I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Che bellissimo capitolo^^

Che bello: abbiamo avuto due scontri emozionanti e incerti fino all'ultimo (Alucard: Avevo indovinato, quel composto è fatto apposta per te Maschera di Ghiaccio e mi sono ben attrezzato apposta per te. Urahara Kisuke: Certo, ho analizzato il composto e ora ce l'abbiamo anche noi. Le ho preparato dei proiettili speciali apposta per questo tipo. Cmq mi complimento con voi signor Turner *si copre il viso con un ventaglio* non è da tutti ionizzare una nebulosa rendendo così un corpo indistruttibile ed elaborare un virus capace di distruggere un simile composto. Tuttavia c'è sempre una parte del corpo che non può essere sottoposta a un simile processo vero? Io: ecco una delle menti più geniali che conosca. Dovresti vedere la sua stanza: è un mini laboratorio più attrezzato persino del laboratorio di Dexter e non ti dico il suo vero laboratorio quant'è grande. Alucard: La cosa importante è che ha fatto il lavoro che gli ho chiesto. Uhuhuhuh! Mio caro Maschera o qualunque sia il tuo nome, spera di non incontrarmi o decuplicherò su di te le pene che hai riservato per tutti i cavalieri della speranza. Uhuhuhuhuh! Io i pg più sensibili: Brividi!) e i risultati sono stati davvero scioccanti (Sasuke alza la mano: Scusa un momento amico, hai detto che ci dovremo aspettare altri scontri tra villans vero? Io sono curioso di vederne uno tra Cell vs Ultra Bu. Lello: Per una volta sono d'accordo con te moccioso! Mi chiedo chi tra i due è il più forte in questa fic. Cell: Ahahahah! C'è da chiederlo? Sono e sarò sempre io il più forte dei villans della serie Z. Majin Bu: Ohohohoh! Ma a chi vuoi prendere in giro piccolo insetto. Lo sanno tutti che sono io il più potente. Non per niente ho distrutto la Terra e qualche altro pianeta prima e dopo il mio risveglio. Cell: L'avrei fatto anch'io se non mi avessero messo i bastoni fra le ruote e poi la serie in cui compaio io piace molto più della tua. Majin Bu che rende le sue orecchie come quelle di Dumbo: Cosa sentono le mie orecchie. Eppure a me dicono che la mia serie è stata la preferita di tutti. Cell mentre è pronto a menare le mani: Ma davvero? Majin Bu che batte i pugni: Davvero! i due: Fatti sotto che ti disintegro. Sasuke: Questi sono pazzi. Lello: L'hai capito solo adesso!)

E così lo scettro non può essere usato da tutti ma è necessario che il desiderio sia espresso anche da uno dei cavalieri della speranza, quindi 10 in totale ma secondo me serve altro e Master Xehanort non l'ha detto apposta al suo nuovo alleato (Lady: Che cattivo! Lucyferia: Che infame. Nadia: Dalla vostra faccia sembrate molto felici. Lady e Lucyferia: MUAHAHAHAHAH! E' così che fa un malvagio Nadia: E voi ne sapete qualcosa) oppure che Maschera sa ma che non ha detto.

Lo scontro tra Zero e Maschera è stato molto bello ma, alla fine, è stato il misterioso tipo mascherato che sembra aver ucciso il Turner (Goku: A me sembra strano che sia morto per un semplice colpo di lancia. Luffy: Vero. Non è che è sopravvissuto in qualche modo? Naruto: Boh!) ma ora gli tocca andare a cercare lo scettro che è volato via mentre i due combattevano ma la domanda è: E' davvero volato via?

Nel frattempo all'interno della nave David ha ritrovato sua moglie e suo figlio e, convinto dalla sua amata ad andarsene, la porta subito via, mentre Goku e Kairi trovano e liberano Pan che è felice di rivedere il suo amato nonnino e la gentile signora che l'ha consolata^^ (Lady T: Che tenera, come si fa a non voler bene a un simile tesoro. Gatta: Vero è così piccola.) e poi via verso l'hangar.

Ed ecco un altro bellissimo scontro: quello tra Sasori e Law. I due hanno combattuto davvero alla grande ma soprattutto alla fin il chirurgo della morte ha tirato fuori una forza incredibile che ha messo paura al terribile marionettista che alla fine è stato sconfitto per aver dimenticato di recuperare il suo cuore. Alla fine, però, anche Law ha spirato ma se nè andato soddisfatto (Rachel in preda alle lacrime: NNOOOOO! NON PUOI MORIRE COSI' Sofia: WWUUUAAAAHHH! NON E' GIUSTO! Jasmine jr: NO! LO ZIO LAW NON PUO' MORIRE COSI'Io: Che mal di testa. Chaos con dei grossi tappi per le orecchie: Ne vuoi uno. Io: Passa qua! Chaos: Cmq Master Xehanort, vedrai che molto presto lo troverò il mio antico tesoro e allora tutto sarà mio. Io: Sì aspetta e spera) anche se non si è capito chi era il paziente che non è riuscito a salvare..

Il gruppo dei cavalieri è uscito dall'astronave appena in tempo prima che questa si autodistruggesse ma tutti sanno che cosa è successo al loro amico pirata che piangono in rispettoso silenzio e poi notano Xion che è in compagnia di qualcuno a terra (Tutti: Vuoi vedere che... Lello: Tsk! Ci toccherà aspettare un po') e già i sospetti portano a una sola persona.

Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Alla prossima.

Che cosa succede nella mia Organizzazione XIII? Abbiamo l'inviata speciale Taxtag. Sei in linea ragazza.
Taxtag: Evita di dire cazzate del genere. Non sono una giornalista. Cmq mi trovo davanti al portone della sala dei troni e da qui si sente un casino. che diavolo mi sto perdendo accidenti a me. Apre la porta e...

Xemnas dall'alto del suo trono: SI PARTE. *S lancia dal trono e cade sfracellandosi sul pavimento*.
Taxtag: 0__0.
Kincx anche lui su un trono: IO VOLO PIU' IN ALTO! *Si lancia anche lui e si schianta vicino a Xemnas*
Taxxtag: Ma-Ma che diavolo sta succedendo.
I due si rialzano come niente: Di nuovo HIC!
Taxtag: S-Sono ubriachi?

Xigbar seduto a un tavolo: ahahahah! Questo è il colmo, il Boss e una recluta che si comportano come dei bambini.
Master Xehanort anche lui seduto: Che vergogna, un paio di sorsi e sono partiti tutti tranne noi.
Altro Nessuno nuovo con i lunghi capelli bianchi: Si vede che i giovani non soon abituati a questi rari mix alcolici.
Taxtag: Raxyaji! Ma che diavolo hai combinato.
Raxyaji: Io? Niente! Ho Semplicemente offerto da bere a tutti quanti i membri dell'Organizzazione e a qualcuno di quelli morti nella fic dell'altro autore e sono tutti crollati. E pensare che è semplice Whisky corretto con Quantol e assenzio verde. Chissà che fanno se porto qualcosa di più forte.
Xigbar: Ahahahahah! Amico mio, tu si che sai come divertirsi anche se non esisti.
Raxyaji: ahahahah! Ne dubitavi.
Master Xeehanort mentre beve un sorso: Sì vede che non sono ancora dei ragazzini.

Taxtag col tic all'occhio destro: Quindi tutti sono partiti?
Xigbar: Certo piccola! Guarda da te!

Là vicino ci sono Marluxia e Xelax che si osservano con occhi vuoti e una faccia da ebete.
Marluxia: Che hai da fissare Hic ebete hic.
Xelax: Che hai da Hic fissare tu hic femminuccia hic.
Marluxia: Taci hic pezzo di Hic carbone Hic.
Xelax: Ti sacrificherò al Kingdom Hic Haerts con immenso piacere Hic *fa apparire la sua falce che però gli sfugge di mano*
Marluxia: E io Hic ti ammazzo semplicemente *anche lui fa apparire la sua falce ,a gli cade di mano finendo vicino a quella di Xelax*
i due fanno per prendere le loro armi ma invece cadono uno contro l'altro sbattendo la testa e finendo KO.

Luxord è sdraiato a terra con le mani in mezzo al petto ed è ricoperto da tutte le sue carte capovolte. Ha in mano l'asso di picche e all'altezza del cuore l'asso di cuori.

Demyx è in boxer ed è stretto al petto di Dalyx e anche Xaldin è nella stessa condizione.

Lexaeus, Vexen e Zexion si trovano in posizioni assurde vicino a Raxas che fa la modella.

Saix è a terra e dorme con in mano un quadretto di Axel e nel sonno dice "Perchè mi hai abbandonato"

Le due Larxene (alla fine la tua è tornata a fare festa) sono sedute e ridono come due pazze insieme a un altra Nessuno con i capelli neri e uno che non c'entra assolutamente niente con l'organizzazione.
Taxtag con la goccia sul capo: Anche Lexchar è partita.
Lexchar: Di nuovo! A tutto Wild...
Le due Larxene: FOUR.
Imbucato: Ahahahah! Questo è un tono sufficiente bellezze. Forza facciamo vibrare le nostre anime in una cosa sola a tutto Wild...
le tre: FOUR!

Kid anche lui s'è imbucato) che suona la chitarra di Demyx: VAI BABY! SEGUI IL RITMO!

Cold anche lui imbucato che si dispera davanti al boccale: La mia è la famiglia più forte di tutto l'universo. Non posso perdere davanti a te bellezza (rivolto al boccale) ora ti svuoto a dovere ma fa fatica persino a muovere la coda
Gelo a terra: Il mondo gira!

Young Xehanort è disteso a terra: Voglio la mamma!
Taxtag si avvicina a lui e decide di approfittarne: Tranquillo piccolino, ci sono io ad accudirti. Vieni che ti porto lettuccio a fare la ninna (se lo porta via per cose fin tropo ovvie).

Xigbar: EVVAI! SIAMO RIMASTI SOLO NOI IN PIEDI!
Raxyaji a braccetto con Xigbar: Ahahahah! Adesso comandiamo noi.
Idue: Almeno fino a quando gli altri non si riprendono. Facciamoli ubriacare più spesso. Ahahahahah!
Master Xehanrt: Dovrò fare loro una bella ramanzina domani mattina (già sa che cosa dovrà dire a tutti quanti) E voi della fic di PGV 2 evitate di fare una cosa del genere o qua diventiamo gli zimbelli di tutti i villans.

Chiudo la scenetta^^
Spero ti sia piaciuto. Ho messo anche i vari morti, Sasori escluso, per dire che si dovevano sfogare un po'. e poi che dolore domani mattina^^

Al prossimo capitolo

eccomi a recensire anche questo! maremmina santa, sei cambiato radicalmente nel modo di scrivere da un paio di capitoli a questa parte, complimenti davvero! scritto mooolto bene rispetto a prima e la trama continua a piacermi troppo. ora sono tutti insieme, mi immagino l'ormai prossimo putiferio! wow, si preannunciano scintille per i prossimi capitoli! come ti ho detto ti manderò le correzioni, un attimo di pazienza che se ce la faccio te le invio stanotte. non preoccuparti per quando le posterai, puoi anche non farlo se non hai tempo, io faccio per darti una mano, poi sta a te decidere come gestirtele.
continua così! al prossimo capitolo

Un capitolo meraviglioso,incentrato su 2 battaglie veramente epiche: Quella tra Zero e Maschera di ghiaccio è stata molto avvincente,sembrava che zero grazie a quel gas avesse la vittoria in pugno invece PARE averci messo le penne; dico pare perchè sospetto che quello disteso accanto di Xion sia lui XD almeno il prossimo chap spero siano rivelati i retroscena di Zero; chissa cosa nasconde ?! :) . La battaglia tra Law e Sasori è quella più movimentata e con molte descrizioni complimenti (mi ha tenuto incollato allo schermo per una buona mezzora; mi piace immaginarmi le scene di lotta asd ); però mi è dispiaciuto tantissimo per Law :( : è uno dei miei personaggi preferiti ed adesso è morto sigh..... va beh dai l'importante è che abbia dimostrato a Sasori quanto vale,adesso che ha espiato le sue colpe può raggiungere Yen Sid. Complimenti per il capitolo PGV 2 anche questo,come gli altri, ti tiene attaccato allo schermo del pc poichè è pieno di battaglia,eroismo e amore complimenti davvero :) . Non vedo l'ora esca il prossimo chap bye bye PGV 2 ci sentiamo martedì XD

17/07/13, ore 19:29

scusami infinitamente, mi avevi detto che non avresti aggiornato per vari problemi, quindi non sono tornato a vedere che avevi postato. quindi non ti ho dato le correzioni, scusami davvero te le mando dopo sia di questo che del 35. intanto recensisco! bellissimo veramente, non credevo che le cose prendessero una piega così improvvisa xD davvero grande, Turner però è una grande faccia di... xD va be, vedrò che succede nel prossimo! curiosità a mille!

Io: Finalmente sono ritornato mi sono preso una vacanza eh si ora si che mi diverto oh pure cambiato accaunt perché l'altro non mi funzionava.
Larxene: sveglia finalmente...... Non berrò più alcol brutti pezzi di merda.
Imperatrice oscura : vattene dopo che ho ucciso Evil, Diname e Demy sono io la sua cocca e tu non mi fermerai.
Larxene: tienitelo è uno sfigato totale.
Io rannicchiato in un' angoletto a disegnare per terra :T_T
Larxene: ora la posta la conduco io ahahahahah, comunque capitolo orrendo battaglie schifose e personaggi inutili ecco l'ho detto.
Tutti: MA non è vero, la storia è molto bella, le battaglie epiche e i personaggi bellissimi e più bravi di te fottuta, crudele, odiata vecchia psicopatica figlia di puttana.
Larxene: Vecchia io sarei vecchia col cavolo, secondo il contratto se Emanuele non è in grado di continuare le storie io lo sostituisco, vuol dire comando io ahahahahahahahah
Tutti a cercare di curare la mia depressione e così guarirmi: Dai non fare così sei bravissimo un campione, non sei poi così sfigato
Larxene: Prima che inizi a scrivere le storie, tutte cancellate meno una, quella nuova, ti esprimo la mia opinione Luke è sopravvissuto perché in qualche modo il signore del male essendo parte dell'equilibrio universale, visto che è il potere diametralmente opposto del signore della luce non può morire in via definitiva e perciò si è unito in versione simbiotica con Luke divenendo un unico essere insieme a lui, visto che il signore del male è più forte di prima per via di aver assorbito dentro di se le anime di tutti i cattivi della scorsa storia meno Cell, Malefica, Gelo e Zero ( il vecchio rincoglionito non conta), controlla la mente del povero padre di Seto, si il re degli sfigati, però mentre il tizio in nero lo controlla per avere la sua vendetta e ottenere lo scettro della luce per assorbirlo in via definitiva, e diventare un' essere completo e superiore alle divinità assolute visto che tenebra e luce unita portano a un concentrato di caos assoluto e ciò porterà le dimensioni a collassare e a unirsi in modo che tutte le forze universali e elementali esistenti si uniscano in un unico vortice concentrato di caos. e poi quello vicino a sasori è sasuke
Tutti: cavolo è un'idea ......
Larxene: ok visto che non sono così brava a inventare PG2 vuoi aiutarmi a scrivere il mio nuovo crossover? e decidi intanto io farò in modo di rendere l'autore ancora più depresso e mentre io lo controllerò come una marionettista e tu ti unirai a me come mio alleato insieme guadagneremo il potere assoluto . immagina noi due insieme uniti controlleremo entrambi gli universi create dalle nostre fiction e diventeremo gli imperatori assoluti di tutto ahahahahahahahhahaahaha.

16/07/13, ore 00:11

Razor666: Ma perchè diamine mi riduco a quest'ora per recensire, io non lo so.
Genesis: Perché sei un co****ne.
Razor666: Puo essere. Comunque non lo capisco Xhenny, prima prevede tutto, e poi fa scappere Zero, io mi ero immaggniato una scena in cui Zero esce e Xhenny che lo aspetta fuori.
Genesis: Comnuque faccio il tifo per Cell, prima si sacrifica, e poi i "buoni" non lo ringraziano pure, comunque è stato sfigato ritrovarsi solo in una dimesione con quella megera, poteva essere più fortunato...
Razor666: Genesis! Hai solo 4 anni, non pensare cose del genere!
Genesis: A cosa ti riferisci?
Razor666: Lo sai bene, ed ora che mi ci fai pensare, per colpa tua ho chiamato Xheanorth Xhenny, mio hai contaminato! Ciao PGV2

15/07/13, ore 22:42

Che bellissimo capitolo^^

E' tipico di tutti i cattivi: nel momento culminante si tradiscono a vicenda e se la svignano col tesoro e Zero non ha fatto eccezione ma almeno ha chiusodentro Maschera (Peccato che non sia rimasto incastrato di faccia sotto la porta^^) e poi Xion ha finalmente fatto la sua scelta liberando tutti (Tutti: ALLELUA! Nadia: Era ora che ti decidessi tesoro mio. Lady T:: Ora fatti valere e dalle di santa raione a tutti i membri dell'Organizzazione XIII. Lady: Vai piccola, fcciamo il tifo per te. Maya e Leon con le bandierine per Xion: Dah! Jasmine Jr: Per dire come ti vogliono bene sorellona. Andrè: Se sta simpatica a tutti noi piccoli è un dato di fatto. Io: Vedi come ti supportano Xion. Hai fatto la scelta migliore^^ Chaos: Sì, sì che palle che siete! Cm, proprio per rispondere alla domanda di Xehanort, cerco l'oggetto nato dal primo incontro tra Abhadon e Arella, al cui interno sono racchiusi i poteri del bene e del male allo stato puroe il suo nome è... MHM*lo blocco con una mano* Io: Buono o ti mando da quella persona che sai. Chaos preso dai brvidi: Piuttosto mi faccio monaco ma da lei non ci vado. Io: Bravo^^) e una volta liberi si da inizio alla controffensiva a partire da Maschera ma qualcuno giunge in loro aiuto e un portale si apre portandoli fuori e respinge il tipo mascherato (NAruto: Chi mai sarà stato? Jaden: Boh! Sauron: Lo scopriremo presto direi) e poi i gruppo parte all'inseguimento dell'astronave di Zero che è partita.

Nel mentre MAschera viene aiutato da Ener che gli propone un accordo che viene accettato senza troppi problemi mentre Cell e Malefica vengono raggiunti da Marluxi che stringe un'alleanza con loro (Xelax: SEi un rifiuto lo sai? Marluxia: Ha parlato quello che da umano è diventato pazzo per Jashin. Xelax: Vuoi morire misero effeminato peccatore? Marluxia: Sempre se non sarai tu a morire per primo *i due partono all'attacco con le loro falci sguainate* ) mentre il gruppo fa irruzione nell'astronave e si divide per portare a termine tre obiettivi: 1) liberare Pan, Rebecca e Boris, 2) rintracciare Zero e recuperare lo scettro e 3) distruugere l'astronave.

Nami è la prima a trovare Zero ma le parole di questo la lasciano spiazzata (Luffy: Che le avrà mai detto? Alucard: Non ne ho idea! Dovremmo chiederlo a lei! Luffy: Vero! Nami che ti ha detto? Nami: E LO CHIEDETE A ME CHE SONO LA VOSTRA SCEMI! *mena un pugno in testa a Luffy ma non prova nmmeno a sfiorare Alucard. Non è così pazza da rischiare di morire* Alucard: Potevi anche colpirmi, tanto non mi facevi niente e non ti facevo ninete. Nami XD!) e convince tutti ad andarsene ma si trovano davanti Sasori che non è della stessa opinione .

Sul tetto dell'astronave invece Zero tenta di realizzare il suo desiderio ma lo scettro non lo realizza e poi si trova davanti MAschera intenzionato a fare suo quel potere e ovviamente a uccidere il suo ex socio (Dante: E' assurdo da dire, ma tifo Zero. Vergil: Per una volta pure io. Nero: E tifiamo per lui stavolta. Lello: Vediamo se sei un po' riscattabile. Lucyferia: Forza carino, vediamo se ce la fai. Potrei anche pensare di darti un bacino sai! Tutti: Se lo fai finisce male) e ora che cosa succederà? Solo il prossimo capitolo potrà dircelo.
Alla prossima.
Ps: Errore mio per Tashigi, mi sono confuso perchè quando ho recensito avevo appena letto una fic in cui si parlava di Kuina^^

E la prossima recensone ti faccio sapere che cosa succede nella mia Organizzazione XIII^^ Ci sarà da ridere^^

13/07/13, ore 08:28

Ciao PGV 2, il capitolo è il solito capolavoro, mi sorprendi sempre di piú, specialmente per il varco owcuro fulminante... Nell'Organizzazione sono in due ad usarli ed Ener ha smentito il suo intervento, quindi non puó che essere lui il misterioso salvatore. I Cavalieri sono tornati liberi, a parte il mio villain di dragon ball preferito e una della.Disney Giants ( per specificare i cativi disney in grado di divenire o che sono giá alla portata di Odr... Malefica, Ursula, Chernabog, Jafar) i quali si alleano con l'ambiguo Marluxia. Nami ha scoperto che cosa vuole fare Zero e ne talmente scioccata che rinuncia a combattere... E la persona acui Zero pensa è collegata a Kate, vero? Maschera, tradito, vuole uccidere il suo ex-alleato e i Cavalieri si preparano al primo scontro dopo la prigionia contro Mr.Marionetta. Volevo chiederti se Lea aveva salvato, oltre ai ninja di Konoha e Suna anche A, Bee, Mei Terumi e Onoki, visto che la quarta guerra mondiale ninja in quell'Universo non si è svolta, servirebbe questa guerra a creare un'alleanza di shinobi. Ciao

11/07/13, ore 14:15

wow che bellissimo capitolo, certo che hai fatto una storia veramente straordinaria
larxene: brutto figlio di puttana io non posso morire non posso, non dopo aver ucciso sasuke.
Sasuke : larxy perché mi vuoi morto.
larxene : perché tu adorabile bellissimo pezzo di ........ scopi male, tanto vale farmi il trans.
Io: chi irvanok.
Larxene: no marluxia.
Io: è donna.
Larxy : lo so l'ho sempre pensato.
Io : scusa perché non m'insulti
larxy: sono mezza stordita e molto sbronza sai quando bevo l'alcol divento gentile.
comunque secondo me luke è maschera di ghiaccio, e poi ricordati che.................( sviene)
Io: chiamiamo un'ambulanza per la bionda?
Tutti: col cavolo

10/07/13, ore 20:08

Ciao PGV 2 mi dispiace di non aver commentato il capitolo precedente ma non ho avuto proprio tempo :( comunque ti faccio sapere che è stato meraviglioso. Parlando invece di questo capitolo: si sono create molte situazioni interessanti, Marluxia si è alleato con cell e malefica; Maschera di ghiaccio ( sono curiosissimo di sapere chi è XD ) si è alleato con il Master ed infine sto piano piano rivalutando Zero: forse il suo è uno scopo nobile altrimenti non mi spiego perchè Nami lo abbia lasciato andare O_O.Inoltre mi sta sorgendo un dubbio: Durante questa fiction quando ho scoperto chi era il capo dell'Organizzazione XIII mi ero gia immaginato lui come nemico finale per i nostri eroi ma adesso non lo reputo più il nemico principale, Marluxia sta diventando pericolo,Maschera di ghiaccio è un nemico che secondo me ancora non ha mostrato tutte le sue potenzialità quindi aspetto con impazienza i capitoli futui XD; è anche vero però che ormai siamo giunti quasi alla fine di questa splendida saga e ho paura quando verrà il capitolo finale :( dopo non potrò più leggere questa storia magnifica,vorrei durasse all'infinito :( ma so che tutto ha una fine prima o poi. Tralasciamo questa frase malinconica d'altronde questo non è l'ultimo capitolo asd. Grazie mille PGV 2 per questo splendido capitolo :) aspetto con impazienza il solito ci sentiamo amico mio . BYE BYE :)

EDIT: Ho visto ora sulla wiki dei cavalieri della speranza la voce "Consiglio dei 7 Saggi" ancora non si sa chi siano magari potrebbero essere loro i nemici finale O__O aahhhhhhhhhhhhhh non posso più aspettare voglio altri capitoli dei cavalieri della speranza XD
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 08:23 pm)

10/07/13, ore 18:39

cavolo sono successe talmente tante cose in questo capitoo che ho perso il conto O_O ! Marluxia che si allea con Cell e Malefica (in qualche modo quei due la scampano sempre!), i Cavalieri della Speranza che si liberano con un aiuto inaspettato (anche se ho un'idea su chi sia)! e non dimentichiamoci Xion che si ribella e Zero che manda tutti a quel paese e se la batte con il tesoro! il bello poi è che dopo tutto sto casino si scopre che lo scettro è inutilizzabile! immagino che ci sia un modo per "sbloccarlo" però povero Zero mi fa un po' pena:( a questo punto immagino che la sua storia sia sconvolgente e strappalacrime come dimostra Nami comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! piccola curiosità: il mistero del rotolo ninja dato a Naruto quando sarà svelato? aspetto il prossimo capitolo a presto :)

09/07/13, ore 07:32

Già, la mia povera Larxene è morta ed io non ho potuto far nulla per aiutarla T^T
Però almeno c'è ancora come tua assistente, quindi inizierò a stalkerarla come un tempo <3
Ciao PGV-senpai, eccomi qui a recensire, con un ritardo tremendo: in questo periodo non ho avuto modo di utilizzare molto il pc, infatti è da sabato che non lo prendo.
Beh, meglio tardi che mai no? Quindi eccomi qui a recensire.
Partiamo subito togliendoci d'avanti le cose 'noiose': non ho notato errori, però di solito prima dei 'ma' ci vuole una virgola se non erro, e in alcuni punti le hai saltate se non erro ^^'
Per il resto però è tutto in ordine come al solito :)
Gli ultimi capitoli sono stati densi di avvenimenti, e questo non fa eccezione, inoltre sono comunque contento di rivedere Cell che, anche nella veste di malvagio per gran parte della prima serie, a me è sempre piaciuto :')
Non vedo l'ora di conoscere questa grande novità di cui mi hai avvertito, quindi aspetterò i prossimi capitoli con trepidazione.
Adesso ti saluto, a presto!

08/07/13, ore 22:37

Ciao Luca, perdonami per il ritardo, mi dispiace molto davvero :( purtroppo peró non ho avuto tempo di leggere prima, cercherò di rimediare in qualche modo. Cmq sia ho letto gli ultimi chappy e gli ho trovati davvero interessanti, anche se non mi aspettavo la morte del dt Gelo così presto e specialmente ucciso da C-17, incredibile. E poi considerando che ora i nemici hanno tutti i cavalieri compresi cell e malefica, sono sicura che capiterà di tutto e di più, inoltre ven e Aqua sono riusciti a salvare Terra, ne sono contenta;) e immagino che da ora in poi la storia si farà sempre più avvincente e mi chiedo anche come mai Zero abbia risparmiato Rebecca e il figlio...... Be' attendi il prossimo chap per scoprirlo, stammi bene sai alla prossima;)

08/07/13, ore 15:47

Che bellissimo capitolo^^

I pezzi si sono riuniti e ora Zero e i suoi alleati arrivano nell'universo di mezzo per trovare il tesoro finale ma prima si aspetta che sorga il sole per farlo.

Nel frattempo Maschera di ghiaccio porta i rimanenti prigionieri dai loro amici e si prende gioco di loro e già pregusta il momento in cui potrà ucciderli tutti (Alucard: Sempre se non sarò io a farlo per primo! Luffy è un mio amico e non permetto che qualche misera nullità gli faccia del male. Uhuhuh! Sono pronto a scommettere che questa bella frusta col composto è fatta apposta per il tuo collo. Se avrò modo verrò a stritolarti con questa ma prima ti strapperò quella maschera disgustosa a morsi! Io: Alucard tu metti i brividi ma è per questo che ti adoro come personaggio. Alucard: Lieto di questo. Taxtag: EHI! Io sono una donna non un gatto. GGGGRRR E tra parentesi sono una super rossa. Io: Andiamo non te la prendere, tutti si possono sbagliare e poi hai visto lo sclero dei pg di PG2. Taxtag: Non me ne frega niente di quello che fanno loro, già la nostra Organizzazione XIII è particolare oltre ogni dire. Ah! qualcuno si venga a riprendere Larxene che ha fatto radici da quando è morta. Lei e la nostra stanno facendo impazzire più di qualcuno. Io: Ecco perchè non compariva, era qui da me! Due Larxene sono troppo. Alucard: Vuoi che vada ad ammazzarla? Io: Sarà l'opzione B! Alucard: Molto bene! Taxtag: Fate come vi pare. Beh, torniamo alla festa... Qualcuno ha tirato fuori gli alcolici e tutti i membri dell'organizzazione sono partiti. Io e Aluccard: 0_0!) e abbiamo modo di rivedere anche delle vecchie conoscenze che si ccredevano morte: Ceell e Malefica (Sauron: Ehilà, Malefica come va? Sei sempre più brutta lo sai? Sofia: Non mi dire che hai pestato anche lei! Sauron: Già! Mi sono trovato a combattere contro Ade, il lupo cattivo di cappuccetto roso, Ursula, Gaston, Shan Yu, Rasputin di Anastasia, Jafar, il maestro Dorian e lei che mi aveva rubato i poteri. Contro Malefica ho tirato fuori un nuovo potere che nemmeno sapevo di avere e, porca miseria, l'ho spazzata via. Io: Vuoi evitare di fare Simili rivelazioni? Può anche darsi che a lui non importi nulla di quello che hai fatto e poi rovini la sorpresa. Sauron: Eheheheh! L'ho fatto apposta. Sofia: Tranquillo autore ora lo punisco io! Sauron: La tua non è una punizione. Sofia: E invece sì, in bianco per un mese. Sauron: NUUUU! Che iella) e scopriamo anche che Zero ha ideato una macchina per spostarsi in altre dimensioni (Naruto: Se capiti nella nostra sei nei guai amico. non so come potrebbe chiamarsi la tua ma se finisci nella dimensione INA se nei guai con tutti noi! tutti: Vero!). Xion ne approfitta anche per parlare con Sora e capire che anche lei ha una scelta e Kairi è presa dalla gelosia. Qui ci sarebbe voluta una risata generale così la tensione si calmava un po'^^.

E scopriamo anche che cosa è realmente successo a Rebecca. A quanto sembra anche uno come Zero può essere preso dal rimorso ogni tanto e questo è stato provvidenziale per la moglie di David e il piccolo Boris, almeno sono ancora vivi. Chissà che cosa ha spinto il Turner ha un simile atto di pietà.

Nel frattempo su Nameck e al Garden si viene a sapere che cosa è successo e a questo punto non resta che prepararsi al gran finale (Yaphisan: Se serve una mano, siamo a disposizione! Tutti: Certo: Abhadon: Uhuhuh! Voi scendete in campo e noi faremo il resto. Io: Crhonos! Abhadon: Gambe! Io: E' l'unico essere che teme per davvero^^. Chaos: Oh teme anche me. Quando stavo per ucciderlo ha sudato freddo. Io: Volevo esserci! Chaos: Se vuoi ti racconto com'è andata. Io: Ok ma dopo che finisco di recensire,altrimenti tiro fuori troppi spoiler!) e scopriamo anche un segreto sulla tua Kuina: lei è la figlia illegittima di quel bastardo di Malrick (Zoro: Che possa bruciare all'inferno. Sanji: Anche quel mostro del padre deve fare la stessa fine. Coloro che fanno cose del genere a delle donne non meritano nemmeno di chiamarsi uomini. Fenrir: E nemmeno animali! GGGRR! Akamaru: BAU BAU! Fenrir: E' d'accordo. gatta: Odio quelli così. Lady: Li evirerei molto volentieri! Lady T: Improvvisamente mi sento sadica. Nadia: Puoi dirlo forte. Kuina hai tutto il nostro appoggio.) e ora si capisce perchè vuole parlare con Chiara, vuole ringraziarla. Inoltre Law ha deciso di fare da esca per permettere un attacco a sorpresa sui malvagi. In bocca al lupo amico (Rachel: WWWWUUAAAAHHH! SEI GRANDE LAW! Sofia: TI PREGO SOPRAVVIVI! Hikaru: UNO CO,E TE NON PUO' MORIRE COSI'! Io: Ehi, guardate che non è ancora morto e poi nessuno vuole che lui muoia. Facciamo tutti il tifo per te amico.Tutti: Vivi Law! Vivi Law! *ora si esagera^^*)

Il sole sorge nell'universo di mezzo e i malvagi danno inizio alla ricerca del grande tesoro del signore della Luce e, con la scusa, facciamo un salto nel passato per vedere che il creatore della luce ha effettivamente nascosto il suo più grande tesoro dentro una montagna prima di andare a combattere contro il suo oscuro fratello (Chaos: Non è ciò che cero quindi non m'interessa. Io: Ma si può sapere che cosa stai cercando? Chaos: E no, questo non te lo dico. Ti basti sapere che, se ritrovvo il mio antico tesoro, non ci sarà nessuno che potrà fermarmi e ogni dimensione sarà mia. Arella: Sei ancora ossessionato dal tuo desiderio di ricreare tutto, Chaos. Chaos: Certo Arella, entità pura del Bene ed eterna nemica di Abhadon e non mi darò pace finchè non lo troverò. Io: Incrocio le dita perchè non lo trovi mai!) e si vede anche l grande amore che tutti i suoi figli hanno nei suoi confronti.

Sembrava che la porta che chiudeva 'ingresso al tesoro fosse insormontabile ma a sorpresa Maschera recita la formula di apertura e così i malvagi mettono finalmente le mani sul tesoro finale appartenuto al signore della luce. Che cosa succederà ora?

Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà. Alla prossima.

05/07/13, ore 16:17

Cia PGV 2, come al solito il capitolo è stato pieno di colpi di scena, francamente mi aspettavo che Cell e Malefica fossero stati portati dal passato così come i membri dell'Organizzazione, anche se poi non mi sarei spiegato come mai sarebbero finiti nelle mani di Zero.
Maschera di Ghiaccio si fa sempre più misterioso, non pensavo sapesse leggere quei caratteri, mentre credo che Jack sia pronto ad affrontare Ultra Bu per vendicare Seto, magari con l'aiuto di Brook.
Hai avuto un'idea geniale a trasformare Tashigi nella figlia di Marlick, sei riuscito a stupirmi, e credimi, non è cosa facile.Vorrei farti una domanda, anzi due, una riguarda la scorsa serie...
Quando Orochimaru è morto, perchè la Resurrezione Impura non è sparita?
La seconda riguarda la Città di Halloween, come hanno vissuto gli abitanti sotto l'esercito? Mi avevi detto che Jack l'avrebbe raccontato, ma volevo chiederti se manca ancora molto a quel chap.
Continua così
Jack_Skeletron_4ever