me l'aspettavo proprio!
Ma come fa a trovarla sempre e in ogni parte del mondo? Si vede che tiene in qualche modo a lei, tiene a rivederla dopo la storia della canzone.
Sì, perché lei l'ha apprezzata e questo mi fa molto piacere. E gliel'ha detto, incredibile!
E adesso, cosa accadrà? Lui si metterà a comporre un altro pezzo su di lei?
Lo scoprirò solo leggendo, ed è quello che farò ora!
Volevo dirti, com'è possibile che questa bellissima storia abbia ricevuto così poche recensioni? E' un abominio, sul serio...
Vabbè, io faccio la mia parte, comunque!

16/01/13, ore 19:37

Ma no, Eva non deve fuggire, deve rimanere con lui!
Ha scritto una canzone per lei, su di lei, ha tradotto il suo essere in perfetto stile dubstep, e lei deve fermarsi un attimo a riflettere.
Vuole davvero lasciarlo? Vuole davvero che Sonny sia solo un cliente qualsiasi, uno dei tanti?
Io credo proprio di no, sai? E lo spero.
Bellissimo questo capitolo, davvero emozionante. Certo, personalmente non amo particolarmente l'aspetto fisico di Skrillex, ma se avesse fatto per me una cosa del genere gli avrei come minimo gettato le braccia al collo. xD
Bene, vado avanti, alla prossima =)

16/01/13, ore 18:55

Sì, questo Skrillex sembra proprio matto, ma alla fine è dolce e particolare nei confronti di Eva.
Per la prima volta, a quanto pare, qualcuno non la tratta come un oggetto.
Questa storia mi sa di Pretty Woman stile dubstep, è interessante!
Complimenti, la trama mi sta prendendo molto ^^

16/01/13, ore 18:28

Ahahahah, l'ultima frase mi è proprio piaciuta, mi ha fatto ridere!
Complimenti, questo prologo mi piace, e ti confesso che non mi aspettavo di trovare qualcosa su Skrillex su EFP. Bella idea, davvero!
Ho visto che è da un po' che non aggiorni e spero che tu abbia intenzione di farlo, di portare a termine la storia.
Intanto, proseguo con la lettura, a presto =)

02/01/13, ore 04:46

Stavo cercando fanfiction su musicisti che seguo e mi piaccio e devo dire che quando ho letto il nome di Skrillex ero un po' scettica. Non fraintendermi, mi piace molto la sua musica, lo trovo un genio e devo dire che del genere l'unico artista che riesco ad ascoltare è lui. Ciò non toglie, però, che ugualmente non ero del tutto certa di voler leggere una fanfiction a lui dedicata, ma adesso sono felice di averlo fatto! La storia è originale, ha una trama semplice è vero, ma la cosa passa in secondo piano perché il rapporto morboso credo, fra Sonny ed Eva sian qualcosa di unico e meraviglioso. Capace di rapire il lettore e spingerlo ad andare avanti. Mi spiace che la storia abbia poche recensioni, ma non è un dramma, visto che del fanfom è solo la seconda e spero che i miei complimenti bastino perché tu decida di continuare. Mi piacerebbe molto sapere come andrà a finire fra i due e spero tu riprenderai presto, nonostante siano passati tre mesi dall'ultimo aggiornamento. Ancora complimenti, per tutto! :) A presto, spero, Carlotta.