I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

09/04/13, ore 20:53

Bellissimo,spettacolare questo capitolo rende la storia molto divertente. Sai seguo i cavalieri della speranza da moltissimo tempo,fin dai primi capitoli della prima serie mi ero appassionato a questa storia; non ho mai commentato i capitoli :( perchè sono un po' svogliato non ho voglia di scrivere XD; ma adesso volevo scrivere per supportarti :) e che spero continuerai questa storia, ormai aspetto il martedì solo per leggere i cavalieri della speranza. Comunque sei un grande,continua così io ti sosterrò per sempre :) bye..

09/04/13, ore 19:27

eccoci qua a recensire la tua storia dopo tanto tempo!! =D Caro Luca,anche se questo chap è stato di preparazione agli eventi futuri,gli darei come voto un bell'8! E' stato molto utile riepilogare tutti gli obbiettivi e vari piani dei nemici! Comunque non mi sarei mai aspettato che ben due mediche nei bambini..credevo che qualcuno di loro potesse governare gli elementi della natura..Tuttavia non sapendo i frutti del diavolo cosa contengono,questa idea non è da escludere!...Uh! Non mi sarei mai aspettato che Zork/Freezer n56° sarebbe stata utilizzata in questo modo..Mi hai sorpreso! Per quanto riguarda i 7 saggi...Uff loro sono il mistero fatto carne,altrochè Daniele Bossari e tutta la troupe di Mistero! Perdona se i miei pg oggi non parlano,ma stanno affilando le armi per andare a sistemare quell'idiota che ci ha insultati pesantemente nella "pseudo-recensione"..!
Mycene: E quando avrò finito con lui..sarà costretto a fare pipì seduto come una donnicciola! Ahah!
*citazione freezer di dragonzball pp*
O.o ok così però mi preoccupi! detto ciò ci potremo sentire in settimana per l'indizio della domanda di Xemnas e di Vexen..Bene,a presto!

09/04/13, ore 19:07

oh ora si che la osa diventa divertente.
Goku : Già però io non compaio molto in sta storia.
Luffy : anchio però noi siamo tra i 4 protagonisti non è giusto.
io : state zitti, ah comunque penso che nella cella ci stanno con questi 2 rimbmbiti "indicando Goku e Luffy" e gli altri, Cell e Malefica.
Evil : ma va, e poi scommetto che maschera di ghiaccio per me è Madara, e che l'altra minaccia è proprio una mia, vecchia conoscenza, ah un'altra cosa seto , si insomma quel bambinon sfigato asociale, riontrerà molto presto il padre, e comunque perchè deve essere quel vecchio decrepito rinco di xehanort il nemico principale, insomma è una pippa .
Io : ammettilo non sai chi è vero? E poi la storia è di Pg2 lui fa quello che gli pare nella sua storia e io nella mia.
Diname : comunque penso che si tratti di Luke che in realta è sopravvisuto.
Io : ok a me non va di sentire le vostre spiegazioni perciò fuori dai piedi. ok ciao e questo capitolo è stato mitico.

09/04/13, ore 18:45

wow gran capitolo pieno di rivelazioni!! si dà inizio agli allenamenti finalmente, non vedo l'ora di vedere i cambiamenti dopo il timeskip! quindi anche Maschera di Ghiaccio ha deciso di tradire l'Organizzazione XIII e Zero, che poi si è scoperto essere allievo del dottor Gelo e inoltre Ener ha scoperto il tradimento di Marluxia e Larxene ma secondo me Master Xehanort lo sa di già visto che ha detto che tutto sta andando come aveva previsto
E poi stanno nascendo nuove coppie tra cui LeonxTifa e KakashixRobin :) quest'ultima mi ha lasciato un po' perplessa non li ho mai pensati insieme quei due e forse anche TrunksxMarron? Inoltre i bambini hanno scoperto le loro abilità che sono simili a quelle dei genitori e Erika e Michael hanno anche i frutti del diavolo mica male :) e poi si è formata di nuovo una grande alleanza: la Neo Resistenza e i Black Phantom come la Resistenza e il Team Tempesta ai vecchi tempi :) bene aspetto con ansia il prossimo capitolo con lo scontro tra Naruto e Sasuke ( che attendo con ansia anche nel manga chissà quando si vedrà) a presto :)
P.S. non mi aspettavo che rinominassi il pianeta Zork una bella sorpresa :)

08/04/13, ore 15:19

Ciao PGV2, scusa se recensisco solo ora, ma sto molto male per il momento e non ho potuto neppure iniziare a scrivere le mie storie. Il chap è ottimo, coronato da un mistero, un momento toccante e la sorpresa, rispettivamente il nuovo membro dell'organizzazione, la pace fra Cloud e Seto e l'allenamento di un anno. Mi spiace informarti che i cattivi che mi hai prestato non sono riusciti a far capire a Luffy la parola carneficina e sono impazziti, ora credono di essere dei bebe e che Sasuke sia la loro madre. Quindi te li mando e se ne occuperà Sasuke, gli piaceranno Baby Ener, Baby Marluxia, Baby Signore del Male e Baby Rob Lucci. Ciao

04/04/13, ore 23:13

Razor666: Per prima cosa devo dire che il capitolo non conteneva avvenimenti speciali, ma ciò nonostante era scorrevole, e me lo sono letto tutto di un colpo.
Maverik: Povero Cid, lo costringono ai lavori forzati, mi ricorda tanto la mia situazione...
Razor: Non vedo l'ora che ci sia il salto temporale, ho propio voglia di vedere Kyubi Naruto e Master Sora, inoltre spero che qualche bambino impari a combattere, smettendola così di diventare un pg passivo.
???: Secondo me dovevano semplicemente morire tutti ad inizio serie.
Maverik: Chi ha parlato, dal affermazione oserei dire che è il nuovo Villain.
Razor666: Certamete date un caloroso saluto a Genesis...
Genesis: Ciao a tutti, stupidi umani.
Maverik: Ma è.....è.....solamnte un bambino! Che avrà mai fatto di male
Razor666: ...appena ritornato dalla sua FF, dopo aver sterminato il genere umano.
Mverik: Ma che ca**o!!! Pure i bambini sono psicopatici.
Genesis: Non sono pazzo, inutile di un umano, semplicemente ho capito che gli esseri umani sono una spece schifosa, quindi li ho sterminati e al loro posto ho messo una nuova specie, e da quel momento per 1000 anni non ci sono state più guerre e roba varia, quindi volevo dire a Sesto di contattarmi nel qual caso fosse interessato a migliorare gli universi, e mi sembra che lui ne abbia voglia.
Razor666: Bene qui chiudo ma prima voglio chiedere una cosa a PGV2: lo so che in una recensione non si dovrebbe parlare di politica, ma è un dubbio che mi sta attanagliando. Per caso Il consiglio dei 7 Saggi, ha qualche attinenza con il consiglio dei 10 Saggi fatto da Napolitano? Dopo questo la serietà di questa recensione è - infinito, quindi riutilizando il solito velo pietoso chiudo.
A presto.

PS: Secondo me il nuovo cattivo è Majin bu anche perchè lui conosce il teletrasporto.
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:17 pm)

02/04/13, ore 19:50

un capitolo normale o perlomeno uno dei pochi in cui non succedono disastri comunque molto carino:) c'è stata la spiegazione di Hanasia anche se purtroppo non conosce i veri piani dell'organizzazione (e dubito che li avrebbe svelati in ogni caso) e i bambini inizieranno finalmente ad allenarsi e anche Naruto Sora e David inizieranno un duro periodo di allenamento addirittura di un anno, il tempo necessario all'organizzazione XIII per portare a termine il loro piano chissà perché?? attendo con ansia il prossimo capitolo comunque i membri dell'organizzazione sono sempre più misteriosi sempre con quelle mezze frasi ma parlare chiaramente no eh? quanto ai due nuove acquisti, Xion mi sembra più il sosia di Hinata almeno per quanto riguarda il carattere e per l'altro ho una mezza idea ma mi sembra troppo assurda aspetterò il seguito per scoprirlo a presto :)

02/04/13, ore 17:19

Che bel capitolo, però ho un presentimento per quello sconosciuto, chissa chi è ?
comunque la faccenda si fa sempre più emozionante e interessante.
Evil : Non sai dire altro ragazzino.
Io : e tu non sei sposata con Goku, quindi perchè non te lo scopi.
Diname : Bravo,.
Evill : che modi, seguiro il to consiglio, tra poco ritornerò.

Dopo un bel pò di tempo eccoti la recensione del capitolo 23 ma prima voglio fare qualche accenno di ciò che dal 18 capitolo in poi mi ha colpito di più!XD
18-19-20:mi piace come hai reso la riunione dell'organizzazione XIII che ha avuto la conclusione con la morte di yuffie (mi ricorda un pò HP!XD) e la coalizione con Maschera di ghiaccio e Zero;riguardo ai sottoposti di Xehanorth ho notato che hai fatto alcune scelte molto interessanti (oltre a quelli che già avevo intuito ovviamente!XD) come un Gekko Moria pieno di steroidi e il Dottor. Gero ...sarà difficile invece da parte mia digerire che il "mostro" ai servizi di MX è un pokemon!XD;Passando ai buoni mi piace i pg. che hai scelto come "subordinati" di Yen Sid e con ciò hai anche rivelato chi erano coloro che si erano intravisti in precedenza nella fic (Tenshinhan,Law e ovviamente Lea!XD)..Nameck come base dei  buoni mi piace pure!XD
21:Mi piace come hai reso lo scontro con Cold e come quest'ultimo si è fatto valere fino alla fine..ho apprezzato pure l'intervento dei BP (e come hai reso le tecniche di Law) e ovviamente il fatto che sia stato Lea a sistemare il N°6 dell'organizzazione XIII (mi ricorda la fine del povero Zexion negli originali KH! Anche lui "defunto" a causa di Lea!XD);ovviamente mi dispiace per la morte prematura di Boa
22:non ho niente da dire tranne..Ener regna ed i buoni sono idioti (ho fatto la rima!XD)

Tornando alla recensione del capitolo dopo questa enorme parentesi mi piace sapere che hai voluto introdurre per Marluxia pure le sue trasformazioni (che lo rendono ancora più temibile di prima) e che ci hai mostrato le qualità di Hanasia che ha messo alle strette la "povera" Larxene..la quale ha rivelato due cose abbastanza interessanti:una è il ruolo che Seto avrà nei piani di MX e l'altro è che Grande Mago Piccolo prima di entrare nell'Organizzazione era rinchiuso in una prigione (ove immagino vengono tenuti gli  "scarti" della formazione dei nemici..ciò mi fà pensare che presto qualcuno prenderà il posto di Cold nell'organizzazione XIII);mi piace in questo capitolo anche come Cloud finalmente ha un atteggiamento meno infantile e la scenetta tra Sanji e Marluxia!XD

Non mi resta a questo punto dire che attendo con ansia il seguito (e non dovrò neanche aspettare molto!XD)

Razor666: Bel capitolo, Marly e Larxy (mi odieranno per questi sopranomi, ma non ho voglia di scrivere l'intero nome.) hanno dimostrato di essere i solti traditori, eccelente.
Maverik: In genere sono contento quando i cattivi le prendono, ma la povera Larxy mi ha fatto pena.
Razor666: Pure a me, comunque devo tranquillizare Sanji dato che non ho giocato a Chain of Memories, quando ho visto in Kingdom Hearts 2 per la prima volta Marly nel Grilliario, anch'io ho creduto che fosse una femmina. Inoltre mi è piaciuto il fatto che Sesto è l'Anticristo... Giusto, ho un mio Pg cattico che li devo far conoscere...
Maverik: Ma capo, Carl è morto, ricordi.
Razor666: Giusto, l'ho dovuto uccidere perchè aveva minacciato di uccidere ed assorbire i ricordi di PGV 2, in modo tale da sapere come andava a finre la storia.
Maverik: Un PG può uccidere un autore?
Razor666: Teoricamente è possibile se lo porta al sucidio, ma lascia perdere, ritornando alla storia credo proprio che Xehanorth si leggermente nei guai, perchè credo che ci siano altri nemici che tramano, (per esempio non credo che Zero rimanga tanto fedele all'organizazione) ma mi è venuto un dubbio, Marly e Larxy tenteranno di ottenere i loro cuori, spero di si se gia sono dei sadici senza sentimenti, quando proveranno vera gioia nell uccidere, cosa faranno? Ciao a tutti.
PS: Sesto, mi dispiace di non averti fatto conosciere un mio Villan, ma cercerò di fatterlo conosciere la prossima settimana, devo ancora farlo nasciere.... ciao.

Oh mamma, la storia si fa sempre più intricata >.<
Dolore, tradimenti, complotti, attacchi a sorpresa e specialmente il povero mondo di Rufy che viene usato come mondo dei cattivi T.T
Ma com'è che vincono sempre i cattivi ultimamente? Non dovrebbe essere il contrario? O.o
Mi stravolgi l'ordine di bene e male ma così la stira diventa più interessante XD
Complimenti per il capitolo meraviglioso che sei riuscito a fare, mi è piaciuto un sacco.
Sono curiosa di sapere chi aiuterà Leon, Zoro, Kakashi, Gaara e Hancock contro Re Cold, non vedo l'ora!! (nonostante abbia già letto ma non fa nulla u.u)
Bene, complimenti ancora per tutto, un bacio e a presto.
Jeo 95 =3
p.s. cercherò di recensire anche gli altri tre al più presto, non temere riuscirò a recuperare tutto XP ciaooopp

30/03/13, ore 23:10

Ed eccomi come avevo promesso XD
Povera Yuffie T.T ma che ti aveva fatto di male?
Sinceramente iniziò ad odiare i cattivi in una maniera assurda, come fanno ad essere così tanti, a spuntare come funghi e a non essere ancora finiti?! Accidenti, mi sa che i buoni stavolta se la vedranno davvero brutta -.-"
Comunque complimenti, sei sempre bravissimo, sia nelle descrizioni che nella presentazione dei personaggi ^.^
Un unica cosa mi ha lasciato perplessa: ma povero Zoroark l'hai trasformato in un cattivo T.T e dire che è uno dei miei preferiti nei pokèmon di Unima T.T
Questo affronto non te lo perdonerò mai! >.<
Ovviamente scherzo, però mi hai veramente sorpreso O.O
Sono curiosa di vedere cos'altro ti inventerai, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

Che bellissimo capitolo^^

Innanzitutto, rispondendo alla risposta che mi hai dato: cavolo quanto mi sono perso da quando per un motivo e un altro ho smesso di leggere il manga e vedere l'anime! Dovrò rimediare (Chaos: Ne avrai di roba da vedere! Io: Se mi sono visto tutta Fairy Tail in una settimana buona, secondo te mi spavento? One Piece e Fairy Tail stimolano come non mai! IN compenso mi sono aggiornato parecchio su Kingdom Haerts 2 su youtube! Chaos: Come diavolo si fa a caricare un intero gioco su 61 viedo su youtube proprio non lo so! Io: E meno male che sei una divinità creatrice! Chaos: Zitto o ti cancello! Io: E poi chi ti crea? Chaos: Brutto...) per i livelli di Dragon Ball, effettivamente erano un po' troppo limitati anche se io c'avevo quasi creduto (Goku: Urka! E alora io quanto sono forte in realtà? Vegeta: Meno di me, questo è sicuro. Goku: Che ne dici se combattiamo per verificarlo. Vegeta: Con immenso piacere. Con i miei nuovi poteri ti schiaccerò. Goku: Uhuh! Questo lo vedremo *inizia il duello tra i due* Io: Oh cavolo sta avvenendo davanti a me! Non ci sono per nessuno. Nick Blu ti affido il resto. Nick Blu: Ok!) o beh, vorrei proprio sapere quali sono alla fine i livelli.

Cavolo, il piccolo Seto ha davvero reagito male alla notizia ma lo farebbe chiunque e ha davvero gridato tutto con la sua anima (Lady T: Povero piccolo, immagino come soffra. Gatta: L'istinto materno si sta facendo sentire! Vorrei abbracciarlo) ma per fortuna ci sono gli altri piccoli che si sono dimostrati dei veri amici nei suoi confronti: sono tutti disposti a dargli una mano a vendicarsi (Ilya: Ci sono anch'io a darti una mano! Berseker: E dove c'è Ilya ci sono anch'io! Jasmine: Anch'io ti darò una mano! Andrè: E a me dove mi metti? Maya e Leon: Ga! Ga! *Ci siamo anche noi!* Pan: E' vero che da lui ho 19 anni ma contribuisco anche io! Con te PV2 parliamo dopo. Angel: Allora facciamo 13 con me! Oscar: E me!).

Nemmeno il tempo di un sorriso che due traditori dell'organizzazione XII arrivano con brutte intenzioni: rapire Seto cioè L'anticristo. Sfortunatamente Jack e Brook non sono riusciti a fare niente contro Marluxia e i piccoli che hanno cercato di difendere Seto da Larxene, sono stati fulminati (Tutte le donne della mia fic: Brutta stronza! come hai osato fare del male a dei bambini! *Si avventano sulla Nessuno e la pestano senza pietà fino al tuo prossimo capitolo*) ma per fortuna Hanasia arriva a darle una bella e indimenticabile lezione (Lady che si allontana un attimo dal pestaggio di Larxene: Bravissima! La sezione con Bardak te la sei più che meritata *e torna a pestare la Nessuno*).
Abbiamo anche modo di vedere Marluxia in azione nel suo combattimento contro Goten e Sanji, che lo ha scambiato per una donna (Chaos: Ahahahahah! E il colmo! Nick Blu: Forse il tipo è un effeminato? Cmq Sanji che diavolo combini? Siamo tutti crollati a terra dalle risate! Sanji: Come diavolo hai fatto a commettere unsimile errore scemo! Chaos&Nick Blu: Senti chi parla!) e scopriamo anche che i Nescies sono tornati (Questo vuol dire che Vanitas è tornato? Oppure che è nato qualcuno simile a lui?). Cmq vediamo che Marluxia è davvero forte se riesce a tenere testa a un super sayan (Lucyferia che si stacca dal pestaggio: A te ti punisco io *ma ha gli occhi a cuoricino* Ci pensa questa tenera Succube a darti una ripassata *gli fa affondare la faccia nella sua super sesta e questo si dimena come un matto* Vergil: Ma che diavolo combini! Hai sentito che ha in mente questo qua e ti piace ancora. Lucyferia mentre ormai Marluxia è svenuto^^: Vedrai che dopo il mio trattamento cambierà idea *se lo pure sbaciucchia e poi se lo porta via!) Vergil: Non dopo che lo avrò tagliato in due quel bastardo! Dante: Non mi dire, ti piace Lucyferia: Vergil mentre affila la sua katana: Non sono affari tuoi, tu pensa a Trish. Dante: Ahi! Mi sa che se il nostro autore inserisce Marluxia, mio fratello lo trancia di netto. Nick Blu: Ecco un altra possibile faida!).

Alla fine però Marluxia è costretto ad andarsene per via dei troppi avversari ma non prima di aver rivelato le sue intenzioni che sono tutt'altro che di buon auspicio! (Byakuia: Io dico che sarà il primo a morire insieme a quella contadina *chiaro riferimento a Laxene* E se non sarà Vergil a tagliarlo in due con la sua katana ci penserò io. Nessuno può permettersi d'imitare l potere della mia Zampakutò! Kenpachi: Sembra divertente!) ma è ancora tutto da vedere.

A questo punto non posso fare altro che attendere il prossimo capitolo che già si prospetterà molto movimentato^^ (Lello mentre ha afferrato tutti gli altri membri dell'organizzazione XIII con la sua ombra: Non preoccuparti per loro! Avremo molta cura di loro! Alucard avvolto da un'aura funesta: Avremo molta cura di loro. Chaos: Kukuku! Oggi mi divertirò anche io con voi! Tutti quanti salvo le femmine che stanno pestando selvaggiamente Larxene: Non vi dimenticherete facilmente della nostra ospitalità!)
Alla prossima e buona Pasqua! (Tutti i miei pg: Buona Pasqua^^)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 07:31 pm)

ciao capitolo fantastico l'ho letto tutto d'un fiato e sì ho notato la citazione a Yugi-Oh lo vedevo da piccola e mi piaceva un sacco la prima serie, le altre non le ho seguite molto e stessa cosa per Wizard Of Mickey le prime due serie erano fantastiche :) quindi avevo ragione Hanasia un tempo faceva parte dell'Organizzazione XIII :) i combattimenti sono stati molto interessanti anche se Sanji ha fatto la sua figura XD e anche le rivelazioni. Seto l'Anticristo mi ha sorpreso anche se forse c'era da aspettarselo visto il ruolo che ha avuto Lukenella storia comunque sono curiosa di vedere come svilupperai il pg :) a presto co il prossimo cap

Ciao PGV-senpai, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!
Mi scuso per l'assenza durata questi tre capitoli, ti prometto che non succederà più >.<
Fortunatamente sono riuscito a recuperarli tutti e ti dico che mi sono piaciuti molto ^^
Allora, alla fine le mie teorie su Seto si sono rivelate corrette, mi sento realizzato uwu (?)
Onizuka: Megalomane -.-
Zitto tu, comunque hai descritto questo capitolo in modo ottimale, inoltre hai introdotto novità molto interessanti riguardo Hanasia uwu
Ho il presentimento che Larxene faccia una brutta fine, spero di sbagliarmi perché altrimenti non so proprio cosa farei senza di lei <3 <3
Be\h, ora ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo!