I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

03/07/13, ore 16:07

eccomi a recensire! trama sempre più interessante, via via vedo anche meno errori e... Cell che fa il sapientone però... xDDD
mi piace il rapporto che instauri tra due personaggi di mondi diversi(C 17-suigetsu per esempio) e le situazioni che ti crei. lo stile è sempre un po' scarno, ma probabilmente è questo il tuo modo di scrivere, non è un crimine xD
bello, davvero grande! continua così che vai bene! ora sono proprio curioso di sapere come se la caveranno i nostri cavalieri della speranza! hahahahah :D
come mi hai detto all'inizio, si scoprirà presto chi è maschera di ghiaccio... io una certa idea me la sono fatta, ma non sparo cavolate per non rovinare la suspance xDDDDD
e per i livelli di forza, si nella prima serie i cristalli e gli altri poteri ovviavano a questo problema e i combattimenti erano più o meno equi. ora è u npo' un casino, anche perché è difficile paragonare il mondo di dragon ball(che si basa su pianeti e colpi che distruggono universi interi) e naruto-one piece(dove al massimo si distruggono isole o villaggi... al massimo...)
comunque va be, questo è un problema minore, sono più che altro curioso della trama! chi sa come andrà a finire? sarebbe yea se... arriva Chuck Norris e salva la situazione!(e venne così linciato da PGV 2) xD per i personaggi di Hunter X HUnter, hai ragione e infatti te l'avevo detto che era un casino metterli adesso. però mi piace così tanto quell'anime che mi è venuto di chiedertelo.
va be, grazie per avermi concesso di darti qualche correzione, aspetto il next chapter! at the next!
To Be Continued...(alla One Piece)

03/07/13, ore 15:30

Wow la battaglia finale si avvicina sempre di più non vedo l'ora! È stato un capitolo pieno di rivelazioni anche se alcune erano prevedibili come Cell e Malefica ancora vivi e lo scettro della luce come tesoro finale invece il segreto di Tashigi proprio non me l'aspettavo povera :( Maschera di Ghiaccio è riuscito a sbloccare il passaggio che solo chi era discendente diretto degli umani che aiutarono il signore della luce e conosceva l'antica lingua poteva sbloccare, chi sarà mai? Anche il fatto che chiami Goku e gli altri con i nomi dei Cabalieri della Speranza è strano... Anche l'idea di Law non me l'aspettavo, chi è la persona che non è riuscito a salvare? Attendo con ansia il prossimo capitolo a presto :)

02/07/13, ore 00:06

Scusa se non metto in onda la solita sceneta, ma non ho molto tempo, comunque vorrei dire che ora penso che le cose si facciano molto interessanti dato che ora i cattivi hanno tutto cio di cui hanno bisogno, in parole povere sono contento che i buoni siano nella m***a

01/07/13, ore 15:42

Che bellissimo capitolo^^

Qui hai perfettamente alternato tra quello che è successo nella stazione spaziale di Zero e gli eventi avvenuti sul pianeta Oscuro e nel cimitero dei Keyblade.

A dre la verità, mi ero illuso che sarebbe intervenuto Sasuke a salvare la situazione ma mi sono sbagliato di grosso (Sasuke: Ma allora ci tieni a me! Io: Assolutamente no! Volevo vedere come avrebbero reagito gli altri seguito a un successivo pestaggio. Sasuke: 0_0! ??? *un tipo misterioso col soprabito tipico dei Nessuno*: Quanto sei patetico e quanto lo sono anche i membri finora comparsi e morti dell'Organizzazione XIII Se ci fossi io a comandarla, non ci batterebbe nessuno. Sasuke: Che c'è amico? Ti sei stancato di vivere? ???: Vivere? Io sono un Nessuno, non sono mai essitito. ???2 altro tipo col soprabito dei Nessuno: Per noi simili minacce non hanno senso. ???3 è una donna: Kukuku, non lo avrebbero nemmeno se fossimo vivi, soprattutto se sei tu a farle ???4 altra donna: Finora non c'è nessuno di quei membri che valga la pena cacciare. Al massimo mi spunto le unghie con i coltellini di quella sfigata di Larxenne ???5 altra donna: Se Master Xehanort voleva creare un gruppo invincibile avrebbe dovuto cercare noi. Non perdoniamo mai. Io: Ehi voi cinque che ci fate qui? Vi ricordo che non siete ancora ultimati! ???5: Quella non ancora ultimata sono io ma lo sarò presto. ??? Ma basta nasconderci. E' più divertente mostrarsi, o almeno direi così se avessi un cuore *si leva il cappuccio*. Io sono Kincx, il Nessuno del tuo personaggio Nick Nibbio. ???2: Io sono Xelax, quello di Alex. ???3: Io sono Dalyx, quela di Lady. ???4: Io Raxas cioè quella di Sara. ???5: Mentre io sarò la sostituta del caro Axel, sono Taxtag, la Nessuno di Gatta. E per la cronaca, ci sono altri due nuovi Nessuno che aspettano solamente il loro momento. Luxord: Sì, ok novellini, ora però non esagerate che dobbiamo presentarvi al Superiore *mentre tira fuori cinque carte* anche questa mano è fortunata. Demyx: Forza matricole è il momento di... *si guarda a uno specchio presente e vede che il suo ciuffo è stato diviso in due ed è legato con due feragli per capelli* i miei capelli.... CHI HA ROVINATO LA MIA BELLISSIMA ACCONCIATURA. Dalyx: Io tesoro! Da oggi sarai il mio piccolo pupazzetto con cui giocare un po'. Tranquillo, non ti maltratterò troppo. C'è altra gente che merita le torture peggiori della sottoscritta! MUAHAHAHAH! Sasuke: Ti compatisco. Demyx: Povero me! Dalyx gli appare da dietro e comincina a tirargli le orecchie: Dai, più alllegro piccolo mio o non reggerai al seguito. Demyx che si dimena come un pazzo: LUXORD AIUTAMI. Luxord: Ora sono occupato! *torna a prestare attenzione a Taxtag* Direi di aver vinto io, Scala Reale Massima. Taxtag che ha anche lei cinque carte in mano: Anch'io ho la stessa fortuna. Vince chi ha l'asso di picche vero? Luxord: Per questo dico che hai perso. Ce l'ho io! Taxtag: DI NUOVO! Luxord mentre mischia le carte: Tanto perdi. Kincx: Sarà divertente entrare in scena quando sarà il momento. Xelax: Chissà quanto dovremo aspettare. Nel frattempo, Marluxia lasciatelo dire: fai pena. La tua falce non taglierebbe nemmeno un filo d'erba secco e per di più ti fai prendere facilmente dalle ragazze. Perchè non te ne vai e lasci fare tutto a un vero professionista nell'uso della falce, cioè IO! Raxas: Non sei per niente modesto, ma chi se ne frega. Sono desiderosa di sterminare tutti quanti e le nullità presenti in questa fic a partire da Dobe-Larxene! Dalyx e Taxtag con un sorriso maligno: Sì sei davvero una patetica Dobe Larxene.Saix che esce fuori da un varco oscuro: Ne avete ancora per molto? Stiamo aspettando solo voi. I sette Nessuno: Eccoci! *vanno via con Saix* Io: Che casino. Sasuke: Perchè ci complichiamo la vita in questo modo?) ma è stato molto meglio che fosse C-17^^ che per un po' collaborerà con la Neo Resistenza.

Nel frattempo, nel cimitero dei Keyblade Ventus e Aqua trovano il loro amico Terra il cui spirito era confinato nella sua armatura per i tropi rimorsi (Sauron: Se vuoi correggere i tuoi errori, combatti! Ah Ade! Quella volta mi hai fatto arrabbiare parecchio e quel pestaggio te lo sei meritato. Tutti: E che pestaggio!) ma le parole dei suoi amici gli hanno dato speranza e così il terzo eroe del Keyblade torna tra di noi e ora il gruppo dei buoni può contare su un guerriero davvero fortissimo che si farà valere (Sofia: E' una mia impressione o somiglia un po' a Sasuke? Rachel: Nah! Questo Terra è più alto, è più figo, ha chiesto perdono per i suoi errori e, soprattutto, è un castano e i suoi capelli non sono a culo di papera. Sasuke: Guarda che ti sto sentendo: Rachel: E chi se ne frega! Sasuke: -.-) e che sarà un valido elemento.

Nella base di Zero, David trova il suo nemico e senza trattenere la rabbia, inisia a combattere alla grande contro di lui senza trattenersi (bella la descrizione del combattimento^^) ma il Turner si rivela un avversario davvero insidioso con tutti i marchigegni che ha con se (Alucard: Se non fosse stato per quelli sarebbe morto da un pezzo. Simpatica però quella frusta con quel composto. Scommetto che l'ha creato per Maschera. Credo che lo prenderò in prestito. Luffy: Vai e scatenati amico. Alucard: Con piacere!) ma alla fine l'Hitari ha la meglio. Il colpo finale però non viene calato per due motivi: 1) la comparsa di Rebecca che lui credeva morta 2) il colpo a tradimento di Maschera (Tutti:Maledetto!) e questo ha segnato la sua cattura.

Dopo nemmeno un'ora nella nave di Zero arrivano Sasori e Xion con le ultime reincarnazioni dei cavalieri della speranza catturati e, con la notizia della morte di Gelo, scopriamo che Zero si è salvato perchè era fuggito per un motivo diverso da quello del suo maestro (Tutti: Vigliacco!).
Smbra davvero che tutto sia finito ma non credo che finirà così: c'è ancora qualcosa che può salvare i nostri eroi che un potente mago ha donato a uno di loro e poi bisogna ancora capire che fine ha fatto Sasuke.

Al prossimo capitolo.

Ps: Piaciuta la sorpresa dei miei nuovi Nessuno? Spero di non siano stati troppo invasivi^^

27/06/13, ore 19:00

eccomi finalmente! oggi mi sono letto gli ultimi 3 capitoli che mi mancavano: 30-31 e ovviamente questo.
e be che dire? sicuramente non posso negare che la trama sia troppo coinvolgente, ancora non mi capacito di di come tu abbia potuto incasinare tutti i personaggi in questo modo :D
una cosa, non so se te l'ho detta nella precedente recensione, a dir la verità non ricordo, se è una ripetizione scusa. ma i livelli di forza li hai sbalzati un po' troppo o è un idea mia? stò parlando di tutta la storia in generale,i personaggi di Dragon Ball sono nettamente superiori in combattimento, quindi c'è qualche criterio di energia-forza sul quale ti basi o non ne tieni conto e stop? XD
va be, non ha importanza, facevo per dire. lo stile come hai detto tu è migliorato dalla prima storia, ansi non c'è paragone proprio. anche se però detta così di botto ancora non è il massimo, ovviamente ognuno alle sue idee di buono stile, probabilmente il mio fa schifo e il tuo è meglio, ma secondo me scrivi troppo, troppe frasi e troppo lunghe, questo ti penalizza molto. ovviamente ti ho detto che il miglioramento c'è stato, la storia mi piace, la trama è ben organizzata, ma... ti posso dare un piccolissimo consiglio?
tipo
per esempio:
"Il nemico però, assumendo un ghigno maligno nonostante la situazione in cui si trovasse (ma c’era un motivo se faceva questo), rispose dicendo “Tanto è
inutile, lo sai bene che non ti dirò mai dove sono Gokuro e gli altri, Davilide…”
“IO SONO DAVID!!” gridò allora l’uomo irritato parecchio “Piantala di chiamare me e tutti gli altri con i nomi dei nostri Cavalieri della Speranza: non
ci piace essere riconosciuti con nomi che non sono i nostri!!”
“Come vuoi… David. Però sappi che, se adesso mi ucciderai, saranno due le anime che si perderanno per sempre…” era questo il motivo per cui aveva sorriso
Turner nonostante il momento a lui molto sfavorevole, però il membro della Neo Resistenza non capiva cosa stesse cercando di dirgli. "

tanto per dirtelo la parentesi all'inizio della prima frase fa rebrezzo xD, poi, hai ridetto alla fine: momento a lui sfavorevole. e s'è capito, l'avevi già ribadito di sopra. E hai detto: era questo il motivo per cui aveva sorriso. Ma è ovvio no? Cioè… credo che hai capito cosa ti voglio dire.
questo è l'esempio più comune del tuo "errore" cioè che dopo che una persona ha detto qualcosa tu tendi a specificare il perché l'abbia detta e in reazione a cosa. so che aiuta a essere più precisi ma è pesantuccia da leggere. ce ne sono tantissime, questo è solo un esempio, e ti assicuro che non è dei peggiori. ti consiglio di fare attenzione anche alla differenza tra avrebbe e avesse, che alcune volte confondi. un'altra cosa che ti posso dire è di stare attento alle ripetizioni, mooooolto frequenti. te lo dico perché visto che la storia è super carinissima, mi dispiace che sia rovinata da piccolezze come le ripetizioni e le frasi enormi, stracolme di che e di congiunzioni. anche perché la punteggiatura, dove io assolutamente non eccello, ansi xDDD, è messa piuttosto bene, mi dispiace vedere errori un po' sciocchi dove possono essere evitati. se a te non dispiace nel prossimo capitolo(o anche in questo, fammelo sapere) ti posso far notare gli errori con le correzioni, ovviamente se credi che ti possa servire e se vuoi. non dico che io sono il genio della scrittura(ansi faccio cagà xD) ma come ti ho detto, vista la lunghezza veramente ampia dei capitoli e della storia, vista la trama interessante e soprattutto strutturata molto intelligentemente e l'apparizione di tutti sti personaggi troppo ganzi, mi sembrava corretto farti notare che gli errori però rendono la lettura un po' spiacevole, che non fanno godere(almeno a me, poi gli altri ovviamente hanno altre opinioni) al pieno la storia.
detto questo aspetto il prossimo capitolo, scusa se sono rompi scatole ma ci tengo a dire quello che penso con precisione.
PippiripippiS:(?) ma perché non ci infili veramente(come ti è capitato di dire all'inizio del capitolo in risposta a una recensione) qualcosa di Hunter X HUnter? si, so che mi avrai omicidiato nel mentre che leggevi perché ci sono già un'infinità di personaggi da portare avanti, ma l'apparizione di qualche antagonista ad effetto non ci starebbe male :D cioè, ma sai se tu ci infilassi un bellissimo Isoka che casino succede? xD ok mi starai trucidando, però te l'ho detto lo stesso.
at the next

26/06/13, ore 16:17

bel ritorno! david rientra in scena e viene catturato povero vabbè almeno ha combattuto e in realtà è merito di maschera di ghiaccio visto che Zero era ko e anche di Rebecca, involontariamente, comunque alla fine si era capito che sarebbe stato catturato anche lui quindi non è stata una gran sorpresa :) ora finalmente possono andare a recuperare questo fantomatico tesoro! penso proprio che si tratti dell'arma che il Signore della luce aveva nascosto ma chissà potresti sempre stupirmi in ogni caso non vedo l'ora di scoprirlo! a presto :)

26/06/13, ore 09:44

ciao PGV 2 e complimenti per questo capitolo; la lunga attesa è stata premiata XD finalmente sapremo cosa è questo fantomatico tesoro finale :) hype al massimon per il prossimo martedì. Durante il combattimento tra David e Zero hai aggiunto quella canzone e devo dire che calza a pennello XD : durante la lettura delle prime frasi della canzone non l'avevo ancora riconosciuta,ma alla fine ho capito che era livin' la vida loca e me la sono ascoltata in contemporanea alla storia XD  e mi sono immaginato la scena del turner che agitava la chitarra e David che si irritava sempre più XD spettacolare; inoltre sono rimasto molto colpito dalla trama, pensavo che i cavalieri della speranza non venissero tutti catturati invece adesso sono tutti nei guai, chissà come faranno i nostri eroi a sconfiggere MXehanort?!.Tralasciando per un secondo la tua magnifica storia: hai visto che hanno annucciato Kingdom hearts III?ah finalmete era l'ora quando l'ho saputo sono cascato dalla sedia; infine volevo annucciarti che è stato mostrato un nuovo tipo di super sayan :D il super sayan god.
ok ti rifaccio i complimenti e ti ringrazio per il tuo impegno in questa storia.
alla prossima PGV 2 bye bye :)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 09:47 am)

25/06/13, ore 19:35

Ciao Pgv 2, i chap che non ho recensito li ho letti tutti ebdevo dirti che come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Ricapitolando, Zero e Maschera hanno catturato Goku, Luffy, Nami e David, mentre l'organizazione ha preso C18, Naruto, Sora, Kairi e l'aura oscura di Seto, e ora si dirigono all'universo di mezzo per il tesoro finale. Ci sono ancora molti misteri che riguardano la fic, ovvero: L'identitá di Maschera Il tesoro finale Darkster L'accenno fatto da Jafar a Kisame Il periodo della Cittá di Halloween sotto l'esercito Perchè Ener non ha detto del tradimento di Marluxia Il potere del frutto di Michael La seconda minaccia prevista dai Saggi Il rotolo ninja dato a Naruto da Yen Sid Sono curioso di leggere le soluzioni a questi misteri, intanto ti saluto.

25/06/13, ore 16:45

IO SONO UN COGLIONE.
Salve PGV-senpai, eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo.
Ti chiedo innanzitutto scusa per non essere stato presente in questo ultimo periodo e quindi devo farmi perdonare.
Essendo ora estate, il mio tempo libero si tipo quintuplicato, peccato che il mio pc sia andato bellamente a pu*****, infatti ora sto col cellulare.
Quindi sarò breve: hai sviluppato molto bene la trama e devo dire che questa nuova trama mi piace molto, anche se sarò senmpre molto affezionato alla prima fic della serie.
Non mi pare di aver visto errori o ripetizioni, chissà ora come svilupperai la trama...
LARXENNE IL TUO AMORE È TORNATO A PERSEGUITARTI~~ <3
Awn, mi sei mancata ~
Io ora vado, a presto!

be... allora il seguito c'è! ho letto due capitoli, poi leggerò gli altri, è che sono belli lunghi quindi mi ci vuole tempo.
che dire... sono molto più soddisfatto della seconda FanFiction che della prima, quì almeno è molto più leggibile, descritto abbastanza bene, ovviamente come nella precedente lo stile non è granché ma devo riconoscere che è difficile scrivere così tanto e scrivere bene, soprattutto quando si tratta di personaggi di Manga. quindi ti faccio tutti i miei complimenti, questa seconda stagione mi stà piacendo molto, stanotte vedo di mettermi in pari con almeno metà dei capitoli che hai già scritto, spero che siano carini come presumo dall'inizio della storia! il prologo è stato davvero incuriosente xD e questo capitolo, anche se ci sono un po' di cose strane mi è piaciuto molto... ah però sei rimasto regato, hinata morta.. invece muore neji in realtà. sakura e naruto... no è naruto e hinata xD sasuke se ne va... invece sasuke è tornato. ah e poi di one piece... eh no, questa on te la perdono. come hai potuto far sposare nami con luffy? no ti prego no come ti è venuto min mente! e sanji fuori dalla ciurma... il mio personaggio preferittttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ti uccido! xDDDD
va be, per il resto è stato davvero carino, ti consiglio, se posso, di dettagliare più le descrizioni. anche frasi semplici, perché servono sempre. un'altra cosa, non ti ingarbugliare in discorsi contorti e lunghi pieni di che e di congiunzioni, fai frasi corte e semplici.
ok, ora mi prendo una pausa se no mi si fulminano gli occhi e poi torno a leggere il terzo capitolo! chi sa che combineranno sti casinisti di Naruto Luffy Sora e Goku!
PS: Ub si scrive Oob.
alla prossima recensione! xzD

Razor666: Che dire, chi se lo aspettava che Gelo era così in contatto con MX (Master Xehanort) inefetti a MX serviva qualche scienziato capace di costruire tutte le strumantazioni neccesarie, un po mi dispiace che sia morto così presto.
Genesis: Va be o l' ucccideva C-17, o l'avrebbe ucciso dopo Maxorty
Razor666: Chi?!
Genesis: Il solito... comunque questi cattivi non li capisco sono più di una decina, a che gli serve un clone di Sora che bastava semplicemente che tutta l'oragnizazione attaccava i buoni al completo, invece di creare un clone che li tradira fra qualche capitolo?
Razor666: E poi caro Gelo... MA CHE CA**O LA PASSWORD CHE USO PER ENTRARE IN EFP E' PIU' SICURA DELLA TUA CHE TE L'HANNO SCPOPERTA SUBITO, SEI PROPIO UN CO*******NE. Dop qusto sclero vi saluto, ciao.

Che bellissimo capitolo^^

Cavolo quante rivelazioni che ci sono state da parte del terribile scienziato.
E così il vecchio è stato riportato in vita nientemeno che da Ade per ordine del Signore Oscuro e, visto che non gli era possibile resuscitare un cyborg, lo ha fatto tornare umano. Il terribile membro dell'Esercito ha intuito bene: Gelo è davvero una mente geniale quanto malvagia (Sauron: Tipo il cattivo di Spiderman giusto? Come si nchaiamva? Sofia: Noman Osborn. E' diventato il terribile Goblin dalla mente contorta quanto geniale. Sauron: Ah giusto! Cmq io Ade l'ho pestato a suo tempo: mi aveva offeso la famiglia sai quante gliene ho date. Io: Sauron evita di raccontare cose che solo chi ha seguito la tua storia conosce e poi ora non c'entra niente! Sauron: Era solo per chiarire! Jasmine: Stupido fratellone. Sauron: Ehi! Non ti porto più al parco. Jasmine: Tanto mi ci porta papà oppure il nonno! Ora che è tornato normale è sempre contento di farlo. Sauron: Geloso!) e ha visto nel terribile leader dell'esercito una sorta di speranza. Scopriamo anche come ha fatto a conoscere Zero: glielo hanno portato nientemeno che Kisame e Jafar (Sauron: E' sempre un piacere vedere il vecchietto che si atteggia a chissà chi! Itachi: Kiaùsame io non avrei comunque accettato. Io: Chi se lo immagina uno come Itachi nell'Esercito? Secondo me avrebbe soppiantato Madara. Itachi: Non mi paragonare a lui per favore! Io: Le mie scuse!) e vediamo che ha iniziato come suo allievo e poi il seguito? E dopo la caduta dell'Esercito vediamo che Gelo è sopravvissuto in qualche modo e ha incontrto il risorto Master Xehanort in compagnia di Darkster che ha mostrato qualcuna delle sue abilità contro le creature delle tenebre (Lady: Qui piccolo Darkster! Ho tanta buona carne al sangue insaporita con delle erbe che sono la fine del mondo. Dai vieni a farti spupazzare un po'! Lucyferia: Dai cucciol che poi giochi un po' a palla con Marluxia che si sente tanto solo dopo che l'ho rapito e legato al letto dopo la scomparsa di quella racchietta di Larxene. IO: Così non viene di sicuro. Lello: Allora lo prendo io, i piccoli hanno bisogno di fare pratica con i puccipucci. Vieni qui *Lo prende di for e lo porta ai piccoli Maya e Leon che iniziano a tirargli le orecchie*. Lady: Fategli qualche grattino così si calma. Lucyferia: Mentre io mi rifiondo dal mio bel rosa.) e quindi scopriamo ome è nata la terribile Organizzazione XIII.

Tornando agli scontri: vediamo che il terribile scienziato ha apportato qualche miglioria al suo corpo di cyborg: ha solo cambiato il colore dei bottoni per un nuovo look ma a che serviva? Ha davvero messo in difficoltà sia Robin che Yamato che in condizioni normali avrebbero vinto subito ma contro l'inaspettato arrivo di C-17 che gli ha solo fatto rivivere il peggiore incubo che lo faceva saltare dal letto gridando come un ossesso, ha fatto la fine che si meritava (mi aspettavo un'altra persona!) e da anche una mano a trovae la password per liberare il piccolo Seto.

I vari scontri invece si rivelano molto accesi: quello tra Riku e Deidara non ottiene molto pathos (Dante: Ehi grande artista che fine hanno fatto le tue opere d'arte? Vedi di darti una mossa o crepi senza aver fatto nulla! Vergil: Non girare il dito sulla piaga anche se anch'io mi aspettavo di più! Nero: Non te la prendere, ti rifarai la prossima volta!), Rock Lee invece ha dato prova di essere sempre incredibile anche se non è stato sufficiente per battere Moria che ha una resistenza tremenda. Mentre lo scontro tra Sora e Xion è stato davvero incredibile: il prescelto del Keyblade ha sfoderato davvero molte sorprese contro la sua copia che cercava di convincersi che agiva solo per dare un senso alla sua esistenza (Lady T: Non è vero tesoro! Hai un senso per molto altro e non per seguire gli ordini di tipi come i membri dell'Organizzazione XIII. Te lo dice una che c'è passata. Nadia: Su questo ha assolutamente ragione! Lascia perdere quei dannati e segui il tuo cuore. Ne hai uno e anche molto grande. Non per niente sei la copia di Sora.) eha into, ma per cercare di aiutarla ha abbassato la guardia e quel dannato di Moria ne ha approfittato catturandolo (Tutti: Bastardo! Saeko: Ora lo prendo e lo punisco a dovere fino a quando non ricompare. Ti aspetta la frusta amico Kukuku!) e poi con tutti gli altri è scappato alla nuova base per di più con l'aura oscura.

IN conclusione, è stata solo una vittoria a metà: Gelo è morto ed è un bene, Seto è salvo ma Sora è stato catturato e ora resta solo David. Spero solo che riesca a darle tante a Zero e Maschera di Ghiaccio (forse ho un volto per lui anche se è solo una supposizione!).

Il prossimo capitolo sarà totalmente incentrato sul duello David vs Zero anche se credo che Maschera romperà un po' le scatole (Alucard: Posso andare a giocare con lui? Non lo uccido però lo farò disperare e strisciare come un verme. IO: Chiedi a PG2, non a me).

Al prossimo capitolo.

Finalmente torno a recensire!
Allora, non mi dilungherò, anche se mi piacerebbe.
La storia mi appassiona sempre di più, e i combattimenti sono sempre fantastici. Continua così!
Oltre a qualche dettaglio (alcuni però importanti, se non fondamentali) i veri misteri sono fondamentalmente tre:
1) Cos'è il misterioso "Tesoro Finale" e perché servono i Nuovi Cavalieri della Speranza e l'Aura Oscura?
2) Cos'è esattamente Darkster? Ha sconfitto delle Creature dell'Oscurità con una facilità impressionante. Quali misteri nasconde?
Ma soprattutto ...
3) Chi è Maschera di Ghiaccio? Cosa vuole? Qual'è il suo scopo? In che modo è collegato a tutto questo? Di che Universo è originario (forse Universo di Mezzo? Non saprei abbinarlo a nessuno dei quattro)
Ho apprezzato molto la comparsa di Kisame e Jafar, hai fatto bene a omaggiarli facendoli comparire nel flashback.
E ora ti dirò una cosa che volevo dirti qualche capitolo fa (purtroppo non avevo potuto recensire):
Si è scoperta l'identità di Mysterious Figure! Io non aspettavo altro! Non ho KH3D, quindi non me lo sarei mai aspettato.
E devo dirti anche che l'idea di inserire Xion (con le relative trasformazioni) è geniale: è un ottimo personaggio, ma viene spesso trascurato.
Aspetterò il prossimo capitolo. Ricordati che anche se non commenterò sempre, seguirò sempre febbrilmente la tua fic.
Kiss by Burdock 95

Un sacco di rivelazioni in un capitolo! E' stato molto interessante il flashback di Gelo a questo punto però mi chiedo come si sono conosciuti Zero e il Signore Oscuro, certo però che quest'ultimo aveva ragione su Itachi visto che alla fine era il più buono di tutti :) l'entrata in scena di C17 non me l'aspettavo proprio anche se è comprensibile che sia preoccupato per la sorella e ho goduto un sacco quando ha ucciso Gelo :) e alla fine Robin e Yamato sono riusciti a salvare Seto anche se l'organizzazione XIII si è comunque presa l'aura oscura e il povero Sora, a questo punto non resta che sperare in David :)  a presto con il prossimo cap :)

Io : ottimo capitolo rivelazioni scioccanti per tutti anche se credevo che Gelo fosse solo un servo e non un membro alla pari.
Evil : aspetta un po' e così io devo liberare mio padre e condannare gli universi all'oblio, scusate ma io non me li devo solo dominare, o sbaglio?
Goku: oh cara è lui che decide, col copione.
Demetriex: stupida stronza muori . indicando Evil con un bazooka carico di testata nucleare.
Sora: Arrabbiata la ragazza.
Demy : Seto piccolo giuro che dopo che avrò castrato quella stronza di Evil, e quel bastardo di Xehanort della mia e poi della tua dimensione ti verrò a salvare e ti porterò in casa da tua madre visto che sono incompetenti quei idioti. Ricorda Seto fosse pura l'ultima cosa che faccio io ti salverò.