I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

13/02/14, ore 14:40

Io: dio che genialata e che scontro epico e titanico quello con il leviathan.
Dark Glacé: Choppy sei stato bravino
IO: chi sei tu che ne hai fatto di Dark Glacé
Dark Glacé: vedi il fatto è uno quando il mio adorato e bellissimo Blackino è schiattato io non alcun motivo per tifare i cattivi nel loro universo quindi finchè Blacky non ritorna e non distrugge la luce io tifo per i buoni. in pratica resto cattiva ma se non c'è Blacky preferisco tifare nell'universo di Pgv2 i buoni.
Io: non ho capito insomma mi dice che ora che Black è morto non hai più motivo per sostenere i cattivi nei cavalieri della speranza e perciò per noia ti sei messa a tifare i buoni.
Angel: Certo non è difficile da capire
Dark Glacé : la bambina ha ragione io ora però vado ho un' appuntamento.
Si apre un portale per l'universo dei cavalieri della speranza ed esce Black che dice : Dark Glacé vieni ti aspetto è ora della fiesta.
Dark Glacé: si Blackino arrivo subito, ecco ora me lo scopo.
Black: andiamo in camera tua, a lume di candela, con del vino per un paio d'ore e facciamo anche pausa dopo un del sano sesso arrapante e per farla ho portato dei porno e del vino.
Dark Glacé: Ok io vado, non mi disturbate torno fra tre ore.
Black: Ora me la trombo.
IO: ma lui che si fa qua scusa
Goku: abbiamo fatto una festa a coppie con cose poco caste e tanto sconcie. Le coppie siamo io e EVil, Malefica e Cell, Blaze e Glace , sotto minaccia di Dark Glacé anche lei e Black
Io: si ma come
Goku: è un angolo dei commenti non ha regole
Io: si però
Goku: sta zitto
Io : ci rinuncio
Angel:qualcuno a qualcsa da dire sul capitolo
Blaze: apparte il fatto che Sora e Nami ci nascondono qualcosa di grosso, che Le divinità assolute stanno finalmente facendo qualcosa ma che alla faccia della neutralità aiutano i buoni e che c'è minimo un'altra Saga, no niente.
Chopper: ma sono un grande
Tutti: ma anche no.
Bulma: Goku c'è posto per un'altra coppia
Vegeta : ecco che me la scopo, ecco che me la scopo
Bulma: vorrei andare con Rassilion
Goku: Incazzoso oggi come mai?
Tutti: ma c'è o si fa
Io: C'è C'è non preoccupatevi
Sentry: Dov'è Goten gli avevo dato appuntamento per l'allenamento
Arrivano due Goten: Eccomi
Sentry : ma siete in due, non lo voglio sapere ora è il momento dell'allenamento
Glacé: SI ma chi vuole dei biscotti
Goten: Io no, tu non sai cucinare
Glacé: li ha preparati Blaze
Goten : Io allora
Sentry : OK inizia ora l'allenamento, prima prova Broly combatti con Goten e poi a rotazione vengano Barbanera, Madara, Xehanort e il mio cane.
Tutti: aspetta cane?
Arriva Leviathan e Sentry dice: si lui è il mio cane Goten combatti contro sti cinque di seguito da solo senza trasformati in Super Sayan
Goten: Ok questo è un suicidio.
Sentry: lo so non dovevi allenarti con me

12/02/14, ore 13:47

Malefica: Io non sono infoiata, lo è il mio Blackino, che sbava per quella Dark Glace di Eternity.
Freezer: Secondo me, invece Cell ha ragione
Mal: Caro Black, io ti consiglerei di squagliartela
Manitoba Smith: Già, questa Sheila cornuta farebbe rabbrividire persino lo Yeti.
Axel: A quanto pare PGV2 non mi sopporta proprio.
Paul: Però... è mio fan, patetico
Io: Basta ragazzi, ciao PGV 2, il capitolo come al solito è stato stupendo, soprattutto per il ritorno di Sorate, Celles e company.
Ash: Ti sei scordato di Nami e Sora
Io: Giusto, poi mi è piaciuto molto il commento di Paperino e Pippo, anche se mi aspettavo che Jack nominasse i suoi amici, soprattutto Sally e Babbo Nachele Natale.
Xion: I-Io non sono innamorata di Ash
Io: Ormai è inutile nasconderlo, l'hanno capito... E poi la tua cotta per Ash sarà fondamentale
Marluxia: Davvero? Interessante
???: No, No, No non ti permettere a far fidanzare Ash con quella spocchiosa
Io: Zitta, non sei ancora apparsa nella storia, torna a provare.
???: Va bene, ma non finisce qui
Io: Lo scontro con il Leviathan è stato emozionante, anche se ha visto la fine di Terra... Cavolo, tutti i pg che piacciono a me vanno all'altro mondo
Paul: Che Peccato... (sorrisetto sarcastico)
Mike: Xehanort è vivo... ( diventa Chester)
Chester: ... L'autore qui presente ha sbagliato i calcoli...( Diventa Svetlana)
Svetlana: Bhe, anche Svetlana era zicura che il Mazter era morto
Mal: Molto bene, signor Master, che ne direbbe di essere il mio Vice, insieme faremo grandi cose
Io: Sì, aprirete una Farmacia con musica Emo.
Mal: Come ti permetti... ( Mal si ritrova in un costume da coniglietto rosa)
Io: Prova a contraddirmi di nuovo e ti ritroverai trasformato veramente in un coniglietto rosa e poi ti spedisco a Marluxia di PGV 2.
Mal: Va bene, ma non finisce qui
Io: E sono due a minacciarmi
Malefica: Black, ora scegli, o me, oppure Dark Glace, ti avverto però che se scegli lei ti trasformo in Seto, e poi vediamo che ti fa
Io: Congratulazioni per il chap e colgo l'occasione per chiedere scusa ad Eternity se l'ho offeso prendendo in oggetto uno dei suoi pg.

P.S. Avevi promesso l'elogio funebre per tutti i pg morti durante la guerra... buoni o cattivi che siano
Ciao.
Jack_Skeletron_4ever
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 01:48 pm)

12/02/14, ore 00:06

Ehi piu che la battaglia contro il.leviathan. ( stupenda ) mi ha sorpreso tutte le battute che hai messo nel chap nn lo avevi mai fatto finora. Poi xehanort e vivo ma ora nn dovrebbe avere il keyblade dato che vi ha rinunciato per averw i poteri divini pero visto che sora e vivo dovrebbe essere di nuovo immortale a meno che nn ti inventi chissache per giustificare la presenza di sora in vita tipo che lhanno resuscitato le divinita assolute. Ma mi sembra poco probabile. Beh al prox chap ci sara la festa. . E poi? ????? Tre universi sono distrutti. Naruto kingdom hearts e one piece nn ci sono piu dovrebbero essere distrutti definitivamente nn dovrebbe essere rimasta neanche la polvere come.cavolo fanno a tornare? ??????? Senza contare che hai fatto morire terra ma che cazzo i keibladers ti stanno proprio antipatici. Cavolo ora manca che muoia anche aqua nel prossimo chap contro.xehanort. BELLA L'IDEA DI USARE CHOOPER PER SCOPRIRE IL PUNTO DEBOLE DEL LEVIATHAN QUESTA SUA ABILITA ME LERO COMPLETAMENTE SCORDATA. Ok peccato che dovro aspettare 2 settimane ma ne varra la pena di sicuro e nel prox chap fai dichiarare aqua a lea CAZZO!!!!!!! Cia ciao
( le.parolacce sono dovute al fatto che non riesco far schiattare lee NELLULTIMA MISSIONE DI ASSASSINS CREED 3 mi sono desincronizzato 37 volte PORCATROIA tu forse manco sai che sto dicendo ma qua sto impazzendo) ciao alla prossima e non preoccuparti. Alla prossima recensione avro finito. AC 3 O AVRO BUTTATO LA PLAY 3 DALLA FINESTRA @-@.

11/02/14, ore 16:44

Si avevo indovinato, ho azzaccato il ritorno di Sora, oltre a quello dei Cavalieri della Speranza, se però Nami e Sora stanno tenedo segreto come abbiano fatto a tornare un motivo deve esserci, comunque povera Aqua, adesso che è crepato anche Terra, è rimasta nuovamente da sola. Per Master Xehanort, sarebbe stato troppo facile farlo morire in quel punto, quindi il Crapapelata si vendicherà, anche se ormai rimane solo una dimensione, però volendo gli altri potrebbero usare un proprio desiderio per ripristinarli, oltre magari a riportare in vita tutti i deceduti dei buoni. Detto questo prenditi pure una settimana di riposo, vai tranquillo.

Ciao Luca!! Allora...Sicuramente i personaggi di cui parli,mi ci gioco la Zodiac Force..
Tutta la Zodiac Force: Ehy!!!
..sono i Cavalieri originali e anche Sora,non mi arrendo a pensare che sia morto così,no no no no e no!
Sora: Ecco! (Fa la faccia imbronciata)
Andrew: Scherzi a parte,mi sembra di averlo già visto quel Leviatano..
Alex: Ma certo!! E' il Grande Leviathan di Yugioh Duel monsters,vero? L'aspetto è quello!
Francis: Sicuramente sarà tostissimo,non c'è che dire!
Derek: Uff...COME VORREI STARE Lì A BORDO DEL NOSTRO FORMULA PRISMA ULTRAZORD E FARGLI IL....
Neos (Mette la mano davanti alla bocca): Non si dicono brutte parole! ù
Derek: Sgrunt! -.-"
Mycene: Ti ricordo che non possiamo intervenire nelle battaglie...
Derek: ..Altrui,si lo so lo so...Bla bla bla..Però che pizza!
Ginew/Merlino: Mhmhm....Signore,potrebbe essere un utile guardiano per il castello,altrochè Chicharampa!
Chicharampa: Glip!
Erebo: Peccato che il nostro castello è sotto attacco..Sai com'è,siamo invasi da ben..36 nemici!
Xemnas: Mio signore,se riusciremo a respingerli,potrebbe essere veramente un buon animale da compagnia.
Deoxys/Mewtwo: A proposito di potrebbe essere..Voglio proporre un contratto a Black Hitari..Se vuoi,potremo arruolarti nella nostra cerchia,quando la nostra battaglia sarà finita! Eheheh!
Margaret: A proposito..Master,io adoro la sua parlata,mi ha conquistata! Le do l'indirizzo del castello,se vuole mi può offrire lezioni private,anche pratiche se vuole!
Tutti,Erebo compreso: o.O
Luxord: Bambolina,se vuoi Luxooord ti può accontent..
Brooke (Dando una padellata in faccia al Nessuno): Ma che fai? Socializzi con il nemico?!
Luxord: Ahio! E' solo una donna e a Luxoord piacciono le donne!
Myde: Lo sapevo che sarebbe finita così..Un momento Luxord,ma non c'era niente tra te e la Maga della Fede?...
Luxord: ....Luxoord si avvale della facoltà di non rispondere!
Myde: ehehe! Lo sapevo! (Da un colpetto alle spalle del Nessuno).
Luxord: Parla per te,che a te piace un'altra persona,l'ero...
Myde: STAI ZITTO!!!!!!!! (Myde fa la faccia più imbufalita della storia)
Luxord: Forse..Era meglio quando eri un Nessuno anche tu!
Lantanio: Quanta pazienza! (Si da un colpo sulla fronte)
Riku: Grande Seto!! Sei un grande!
Erebo: Ecco perchè non ho creato Horcrux di me! Sono tutto d'un pezzo,se così mi posso definire..Eheheh!
Riku: Comunque,per l'ennesima volta la stazione è stata distrutta! Povero Zero,dovrà rifare tutto da capo!
George: MYCENE!!! SIAMO ALLA RESA DEI CONTI!!!
Mycene: Uff..Che palle questo qua!
(George insegue Mycene,Mycene scappa)
Mycene: Liberatemi da questa cozza!
Drago delle macerie: Cozza..Cozza..Cozza!!
Sora: Oh! Che carino,riesce anche a parlare!!
Stiamo rasentando livelli folli!! Ora ci mancava in questo trambusto anche che Drago delle macerie si mettesse a parlare! Chiudiamo il sipario che è meglio!
Andrew: Aspetta!!! PGV2!! Chiediamo se anche i tuoi pg potranno parlare nelle tue recensioni,ci faresti molto felici! ;)

IO: salve sono tornato, molto in ritardo certo ma comunque tornato, il computer lo riparato oggi il capitolo arriverà questa settimana non vi preoccupate magari venerdì sabato.
Blaze: finiscila e sta zitto
Dark Glacé : Una sola domanda ma sto Leviathan che sarebbe? Blackino non ti preoccupare dopo ti scopo, e ti ficco il mignolo in quel posto per farti eccitare
Glacé: Bada ci sono i bambini
Io: serietà comunque Leviathan questa è la più grande.......
Angel: puttanata della storia di tutti
Io: no genialatà, ma insomma è un colpo di genio epico e irripetibile.
Vegeta: Ed ecco il divertimento che mi sto perdendo!
Evil: Uff! Peccato!
Nazomi che brilla di luce propria: Che bel pucci pucci!
Direttore di Eternal che fa altrettanto: Cavolo ne cerco uno da millenni da aggiungere alla mia collezione!
Genian: Oh non è nulla di che, io sono più figo.
Saki: Disse il coglione che fino all'episodio 47 era una mezza pippa sfigata
Genian: zitta pretty cure
Nagisa: Oh su è puccioso il Leviathan, lo vorrei aver affrontato io un nemico così carino, ma no i produttori delle pretty cure volevano proprio che combatta contro il re oscuro e Valdes più quelli dei film ma vabbhè .
Valdes: ma come ti permetti lo hai visto il rapporto tra Il Boss di Eternal e Nazomi loro si che sono una coppia di supercattivo melefico capo di organizzazioni malvagie e la Pretty Cure capo che l'ha fermato.
Nagisa: è solo perché Nazomi a promesso all'uccellaccio l'invito a cena con Flora
Nazomi: E' deciso si
Tutti: zitta tu
Io: Ok bene abbiamo finito con i personaggi di Pretty cure che saranno nostri ospiti
Dark Glaze: Seto anche se rimani un'asociale sfigato devo complimentarmi con te sei stato bravo se dovessimo diventare parenti ti do una morte rapida e indolore
Io: sarcasmo
Dark Glacé: Si
Grande Intelligenza; si sono potente, crudele e intelligente molto più del vecchio
Master Xehanort: si proprio
Grande intelligenza: Si è vero e sono anche molto più bello
Il Dottore: sei uno spirito/coscienza aliena senza corpo non puoi essere bello
Grande intelligenza: lo sono molto più del vecchio Xehanort
IO: ecco la sua descrizione da Wikipedia- La Grande Intelligenza (The Great Intelligence) è un'entità di pura energia psichica apparsa per la prima volta come nemico del Secondo Dottore nel serial The Abominable Snowmen del 1967, dove prende possesso del corpo di un monaco tibetano Padmasambhava negli anni trenta. Successivamente tornerà a scontrarsi contro il Secondo Dottore e il brigadiere Lethbridge-Stewart in The Web of Fear (dove possiede il sergente Arnold). Appare inoltre come nemico principale nello speciale direct-to-video Downtime del 1994, che narra un'avventura in solitaria di Sarah-Jane Smith e del brigadiere (dove possiede il cadavere di un suo vecchio nemico ed alleato del Dottore nei loro precedenti incontri: Edward Travers)[7]. In queste sue apparizioni è sempre accompagnata da uno yeti robot che ha costruito.

Nella nuova serie l'Intelligenza appare per la prima volta nello speciale di Natale Pupazzi di neve, dove si scopre che si è originata dall'incontro fra una neve cannibale in grado d'imparare e di riflettere i sentimenti, e i pensieri più oscuri di uno scienziato del periodo vittoriano chiamato Walter Simeon, riversati dall'uomo su un pupazzo di neve costruito cinquant'anni prima, e dove si scontrerà con l'Undicesimo Dottore. Nell'episodio Il nome del Dottore la Grande Intelligenza entra nella linea temporale del Dottore per distruggere la sua vita cambiando i suoi eventi, ma la compagna di viaggio del Dottore, Clara, glielo impedisce buttandosi con lui nella linea; si presume che la Grande Intelligenza originale sia morta dopo essersi frammentata in tanti echi di se stessa nella linea temporale del Signore del Tempo.

Malgrado il suo nome l'Intelligenza ha una personalità maschile, e non possedendo una forma fisica propria prende sempre possesso di un corpo ospite o appare (come visto in Web of Fear e Downtime) come una piramide di sfere, mentre per crescere ha bisogno di nutrirsi di menti umane (come visto nell'episodio Le campane di St.John, dove usa il Wi-Fi per impossessarsi della mente delle persone e delle loro conoscenze).-
Goku: Oh che figata
Maestro: ma sono il più acerrimo nemico del Dottore, ho conquistato e sottomesso la terra due volte anzi tre considerando il film e poi le lotte passate.
IO: hai presente Vegeta in Dragon ball e Sasuke in Naruto
Maestro: si
Io: tu sei come loro il rivale super figo e cazzuto e stronzo e potente e intelligente del protagonista con una storia passata che ti ha portato a diventare cattivo.
Freezer e Obito: e lui chi l'ha manipolato e usato lo dobbiamo mettere alle nostre amicizie
Maestro: lo devo ammazzare
River: pure io
Il Dottore: idem
Io: Rassilion vieni ti cercano
Rassilion: ho facebook twitter My space una pagina a Yuo tube e sono passato alla rete Wodafone mi chiamino .
Maestro: bastardo perché mi hai usato e fatto impazzire
Rassilion: ce l'avevo in agenda assieme al vincere e iniziare una guerra spazio temporale, distruggere l'universo, eliminare il mio corpo divenendo una pura coscienza immortale, risorgere dopo la morte iventare le macchine del tempo(Tardis) e i processi di rigenerazione,, far precipitare Omega dentro un buco nero, conquistare Gallyfrey e altre cosette.
Goku: Wow è figo sto tizzio
Sora: Wow non lo vorrei mai incontrare
Bulma: carino e intelligente e ha scoperto il modo per viaggiare nel tempo e per rigenerarsi quando vuoi per le scoperte
Rassilion: pigliatele ma se sei tanto buona da una decina di minuti con te, da soli, in camera da letto, a lume di candela, con champagne e ciocclatini al cioccolato bianco con caramello mi stai simpatica
Vegeta: Come scusa lei è mia moglie
Bulma: Ok andiamo figone
Rassilion: a dopo e non disturbate
Maestro: non lo odi anche tu
Vegeta: tanto
Chichi: Finalmente io e Vegta abbiamo qualcosa in comune, le corna.
Io: vegeta non ti preoccupare Rassilion per sta storia non compare magari faccio una mini long tra lui e Bulma in seguito ma non preoccuparti per adesso.
Vegeta: Bastardo
Luffy : Portiamocelo sulla nave la bestiolina!
I compagni: Ma sei scemo? Dove lo mettiamo un bestione del genere?
Luffy: Nell'acquario e poi ce lo mangiamo!
Tutti: 0_0!
Goku: Urka! Ci mangeremo per almeno un anno!
Naruto: Mhm! Ramen al gusto di Leviathan! Sembra buono!
Boss di Eterna: Un altro piatto molto ricercato! Lello: Ma che diavolo state dicendo? Lui non si mangia. Lo catturiamo e lo alleviamo e lo trasformiamo i pietra per la mia collezione di tesori!
Nazomi: I pucci pucci sono sempre in cerca di amore!
Glace: E anche di tante belle coccole!
Blaze: 0_0! Ma ci sono o ci fanno?
Io: Tu che dici?
Blaze: Sinceramente non lo so!
Dark Glace: Ho dei veri folli come avversari!
Arceus: Non ho parole!
Angel: Ma devono capitare tutti a noi?
Io: mi sa di si. con questa passo e...
Sentry: Goten domani l'allenamento
Io: chiedo.

Ciao Luke, scusa il ritardo, spero che tu stia bene :) io sto bene grazie, anche se il lavoro è sempre più duro giustamente.
Cmq parlando dei due capitoli, devo dire che sono stati ricchi di colpi di scena :), specialmente la morte di uno dei nemici più forti, cioè Maschera, anche se purtroppo il nostro amico
Ven, ci ha rimesso la vita.
E poi per non parlare del completamente del Rito, accidenti sei stato davvero bravo in questo capitolo, a mio avviso hai proprio superato te stesso :D complimenti, senza contare che alla fine
anche Kid Bu è stato sconfitto è proprio da un personaggio che nessuno si sarebbe mai aspettato, che sarebbe Junior anche se anche lui ci ha rimesso la vita:( peccato.
E cosa dire dei bambini, grazie a Seto il Master sembra essere stato definitivamente sconfitto o forse no?
Sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno i nostri eroi ora, con questa leggenderia creatura, alla prossima :)

Io: Su Malefica, fai le tue scuse
Malefica: No, il mio è un amore sincero
Io: Neanche se ti mando ne " I Pirati Crossover" per farti scopare Paul e Axel
Axel: Che!? Ma sei impazzito
Paul: Preferisco farmi Ketchum piuttosto
Xion e Ash: Non provarci
Io: Ehm... Xion? Non è ancora il caso di essere gelosa
Xion: C-Cosa... No, io non provo niente per Ash è un tale... cretino
Ash: è bello aver amici come te sai?
Demyx: Bhe, se non capisci i sentimenti non è colpa sua.
Io: Ok, ora basta, Malefica, scusati.
Malefica: Chiedo scusa per aver scopato Blackino e traumatizzato Ven... contento ora
Io: Sì,  tornando al chap... Ottima l'idea di creare un mostro divino dopo la morte di Xehanort
Ash: Già, sono quasi stato in grado di leggere il terrore nei loro occhi
Io: Ho solo una critica da farti... UB DOVEVA FARE LA FINE DI KID BU, lo odio perchè mi ha rovinato un villain perfetto... mentre Cell e Freezer hanno morti onorevoli nel manga originali, soprattutto il primo, non sopporto che il quasi indistuttibile Kid Bu sia rinato in un bambino pauroso.
Paul: Alla fine Seto ha distrutto Darkster e  Xehanort è passato da vecchio a giovane fino a cadavere
io: bellissimo chap, e ora si fa sul serio
ciao
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 08:03 pm)

Bel chap mi e piaciuta molta l' idea di hitari che ha toccato il keiblade del master... e poi tutto il resto cavolo ma da dove le tiri fuori e impressionante che tu riesca a sorprendermi sempre. Che poi il LEVIATHAN da dove lhai presa limmagine cose un altro pokemon come darkster poi quella frase che pronunciano i 7 el consiglio che il leviathan e stato creato da dio non mi risulta che al consiglio dei saggi siano cristiani trovo che quella frase sia stata una vera cazzata non era meglio dire che il consiglio.dei saggi aveva. Creato.il leviathan prima di creare i 2 creatori ma unire la tenebra e la luce non aveva funzionato. La bestia era fuori controllo e cosi sono stati costretti ad ucciderla credo che cosi sarebbe suonato meglio beh comunque continua cosi e alla prossima

Che bellissimo capitolo^^

Posso dire una cosa di questo capitolo: Cavolo un colpo di scena dopo l'altro. Sono proprio quelli che adoro di più^^ (Chaos: Certo. A te piace anche scrivere cose del genere! Io con gli occhi a stella: I colpi di scena sono le cose che preferisco di più, anche perchè non mancano mai nella vita^^. Chaos: Su questo sono d'accordo ma ora non esageriamo. Cmq io già so che non avrò il gran finale della sua fic ma farò il botto nel vero finale! Io: Ehi, non fare spoiler anche perché mi ci vuole del tempo per arrivare lì! Chaos: Tanto ci vuole del tempo quindi una cosa in più o in meno non cambia nulla. Tanto hai troppe idee che prendono il posto di altre! Io: Ehi! Yuko: Su questo dobbiamo dargli ragione. Le idee non ti mancano mai. Cmq signor autore, la cosa è indifferente: puoi darmi quelli dei nuovi o anche degli Antichi cavalieri. Gli incantesimi che faccio sono sempre fatti a fin di bene, sono i miei possibili clienti che li usano per scopi che possono essere malvagi. Ma questi li userò io per una nuova particolare magia. E' da anni che desidero creare il sakè perfetto^^. Io: 0_0! In pratica vuoi usarli come ingredienti per prepararti un nuovo sakè! Yuko: Non uno nuovo, quello dal gusto divino! Chaos: E ti pareva che pensava all'alcol! Zoro: Sembra buono. Ne voglio assaggiare un sorso quando sarà pronto! Brook: Yoyoyoyoh! Sono curioso di provarlo anch'io! Jiraya: Che tentazione! Tsunade: Lo voglio provare anch'io! Alan: E va bene, proviamolo! Yuko: Ehi, non ho mica detto che ve lo offro! Jiraya: E dai. Fallo e ti prometto che pss...psss! Yuko avvampa: S-Se riesci a convincerlo allora è fatta! Jraya fa il segno della vittoria: Visto! I bevitori: Bravo! Chaos: Che dici, avrà tirato in ballo lui? Io: Credo di sì!)

Mentre il terribile maestro del Keyblade si sta trasformando, la Neo resistenza si ritrova a scontrarsi col terribile Kid Bu che ha subito puntato Goku e tutti sono partiti in suo aiuto (Luffy: Ehi, perchè non avete tirato fuori un confronto tra il mio pugno e quello del mostro? Majin Bu: Ihih! Vuoi fare ancora a gara a chi lo allunga di più? Luffy: Certo! Siamo ancora pari io e te! Majin Bu: Bene allora. Pronto a perdere! Luffy: Figurati! * i du si mettono a pari distanza e lanciano in avanti il braccio destro più lontano che possono* Tutti i buoni: Vai Luffy! Sei tu quello che si allunga meglio! Tutti i villans: Vai Majin Bu! Sei tu il migliore in questo campo!) mentre Piccolo si riprende e trova l'unica soluzione possibile per fermare il terribile mostro; la Mafuba (Gohan: Non è gusto! Piccolo: Temo non ci fosse altra scelta! Ma se ricordo bene nel torneo l'avevo eseguita senza morire e lo stesso vale per il Supremo. Quindi forse su di me non ha effetto! Io: In effetti, non è molto chiaro!) e così il terribile mostro rosa viene sconfitto e Ub torna in vita ma ora i guai sono iniziati per davvero. Master Xehanort adesso è diventato un dio (Chaos: Ci vorrebbe una battaglia con un'altra divinità per mantenermi in forma! Abhadon: Che peccato non poterlo andare a prendere a sberle quel piccolo sbruffone. Mica puoi rubare i poteri del male e passarla liscia! Takhis: Tanto potere in mano a un misero uomo che vuole solo conoscere? Non si usa così il potere delle divinità! Primo: L'avessi io, farei molto peggio! Io: E per fortuna, nessuno di voi lo avrà mai! I quattro: Tsk!) e ha subito sgominato i suoi avversari.
Anche il terribile Darkster sta per fare un massacro con tutti i bambini e sembra davvero la fine (Alucard: Scommetto che quel fesso di Black ci avrebbe goduto un casino! Peccato che non lo vedrai a e farai mai! Yaphisan: Shh! E' un momento clou!) ma ecco che nelle mani di Seto appare ciò che può cambiare le sorti di questa guerra: il Keyblade di Xehanort (Io: Ed ecco il terribile imprevisto del caro Master che non aveva previsto una cosa del genere!).

Ed è proprio quando tutto sembra che stia per finire che Seto decapita il terribile mostro e Master Xehanort perde il controllo sui suoi poteri divini tornando mortale e vecchio (Lady: SSSSSIIIIì! Tiè vecchio scemo. Ti sei fregato con le tue mani! Lufìcyferia: Muahahahahah! Com'è bello vedere quelli come te perdere tutto per un errore di calcolo e per aver perso troppo tempo! Lello: E' l'errore che fate tutti voi cattivi, perdete tempo a parlare e a gongolarvi dei vostri nuovi poteri e poi perdete tutto! E ora chi lo consola il piccolo Darkster? I miei piccoli hanno voglia di un peluchè da spupazzare! Leon e Maya: Gwwwaaaah! Alice: Anch'io voglio giocare con lui. Posso padre? Lello: Certo tesoro! Gioca con lui quanto vuoi! Miata: Voglio giocarci un po' anch'io. Chissà che succede se gli strappo un po' di arti! Yachiru: Ahahahah! Che bel gattino che abbiamo qui! Posso zietto Lello? Lello: Certo che puoi piccola! Kenpachi con sguardo da psicopatico: Ehi gatto troppo cresciuto vedi di fare il bravo con Yachiru e gli altri piccoli o ti strizzo come un limone! Jasmine: Ken-chan si preoccupa sempre per noi piccoli! Andrè: E' un duro dal cuore tenero, o meglio una belva da forte istinto paterno^^! Lello: Non fate complimenti piccoli, giocate tutti con lui, sono sicuro che sarà molto felice di avere le vostre attenzioni o rischia qualcosa di molto peggio di una Kuma-chop! *lo dice con occhi da predatore^^* Io: Ho davvero creato una furia^^).

Ma quando sembra tutto finito ecco che appare un nuovo terribile nemico che anche i sette anziani temevano: il leggendario Leviathan che non avere buone intenzioni (Alucard: Ed ecco il divertimento che mi sto perdendo! Yaphisan: Uff! Peccato! Lello che brilla di luce propria: Che bel pucci pucci! Lady che fa altrettanto: Cavolo ne cerco uno da millenni! Luffy che interrompe un attimo la gara con Majin Bu: Portiamocelo sulla nave! I compagni: Ma sei scemo? Dove lo mettiamo un bestione del genere? Luffy: Nell'acquario e poi ce lo mangiamo! Tutti: 0_0! Goku: Urka! Ci mangeremo per almeno un anno! Naruto: Mhm! Ramen al gusto di Leviathan! Sembra buono! Yuko: Un altro piatto molto ricercato! Lello: Ma che diavolo state dicendo? Lui non si mangia. Lo catturiamo e lo alleviamo volendogli bene! Lady: I pucci pucci sono sempre in cerca di amore! Lucyferia: E anche di tante belle coccole! Chaos: 0_0! Ma ci sono o ci fanno? Io: Tu che dici? Chaos: Sinceramente non lo so! Abhadon: Ho dei veri folli come avversari! Takhis: Non ho parole! Primo: Ma devono capitare tutti a noi? Io: E con questa chiudo che è meglio^^).

Aspetto il prossimo capitolo che di sicuro sarà spettacolare. Alla prossima^^

Ok come capitolo è stato bellissimo, però mi sorge spontanea una domanda, ma se Tensinhan quando provò a sigillare il Grande Mago Piccolo, sopravvisse allora perchè Piccolo che è molto più forte di Tenshinan è crepato? In fondo la potenza del nemico è irrilvante, poichè bisogna solo sigillarlo. Però è stato un colpo di fortuna ch Seto abbia toccato il Keyblade di Master Xehanort innavertitamente aiutando gli altri nella battaglia, creando però il Leviathan che sembra ancora più invincibile di Xehanort coi poteri. Comunque, allora il ritorno di Sora sarà nel prossimo capitolo, con quello che hai annunciato im questo capitolo però chissà chi saranno gli altri personaggi, magari I Cavalieri della Speranza. Detto questo continua così che sei grande

Che bellissimo capitolo^^

La guerra universale è ormai giunta alle battute finali (Chaos: Era ora, il gran finale è quello che aspetto con maggiore impazienza! Io_ Immagino che tu aspetti anche il tuo di gran finale vero? Choas: Puoi scommetterci quindi muoviti a continuare la fic o sono cavoli tuoi! Io: Tranquillo, non ho intenzione di fermarmi! Yuko: Ops! L'autore si oppone al primo bacio. Che peccato! Kurama: Ehi, vi faccio notare che Naruto e Sasuke hanno già avuto il primo bacio tra di loro! Naruto e Sasuke mentre sono presi dalla nausea: NOOO! NON ME LO RICORDARE! Chaos: Oh quanto casino che fate. si vede che non era molto sentito! Sasuke: GUARDA CHE E' STATO UN CASO! Naruto: NESSUNO DI NOI DUE AVEVA IN MENTE UNA COSA DEL GENERE! Chaoas: Sì, sì quanto casino che fate! Io: Non è che possiamo fare un altro pagamento? Yuko: Mhm! Allora tutti i dieci cavalieri della speranza potrebbero darmi un semplice capello, per Cell un pezzo di corno va bene! Io: E che te ne fai? Yuko: Ci sono molti incantesimi che si possono fare così! Naruto: Ehi, ma ci siamo noi che potremmo darteli! Yuko: No, solo loro di questa fic possono fare un simile pagamento! Io: Beh, questo pagamento va bene?) e ormai manca davvero poco alla fine.

Dopo un duro scontro nel vortice spazio temporale, alla fine a vincere sono stati Ven e Terra anche se il giovane prescelto ha perso la vita per questo (Tutti i buoni: Wuahahahah! Povero Ven! Chaos: Ah! Che stono che siete! Naruto: E' così triste! Seras: Così eroico! Patty: E così coraggioso! Miata: Non è giusto che sia morto! Sasuke: Dai tesoro non piangere! Galatea: Lascia, ci penso io *prende in braccio la figlia e la consola* Alucard: Sei stato in gamba ragazzo. Meriti tutto il mio rispetto! Yaphisan: ai scongiurato un disastro! Saladino: Che Allah ti accolga tra le sue fila! Inu Taisho: Sei un umano ma non importa, hai dimostrato un coraggio che pochi hanno! Sparda: Questo è il motivo per cui mi sono schierato per l'umanità! Jor El: Meriti il rispetto di tutti noi! Sara: Mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti! Jasmine: Hai davvero un gran cuore giovane eroe! Io: Hai simili elogi da delle leggende, quindi puoi davvero vantartene! Lello: Beh, anche Terra merita un certo rispetto soprattutto per cosa ha finalmente compreso! Lady: Un bel passo avanti ragazzo! Lucyferia: Sì, quindi vedi di non rimangiarti la parola! Chaos: E intanto quel fesso di Black è crepato dopo aver nuovamente sentito le voci dei suoi odiati nemici che gliele hanno dette quattro!). Adesso i cattivi sono a quota tre e sono i più difficili da battere.

Anche Goku e Gohan stanno facendo del loro meglio contro Ultra Bu ma il mostro è troppo forte e ha un piano ben preciso in mente.
E poi il fatto si compie: l'eclissi divina è arrivata e il terribile Master del Keyblade lascia perdere lo scontro con Luffy e, dopo aver recuperato lo scettro, compie il terribile rito e inizia a trasformarsi (Nick Blu: Ecco che iniziano i guai! Lello: Mi sa che qui ora ci vuole un miracolo! Goku: E' un peccato che non possiamo intervenire! Vegeta: Tsk! Sarebbe stato uno scontro interessante!) e Bu fallisce nell'assorbire il master e viene anche privato delle su vittime grazie all'abile mossa di Goku ma ora si mette davvero male.

Intanto Darkster stava per mangiare il piccolo Boris ma per fortuna Seto è intervenuto a salvarlo e ha iniziato a combattere contro il terribile mostro mentre intanto i Tea finalmente si dichiara a Cloud (Naruto: E' destino di noi Uzumaki ricevere dichiarazioni mentre sembra la fine! Tutti annuiscono: Già! Io: Forse non era il momento ma almeno il piccolo si è fermato per un po', giusto il tempo di permettere agli altri di riprendersi!) e poi anche gli altri si rimettono in piedi e sono pronti a ricominciare la battaglia.

A questo punto non posso fare altro che attendere il prossimo capitolo che già dal titolo sarà una bomba. alla prossima.

Dark Glace: Blakino me l'hai ammazzato come hai potuto , potevi ammazza il vecchio no.
Io: ma sta zitta, comunque bel capitolo davvero ottimo e fenomenale. mi spiace dirti che il mio computer si è rotto e sto utilizzando quello di mio cugino visto che me l'ha gentilmente prestato quindi non so se q quando lo riavro quindi potrei stare mesi senza.
Glace: Oh che peccato va bhè fa nulla.
Blaze: già un vero peccato
Angel: se non lo hai capito è sarcasmo
Io: bastardi.
Master Xehanort: Sono un grande
Goku: sono un genio
Kid Buu: Goku sei uno stronzo traditore
Marluxia: Fanculo vecchio il rito lo dovevo fare io.
Sentry : Goten l'allenamento lo posso fagiovedì alle quattro, però aspetta lo devo spostare alle cinque di venedrdi a quell'ora deve venire la mia fisioterapista.
Chichi: Galactus amore vieni.l
Galactus: mi rimpiscolisco e poi ti scopocara.
Chichi: baciami fusto.
Goku:O_O
Chichi: Siamo pari traditore
EVil: Arrenditi noi donne siamo migliori amore
Bulma: Glorie al genere femminile.
Sasuke: bhè a volte siete brave ma noi di più
River: Zitto tesorino bello.
Goku: calma perfavore.
Ener: tanto lo sanno tutti che gli uomini sono più forti e intelligenti delle donne.
Glace: Crepa maschilista del caspio.
Ener: Oh oh.
River: Dalek pensateci voi.
Dalek : sterminare. sterminare Ener
Jack Harkness: ma questi hanno tentato di distruggere/conquistare l'universo in totale quattro volte e hanno sterminato milioni di innocenti non ti puoi fida di loro.
River: Ener deve crepare nessuno dice che le donne sono inferiori, istituisco il movimento femminista per eliminare i maschi dal potere e conquistare l'universo portando un'eterna discesa di caos.
Goku: mamma tu sei buona.
River: veramente si, o no, o forse, sinceramente non l'ho capito neanche io, Moffat ha fatto più casino che casino dalla quinta stagione in poi .
Io: per questo la adoro più di ogni altra.
Goku: vero la quinta e la sesta stagione di Doctor Who sono state indimenticabili
Luffy, Sora e Naruto: concordo a pieno, però la settima le batte e anche le altre erano molto belle.
Grande intelligenza: Alla settima c'ero io per questo era bella
Luffy : più arrogante, presuntuoso, bastardo megalomane e folle di Xehanort.
Angel: Concordo, ora salutiamo, ciao a tutti.
Io: Ma dovevo dirlo io è possibile chedevi averla sempre tu l'ultima parola.
Angel: Certo che si.

grande capitolo mi è piaciuto molto! anche il precedente con la storia di Black anche se le sue motivazioni mi sembrano un po' stupide mica è colpa dei cavalieri della speranza se si è fatto soggiogare dall'oscurità! e infatti loro gliele hanno cantate a Black in questo capitolo, mi è piaciuta un sacco quella scena :) anche se mi è dispiaciuto un po' per Ventus era simpatico :( inoltre la fine del capitolo è stata fantastica: proprio quando tutto sembrava andare per il meglio e sembrava di avere la vittoria in pugno ecco che la situzione cambia, comincia l'Eclissi Divina e sono tutti nei guai! non vedo l'ora di leggere del combattimento contro Master Xehanort e Kid Bu e anche la fine del combattimento contro Darkster :)
P.S. il colpo di scena sarà forse il ritorno di Sora?

ehi grande chap trovo che la tua battaglia finale sia migliore di come labbia immaginata io ora con master xehanort con i poteri dei creatori la battaglia sara dura gia contro il creatore dell oscurita e stata durissima e avevano i poteri dei cavalieri ora a meno che i creatori non mandino qualche superpotere ad aiutarli ( per l'aspetto di xehanort io avevo pensato a xehanort grosso sui 5-10 metri vestito con un armatura meta tutta bianca a simboleggiare il bene e meta nera a simboleggiare il male eovviamente con il keiblade di dimensioni adatte alla sua nuova dimensione e poi in grado di utilizzare gli attacchi del creatore dell oscurita e i poteri dei cavalieri che erano del creatore della luce e poi con le ali una da diavolo nera e una da angelo con le piume bianca meta e meta . kid bu (che ora che e alla sua forma primordiale e quindi attacchera chiunque gli sia vicino ) scommetto che sara il primo a perdere perche di sicuro vorra assorbire i poteri del master e questi lo disintegrera in un battito di ciglia. Poi maschera di ghiaccio ...ho trovato il sacrificio di ventus molto stupido era evidente che tutto il suo corpo era invulnerabile tranne la faccia infatti quando ventus ha usato il tornado strike black e restato fermo e si e limitato ad alzare le braccia come scudo per la faccia quindi magari sarebbe bastato una minima distrazione di maschera. Magari ventus in in rapido movimento TRAPASSAVA IL CRANIO DI BLACK e in un esplosione di cervella e sangue(SAAANNNGGGUEEE) uno dei nemici piu pericolosi se ne andava al creatore anzi ai creatori ahah sono curioso di vedere che abilita ha ora master xehanort ciao sei sempre il migliore magari dopo questa fic ti inventerai qualche altra storia crossover ne sarei entusiasto CIAO E MI RACCOMANDO MENO STORIE D'AMORE E PIU ARTI AMPUTATI AHAH