I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

07/04/14, ore 22:39

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia contro il terribile Maestro del Keyblade ha ormai raggiunto il punto cruciale: dopo essersi trasformato in quel terribile mostro ha danneggiato il nucleo degli universi condannando quella dimensione alla morte entro un'ora (Io: E' terribile! Alucard: Sai davvero come importi vecchio decrepito. Yaphisan: Ma non credere che riuscirai a vincere. Noi buoni abbaiamo sempre un aiuto quando serve! Skiendros: tranquilli piccoli, potrete cmq giocare con noi e, per chiarire, i Dragon Slayer li creiamo noi draghi crescendo gli umani che imparano la magia Ammazza-Draghi! Sableth: Così diventerete belli forti anche voi. Kuma: C'è solo un piccolo effetto collaterale, i Dragon Slayer soffrono di cinetosi, cioè non possono viaggiare su un mezzo di trasporto. Tranquilli, abbiamo trovato un modo per ridurre gli effetti al minimo. Lello: Già, buona parte di noi sono Dragon Slayer e non soffriamo di cinetosi ma abbiamo ereditato il carattere dei nostri draghi. Per la cronaca, da noi esistono i cd Ippodraghi che sono un incrocio tra draghi e cavalli. I soleani li usano come cavalcatura. Nick Blu: Sanno usare l magia, possono anche parlare e assumere sembianze umane, ma la cosa davvero importante è che fanno un latte buonissimo che tonifica molto! Luffy in versione palla: Blub! Ho bevuto troppo latte di Ippodrago! Shishishi! Naruto anche lui versione palla: E' così buono che non riesco a smettere di berlo! Sasuke: Tu, PGV 2, se non tia mmazza la mia version parallela, ti ammazzo io. Galatea: Calma tesoro, non fae così, o spaventi il piccolo! Sasuke: Oh, no non posso permettermi una cosa del genere! Io: Ecco come calmare il baka di qui, usare il figlioletto come scusa!) e poi dimostra la sua incredibile superiorità mettendo KO i quattro uno dopo l'altro.

Intanto nella dimensione originale, dopo aver spiegato come poter aiutare i loro amici, i presenti stanno cercando di compiere il rito ma a causa del numero è difficile. Luke poi decide di andare i soccorso dei quattro amici che ormai sono allo stremo in modo da guadagnare tempo e supera di gran carriera le quattro mogli dei combattenti per la libertà che sono quasi arrivate a destinazione e inizia un duro scontro conMaster Xehanort.

E poi ecco il miracolo: i compagni defunti arrivano a dare una mano per il completamento del sigillo: Bardak e Hanasia per quello dei sayan (Lello: Spero che adesso vi siate dati una regolata ragazzi!) Hancok, Rayleigh, Dragon e Iva per i pirati (Luffy: Grazie a nome del mio alter ego amici. sono commosso!) Terra, Ven e Topolino per i custodi del Keyblade (Yaphisan: L'avevo detto che i buoni abbiamo sempre un aiuto inaspettato!) e Tsunade Gai e Hinata per i ninja (Rock Lee: Gai Sensei, lei è un grande! Jiraya: Ti pareva che non volessi venire anche tu! Nruto: La mia HInata è la migliore! Sauron: Ma in quest'immagine è bellissima, sembra davvero un angelo! Tutti: Com'è bela qui! Hinata: Ehi, non fatemi arrossire!) e questo permette lo sblocco dei poteri divini e il capovolgimento della situazione.

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere quale sarà il prezzo da pagare.

Alla prossima^^

07/04/14, ore 15:45

Io: che posso dire il ritorno di quasi tutti i morti a parte gli Uchiha che bene o male so tutti stronzi e fighi come piacciono a me e altri, mi ha lasciato senza parole è stata una genialata epica. Ora siamo pronti all'ultimo atto la battaglia finale è alle porte e finalmente Il caro Master Xehanort sarà pronto a schiattare.
Angel: però il vecchio decrepito rimbambito e bastardo in questa forma agghiacciante e glaciale è abbastanza pericoloso e feroce mi sta simpatico, tutto quel sangue e quella violenza e quella ferocia, si si è una cosa che mi garba assai aparte che me la fai anche a Goku, il mio Gokino è solo mio che nessuno me lo tocchi, per gli altri chi se ne fotte ma i nonnini miei non vanno toccati altrimenti ci saranno delle conseguenza stupidi idioti bastardi senza figa , terribile conseguenze, si conseguenze apocalittiche.
Glacé: finalmente Luke si è vendicato del vecchietto bastardo, forza andate così ora che il rituale è fatto siete abbastanza forti per fottere Xeany
Xeanort: non c'è nulla da fare e da dire sono sempre il migliore ho fatto il culo hai quattro protagonisti, gli e ne ho date di santa ragione.
Angel trapassa con una spada nera facendogli provare una sofferenza e un dolore immenso : Con te Xehanort dopo faccio i conti nessuno mi tocca Gokino il mio nonnino almeno che non sia un altro nonno, ma se è qualcun altro si può dichiarare dentro una bara tre metri sotto terra. e con il tuo di Xehanort Pgv2 sistemo le cose quando muore si si, subirà tutta la mia furia.
Blaze: Glace però ammettiamolo nostra figlia ha un qualche problema caratteriale di controllo.
Angel: Ma come ti permetti padre, ci saranno sonore conseguenza per queste e se non vuoi che non dica ai nonni Cell e Malefica quella cosa ti conviene tacere e stare zitto, ma soprattutto tu e mamma pulitemi stanza che è peggio di un porcile, tutto quel caos e quel disordine mi garbano però non ci capisco un caspio dentro quel porcile.
Glacé: ma come ti permetti io sono tua madre
Angel: si e io sono più forte di te, sono abbastanza potente da sconfiggere ad occhi chiusi utilizzando solo le gambe in meno di tre minuti te e mio padre, quindi tu pulisci la mia casa, papà preparami la cena che ho fame, Hidan vai a comprarmi un I-pod di nuova generazione con i soldi di Kakuzu, e tu Xehanort soffri tra le più atroci sofferenze e puliscimi e lustrami le armi, forza scattare brutti idioti.
Bulma: ma pori me e Goku che abbiamo fatto di male e poi guardate che Goku ci è sposato per una promessa fatta a Chichi e io mi volevo solo fare Vegeta però c'è scappato il pargolo quindi me lo so dovuto sposa, ma ora sia io che lui abbiamo trovato l'amore e la passione ardente corporale che voi non ci avete dato
Goku: quoto al cubo
Rassilion: e amore non gli dai la buona notizia, la nostra coppia c'è anche nel sequel e compare nel prossimo capitolo e se non nel prossimo.
Hidan: di Sui- come si chiama sicuramente sono più forte o al massimo è un pareggio ma di Juuco non penso infondo possiede la modalità eremitica del segno maledetto e anche altre abilità.
Dark Glacé: bene ora che la squadra è formata sei morta e umiliata cara la mia Angel.
Angel schiaccia le dita ed escono Madara, Broly, Sephirot, e Barbanera : bhè anche la mia squadra è formata non è vero quattro coglioni, idioti, stronzi e bastardi, voi mi servite per portare il dolore nelle loro vite, non a caso o scelto Barbanera perché c'è David. e gli altri mi servono per l'apocalisse ahahahahhahahahah. e ho anche la squadra di riserva.... nonnini venite.
Cell, Malefica, EVil e Goku compaiono: che vuoi Angel ?
Angel: voi siete la mia squadra di riserva che porta il dolore e la soffferenza agli altri.
Hidan: tu godi nelle disgrazie altrui non è vero.
Angel : bhè si molto, Amo essere felice, ma trovo la gioia solo nella miseria e nella sofferenza altrui, che mi fanno sentire fortunata. Voglio riempire il mondo di disperazione, odio e infelicità si questo è il mio desiderio, e poi tu sei ancora qui...... DOVE DIAVOLO E' LA MIA CENA BRUTTO BASTARDO JASHINISTA.
Hidan : vado vado.
Angel : no vado io visto che se vuoi una cosa fatta bene te la devi fare da sola.

02/04/14, ore 13:32

Ash:Autore? Stai bene?
Xion: Non risponde
Io:....
Chernabog: Ehi, amico, non te la dará mai nessuno... Sei uno sfigato... Niente, non si smuove
Axel: Tranquilli, sono solo troppe emozioni tutte insieme
Misty: Giá, lo scontro tra Master Idiota-che-si-offende-se-chiamato-vecchietto-ma-è-ció-che-è...
Chernabog:Bella Sorè questa è buona
Vito: Yo, hai ragione
Chester: Xehanort è piú vecchio di me
Misty:... Dicevo... Xehanort contro Luke e il ritorno di Hanasia, Bardack, Raylegh, Hancock, Dragon, Ivankov, Hinata, Tsunade,Gai, Topolino, Ven e Terra l'hanno lasciato senza parole.
Ash: In effetti come dargli torto
Sheldon Cooper: Xehanort doppiato da Nimoy? Vado a giocare a Birth By Sleep
Io: Sheldon?
Mal: Si è sbloccato
Io: Che ci fa lui qui?
Mike: Non ti svegliavi, cosí...
J: Mi hanno assunta per prelevarlo da Big Bang Theory
Io: Posso stringerti la mano?
Sheldon: No, ci saranno molti germi
Io: Almeno di' " Bazinga"
Sheldon: Non c'è motivo per... Ehi, quello è il mio posto
Giovanni: Andato... Comunque PGV 2, ti stringo volentieri la mano... Se la vuoi distrutta con la forza psi...
Io: Stop, niente spoiler
Giovanni:... Chica
Io: Avevo detto niente spoiler, comunque, il rituale mi è piaciuto specialmente perchè il 6 è il mio numero preferito.

01/04/14, ore 18:13

Un'altra cattiveria gratuita, interrompere il capitolo poco prima delle trasformazioni, così mi fai salire l'hype! Riguardo le trasformazioni per Goku, immaginavo fosse in Super Sayan God, che oltre al fatto che l'hai già detto l'ho dedotto dal fatto che servissero sei Sayan e poi il film Battle of Gods l'ho già visto due volte quindi non spoileri qualcosa, per Sora immagino che la trasformazione sarà la Fusione Finale, per Naruto e Luffy non so cosa metterai, però immagino sarà epico. Mi è piaciuto molto il fatto del ritorno dei loro amici deceduti per dar loro una mano nel rituale. Detto questo con l'hype a mille chiudo il commento e aspetto la settimana prossima per svelare i miei dubbi sulle altre trasformazioni

01/04/14, ore 18:05

Nooo il penultimo la prossima volta finira lo scontro e cazzo ti odio perche mi devi far aspettare una settimana per il prox chap voglio vedere le trasformazioni cavolo!!! comunque luke vs xehanort e stato un gran bello scontro cosi come il ritorno degli spettri ( ma comunque nn ti sopporto per aver fatto morire hinata e raileigh nella scorsa fic ) bene ci sentiamo alla prossima settimana ciao ciao ( per stavolta nn ho voglia di elaborare teorie su teorie su quello che succedera ti risparmio le mie cazzate per la tua prossima fic ciao ).

Ciao PGV 2, come al solito il capitolo è stupendo
Jessie: Sei R-I-P-E-T-I-T-I-V-O
Axel: Got it Memorized?
Io: Ma è la veritá! E poi parli tu, che insieme a James e Meowth dici sempre le stesse cose.
James: É vero Jessie, ha ragione
Giovanni: Master Xehanort diventa ogni minuto che passa piú cattivo
Chernabog: Mentre le Mogli Bonazze se la cavano bene
Io: Ma tu non parlavi in modo aristocratico?
Chernabog: Quella è la mia controparte di PGV 2, fratello e a Malefichina piaccio cosî
Vito: Batti il cinque fratello
(Vito finisce schiacciato dalla mano di Chernabog)
Chernabog: Ooooops
Io: Comunque io non credo che Misty sia un cesso, da bambino avevo una cotta per lei
Ash e Misty: COOOOOSA?!
Io: Ooops... Comunque... Fico M. Lupehanort... Spero non si arrabbi perchè l' ho soprannominato cosí... Ma d'altronde, che puo fare un vecchietto?
Xion: Vai dall'autore cara la mia Misty, credo che facciate una bella coppia di falliti
Misty: Fallita ci sei tu, quindi vai dall'autore e sposatevi
( Una forza misteriosa costringe Misty e Xion ad abbracciarsi)
Misty: Ma che...
Io: Cosí imparate... Comunque sono sicuro che i rituali porteranno al SSJ GOD, Nightmare Rufy, Una fusione per Sora e qualcosa di nuovo per Naruto.
Mal: Voglio essere anch'io una divinitá
Io: No tu non puoi
Ciao

P.S. Dimmi quale delle due ipotesi pensavi fosse fighissima.
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 02:45 pm)

Che bellissimo capitolo^^

Goku, Luffy, Naruto e Sora attraversano il ponte che sembra infinito e si ritrovano in altri posti a loro ben noti, cioè il villaggio della Foglia, l'Arcipelago Sabaudy e per finire la città dell'Ovest che altro non sono che illusioni dei luoghi che hanno dato inizio all'avventura (Chaos: UN piccolo passo indietro direi! Io: Diciamo di sì, ma è stato bello vederle! Naruto: Che nostalgia! Luffy: Quanto mi mancano! Goku: Ma se ci incontriamo molte volte a Konoha o proprio al Grove 41? Naruto e Luffy che si danno un buffetto in testa: Eheh! Vero! Sasuke: Ecco i due Dobe per eccellenza! Naruto incazzato: Ha parlato capelli a culo di papera! Sasuke: *_0! Tutti: Fregato! Skiendros: Yeah! Potete venire quando volete piccoli. A noi draghi piace giocare con i bambini e aiutare i nostri amici nella mille avventure di ogni giorno! Aldibah: Se non lo facessimo non saremmo fichi! Thuban: Voi due non siete assolutamente simmetrici! Sableth: Scusateli, fanno sempre così! Kuma col suo libro di algebra: Vedaimo se si danno una calmata! Kuma-Chop *mette i tre draghi K.O.^^! Namor che fa una boccata alla sua enorme sigaretta: Ti pareva che questi idioti le prendessero! Pirite: Guarda che rischi di prenderle anche tu amico! Igneel: Possibile che ogni volta che vengo a trovarvi assisto sempre a simili scene? Grandine: Lo sai com'è fatta mia sorella Kuma, se la fai arrabbiare tira fuori il libro! Frost: Eheh! La mamma è tremenda! Onysableth: Perchè la mamma non fa così ogni tanto? Sourise: Perderebbe il suo amore materno secondo me! Brain: Oh! Che è successo qui? Beryl: Niente, la solita routine! Malystrix: E adesso c'è pure Igneel, padre disgraziato dove accidenti ti sei andato a nascondere!? Igneel: Questo non è il posto giusto per parlarne! Khellendros: Ma ci siam tutti? Drakondros: Direi di sì. E' una riunione di draghi che vogliono farsi notare dai piccoli! Io: Che vogliono creare qualche Dragon Slayer tra i piccoli della fic di PGV 2? Lello: Mi sa di sì! Già qui, dopo che hai scoperto Fairy Tail ne sono apparsi diversi. Figurati se succede uan cosa del genere anche da loro in un possibile prosieguo o in una nuova fic! Io: 0_0! Immagino il casino! Lady: Cmq Cherny non essere così pomposo, altrimenti sembri antipatico! Lucyferia: Parli proprio come Kin'emon. Niente contro di lui ma il suo modo di parlare è una rottura!) per poi trovarsi davanti proprio il terribile anziano che prima di dare inizio alle danze, dice la sua ai quattro avversari ritenendo che la sua verità sia la sola e unica che è la cosa più sbagliata che ci possa essere e i quattro glielo faranno capire a suon di pugni.

Con la scusa della discussione, vediamo anche un piccolo flashback di quando lui e i suoi due amici avevano superato il loro esame di qualificazione per diventare maestri del Keyblade e già lì Xehanort stava cominciando a intraprendere la strada sbagliata (Yaphisan: Non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo a fare simili scelte. Facevi prima a cercarti una fidanzata, sposarla e capire il vero miracolo della vita: darla con le proprie mani! Alucard: In pratica, tu gli avresti consigliato di diventare padre! Yaphisan: Mi sembra ovvio, è qualcosa che cambia la vita sia in positivo che in negativo, ma è meglio non approfondire troppo! Voldemort appare nello studio: E invece perchè non fare entrambe le cose? Io nel libro mi sono limitato a voler conoscere e al potere ma qui ho anche una bella soddisfazione: ho anche una moglie che mi.... Io prima d'interromperlo: Ti prego non continuare o vai oltre l'osceno! Debonair che appare al fianco di Voldemort: Che c'è autore? Le parole del mio Voldy t'imbarazzano? Ahahahah! Che pena che fai! Io: Parla quella che ha un serpente come marito! Deboanir: E me lo sposerei altre mille volte se necessario! Voldemort mentre viene abbracciato dalla sua mogliettina: Ah! Questa si che è vita! Io: 0_0! Raptomort: Tsk! Un malvagio deve rimanere single altrimenti perde il suo carisma! Lady: Sì Rap, ma quale carisma hai tu se non quello di rimanere fregato da me? Raptomort: Dannata mocciosa! MMHHM! Come vorrei non averti dovuto fare da maestro!) ma ormai il danno è già fatto mentre lo scontro inizia più feroce che mai.

Intanto le quattro mogli hanno quasi terminato la prima parte del percorso e ovviamente Chichi ha lasciato tutte di sasso (Chichi: Che vi credete? Anche se sono arruginita, me la cavo ancora con le arti marziali e poi YANCHA COME TI PERMETTI DI DARMI DELLA VECCHIA QUANDO SONO PIU' GIOVANE DI TE! Io: Colpito e affondato amico!) e intanto vanno avanti anche se molto lentamente.

Nella dimensione del Consiglio dei Sette Saggi finalmente Luke si decide a spiegare il piano che le divinità assslute hanno in mente e quindi anche la scelta che molti di loro dovranno fare: un rito che potrebbe dare ai quattro eroi la possibilità di sconfiggere per sempre il terribile Maestro del Keyblade e stabilizzare gli universi. La domanda da farsi è: quale sarà il prezzo?

E per concludere il capitolo,torniamo allo scontro dove Master Xehanort porta i quattro avversari nel luogo in cui tutto è iniziato: il nucleo degli universi. E lì subisce una terribile mutazione che come aveva supposto Goku, è il risultato dell'oscurità che ha preso il pieno controllo del suo corpo (Chaos: Ecco, ora non ha più la possibilità di trovare una ragazza! Aracne cioè la strega di Soul Eater: E chi te lo diczse? Io e Chaos: 0_0! E tu che c'entri? Aracne: Mi sembra ovvio, io e Xehanort condividiamo un sacco di cose, infatti in una certa fic stiamo insieme! Io e Chaos: 0_0! Ma non stavi con Ashura, il Kisshin? Aracne: Le relazioni platoniche non mi sono mai piaciute. Con Xehanort invece... Io: TI PREGO NON CONTINUARE! Chaos: Non voglio avere gli incubi a vita *prende il telefonino e chiama qualcuno* Bills, sono io. Ah! Meno male che non eri ancora andato dormire. Questa la devi assolutamente sapere: Master Xehanort e Aracne si sono messi insieme *si sente un CHEEEEE per tutto l'universo*. Nemmeno io riesco a crederci amico.... Io: Ecco, starà al telefono per chissà quanto tempo. Saluti a Bills! Aracne: Faccio il tifo per te Xehanort. Mostra il tuo immenso potere a tutti! Tutti: Ragazzi, fate nero Master Xehanort!) e ora che cosa succederà?

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima^^.

ok mi scuso per non essermi fatta viva negli ultimi capitoli ma ho avuto delle settimane allucinanti e ora che ho un attimo di pace eccomi qui :) comunque ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti uno più dell'altro :) ti faccio i miei complimenti per il modo in cui hai sviluppato quest'ultima parte della fic, non mi aspettavo una cosa simile :) la scena che più mi è piaciuta è stata l'incontro tra Luke e Seto troppo bello, mi sono quasi commossa! ;(  uh quasi non riesco a credere che stia finendo, ultimamente stanno finendo un sacco di cose che seguo manga, serie tv, fan fiction, fa un po' strano...  Comunque sono sicura che la fine sarà epica, la aspetterò con impazienza :)

Io: Bel chap come sempre.
Angel: secchione, nerd asociale e sfigato di un uotore ma sai dire solo questo a quel povero cristo che ha scritto così tanto e così tante belle cose per me, se non vuoi essere bullizzato a vita di qualcosa di meglio.
Io: Chap stupendo, bellissimo , meraviglioso, stupendoso, epico, va bene
Angel: e il phatos brutto minchione dov'è, dov'è il phatos e l'emozione. ma visto che tu sei tu e quindi inutile chiedo scusa a Pgv2 per l'incompetenza di questo autore che mi ritrovo.
Io: ma perché ho creato, Angel perché?, comunque Bella la trasformazione della crapa pelata, davvero carina, e inquietante, un altro rituale ancora ma siamo all'ottavo in due serie, tu li ami davvero i rituali, un altro potenziamento per i quattro idioti dell'ave maria.
Angel: bastardo nessuno mi tocca il mio nonnino Gokino chiedigli scusa oppure assaggerai il potere dei miei pugnali oscuri.
Rassilion e Hidan: calmati Angel che così ci fai fare brutta figura, sai l'immagine di Dark Fall si danneggia.
Angel: fottetevi, Rassilion va a farti Bulma ma fattela bene e Tu Hidan va a crepare/pregare uno stupido dio inesistente e inutile e patetico o va a bruciare i soldi a Kakuzu, non m'importa ma sta zitto, nessuno e dico nessuno mi tocca il nonnetto, perciò Chichi ed Evil andate a quel pianeta perché Gokino è solo mio
Goku: fantastico, quella psicopatica sociopatica bulletta schizzata di mia nipote mi ama alla follia.
Hidan: con le due sono le cose, o ti odia a morte o ti ama alla follia, niente vie di mezzo io con lei ci ho passato tutti e due e ti dico solo che preferisco milioni di volte stare in coppia con Kakuzu che con lei
Angel: mi stanno sfidando bene, bene questa è guerra, Emanuele, io vado nel mondo di Pgv2 vado a giocare un po' con chi mi ha insultato e poi vado a fare il culo al Master che ha osato toccare non uno ma ben tre dei miei nonnetti e perciò soffrirà e tanto anche. Seto sfigato, scemo, nerd, asociale e inutile ti sfido alla battaglia, prepara le tue almi perché ti sfiderò nello sport peggiore di tutti, una battaglia Pokemon, ma visto che non svoglio sprecare il fendispazio di Palkia per un moscerino come te, ti sfido all'altro gioco
Io: no quello no
Angel: una partita a calcetto cinque contro cinque
Io: se vuoi puoi opporti Seto
Dark Glacé: ma col ca*** lo aiuto io a Seto e anche Black, e Luke e David li costringo io nessuno può insultare Seto nessuno apparte me specialmente se a insultarlo è lei. Blackuccio amato vuoi umiliare e stracciare a una partita calcistica sta perdente e farla ridimensionare, dopo come premio ti mostro le centonovantuno posizioni che ho appreso e ti potenzio un po' ok, tesoro.
Angel: fatti avanti vecchia befana non ho paura di due miseri falliti e perdenti, vi umilierò sul campo.
Io: ti do ragione che hanno fallito e che non sono serviti a molto ma secondo me quelli del team taka valgono e vengono considerati , perché primo almeno una missione l'hanno fatta, anzi due visto che sasukkia ha attaccato il summit dei kage per ordine di Tobi/Obito ( no non è madara) e secondo lo ha detto il produttore e creatore della serie , e quindi se lo dice chi l'ha fatto lo si deve considerare almeno secondo me ma tutti sono liberi di credere e di fare quello che vogliono.
Angel: in nome di Dark Fall e di tutto quello che rappresenta, ma mi spiegate come mai avete messo l'isola del destino, Konoa, arcipelago sabaudi, e città dell'ovest, va bene un tributo però dai qua mi sembra un po' esagerato. E tu crapa pelata cogliona e bastarda, Master ti metti di nuovo a fare il filosofo sei noioso e pure strambo, se pure fosse quello che hai detto, devo dare ragione al mio adorato nonnino Gokino, che non importa il modo come si viene al mondo ma che cosa ci va in vita.
Eraquos: ma perché diavolo Yen Sid non lo ha sterminato quel buono a nulla di Xehanort.
Io: buono a nulla non direi visto che ha ottenuto l'onniscienza /onnipotenza per ben due volte e poi ha anche assunto quella forma mostruosa per distruggere l'universo.
Dark Glacé: Vada a farsi fottere quel vechio doveva esserci Blackino bello come antagonista finale maledico Xehanort spero che gli capiti il grande fratello a reti unificate, e che veda una faccia spaventosa dietro al finestrino dell'auto, di notte, al buio, da solo .
Angel: oggi vecchia squaldrina non sei in forma con gli insulti e le minacce, lascia fare a me troietta, allora cominciamo prima voglio fare un' interrogativo, il primo Seto sicuro che Luke sia tuo padre.
Blaze: no ti prego non continuare
Angel: perché ho saputo che tua madre da adolescente e pure non è stata stuprata dalla stessa persona, due volte di cui una anale e che da giovane era un po' mignotta, non dico che Luke non l'ha fatto perché questo David lo ha detto hai quattro venti se non lo ha fatto lo avrà fatto qualcuno dato che perfino Rassilion lo ha saputo, però il dubbio con lei mi viene. Poi che altro volevo dire........
Blaze: Ma smettila tesoro se per caso qualcuno insulta me o tua madre dicendo che è/siamo un po' fuori dalle righe.
Angel: O ma guarda non lo sapevo e sospettavo visto che mi avete concepito a sedici anni e che ora ne ho cinque e conoscendovi miei cari mi stupirei che non andasse a prostitute/i e che non lo fosse anche voi
Sakura: ma non può insultare i suoi genitori non vale.
Angel: io faccio quello che mi pare o vi riduco come ho ridotto il povero si fa tanto per dire Cherny vi è chiaro vecchia cozza befana.
Sakura : ma come ti sei permessa Naruto falla fuori
Naruto: io , ma perché quella lì mi fa fuori.
Sakura: perché si, ti costringo forza, non avrai paura di una bambina psicopatica e schizzata che fa minacce apocalittiche e con abbastanza potere per farti più rosso di Karuma
Karuma: io sono arancione comunque
Angel: state zitti coglioni bastardi mi state facendo impazzire
Dark Glacé: O su io non sono satana, sono solo una tipa vivace che ha un piano tutto qui e poi ammettiamolo bulma ha il mio stesso carattere.
Vegeta: si si va bene, ti sopporto ancora di meno quando è sobria datemi dell'alcol per mia madre.
Angel: se posso provare ad indovinare i potenziamenti oserei dire per il mio adorato nonnino Gokino che è solo mio e guai a chi me lo tocca, sta attento Xenny perché se gli fai del male assaggerai la mia furia, divago, comunque Goku direi Super sayan God vito che da quando so Pgv2 odia perennemente il Gt, e il che è una cosa che concordo apparte baby gli altri personaggi del Gt facevano cagare e poi non era neanche ufficioso e ufficiale e canonico quindi fatevi due più due per quanto lo detesto l'unica cosa buona è che mi hanno fatto il nonno pure d'aspetto più piccolo di me ma si può. per gli altri direi la modalità volpe completa o lo facciamo diventare la forza portante dell'albero decacoda, per Sora penso la fusione , per rufy la nigtmare contro Od.

Vai cosi ci mancava un altro rituale ha ragione riku E MO BASTA poi che significa che servono tutti coloro che sono sopravvissuti per attuare questo rituale forse che gli devono donare la loro energia ai quattro che affrontano xehanort per farli trasformare goku magari diventa ssj leggendario tipo broly sora puo evocare un altro keyblade luffy magari diventa come a thriller bark nn so se ti ricordi quando assorbi 100 ombre per Battere moria e divenne una versione gigante e muscolosa di se stesso Tutto nero mentre magari naruto. Puo creare una specie di susanoo gigantesco fatto a forma di volpe a nove code oppure cn il rito si crea una specie di fusione fra tutti quanti e si crea un nuovo guerriero cn le abilita e la forza di tutti riuniti in uno Bene ho finito di scrivere le solite cazzate per avere i consueti 4 punti nella sezione crossover ed entrare nella classifica dei primi 20 recensori della sezione. Ora vorrei farti una domanda da una settimana sono diventato recensore veterano ( YEEEEE) mi potresti dire a quante recensioni devo arrivare per diventare recensore master? grazie. Hai detto di avere in mente un altra storia crossover dopo aver finito questa stai sicuro che mi avrai fra Recensori Ci vediamo la settimana prossima ciao.

Bellissimo questo scontro, chissà quali saranno le forme del rituale, per Goku penso o SSJ 4 o un SSJ God, mentre per Sora la Fusione Finale, per Naruto e Luffy non ne ho idea, però la trasformazione del Crapa Pelata era completamente inaspettata. chissà quanto sarà più forte. Che cattiveria gratuita che fai mettendoti in pausa XD! Detto questo aspetto con ansia gli ultimi capitoli di questa fiction fantastica

Che bellissimo capitolo^^

Inizia finalmente l'avventura di Goku, Naruto, Luffy e Sora nel luogo noto come i confini degli universi. Il tragitto è abbastanza piacevole se non fosse per i tanti Nessuno che ti bloccano la strada dopo ogni livello in cui si accede (Chaos: E ti pareva che non ci fosse questa piccola sorpresa come questa! Io: Ti lamenti ma tu avresti fatto lo stesso! Chaos: Io avrei usato delle mie personali creature create sul momento da un paio di comete. Non hai idea di quanto siano forti! Io: E io che pensavo che avresti mandato in avanti qualche Hollow o qualcuno dei tuoi subordinati! Chaos: Gli Hollow possono andare bene, ma i miei ragazzi mi servono per il prosieguo della fic. Se poi me lo chiedevano loro, avrei anche potuto acconsentire. Eh sì, io e Bills ne abbiamo combinate di tutti i colori! Io: Mi chiedo come mai vi siete allontanati! Chaos: Volevo fare le mie esperienze da solitario e stavo andando bene fino a quando non sono arrivati alcuni bastardi che mi hanno fatto quello che sai! Io: Sì, sì, va bene! Naruto: Per la cronaca, da noi ci sono molti draghi con certi caratteri che non vi dico. Un esempio sono Kuma e Sableth e non dimentichiamoci di Saeko o Khellendros! Sasuke: Si, va bene abbiamo capito. Andiamo avanti! Menate un po' il signore Oscuro o ci penso io! Tutti: Siii! Come no!)

E dopo aver superato i vari livelli, i quattro si trovano davanti il terribile demone a guardia dell'ingresso del nucleo: il terribile Chernabog (Chaos: E io che dalla descrizione l'avevo scambiato per Dante di Mao Dante o la versione più infantile di Devilman! Io: Anch'io l'avevo pensato, ma mi sono sbagliato. Ci sono, è quello che compare nel musicol animato di Fantasia. Non me lo dimenticherò mai, mi fermavo sempre a dopo che si riaddormentava. Chaos: Questa si che mi è nuova! Lello: Altro bel pucci pucci! Forse potrei adottarlo! Lady: NO CATTIVI! Non si accecano i pucci pucci per poi ucciderli a tradimento! Goku: Guarda che se non lo facevano rischiavano di morire! Lady: Mi chiamavano e lo prendevo io! Luffy: Sarà buono da mangiare? Sebastian: Altamente improbabile giocane Luffy. Noi demoni non siamo molto commestibili, anzi se mangiati prendiamo possesso del corpo dell'umano approfittando di ogni sua debolezza! Naruto: Mi ricorda qualcosa! Yuko con le guance rosse: E' vero, non è stato con lord Alucard ma è stata una notte magnifica! Sebastian: Lieto di avervi soddisfatto signorina Yuko! Ora dovete scusarmi, ho la cena da servire in tavola *e va via*) che viene sconfitto non con poche difficoltà e stratagemmi. Alla fine la strada è libera e, dopo aver abbattuto altri Nessuno, i quattro eroi sono pronti ad affrontare il terribile maestro del Keyblade.

Intanto le mogli dei quattro decidono di scendere in campo per aiutare i loro amati (Goku: Urka! Anche Chichi vuole combattere! Sicura di riuscirci tesoro? E' da anni che non combatti più! Luffy: Forza Nami vai a divertirti anche tu! Shishishi! Naruto: Vieni pure Sakura! Sakura col pugno pronto a colpire: Cos'è questo tono di sufficienza! Naruto: Guarda che io sono fidanzato con Hinata, quindi è naturale che non pensi troppo a te! Sakura avvolta dalle fiamme: Naruto! Naruto se la da a gambe: AIUTOOOOOO! *viene inseguito dalla rosa* IO: Buona fortuna ragazzi!) e il consiglio decide di dare la sua benedizione, avvertendole che faticheranno parecchio contro i Nessuno ma si sa l'amore rende tutto possibile^^. E qui nuovamente Yen Sid dice qualcosa in maniera poco chiara. chissà che cosa riserverà il futuro. Di sicuro, nulla di bello.

Intanto i quattro eroi varcano la soglia che porta al nucleo principale (Lady: Ma a che servivano le quattro sorgenti? Lello: Non ne ho idea ma credo che saranno le donne a capire che cosa dovranno fare con esse!) e prima del gran finale si trovano davanti all'isola del Destino. Che cosa voleva dire? Forse ha qualcosa a che fare col passato di Master Xehanort steso?

Aspetto il prossimo capitolo. alla prossima.

Ciao Luke, come stai? spero bene, scusa per il ritardo ma tra lavoro e ora anche palestra il tempo non è molto, faccio quello che posso per leggere i tuoi fantastici chap ;)
Cmq tornando a noi, devo dire che non mi aspettavo questo finale, nel senso che non pensavo che il Master tornasse usando il potere delle tenebre dei cuordi dei nostri eroi, ora capisco il motivo di tutte quelle sparizioni di 2 capitoli fa, senza contare il fatto che mi chiedo come torneranno.
Per quanto riguarda invece questo chap e lo scorso, non so perchè ma qualcosa mi diceva che sarebbero stati Goku, Sora, Luffy e Naruto ad andare a sconfiggere il Master, dopottutto possiamo dire che sono loro i protagonisti e vederli combattere insieme devo dire che è quasi straordinario :D senza contare, che ci saranno anche le loro mogli a dargli una mano, anche se potrebbe essere la loro ultima avventura insieme.
Bene attendo di vedere l'ultima parte di questa fantastica storia allora, sono proprio curiosa di vedere come finirà e devo dire che mi ha fatto anche piacere rivedere Luke e la scena con Seto è stata troppo tenera :)
Alla prossima allora e scusami ancora

Io: bene ciao da quanto tempo finalemente recensisco e dico ottimo chap come sempre. Un'unica cosa ma Chichi, Nami, Sakura e Kairi che cavolo fate siete totalmente impazzite, specialmente tu Chichi non hai quasi fatto un cavolo per tutte e due le fic e ora scendi in campo, dio mio cose da pazzi.
Hiidan: no non è vero Chichi è brava temo per Master Xehanort specialmente se gli danno la padella.
Chichi prende la sua rinomata padella e poi prende a padellate in testa il vecchio: me ne occupo io.
Dark Glacé: Evvai scendono le donne, infondo ci sa le donne sono più potenti, intelligenti, determinate, pazienti , e tutto il resto dei maschi, l'unico maschio salvabile è il mio Blackino.
Glacé: vedo che sei sobria sorella.
Blaze: veramente è il tuo clone oscuro creato da Master Xehanort
Master Xehanort:ho fatto male a crearla lo ammetto la peggior idea che abbia mai avuto.
Angel: no mi hanno ucciso Cherny, avete idea di quanto....
Glacé: lo amavi cavolo figlia scegli con cura
Angel: no veramente l'ho pagato tre centesimi e l'ho comprato come animale da compagnia e poi parli tu mammina.
Chernaborg: tre centesimi valgo così poco?
Angel: veramente no, L'asta ti voleva dare omaggio perché fai cagare,e sei uno sfigato più di Seto e Gohan messi assieme.....
Dark Glacé e Glacé: Solo io posso prenderlo in giro ti è chiaro
Angel: State zitte stavo parlando.... comunque mi volevano darti gratis Cherny e a me serviva un'animale domestico, però visto che se non finivo di spender gli ultimi tre centesimi del mio telefonino pagavo il mese, ho deciso di sfruttare lka cosa, sfigatino e sa qual è la cosa bella è che sei mio schiavo per tutta l'eternità o perlomeno finchè non porrai fine alla tua miserebole esistenza sfigato ahahahahahah.
Pan: cugina ti senti bene
Angel: ottimamente, ora Cherny vai a pulire la mia camera, preparami il letto, fammi il bucato, spolvera i vetri, fammi i compiti di matematica, aiuta le vecchiette per la strada, e lavora come infermiere per i miei orsacchiotti di peluche, fa tutto questo immediatamente, contemporaneamente e in meno di dodici minuti oppure ti bullizzo a vita, no prima ti stupro, poi ti castro, poi ti frusto facendoti sbrigare tutte le mie faccende domestiche, e poi prendo un ascia e ti scuarto come nel chap cento Darkside a squartato Ssuke e poi con i tuoi resti cucino una bella cotoletta e ti do in pasto al cane mangia tutto, che poi sarebbe nonno Goku, infine tiriporto in vita e sarà un ciclo di tortura, dolore e sofferenza infinito.
Blaze e Glacé: a cinque anni ed è già alle sue prime dittature militari e schiavizzazioni
Gohan: sorella sei sicura che non è una bulla
Glacé: no ma che dici....
Angel: Cherny sfigato nerd senza cervello totalmente mio schiavo dammi i soldi della tua merenda oppure ti do in pasto a i miei squali bianchi che ho lasciato digiunare per nove mesi, immagina sedici squali bianchi affammati pronti a divorarti lentamente mentre sei incatenato e torturato psicologicamente, si meraviglioso.
Gohan: e lei non sarebbe una bulla.
Naruto: e questa sarebbe quella buona, mi fa piacere.
Luffy e Sora: menomale che non siamo imparentati con lei, altrimenti chissà le torture.
Cherny: e io dovrei essere suo schiavo per il resto dell'eternità. fantastico, Goku, Naruto, Sora Luffy fatemi fuori come al chap su
Angel: no tu sei mio, e lo sei per sempre.
Hidan: ok ma vorrei precisare una cosa in un'intervista Kishimoto il boss di naruto ha detto che il team taka è entrato nell'aka e quindi vale . e poi ammettiamolo Zetsu in campo fisico faceva cagare e pure tanto.
Goten: ok tanto anche nella storia ottengo quella spada quindi la posso tenere, peccato solo che non devo aspirare al potere ma a.... non lo posso dire sarebbe Spoiler.
Rassilion: Bulma tesoro vuoi metterti il costume da leonessa che ti ho comprato sarai perfetta.
Bulma. Ok andiamo ti voglio per tutta la notte sono attiva.
Vegeta: Basta io ci rinuncio voglio il divorzio.
Evil e Goku: se vuoi ti ospitiamo a casa nostra .
Vegeta: no vado da satana.
Evil: e chi sarebbe?
Dark Glacé: Figlio mi hai chiamato
Vegeta: lei, attenzione è come il diavolo ha molti aspetti.
Dark Glacé: si è vero sono ingannevole, ma mai quanto lei .
Angel: scusa Seto, ma sei ancora più sfigato di quanto mi aspettavo, ti arrossisci perché tuo padre che non vedi da una vita e che non hai mai visto e che è stata la causa del tuo dolore ti ha fatto un complimento,, sfigato, vergogna sei la pecora nera della tua famiglia nerd asociale, sei la maledizione dei tuoi cari, un'incidente, sei la vergogna della famiglia Hitari, la vergogna di crepuscopoli e di tutto l'universo. e te lo dice una che è più piccola e indifesa e innocente di te quindi
Goten: sulle ultime due avremmo da ridire e pure parecchio.
Angel strozzando lo zio: cosa hai detto io sono un angelo tenero, dolce e carino e nessuno può dire il contrario
Blaze: calmati tesoro prendi il lattuccio e vai a nanna che è tardi per te che hai cinque anni
Angel: no... no.. io non ho sonno. e chi osa dire il contrario soffrira ma pure tanto.
Blaze :se vabbhè buona notte.
Angel: papa ma perché essendo tu il figlio di Malefica e Cell hai aspetto umano mentre il nonno è una lucertola cyborg e Malefica un drago gigante serpentero.
Glacé: è bella domanda, misteri della fede
Blaze veramente questo non è il mio vero aspetto, il mio corpo originale è quello di un drago sputafuoco cyborg. e tu figlia perché ti comporti da bulletta non si insultani gli altri bambini
Dark Glacé: già solo io posso umiliare e insultare Seto io e nessun'altro è una questione di principio.
Angel : zitta scema vai a limonare con Black , che tutti e due siete un branco di sfigati, perdenti falliti poco di meno a Seto.
Malefica e Cell: è pur sempre nostra nipote
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 06:25 pm)

Ciao PGV 2, scusa il ritardo ma ho problemi con il computer, mi si è rotta la spina, quindi per un po' non potró aggiornare.
Passando al capitolo...
Ash: Mi è piaciuto lo acontro contro Cherny, posso chiamarlo cosí, vero?
Malefica: No, il mio Chernabog non ammette storpiature
Io: No, zitta, basta spoiler
Malefica: Sono malvagia, quindi... Chernabpg apparirá nei pirati crossover
Io: Ok, prendilo come un regalo per la tua pazienza per le storie che una volta salta e l'altra pure.
Malefica: Black, so che ti dispiacerá, ma... Io amo Chernabog, addio
Io: Black, se fossi in te io organizzerei la piú epica festa del mondo... Ti sei liberato di un cesso.
Malefica: Ehi
Io: Inoltre in Kh i confini del mondo è il mio 4 mondo preferito dopo, in ordine, Cittá di Halloween, Terre del Branco e Mondo Che Non Esiste, quindi capirai che mi è piaciuto che il luogo della battaglia finale sia ispirato ad esso.
Misty: Colgo l'occasione per dire a Larxene che non sono un cesso
Ash: Anzi...
Xion: Hai detto qualcosa Ash?
Io: E Basta, non litigate