I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Che bellissimo capitolo^^ e buona vigilia di Natale^^

Cavolo questa settimana ho deciso di recensire proprio all'ultimo momento, anche colpa degli impegni universitari (Chaos: Allora te ne sei sbarazzato? Io: Uff! Sì, finalmente è andato. Ora ne rimangono altri sei! Chaos: Tsk! Non mi se mbri soddisfatto! Io: Al contrario, lo sono. Mi rammarico solo di non aver recensito prima^^ Chaos: Capirai! Ma... Ma... Ma che diavolo sto indossando? *I suoi abiti sono quelli di Babbo Natale* Io: Mi sembra ovvio! E' la vigilia di Natale uindi per questa settimana saremo tutti vestiti così *anch'io appaio vestito da Babbo Natale* Chaos: NNNUUUUUU! IO SONO UN MALVAGIO E SONO COSTRETTO A VESTIRMI COME UN GRASSO VECCHIO CON LA BARBA BIANCA E CON LA RISATA ORRENDA! Io che mi calo nei panni: Ohohoh! Non c'è nulla di male, guarda che anche gli altri villans sono costretti a vestirsi così! Abhadon è a letto col cappello rosso e l'orsetto in mano: Zzzz... Zzzz... Chaos: 0_0! CHE DIAVOLO STA COMBINANDO QUELLO LA! PERCHE' STA DORMENDO! Io: Quasi dimenticavo, lui e i suoi demoni in questo periodo vanno in letargo perchè il clima che si respira non è sopportabile per loro. Almeno fino alla befana lo troveremo lì a letto e anche i suoi seguaci faranno altrettanto! Demoni di Abhadon: Zzz.... Zzzz.. Naruto in versione Babbo Natale: Sembrano quasi pucci! Hinata in versione sexy Babbo/Mamma Natale: Beh, loro dormono, noi festeggiamo! Lady anche lei sexy Mamma Natale: Per una volta sono contenta di aver mollato quegli scemi. Almeno adesso posso fsteggiare con chi voglio! Lucyferia Mamma Natale: Come dona il rosso e qquesto bel cappellino. Credo di aver fatto conquiste! Maschietti single in preda a grosse emorragie nasali: Bellissima, anzi BELLISSIME *vedono anche le altre in versione Mamma Natale e nessuna ci scherza* Chaos si spiaccica una mano sulla fronte: Che cosa mi tocca vedere! Io leggermente rosso: C-Cavolo, non ho parole! Marina: Non guardarmi in quel modo moccioso, non te lo permetto! Io: E chi ti guarda *mi scappa l'occhio sulla scollatura* DOH! Marina: DISGRAZIATO! *parte un inseguimento per pestarmi* Sanji in versione Babbo Natale rivolto al tuo Sanji: DANNATO! ERO A UN PASSO DAL CONQUISTARLA E PER COLPA TUA E' SALTATO TUTTO! GIURO CHE SE TI PRENDO... *viene interrotto prima di esplodere davvero* Rangikiou di Bleach in versione sexyssima Mamma Natale: Se fai il bravo, te lo concedo io un appuntamento! Sanji con gli occhi a cuoricino: AAAHHH! COME DESIDERI MIA DEA! Ichiya: Che grandissimo Pofume che si respira in questo periodo. E' una cosa meravigliosa Men! Louise Amstrong: E' qualcosa di MERAVIGLIOSAMENTE ARTISTICO! ABBRACCIAMOCI TUTTI QUANTI PER FESTEGGIARE! *si strappa l'abito di Babbo Natale e va per prendere tutti e abbracciarli* Tutti: NO GRAZIE! Saeko: Avrà una faccia un po' curiosa ma a fisico non ci scherza per niente! Lello: Osservi solo quello eh? Cmq PGV 2 anche il nostro autore ha finito di vedere Full Metal Alchemist Brotherhood proprio pochi giorni fa e anche a lui è piaciuto molto! Nick Blu: Se non fosse alle prese con quella pazza d Marina, te lo avrebbe detto lui! Marina da lontano: TI HO SENTITO MOCCIOSO IMPERTINENTE *lancia uno stivale centrandolo in piena faccia* Nick Blu: AHIA DISGRAZIATA! DI SICURO NON LO TROVERAI MAI UNO CHE SI METTA CON TE! Marina: ORA TI FACCIO VEDERE IO! Nick blu e Io: AIUTO! *altro inseguimento^^* Lello: Possibile che facciano sempre tutto questo casino? Happy: Si piaccciono! Ryuzaki: Sì, così come anche PGV 2 e Larxene. Attenti a non baciarvi sotto il vischio mentre seite vestiti da Babbo e Mamma Natale! Tutti: Ffff! Ahahahahah! Che impressione^^. Lello: Io m'immagino i tuoi villans in versione Babbo Natale. Che lo vogliano o no, sono obbligati a vestirsi così. Così dicono le regole del sito. Ah sì! Bardak e Hanasia, visto che state per rivedervi, perchè non festeggiate il Natale con una nuova dose di filtro del Bacio della Principessa! Lucyferia, Saeko, Dante e Vergil: Presi *li bloccano* Lello: Questa volta è per entrambi! Divertitevi! *i due dopo un attimo partono alla ricerca di un luogo appartato* Lady mentre l'abito da renna a Darkster: Kukuku! Divertitevi! Nadia: Ancora ci giochi? Lady: Certo, gli faccio fare una figura meschina no? E poi guardalo com'è puccio così! *lo prende per le guance mentre si divincola inutilmente* Nadia: Ahahah! Sì, è vero! E' pucciosissimo!) e ormai siamo alla vigilia.

Oramai la guerra è quasi agli sgoccioli. Lo scontro tra Cell e David, dopo un acceso duello sta per raggiungere la sua conclusione con una sfida in stile fine Cell Game(Ed: Dai che ti manca pochissimo per batterlo! Draondros: Dai che la tua mossa è troppo forte! Franky: Dai che sei SUPER! Tutti i buoni: VAI DAVID!) e qui l'Irari sta dimostrando di non essere da meno del fratello.
Invece lo scontro tra Ener e Marluxia si è concluso eccome con la sconfitta del terribile e folle Nessuno (Nadia: Meglio, così ora Ener è a corto di energia e ora verrà messo KO da Goten e Trunks! Goten: Fatti valere mio alter ego! Trunks: Scatenati! Jaden: Mi sa che fra poco vedremo un ritorno inaspettato^^ Naruto: Chi penso io? Jaden: Già! Naruto e Jaden: Gotenks sta per tornare! Vegeta: Tsk! Finalmente mio figlio sta per combattere un po'. Ma si può sapere dove sono finito io? Voglio vedere chi è il mio avversario! Goku: Io invece me la sto vedendo contro Majin Bu ma sono sicuro che vincerò! Sauron: Attenti al codino che non si è riformato, potrebbe essere una trappola!) di cui sicuro nessuno sentirà la mancanza mentre ora Ener sta per vedersela contro un Goten furioso per la morte della nonna e Trunks gli darà una mano.

Invece vicino all'astronave i bambini hanno iniziato a combattere contro Darkster che non ci scherza per niente (io che ho seminato per un attimo Marina: Forza piccoli vincete! Nick Blu: Avete una particolare richiesta per Natale a parte la sconfitta di Darkster? Cmq belli i vostri nuovi poteri! Marina: VI HO TROVATO! Noi due: GAMBE! Chaos: Magari qualche piccolo si da una calmata o scopre il vero amore!) e anche gli adulti daranno il loro contributo.

A questo punto uno dei pochi Boss dei villans che deve essere sconfitto è proprio il misterioso Maschera di Ghiaccio altrimenti gli uomini di ghiaccio non potranno essere annientati e questo Auron l'ha capito eccome.

Aspetto il prossimo capitolo con grande trepidazione: non vedo l'ora di sapere chi si cela dietro la maschera.
Alla prossima e buon Natale^^

Ciao Luke, come stai? spero bene:), ti ringrazio davvero per i tuoi ringraziamenti, sei sempre molto gentile:), mi fanno davvero contenta:)
Cmq parlando dei due chap devo dire che la battaglia si fa sempre più interessante, specialmente mi è piaciuto molto lo scontro da Marluxia ed Ener, devo dire che
è stato molto combattutto, anche se immaginavo che vincesse Ener, per non parlare dello scontro tra Cell e David, mi chiedo chi abbia vinto...sarà interessante scoprirlo;)
E poi ora che Goten è diventato ss2, dopo la morte della povera Hanasia, sicuramente ci sarà uno scontro interessante:)
Che altro dire, attendo il prossimo chap e ti auguro veramente i miei più sinceri auguri di buon natale e di buon anno, cerca di riposarti mi raccomando:)
Alla prossima, sono molto curiosa :D

Ciao PGV2,
Ottimo capitolo come al solito, Marluxia e Ener sono rappresentati bene... Mi è piaciuto lo scontro, uno dei tre membri dell'organizzazione di kh che non sopporto è finito k.o. ( Saix e Xaldin li hai giá elimininati nella scorsa fic). Il frutto di Micheal è molto adatto a lui, dopo i frutti di Law e Moria è il mio favorito.
Quindi Goten ha raggiunto il secondo livello e insieme a Trunks sta per combattere contro Ener...
Chissá come sará Gotenks ora che i due sono diventati piú forti.
Nel prossimo chap vedremo l'identitâ di Maschera... Sono curioso di sapere chi è... Grazie per il bel regalo di Natale... Te ne faccio uno anch'io il pc ha ripreso a funzionare e attualmente sto scrivendo qualche chap per le fic giá pubblicate... Piú qualche altro progetto... Dopo le feste inseriró un nuovo chap intanto ho pubblicato una breve one shot su A Tutto Reality. Ciao e Buone Feste

Io: Oh bellissimo capitolo, davvero epico, povero Marluxia, o meglio finalmente il gay trans effemminato è schiattato, morto tra la mano di Ener, forza Ener sei divino infondo sei il mio personaggio cattivo preferito di One piece non potevi fare altrimenti, comunque ricomponiamoci e diciamo che Finalmente Goten ha raggiunto il secondo livello di super sayan e si prepara forse a fare la fusione e riformare dopo anni e anni e anni Gotenks .
Glace : E il signore sia lodato ha raggiunto finalmente il secondo livello temevo di doverlo allenare personalmente, e le lezioni sono gratis è pur sempre mio fratello.
Blaze: e non dimentichiamoci anche degli altri scontri Cell, la controparte di mio padre, combatte contro David che non si ostina a capire che in confronto al fratello è una mezza checca inutile, no sul serio rimpiango Luke, e poi Gohan si mette ad aiutare Goku contro Majin Buu che diventa sempre più rompipalle e idiota.
Dark Glacé : Pgv2 grazie sei un tesoro, finalmente scopriamo l'identità di maschera al prossimo capitolo e appena lo scopro me lo trombo e poi insieme distruggeremo l'universo o lo dominiamo non ho deciso, che bellissimo regalo di natale .
Io : veramente anche io ho un regalo per i fans della mia storia, e anche per i personaggi specialmente per Seto.
Dark Glacé : Aspetta perché ho un'orribile e disastroso presentimento.
Angel : secondo te, immagina puoi.
Dark Glacé : E tu chi caspita sei.
Angel : Sapeste miei cari
Blaze e Glacé fischiettando vanno via dicendo : Oh noi non la conosciamo.
Io: Venite qui ma chi vi ha dato il permesso di chiamarla.
Glacé e Blaze : Bhè no è stata colpa mia e sua, cioè sua, e smettila di copiarmi, idiota la colpa è tua.
Dark Glacé leggendo il capitolo appena pubblicato nuovo: Coglione vieni qua che ora ti squarto bastardo.
Io: Era il mio regalo di Natale, specialmente per Seto.
dark Glacé : E che centra quello stupido, sfigato, asociale, depresso, inutile, insignificante che cavolo gli ne frega se sa che sono nel nuovo capitolo mort...... perché mi guardate tutti così
Angel: Allora sei idiota tesoro, cerca di capire che hai rotto i coglions peggio della politica italiana, e non è cosa facile superarla.
Dark Glacé: Oddio cavolo, bhè fatto sta che Seto è uno sfigato, nerd, secchione, idiota, asociale, fesso.....
Angel: Smettila mi fai venire il mal di testa, se non la smetti ti strozzo.
Malefica, Cell, Goku e Evil: Questa qua mi ricorda qualcuno, ma chi, Figli voi ne sapete niente.
Blaze e Glacé fischiettando e andando via con aria sospetta : No nulla.
Malefica, Cell, Goku, Evil : Ok vi crediamo
Angel : Ce la sono veramente bevuta , mi domando come faccio ha derivare da loro.
Tutti: Come scusa, che vorresti insinuare.
Blaze e Glacé svelti e preoccupati: Nulla, non vuole insinuare nulla.
Tutti: Ok
Angel : Cioè veramente voi ci avete creduto mi domando seriamente se ci siete o ci fate.
Larxene : Sempre a farti pubblicità vero.
Io: Sta zitta tu che poi .. perché non sei arrabbiata eppure l'hai letto dovresti provare a lincarmi e squogliarmi vivo.
Larxene: A me sta bene . e poi la virtual arena wiki è un sito italiano, non americano quindi sono obbiettivi e sinceri.
Io: Vabbhè buon natale a tutti va
Angel: Si ok scommetto che voi siete più intelligenti dei miei nonni e avete capito chi sono.
Sora: Mastrolindo.
Angel: No sei più idiota dei mie nonni
Tutti: Come nonni
Io, Blaze e Glacé: nulla.
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 01:42 pm)

Ciao pgv grande ci ho. Azzeccato e il frutto pika pika ero sicuro che poteva essere solo quello pero michael si e fatto stendere da darkster in neanche 10 secondi marluxia e morto/a ( non ho ancora capito se e maschio o femmina ) bene mi e sempre stata sulle pa... sugli zebedei XD e finalmente il ritorno di GOTENKS SSJ3 nn vedo lora ahah. Al prox chap si sa finalmente chi e maschera di ghiaccio MA CHI DIAVOLO E IO MI SONO ROTTO LA TESTA PER PENSARE SU CHI DIAVOLO FOSSE MA NN MI E VENUTO IN MENTE NIENTE
Beh ciao pgv a martedi e finalmente dirai chi ca... cavolo e mascherina ahah nn vedo lora ciao

GRANDIOSO! Ok dato che hai fatto trasformare Goten in SSJ2 posso perdonarti per la morte di Hanasia, riguardo agli scontri, nonostante non mi stessero simpatici nè Ener, nè Marluxia, devo dire che lo scontro mi è piaciuto, mentre David vs Cell è stato bello, lo immaginavo che non finisse in questo capitolo, sarebbe stato troppo facile, invece per Goku, pensavo sarebbe arrivato qualcuno, ma non Gohan, comunque va bene, mentre finalmente vedremo la vera identità di Maschera di Ghiaccio e vedremo Goten e Trunks (e Gotenks) contro Ener, invece si prospetta una profonda amicizia tra C-17 e Auron, mentre finalmente sappiamo il frutto di Michael e trovo che il Pika-Pika sia molto adatto a lui, ovviamente non è morto quindi lo scontro potrà continuare. Detto questo continua così che sei un grande e grazie per il regalo

Che bellissimo capitolo^^

Ed eccomi qui proprio all'ultimo momento^^ (Chaos: Che diavolo hai combinato in questa settimana per non recensire a un cavolo di capitolo? Io: DPP ti basta come risposta *gli mostro tre volumi di studio*! Chaos: 0_0! Ti sei studiato quella roba? Ma sei un pazzo! Io: Solo uno che vuole raggiungere un obiettivo preciso cossì da essere più libero per Gennaio! Luoise Amostromng: BRAVISSIMO RAGAZZO! COSI' SI FA! PERMETTIMI DI STRINGERTI IN UN ABBRACCIO DI SOSTEGNO! *si strappa gli abti rimanendo a torso nudo* Io:0_0! NO! STO BENE COSI'! E POI CHE ACCIDENTI CI FATE QUI! Luoise Amstrong: Mi pare ovvio! Per mstrare a tutti l'arte della famiglia Amstrong! Ichiya: Accidenti mio caro amico, che Porfume incredibile che emani! *brilla* Luoise Amstrong: E' questa la massima espressione della mia arte! *brilla anche lui* Io sottovoce a Chaos: Ma chi li ha chiamati? Chaos: Prenditela con PGV 2 che lo ha citato! Io: Già! Beh! Chiarisco che almeno il maggiore Amstrong ha un certo carisma e anche una forza eccezionale, mentre Ichiya... Sì è forte ma è basso e grassottello e per di più ha una faccia quadrata! Chaos: Solo se inala un determinato profumo diventa un colosso muscoloso! Ed che s'inserisce: Ma qui che diavolo sta succedendo? Io: Vorrei saperlo anch'io! Sanji che entra estasiato: SIIIII'! E' ANDATA A GONFIE VELE! Tutti: Che davvero? Sanji: Sì! Cena galante a luna di candela, passeggiata per il prato e poi.... Tutti: E poi? Vi siete baciati? Sanji cade a terra depresso: No! Un dannatissimo paparazzo ha rovinato tutto! Io: Ahia! Chaos: Che sfiga e proprio sul più bello! Ichiya: Mi dispiace Sanji caro! Temo che non fosse destino! Sanji: Un sogno che s'infrange! Tutti: Poverino! Zoro: E smettila di lamentarti stupido cuoco. Tanto per come è la tipa, ti avrebbe mollato dopo un giorno! Sanji: Dannato Marimo! ADESSO MI SFOGHERO' PRENDENDOTI A CALCI! Zoro: FATTI SOTTO! *iniziano a darsele* Luoise Amstorng: Secondo me l'ha tirato su a modo suo! Ichiya: Anche secondo me! Questo è il potente porfume dell'amicizia! Io: Meno male che ci sono gli amici in questo caso!^^) ma almeno sono riuscito a recensire il chap^^.

Inizio con il duello tra Riku e Mihawk che posso dire essere stato incredibile: cavolo se mi è piaciuto. Però, il finale mi ha lasciato di sasso: che cosa significa che voleva solo metterlo alla prova? (Hikaru: Mihawk! Mihawk: Che c'è? Hikaru: Con la sua scopa in mano: IDIOTA: *E inizia colpirlo in testa* Mihawk: AHIA! MA CHE DIAVOLO VUOI DA ME! PRENDITELA CON QUELL'ALTRO NON CON ME! Teresa con la carta del martello in mano: Questo ti serva da monito anche a te a non fare scemenze come queste in futuro! *cala il martello in testa a Occhi di Falco che non riesce a muoversi* Mihawk a terra per doppio KO: C-Che dolore! Hikaru e Teresa che si battono il pugno: E ora tocca a te! *lanciano le loro armi verso il tuo Mihawk che sta fermo sicuro di poterle tagliare ma non riesce a muoversi e se le becca in pieno* Kuma mentre controlla Larxene: Bel colpo ragazze!) Beh! Alla fine ha avuto quello che voleva e ora può andare soddisfatto da qualche altra parte a menare qualche cattivo, magari Maschera (Io: Se quando dici che i cattivi vincono nella realtà e i buoni solo nella finzione, ahimè è vero e la colpa è di chi governa ma preferisco non parlare di queste cose altrimenti faccio inutilmente politica e non è una cosa che mi piace fare da solo^^. Mentre per Devilman, se riesci a trovare il manga, diviso in 5 vlumi, sei fortunatissimo. Di recente hanno fatto la ristampa ed è andato a ruba!).

Altri due scontri si sono appena conclusi cioè quelli tra Marluxia e Shino e Ener contro Hanasia e sfortunatamente i due buoni, dopo uno scontro molto acceso, hanno perso la vita (Shino: Non è giusto! Se ci fossi stato io, avrei evitato la morte mia e degli insetti! Kiba: Ma guarda che tu hai combattuto contro di lui! Shino: Ma due fanno la differenza e poi sono sicuro che se avesse usato la tecnica degli insetti giganti avrebbe vinto! Kiba: I-Insetti giganti? Ragazze: ORRORE! Shino: Non offendete gli insetti! Anche loro hanno un cuore, sapete? Goku: Vero, ma povera mamma. Anche lei se nè andata, per di più come stavo per andarmene io contro Uhu Sheron! Io: Stavo per dirlo io! Cmq sono sicuro che saranno vendicati! Nadia: Se solo ci fossi stata io, avrei spaccato la faccia di quel bastardo che si crede un dio. Io che sono la Dragon Knight del Fulmine posso colpirlo eccome e anche mangiarmi tutti i suoi attacchi! Luxus: Quel tipo vorrei davvero farlo a pezzi! Vergil: Mentre Marluxia lo farei volentieri a fette con la mia katana. Byakuya: Mettiti in fila, ci sono prima io che devo annientarlo! Jo: Spiacente ma vi ho anticipati tutti e due! Io: Calmatevi voi tre tanto adesso si ammazzano a vicenda e amen! Chaos: E poi li cancello io una volta per tutte!) ma ora i due villans stanno per affrontarsi in uno scontro all'ultimo sangue. Chi dei due avrà la meglio?

Intanto i bambini, insieme all'aiuto degli adulti e di Anakin, hanno fatto piazza pulita e ora resta l'avversario per difficile: Darkster in persona e ora iniziano i dolori (Cattivi tifo da stadio: Vai Darkster! Falli a pezzi! Buoni altro tifo da stadio: Forza bambini, fatelo nero!). Speriamo che se la cavino.

Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà (Io: E vedi di fare il bravo in presenza di Kuma che ha la sberla facile!^^ Kuma: Come scusa! Io me la do a gambe! Kuma lancia il libro: KUMA CHOP VOLANTE! Io: Mi becca in pieno e mi mette KO XD!). Alla prossima.

Ok... Mi aspettavo la fine di Hanasia e di Shino e ovviamente sono felice che inizi un nuovo scontro fra Villains... Ma sapere che Cell e David si sfidano e uno dei due morrà mi manda in bestia... Il grande essere perfetto non puó morire... E neppure David che ha un bebè... Sigh... Mi piacerebbe un elogio funebre per i pg che hai ucciso, ma ti prego non far morire Minato, Miwhack, Leon e Good Bu almeno loro risparmiali...
Comunque io non odio Piccolo io mi riferivo al padre, mi seccava scrivere tutto il suo lungo nome da sfigato... Piccolo mi piace come pg (a parte le sue citazioni " Ha un aura potentissima" e " É mostruoso") XD.
Lo scontro fra Shino e Marluxia ha messo a confronto due strateghi e predarore e preda (Insetti e Piante) e per mia gioia hanno vinto le prede( Non ho nulla contro Shino... Ho la fobia degli insetti per questo).
Mentre Hanasia in quanto sayan ha contato piú sui muscoli che sul cervello( ha solo messo in pratica ció che Gohan e c18 avevano supposto con Kizaru e lo stesso Ener) e il dio dei falliti ha avuto la meglio... Anche se Hanasia mi era indifferente avrei preferito che a soccombere fosse stato Ener.
Ciao aspetto con ansia il prossimo chap e ricorda l'elogio funebre

Io : Bellissimo capitolo e straordinari combattimenti come sempre. Ora si che le cose si fanno interessanti, posso dire che lo scontro che più ho preferito tra tutti in questo capitolo è stato quello tra Ener e Hanisia davvero mozzafiato, invece quello tra Shino e marluxia era scontato e prevedibile e con questa si può ufficialmente dire che i morti di questa seconda serie sono superiori a quelli della prima, ma Maschera nel frattempo che cosa diavolo fa.
Glace : In effetti manca solo lui per renderlo interessante.
Blaze : guarda Malefica che ti stai sbagliando, non è Glacé ad essere tua figlia sono io ad essere tuo figlio e quello di Cell quindi dovresti fare da brava madre a me e non ha lei , comunque l'idea è stata dell'autore linciate a lui se volete obbiettare.
io : Sempre molto gentile tu vero?!
Larxene : Questa è ironia
Io : No è sarcasmo.
Glace : Si va bhè, comunque Seto prenditela con il mio clone e non con me che non centro nulla.
Dark Glacé : Ma non è colpa mia che quell'asociale sfigato nerd secchione è così solo, patetico, inutile, insignificante, e che faceva prima a non esistere.
Io : Ma tu sei sempre cos crudele ?
Dark Glacé : No io sono solo realista e poi mi hanno ucciso l'animale domestico il mio adorato Pancrazio.
Blaze : oggi è l'anniversario della morte del ratto vero.
Dark Glacé: T_T Pancrazio amore mio perché sei morto.
Tutti indicando Master Xehanort : Colpa sua.
Dark Glacé incazzata nera : Ora ti strozzo vecchio coglione.
Marluxia : Ma sono un grande ho vinto , evvai sono un campione.
Ener : ma sempre a parlare sta questo gay effemminato. non sono omofobico sia chiaro però questo qui rompe i cosidetti.
IO : Basta finitela, e comunque ......
Blaze : Glacé perfetta . ahahahahah non fatemi ridere che la schifezza che cucina lei la rifiuta anche Goku.
Glacé : papà mangia i miei biscotti adesso.
Goku correndo alla maniera del team rocket( alla velocità della luce) dice : Mai quella roba è peggio del veleno, la tua abilita nel cucinare è diametralmente propozionale/opposta alla virilità di Marluxia.
Io : Piano con le offese .
Glacé: ma cucino davvero così male . Poi mangia un suo biscotto e vomita
Blaze : Te l'avevo detto tu cucini veleno.
Glacé : Guarda neanche tu sei perfetto voglio parlare di come guidi qualunque velivolo, l'unica volta che ti ho fatto guidare hai fatto un'incidente automobilistico in meno di cinque secondi.
Blaze : mai vista una donna che non sa cucinare.
Glacé : mai visto un uomo che non sa guidare.
Io : ok ora devo fare proprio una domanda.
Tutti: quale?
Io : l'attitudine sessuale di Sasuke nella serie.
Tutti : o_O
Io : In molti affermano che il nostro caro ninja emo-psico-socio-patico sia omosessuale: assolutamente errato. Etero? Nemmeno.

Quote rosso1 E allora che cazzo è? Bisex?? Quote rosso2

~ lo stesso gentile lettore di inizio articolo

No. Sasuke non ha NEANCHE LA PIÚ PALLIDA IDEA DI QUALI SIANO I SECONDI FINI PER UTILIZZARE IL COSO CHE HA NEI PANTALONI! Per quale motivo tale affermazione?

Dunque, Sasuke fin dall'infanzia ha avuto uno stuolo di ragazze ai suoi piedi, tra cui, in testa, Sakura e Ino, e in seguito anche Karin, le quali, nonostante siano delle rompiballe patentate, fanno la loro bella figura. Poi, a dodici anni e rotti, ha conosciuto colui che poi si auto-definirà il suo migliore amico, Naruto, con cui addirittura, seppur accidentale (ma anche no), ci scappa anche un bacio. Per cui, alla fine, aveva la doppia chance. Il problema è che evidentemente Sasuke non si è mai realmente posto il problema di quale fosse il suo orientamento sessuale, dato che manco sa cosa vuol dire "orientamento sessuale", per cui non ci ha provato con nessuno dei tre. Infatti, i suoi genitori sono morti troppo presto, e suo fratello non si era mai preso la briga, fra un allenamento e l'altro, di spiegargli cosa significasse "riproduzione": inoltre, a nessuno nel villaggio dell'Insalata è mai passato per l'anticamera del cervello di spiegarglielo, e quando Orochimaru ci ha provato (con annesse e connesse sonore palpate di culo), Sasuke, prima che il suddetto serpentone finisse, l'ha mandato cortesemente a Fanculo, dicendogli che doveva allenarsi per "uccidere mio fratello e riportare in vita il mio clan".
Vi sembra normale.
Sasuke : ma vai a cagare.
Io : Finitela, e poi Susuke mi dispiace ma è vero.

Poi arriva Glacé: Cioe voi credete che quelli di dragon ball sono i più forti perché distruggono pianeti. AHAHAHAHAHAHAHAH non fatemi ridere.

Blaze : guarda che tuo padre e mio padre, Goku e Cell fanno parte di Dragon ball, quindi in parte siamo anche noi di quell'universo.

Glacé : Si però dire che sono i migliori solo perché fanno a fette i pianeti mi da sui nervi, secondo la virtual arena wiki i 5 universi di narrativa più potenti sono in fila 5°(posto) doctor who ( ci credi Bad Wolf, Omega, e Stuken distruggono interi universi assieme a vari oggettini). 4° Torre nera( la serie di libri Horror-fantasy-fantascientifico -western di Stephen king). 3° Image comics. 2° Dc comics . 1° Marvel ( e solo i personaggi secondari di questi tre distruggono intere dimensioni.)
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 02:36 pm)

Il regalo di natale... l'unica cosa che mi sia venuta in mente e che posterai 2 capitoli di fila *-*.
"Sclero mode attivat IN DIALETTO"
AAAAOOOO MA CHE CA***MA A 2 RA NEO RESISTENZA DOVEVI FA MORI hanasia non me ne po frega de meno mi e sempre stata indifferente
Ma Shino mi e sempre piaciuto e che ca***
"Sclero mode in dialetto disattivata". Riku mi e sempre stato un po antipatico. Mihawk e il mio preferito in assoluto dopo rufy zoro e franky. Ma tanto meglio quando ho letto che era solo una sfida, lo scorso chap quasi mi veniva voglia di strozzarti quando ho letto che.Si Stavano scontrando all ultimo sangue. ( comunque osecondo me almeno un rating arancione la storia dovrebbe averlo insomma shino trafitto da una falce. Hanasia carbonizzata da un fulmine) da quello che mi hai scritto il rogia che dovrebbe avere michael dovrebbe essere attinente al suo stile di combattimento con i calci...( mi vengono in mente 2 possibilita la prima e che dato che sanji fa il diable jump in cui la sua gamba prende fuoco allora il rogia e il foco - foco di ace anche se non mi convince tanto come ipotesi la seconda e che (me ne sono appena ricordato) kizaru fa il calcio alla velocita della luce con cui spara un laser dalla gamba. ( il frutto non ricordo come si chiama ma per uno che combatte solo con i calci sarebbe un.potere utile ) comunque se e quello allora sei un GRANDE perche tra i tre e il mio ammiraglio preferito.
Bene ho finito i miei pensieri spero che eneru e marluxia si massacrino a vicenda ciao
P.s non ho visto neanche un errore nel testo complimenti

PERCHE'! PERCHE'! PERCHE' ! Hanasia perchè lei, poteva morire chiunque, di Shino me ne è importato poco e niente ma Hanasia no, la amavo da quando l'ho vista in Dragon Ball Multiuniverse, anche se pure lì è morta però qui doveva vivere, l'unica Sayan donna rimasta, e poi la volevo in Super Sayan. Uffa! Detto questo però il capitolo è stato bello e adesso vedremo il un altro scontro tra malvagi, mentre per Mihawk un po' lo immaginavo, per il resto ho fatto una lettura attenta e non ho incontrato errori di sorta quindi tranquillo. :). Detto questo ora capisco perchè il capitolo non è uscito alle 15:00, mi stavo scannando aspettandolo, però se hai impegni e non puoi postarlo per quell'ora tranquillo, non ci sono problemi. :) Comunque alla fine bel capitolo anche questo come gli altri del resto, quindi continua così e Buona Fortuna per gli altri.

P.S. Non so se ti sia possibile metterlo nella fiction, ma nel capitolo di One Piece di questa settimana è tornato Sabo che non era morto, quindi a te la scelta
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 05:21 pm)

Che bellissimo capitolo^^

Anche in questo capitolo alcuni scontri si sono conclusi mentre altri sono appena iniziati (Chaos: Ehi Signore del Male, guarda che alla fine siamo tutti sulla stessa barca. Non cambia niente se uno è divinità o mortale, alla fine siamo tutti villans. Abhadon: Odio doverlo ammettere, ma Chaos ha ragione. alla fine siamo sempre cattivi che muoiono per mano dei buoni. Mai una volta che avvenga il contrario! Io: Spiacente ma è la legge di una buona storia. I cattivi perdono e i buoni, anche se con qualche perdita, vincono. Chaos: Alt! Ho trovato una storia in cui non avviene così! In Devilman, alla fine il protagonista muore per mano del suo eterno nemico. Io: Quella è una storia a parte anche se molto bella e piena di sorprese! Abhadon: Ehi, smettetela di fare pubblicità di altra roba e soprattutto, smettetela di farmi comparire qui. A parte col Signore del Male, non ho voglia di chiacchierare con nessun altro. Io e Chaos: come ti pare!) e già si rivelano molto accesi.

Dopo quattro capitoli, , finalmente lo scontro tra Smoker e Deidara si è concluso e l'esito è stata la sconfitta del bombarolo matto e la vittoria del fumoso anche se quest'ultimo si è sacrificato per salvare tutti (Io: Sigh! E' vero che nemmeno a me piaceva come personaggio ma acccidenti aveva il suo carisma e il record di semi imbattibilità! Chaos: E la povera Tashigi ha percepito la morte del suo superiore anche perchè le ultime parole del fumoso erano rivolte a lei. DOH! MI STO FACENDO SENTIMENTALE! Sottoposti di Chaos: NO BOSS! SI RIPRENDA! Io: E non gli ho fatto seguire nessuna lezione di buone maniere^^. Sanji: Tsk! Ehi è vero che in quel capitolo ho fatto quei pensieri ma che posso dire? Sono un uomo che ha tanto amore da dare e nessuna donna mi ricambia! Zoro: Forse perchè sei cretino no? Sanji: Taci Marimo! Tu sei in condizioni peggiori delle mie! Zoro: Come ti permetti cuoco bastardo. E poi chi ti dice che io non abbia fortuna con le ragazze! Denev: Devo deluderti Sanji, ma il maestro Zoro ha qualche donna che lo pensa, come me, o anche Tashigi o Kuina. Tashigi: Anche se io lo penso come un avversario e non in quel modo! Kuina: Io invece sono morta altrimenti chissà! Io: Beh, mai dire mai. A proposito Sanji, vedi di fare il gentleman con Jenny o più di qualcuno te le suonerà di santa ragione. Un esempio è Ichiya! Ichiya: Man! Sento un Parfume molto aspro qui. Lasciate che questo fusto meraviglioso calmi i vostri animi. Tutti lo spediamo via con un sonoro calcio nel sedere: FUORI DAI PIEDI! Ichiya mentre vola: MMAAAAANNN!) e il suo ultimo pensiero è ovviamente rivolto a Tashigi.

Altro scontro molto intenso e direi anche ben riuscito è stato quello tra Minato e il Grande Mago piccolo che, dopo un duro scontro molto strategico e di rispetto reciproco, si è concluso con la sconfitta del malvagio (Naruto: Sei stato un grande papà! Patty: Mi sono emozionata tantissimo! Seras: Non avrei saputo fare di meglio! Saber: Io invece dico di sì. Però, anche se è stato un bellissimo duello, ho una critica da fare. Minato ha più volte toccato il suo avversario e questo vuol dire inserire la formula della dislocazione istantanea sul corpo del namecciano. Perchè non l'ha fatto? Non dite che non c'era tempo, perchè gli basta il semplice contatto per applicarla! Io: In effetti è vero, ma ciò non toglie che è stato un bell'incontro!) e alla fine ha elogiato l'avversario con qualche istante di silenzio.

Ma dai! Finalmente Master Xehanort ha ricevuto un bel pugno da parte di qualcuno e questo qualcuno altri non è che Luffy (Luffy: SHISHISHI! Ora si che si ragiona! Forza, mena quel vecchiaccio per tuti quanti! Tutti: Siamo con te Luffy!) facendolo cadere dal suo piedistallo insieme allo cettro che finisce nella mischia. Ora sì che comincia un bello scontro.

Altro scontro che sta per iniziare è quello tra Cell e David (Io: Eccoti finalmente. Ma dov'eri finito, a prendere un caffè? Più di qualcuno si stava chiedendo dove fossi finito! Chaos: Forse eri l'unico! Naruto: Non è vero, anch'io me lo stavo chiedendo! Luffy: Anch'io! Goku: Anch'io! Jaden: Idem! Sauron: Stessa cosa vale per me e molti altri che sono qua dentro! Io: Come vedi, più di qualcuno si stava chiedendo dove fossie finito. Anzi, se non fosse comparso in questo capitolo, lo avrei chiesto direttamente. Drako: Ehi Hitari, vedi di suonargliele per bene e non fare figuracce come contro Zero! Io: Vero, vedi di non perdere ok?) che chiuderà le faccende in sospeso tra lui e la sua famiglia.

E per finire vediamo che i bambini stanno facendo un ottimo lavoro contro Nessuno, Heartless e Nescies quindi ora Darkster si vede costretto a entrare in gioco (Cattivi: Darkster! Darkster! Darkster! Annientali tutti quei mocciosi! Buoni: Forza piccoli sconfiggetelo! fategli vedere di che cosa siete capaci! Io: Per questo scontro si è formata una vera e propria tifoseria. A momenti sembra di assistere a un handicap match in stile Wrestling! Chi farà il conteggio finale? Chaos: Ehi, Darkster si sta calando nel ruolo del lottatore con tanti ruggiti. Che starà dicendo? Io: forse starà ringraziando i suoi tifosi promettendo un massacro ma io tifo per i piccoli!) e intanto Zero ha deciso di entrare in gioco portando con sè tutti gli altri occupanti della sua stazione spaziale tranne Rebecca che giustamente non può. Facciamo tutti il tifo per loro.

Ohoh! Nel prossimo capitolo ricompariranno anche Ener e Marluxia e io dico che si affronteranno l'uno contro l'altro oppure se la vedranno contro quelli contro cui hanno un conto in sospeso. Ma io aspetto di leggere del duello tra Mihawk e Riku (Kuma: Sembra proprio che dovrò dare Kuma-chop a raffica qui! Io: Eh già, venerabile Kuma. Mettete un po' di sale in zucca a Larxene ma non esagerate per favore altrimenti rischia di andare in stato demenziale o di perdere il bel faccino che si ritrova e allora povero PGV 2! Kuma: Tranquillo! Eviterò di fare un simile sgarbo alla sua ragazza! Happy: Si ppppiacciono troppo! Io: Ti pareva che non ripetesse questa frase!) e magari un improvviso ritorno di Sora, perchè non ci credo che è morto.

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima.

Perchè l'hai fatto PGV2? Posso accettare Piccolo che mi sta sui cosidetti, ma Smoker no...
Confessa stai volutamente eliminando i miei pg preferiti... Magari hai mandato l'occhio di sabbia di Gaara a spiarmi( io rabbrividisce)...
Ok sclero finito, ma voglio comunque un elogio funebre per Moria, Malefica, Tenshinnan, Law, Choji, Larxene, Hancock e SmokerT_T
Comunque... Minato è un genio strategico... Ha ucciso Piccolo con il cervello... Ora peró i nesciens dovrebbero sparire oppure restano per Ultra Bu... Mentre Deidara si fa esplodere e con lui Smoker che si sacrifica per salvare gli altri pirati compresi.
Ciao

Ciao Luke, eccomi qui scusa il ritardo, spero vada tutto bene e non ti
preoccupare per la pausa, con gli impegni che hai capisco perfettamente:)
Cmq parlando dei chap, devo dire che li ho trovati davvero belli:) e a quanto
pare la nostra Aqua è riuscita a dichiararsi, anche se a caro prezzo visto che l'ha
sentita anche Terra e mi chiedo come l'abbia presa Lea, per non parlare
di Kakashi e Robin, davvero teneri a loro modo:)
Anche se mi dispiace per Tensing e Smiker che si sono sacrificati per eleliminare dei
pezzi grossi :( Cmq non vedo l'ora di vedere il nuovo chap sono curiosa, ora che
anche i bambini dono entrati in azione, alla prossima!!!!

io: due scontri divini, epici, complimenti... Smoker che muore e si sacrifica per fermare Deidara che è deciso a sacrificarsi e autodistruggersi per eliminare il nemico ... mi dispiace però erano personaggi che adoravo poi Minato è una forza, avrei preferito vederlo morire e bruciare all'inferno però dai odiavo più il Grande mago piccolo, e vorrei però contraddirti su una cosa Il grande Mago piccolo non è ha livelli planetari di distruzione e concordo che può distruggere i personaggi di Naruto e One piece, però sul KH non ne sono così sicuro..... comunque sempre un bellissimo ed epico capitolo Ener vs Marluxia, oddio io adoro entrambi, non puoi farmi scegliere... comunque dico Marluxia è uno dei tre Boss assieme a Maschera e Master Xehanort quindi non penso che me lo ammazzi subitissimo.
Glace: mi stai annoiando ora lasciami che faccio io idiota….. allora lo devo ammettere che questo capitolo è superlativo… comunque devo dar ragione a Larxene, wikipedia non è proprio la fonte più attendibilesu questo mondo, ma dai per il tempo che hai o che si ha non si po’ fare di più…. E poi devo rispondere alla cara Malefica, il tuo caro figlioletto mi ha trapanata e to… no la verginità se la siamo tolti tempo fa entrambi… bhè sai com’è siamo adolescenti sedicenni, arrapati, sfiniti e stanchi dopo un durissimo, epico, lunghissimo allenamento e miglioramento di prestazioni fisiche, psicologiche e mentali di circa 18 ore, e poi siamo andati in un bar, eh si io e Blaze abbiamo un grave problema di alcolismo e lì mezzi sbronzi ma con una memoria geniale e visto che non sapevamo l’identità del’uno e dell’altro ne di noi ne dei nostri rispettivi genitori siamo andati a una stanza d’albergo e l’abbiamo fatto, potete pure perdonarsi.
Gohan : Perché vi allenate 18 ore al giorno voi?
Blaze e Glace : Certo la cosa peggiore per un guerriero è il non allenarsi e il peggiorare ignorando gli allenamenti, scusate perché non vi prendete anche voi circa 18 ore al giorno per allenarvi, acquisire nuovi abilità, poteri, conoscenze, magie creando e potenziando pozioni, magie, armi per divenire sempre più forti e riuscire nel proprio scopo, uccidere una persona o due.
Gohan : Ma voi due non studiate mai .
Blaze e Glace : Siamo dei geni di biochimica/fisica esperti in ogni campo parascientifico e militare con quoziente intelettivo superiore a 300, bhè mentre voi a cinque anni giocavate e vivevate un’infanzia imparando a leggere e a scrivere, noi due ci allenavamo con la magia nera proibita, con le arti marziali, e sapevamo fare già a memoria e a mente le disequazioni di terzo grado.
Gohan : Ma voi due non riposate mai
I due : Non abbiamo bisogno di dormire, bhè non sempre almeno fin dall’età di nove anni abbiamo passato diverse notti in bianco, qualche centinaio e li abbiamo passate tutte a procurarsi cibo, a divertirsi a giocare una partita ai videogame, a parlare con l’iphon 9, proveniente dal futuro ovviamente e dai 12 anni a bhè fare cose poco caste e molto sconcie.
Dark Glace: Per me quei bambini possono benissimo andare a ***************** , quindi falli mangiare sotto le più atroci agonie e sofferenze da Darkster, poverino l’animaletto è sciupato ma gli date da mangiare….. oh che puccios che sei Darkster che bellissimo ratto …..
Tutti: ratto?
Dark Glace: Già ratto, mi ricorda Pancrazio .. T_T Pancrazio, adoratissimo maledetto Master che mi hai ucciso il ratto.
Master: E’ stato un brutto incidente e lo sai……
Dark Glace : Ora soffrirai sotto la più terribile, atroce e sadica agonia e sofferenza … Per Pancrazio.
Glace : Oddio eccola che ricomincia con quello stupido ratto
Dark Glace : Pancrazio … mio adorato, il mio unico tallone d’achille è morto, ora distruggero l’intera umanità.
Io : Oh non ti rendi conto che hai dato a Seto un motivo per sfotterti .
Dark Glace : Oh no non mi faccio mica fregare da un figlio di papà… oh aspetta l’asociale sfigato non ce l’ha… e poi è meglio che non nasceva perché avete visto come l’hanno sfruttato i cattivi fero, bhè praticamente se non nasceva niente rituale e tutti stanno felici e contenti ma quell’inutile e patetico fesso doveva a forza rompere i cosìdetti e quindi sono morte tante persone sotto dolere e sofferenze inaudite. Bhè Che sfigato che sei Seto. E poi ho paura del’infinta silouette che permette alle winx e alle pretty cure sia nella seria Heartcatch di P.C che nelle nostre storie di fare una fusione psichica senza limite di tempo e/o energie, che è la personificazione dell’amore sulla terra e quindi neanche il mio odio può vincere. Infatti chiunque controlla il miraggio Heartcatch controlla questa fusione e permette di farla a chiunque e poi L’infinita Siluoette potrebbe far diventare buona, gentile, generosa e inteliggente Larxene in pochi secondi e per sempre, purificandola e distruggendo tutto il suo rancore e la sua rabbia.
Glace : Va bhè Yuong Xehanort è un complimento scopabile e poi lo hai ucciso pure te no.
Dark Glace : Oh il grande puffo è qua e poi io ho votato per te.
Io : Tecnicamente non hai neanche un’anno.
Dark Glace : Sono un clone … non conto e poi basta politica o queste cose qua ok.
Blaze: E cos volete potenziarvi e divenire sempre più forti, per me va bene e se anche per i due atutori sta apposto vi insegno tutte le magie, incantesimi, e tecniche di combattimento di tutte le dimensioni esistenti, e poi c’è la stanza dello spirito e del tempo. Quindi Autore vuoi che aiuti e potenzi le controparti dei miei genitori.
Io: Per me va bene….. Pgv2 possono allenarsi con Blaze? Va bene e con questo ci vediamo al 10 dicembre, sono curioso e pieno d’interesse. Chissà cosa succedera.