I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Grande combattimento pero credevo che cernabog durase un pondi piu insomma se era stato creato dalle divinita assolute dveva avere una potenza divina ( che gioco di parole di merda nd fratello di aqui) comunque al prox chap ci sara xehanort e poi la fic FINIRA spero che presto comincerai qualche altro mega crossover tipo millennium falcon di nick nibbio. Scommetto che ora che ci sono anche le mogli nel mondo ai confini dell universo succedera un gran casino pero mi aspetto che come minimo vegeta si unisca a loro daltronde si e visto quanto gli rodeva il fegato per nn averci potuto andare beh ci vediamo martedi ciao

Ok bellissimo anche questo capitolo, e poi da fan di Kingdom Hearts questo mondo non poteva mancare, però ancora una volta sorge spontanea una domanda Chichi come combatterà? Lei non ha poteri, è un comune essere umano. Dato che hai detto che la serie finirà qui volevo chiederti se sei fan dei Digimon, così se tu lo fossi potresti fare un crossover tra tutte le serie a seguito di Fusion Battles, altrimenti se non lo sei poco importa. Detto questo alla prossima settimana, dove inizierà lo scontro col Crapa Pelata.

Che bellissimo capitolo^^

E anche qui le sorprese non sono per niente mancate (Chaos: Wow! Che bello il vero motivo della destabilizzazione del nucleo di questo universo. Sono cose che ho fatto più di una volta! Bills: Davvero? E quanti universi hai distrutto in questo modo? Chaos: Mi sono limitato a venti dimensioni! Io: 0_0! Ma tu sei un mostro! Chaos: Sono una divinità distruttrice, di che ti stupisci! E poi quelle dimensioni erano già morte da parecchio: ho semplicemente fatto pulizia e poi le ho anche ricreate. Non sai che fatica creare e distruggere! Io: Ripeto, sei un mostro! Chaos: Uhuh! Grazie! Bills: Per noi divinità distruttrici è un mezzo complimento! Wills: Per favore signori, evitate simili commenti mentre qualcuno recensisce una storia. E cmq sono un maschio signorina, o almeno credo! Tutti: 0_0! Almeno credi? Wills: Mhm! Forse è meglio che vada in bagno a controllare! Io mi spiaccico una mano sulla faccia: Ma devo lavorare con tipi del genere? Alucard: Ahahah! Le sorprese della vita. Cmq PGV 2, nella precedente recensione il nostro autore ha sbagliato termine: non era uno spoiler, bensì un possibile spam che poteva anche non interessarti. Vedi, proprio lo scorso martedì ha finalmente aggiornato la sua storia principale in cui io e Dante ma anche molti altri, Lello compreso, torniamo in scena dopo un bel po' di attesa! ante: Quindi era naturale che fossimo frementi! Io imbarazzato: XD! Mi spiace, ho sbagliato!^^ Lello: Beh, adesso vedi di darti una mossa e di non farci aspettare più. Al solo pensiero di quello che succederà nel prossimo, mi prudono le mani! Vegeta: Ecco, ora possiamo dire che è uno spoiler! Mi chiedo quando sarà il mio momento! Io: Aspetta ancora un po' e vedrai! Vegeta: Spero che quel un po' non si trasformi in qualche anno! Io 0_0: M-Ma no, figurati! Yuko imbarazata: Ecco... Se proprio volete sapere che cosa mi ha promesso Jiraya.. Mi ha detto che avrei passato un'intera serata in compagnia di Lord Alucard! Tutti: CHEEEEE! Alucard: Ehi tu, che cosa hai combinato! Jiraya: Ops! *fugge!* Aluacard lo insegue con le pistole in mano: TORNA QUI! Yuko: Sono stata rifiutata XD! Sara: Mi pare ovvio! Mica ti lascio uno dei miei futuri sposi! Yuko: Depressa! Nadia: Mi fa pena. E' un peccato per... IDEA! Io: Che hai pensato? Nadia: Sebastian vieni qui per favore! Sebastian di Black Butter fa la sua comparsa: Mi ha chiamato padroncina! Tutti: 0_0! Che significa? Io: Ecco... questa se la poteva risparmiare! Nadia: Per favore, stai in compagnia di Yuko per una notte intera. E' stata appena scaricata! Sebastian: Yes My Lady, se è questo quello che desidera, lo farò molto volentieri *e prende in braccio la strega dimensionale* Yuko incredula: Ma tu sei un angelo? Sebastian: No, sono solo un diabolico maggiordomo *e si avvia* Tuitti: .... Non ho parole! Lello che si schiarisce la gola: Ehm... So che ora non è il caso ma la venerabile Sableth è una draghessa con un forte istinto materno. Si prende cura anche dei cuccioli non suoi che, alla fine la chiamano tutti Mamma...) e ora che siamo alla fine, credo che ce ne saranno molte altre.

Il terribile Maestro del Keyblade si mostra a tutti e, dopo aver sanato alcuni dubbi che ci sono da entrambe le parti, da inizio alla sua terribile vendetta rubbando i cuori di tutti gli invitati e d molti altri innocenti (Naruto: Dannato mostro! Goku: Questo non dovevi farlo! Luffy: GGGGRRR! Sauron: La pagherai cara per ciò che hai fatto! Ichigo: Dannato vecchio, se solo fossimo stati lì... Yaphisan: Non avreste potuto fare niente ragazzi miei, anzi è probabile che avrebbe rubato anche i vostri cuori e aumentato ulteriormente i suoi poteri! Alucard: Tsk! Quel ragazzino merita una bella punizione! Sara: Vedrai che l'avrà. Piuttosto che fine ha fatto Jiraya? Alucard: L'ho pestato a sangue! i ninja: 0_0! Ahi! Alucard: E mi sono anche trattenuto, altrimenti adesso sarebbe in un altro posto! Seras spaventata: IIIIHHH! Master siete tremendo!) e sono state molte le scene di panico e disperazione che si sono viste che preferisco non ricordare tanto mi sono rimaste dentro (Io: Non ci ho dormito per una notte! Chaos: Mo non esagerare! Ti è bastato vedere il film di Tornatore per prendere sonno! Io: Coff! Coff! Tornatore: Mi avete chiamato? Io e Chaos: 0_0! Leonardo di Caprio: Mi ha rubato l'Oscar! Le ragazze con gli occhi a cuoricino: AAAAAHHHH! E' LUI!) e per finire, dopo aver fatto il pieno, ha distrutto l'intero universo di Goku, completando il suo piano di distruzione ma non ha ancora finito, c'è ancora qualcosa in sospeso e ha esteso il suo invito a tutti i sopravvissuti.

Per fortuna il Consiglio degli anziani è intervenuto salvando i superstiti alla caccia dei cuori e ha rivelato anche il motivo del loro continuo intervento: il collasso del nucleo originale di quest'universo (Chaos: L'avevo già anticipato! Io: Già! Ora, però, non andare a fare casino! Chaos: Nella mia attuale condizione non posso fare nulla del genere! Bills: Potrei pensarci io ma quello non è il mio universo! Goku: Ehi, guardate che l'universo lo dobbiamo salvare! Bills: Buona fortuna, allora. Io torno a dormire per qualche decennio. Addio! *se ne va con Wills*) e ormai la sua distruzione sembra essere inevitabile. A questo punto, il consiglio affida a Goku, Naruto, Luffy e Sora il compito di salvare tutti quanti distruggendo Master Xehanort e ristabilizzando il nucleo (Vegeta: Che rottura! Zoro: E ti pareva! Kakashi: Uff! Io: Che volete volete farci ragazzi? Sono loro i protagonisti!) ma prima da loro un ulteriore aiuto e, rullo di tamburi, fanno il loro momentaneo ritorno Yen Sid e Luke (Tutti: OLE?!) che, dopo essere stati accolti calorosamente, soprattutto l'Hitari, hanno detto loro i punti deboli e di forza del terribile anziano.
Ma il momento più bello, è stato quando padre e figlio si sono finalmente incontrati: alla fine Seto ha conosciuto suo padre e gli ha rivelato tutto il suo affetto e amore; ovviamente Luke non se lo aspettava e alla fine anche lui ha ceduto abbracciando il figlio che a suo tempo gli ha fatto cambiare bandiera e modo di pensare (Le ragazze: Che tenero! Io: E ora che incontra il nipote che dirà? Lello: E' un'altra storia!).

Dopo questo momento, i quattro guerrieri partono per salvare tutti quanti e non prima di aver sentito l'ultima previsione di Yen Sid che ha fatto capire che dovranno fare tutti una scelta e non credo che sarà facile (Chaos: Quasi, quasi so già quale sarà! Io: Mi sa che anche quelli che adesso sono in panchina scenderanno in campo! Lello: Beh ragazzi, non possiamo fare altro che augurarvi buona fortuna!) e poi si parte.

Al prossimo capitolo!

Io: capitolo divino davvero, i sette saggi sono epici e hanno rivelato molte cosettine, il vecchio ultra mega centenario è completamente pazzo e vendicativo, e ........ Grandioso lui è tronato, grande il potentissimo Lukenino è tornato.
Dark Glacé: Che grande una strage e uno sterminio di massa. Bhè più o meno.
Vegeta: mamma per favore non ti esaltare
Dark Glacé: NON CHIAMARMI MAMMA FIGLIO, CHIAMAMI GRANDE CAPO, SUPREMA CAPA DI TUTTI I CAPI, IO SONO IL CAPO.
Vegeta: Mamma hai di nuovo bevuto il Wisky, vero???
Dark Glacé: Oh, Blackino mio non ti preoccupare ho bevuto soltanto 8/9 bicchieri… ma sono ancora sobria
Vegeta: Si se lo dici tu
Master Xehanort: Distruggerò ogni cosa dall'universo e avrò la mia vendetta!!!! Muahahahaha!!! (folle raptus stile Vegeta di DragonBall NdIo )
Hidan: ecco ora lo avete svegliato avete idea di quando sia dura per uno che ha qualche secolo escogitare piani malvagi e poi Yen Sid cavolo io preferivo l'altro Eraquos era più simpatico. e POI IL PIU' DEBOLE DELL'AKATSUKI NO NON LO ACCETTO. perché ovviamente Karin del team Taka che è entrato per poco nell'aka ( ma viene considerato) e Zetsu che non fa una beata minchia sono più deboli di me quindi il terzo più debole e poi almeno Azuma l'ho ucciso io, capisco sai bhè almeno un cameo come ricordo di qualche rigo lo potevi fare, ma vabbhè comunque sto adorando questa storia .
Sora, Goku, Luffy e Naruto: Siamo grandi scelti per salvare l'universo evvai.
Blaze: infondo sono i protagonisti e questo l'atto finale che cosa ci aspettiamo.
Angel: Giusto quoto, e poi volevamo anche informare che abbiamo iniziato il Sequel della long se la vuoi leggere e noi ne siamo molto onorati, si chiama "Il potere Ex: la pandorica, il silenzio e le spade leggendarie".
Glacé: giusto ma se non ti va e non t'interessa capiamo l'aautore come scrittore fa cagare
Hidan: verissimo, concordo
Io: ma come vi permettete io vi riduco lo stipendio
Kakazu e Nami : No i nostri soldini
Rassilion: ok va bene tanto finchè non vengo non puoi toccare il mio oro, Bulma ti va di fare cosette poco caste e molto trasgressive vestita da gatta.
Bulma: no.....
Vegeta: Evvai, non mi vuole tradire più.
Bulma: no.. i gatti non mi piacciono preferisco un bikini da pantera
Rassilion: ok dopo ti compro con i miei milioni un altro bikini ancora più stretto e corto e poi ti monto .
Vegeta : Bastardo ora ti elimino
Dark Glacé mezza ubriaca e sbronza dice prima di svenire: Oh finalmente Setino a ritrovato Lukino e si sono riappacificatini ma Chiarina è mortina, e sono tutti a perenti a BLackino ah che bellino.
Vegeta: mamma vai a letto, è un'ordine
Dark Glacé: no col cazzino, figliolino vado a dormino ciaoino
Glacé: o per l'amor del cielo dormi .
Dark Glacé appena ripresasi dalla sbronza : AHAHAHAHAh ora vi distruggerò tutti uno dopo l'altro, vi anniento ma prima la mia vodka, il mio alcol dov'è
Vegeta distruggendo l'alcol della madre : bruciato
Dark Glacé: No era Vodka russa hai idea di quanto mi è venuta a costare, un bacio di stalin e le mie birre tedesche me le ha date Hitler in persona. Vegeta: è meglio che tu non bevi
Goten : graziie a questa spada dominerò l'universo
Tutti: Cosa?
Goten: Ok mi vendiherò di Trunks prendendolo a calci in culo va bene.
Rassilion: bravi vendetta, donne, alcol, denaro è questo che da il potere continua così e potrai depredare e tutti i mondi così da divenire multi miliardario come me.

River gli da un pugno e dice stendendolo: Ma sta zitto tu.
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 03:44 pm)

Cavoli, Master Xehanort è piuttosto ripetitivo, dice sempre le stesse cose, quella frase l'ha detta in Birth By Sleep
Slenderman: Che ci vuoi fare, è vecchio
Io: E tu che ci fai qui?
Slenderman: Non è un grande spoiler dire che io, Jeff e Jane i killer, Hypno's Lullaby e Herobrine qppariremo ne I pirati Crossover, e poi sono un fan di Cell
Io: Bene, comunque il gobbo del Cimitero dei Keyblade ha distrutto anche Dragon Ball, e Luke è riapparso insieme a Yen Sid, anche se potevi mettere pure Eraqus.
Mal( PC): Wow, Chernabog... All'autore piace
Io: Dopo Jafar e Ursula, Chernabog è il mio cattivo Disney preferito. Comunque hai sbagliato a far fare una fine da eroe a Ub e da codardo a Kiba, potevi fare all'incontrario.
Jeff The Killer: Bene, ora torna a dormire
Io: o_O Ok, io scappo ciao

GRANDE CHAP!!!! Mi sono sbagliato nn e il precedente chap ad essere horror ma questo in assoluto hai fatto una vera strage. Hai seguito il mio suggerimento di dire che la gente morta durante le distruzioni delle dimensioni siano diventati nessuno nesciens e quantaltro ma poi sta cosa di mandare solo goku e gli altri tre a combattere contro xehanort nn la capisco l'hai fatto giusto Per semplificarti lo scontro finale che sono comunque sicuro sara una meraviglia poi sto demoe mi incuriosisce sono curioso di vedere come lo farai pero mi e venuto in mente un altra teoria un po strampalata le divinita che gia dovevano essere abbastanza incazzate. Per sto casino cn xehanort hanno concesso un po troppo facilmente che le porte delle dimensioni restino aperte. Secondo me le divinita tramano qualcosa ai danni degli eroi e poi sconfitto xehanort le dimensioni dovrebbero tornare al loro posto pero nessuno ha detto che gli abitanti torneranno in vita poi la lacrima che ha versato yen sid spero che nn vorra far morire uno dei 4 eh ( se proprio sora e quello che mi sta piu antipatico) alla prossima ciao

Ok stavolta Xehanhort ha fatto anche peggio di prima, però tutto sommato va bene così, un incentivo in più per sconfiggere il Crapa Pelata. Inaspettato il ritorno di Luke, questo mi ha proprio sorpreso, chi se lo aspettava? Poi molto commovente il pezzo tra Luke e Seto, mi è piaciuto molto. Ora dato che siamo in prossimità della fine mi viene spontaneo chiederti se ci sarà una terza serie, anche se dal compromesso stipulato con il Consiglio del 7 saggi pare poco probabile, quindi dovrò accontetarmi dopo la fine di questa, vabbè allora quando questa finirà, rileggerò con piacere la prima. detto questo aspetto con piacere la fine del vecchio, a martedì prossimo

Che bellissimo capitolo^^

La festa alla Capsule Corp è finalmente iniziata e tutti festeggiano felici (Yuko a terra ubriaca: Hic! Buono! Zoro e giù: Cavolo che forza! Jiaraya che barcolla: Ottimo e potente! Chaos: Oh! La testa! Bills che gira su se stesso: Mica male questo Sakè divino! Lello: Non mi dite che siete partiti per così poco! Io: Temo di sì. hanno commesso l'errore di berlo tutto d'un sorso e sono crollati. Questa roba è potentissima! Lello: Accidenti, non me ne sono accorto. Un consiglio a voi amici della fic di PGV 2, bevete piccoli sorsi o crollate dopo un secondo! Wills: Si vede che anche le divinità non reggono l'alcol! E' strano, preparo sempre degli ottimi cocktel alcolici per padron Bills eppure non è mai partito in questo modo. Si vede che questo sakè è qualcosa di davvero forte. Per fortuna prima ha provato il budino a volontà apprezzandolo molto! Io: Lei però non è partito! Wills: Mi sembra ovvio, ho seguito il consiglio del signor Lello altrimenti sarei partito come lui!Lady: Furbo il tipetto. Per fortuna che i nostri draghi non l'hanno assaggiato altrimenti era un casino. Lady T: Già! I casini che combinano lo fanno per smaltire la sbornia^^! Vergil: A proposito, non dovremo festeggiare oggi? Dante: Ehi è vero! Nero: Eheheh! Domani è una giornata speciale! Alucard: Uhuhuh! Finalmente, non vedevo l'ora! Io: Ragazzi, evitate spoiler! Lello: Beh, non posso che essere soddisfatto della cosa, tu no? Io: Scherzi? Lo sono eccome^^! Skiendros: Beh, nessuno però parla del piccolo Leviathan. Guardate com'è depresso! Sableth mentre lo coccola un po': Dai vieni piccolino! Io: Ed ecco che scatta l'istinto materno della nostra Sableth! Kuma: La mia amica è sempre troppo buona. Cmq PGV 2 devi bloccare Larxene altrimenti scappa. Idea, falla ubriacare col nostro sakè, vedrai che parte subito!) ma c'è sempre qualcosa che non torna.

Ai momenti di festa si alternano quelli di intimità e inevitabilmente, quelli di grida che nessuno sente in perfetto stile horror (Alucard: Oh! Sembra divertente! Vediamo se becca anche me! Io: NO CHE TU DOMANI MI SERVI! Alucard: E' vero!).

Scopriamo che Sora e Nami sono stati entrambi salvati dal consiglio dei sette saggi che li hanno trasportati sul pianeta dei Kaioshin dicendo loro di tornare nel momento giusto (Io: Mi sembrava strano! Lello: Ma a questo punto, ci chiediamo tutti perchè gli anziani stiano intervenendo più volte! Yaphisan: Se volete la mia opinione, è per il riequilibrio. Master Xehanort e il Leviathan hanno causato numerosi squilibri universali e quindi loro sono intervenuti per permettere che la bilancia torni nel giusto equilibrio! Io: Mhm! Potrebbe essere un'opzione! Lello: Sono sicuro che sarà l'autore a rivelarlo alla fine. Se poi volete sapere che cosa Jiraya a promesso a Yuko! Io lo interrompo: No, no. Deve essere lei a dirlo! Lello: Speriamo che per la prossima recensione si riprenda allora!) e ora l primo sta mangiando come un matto insieme ai suoi amici, mentre l'altra vorrebbe spaccar loro la testa con un pugno^^

Altre belle sorprese sono state di sicuro la conferma delle coppie Aquax Lea, SetoxErika, GaaraxMargaret, JoeyxBra, MichaelxLeila, KankuroxGretae finalmente CloudxTea (Tutti: Era ora piccolo!) e potrebbero essercene delle altre all'orizzonte^^. E vediamo anche che c'è anche qualcuno che è un po' spiazzato sulla possibilità di diventare padre^^ (Io: Dai Zero, un bambino ci vuole adesso! Alucard: Diventare padre? Ho bisogno di sedermi! Sara: Dai tesoro, non mi dire che ti fa così tanta impressione! Alucard: Non mi riesco a immaginare padre! Yaphisan: Ahahah! Vedrai che ci farai l'abitudine! Jor-El: I figli sono una vera benedizione! Sparda: Vero, mi dispiace solo di non averli visti crescere! Inu Taisho: Che devo dire io? Saladino: Un figlio? Che cosa meravigliosa. Un dono di Allah! Nick Blu: Padre? Oh cavolo! Io: Ehi! Parlavamo di Zero e mo sono partiti tutti qui con i loro filmini mentali!) e tanto altro.

Ma dentro la sede della Capsule Corp tutti stanno misteriosamente sparendo e alcuni sono tipi di un certo livello e chi è la causa. Ovvio: Master Xehanort che è ancora vivo e si sta riprendendo grazie ai loro cuori.

E a segnalare la cosa ci pensano i due Kaioshin che sono arrivati ad avvisare tutti che la battaglia per la salvezza del loro universo non è ancora finita. Ho notato che qui ti sei ispirato a Dragon Heart vero? Parlo del pezzo in cui Minato parla e poi della risposta del sommo (Io: LOL! Ho sempre amato quel film! Drako: Altrimenti io da dove uscivo? Khelelndors: E dopo è stato l nostro turno! Lello: Eheh! Quanti bei ricordi!).

E dopo un attimo, ecco che il terribile maestro del Keyblade riappare e sfida tutti quanti. Che cosa succederà adesso?

Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo. alla prossima.

Io: ok è domenica ed ho fatto un ritardo divino ma ho appena scritto il nuovo ed ultimo chap della storia avevo un motivo, e poi non mi funzionava la conessione ma questi so dettagli .
Blaze: Wow di nuovo il vecchio, dopo un po' Xehanort rompe la minchia
Dark Glacé : Infatti è quello che dico pure io. Il nano pelato ha rotto gli schnitzel!
Angel: Da quando parli con l'accento tedesco?
Vegeta: Voleva impressionare Black visto che i tedeschi secondo lei sono fighi
Dark Glacé : Ma chi kaiser te l'ha detto!
Io: ok Rassilion dove vai vieni qua? Ma cos'ha?
Rassilion: vado a lavarmi su una tazza d'oro, ricoperta d'oro, piena di monete d'oro, in un bagno d'oro, con una figa d'oro cioè Bulma che viene con me. Io adoro l'oro.
IO: Bagno d'oro?
Nami, KAkuzu e zio paperone: Ma quanto è ricco sto Rassiolion?
Dark Glacé : Ha una disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!
Angel: Che cosa hai detto?
Dark Glacé: Che è ricco da far schifo!
Nami, Kakuzu e Zio paperone: I soldini, bhè infondo è un imperatore alieno ce lo dovevamo aspettare, ma i soldini sono nostri.
Rassilion: no spilorci del cavolo sono miei.
Vegeta: Ok ancora il nano pelato, perché ho il presentimento che saranno genitali maschili senza zucchero.
Goku: Eh?
Vegeta: Saranno cazzi amari per tutti
EviL: oh che bel parti ha organizzato Bulma alla caspule al prossimo possiamo venire anche io e Goku.
Kakazu: No Master Xehanort di denuncio per plagio sono io il ladro di cuori non tu.
Hidan: Però cucco più io
Le ragazze: Verissimo
Io: il programma o l'affermazione
Le ragazze : zitto, vieni da noi Hidan tu sei nostro gran figone.
Hidan: ok ora me le trombo , ma PGv2 perché non mi hai fatto comparire né a questo né all'altra storia per caso ti sto antipatico. ma prima devo trombarmi queste donzelle e quelle peggiori le sacrifico a Jashin.
Tutti: O_O
Dark Glacé: quando son pucciosi le coppie specialmente quelle dei bambini, Forza Seto e Joey potete far colpo. Aspetta Greta con Kankuro pessima scelta questa io pensavo in una relazione con Temari, va bhè che è suo sorella però ci avevo sperato, povera Tea però Cloud sta proprio cadendo in basso, e Gaara s deve sopportare la tizia sfigata di cui non mi ricordo il nome.
Larxene: ma a sto chap hai fatto una quasi strage
Io: no l'hai lette le noti finali dice che non so crepati .
Larxene: peccato adoro le stragi.
Temari incazzosa prende il vetaglio e colpisce Master Xehanort: Crepa ninfomane pelato.
Master Xehanort dopo dieci minuti spaventato dice: Mi è passata tutta la vita davanti.
Glacé: e ti ci è voluto così poco, solo dieci minuti.
Master Xehanort: Sta zitta
Da dietro di Lui Sora e Luffy come degli innocenti fratelli prendono una tromba e spevanto il vecchio che come in un'infarto dice : Larxene tieni a bada i tuoi piccoli mostri.
Larxene: prego vecchio Luffy e Sora sono i miei tesori e qui il mostro sei tu coglione rimbambito.
Master Xahanort: mi hanno fatto invecchiare di trent' anni.
Glacé: congratulazioni hai appena raggiunto le cinque cifre d'eta.
Naruto: ma stiamo perseguitando sto povero vecchio uno dei migliori cattivi di videogiochi sai che succederà quando morirà, avremo tutti alle calcagna La mafia, la polizia, la CIA, l'FBI, Nomura, gli operatori ecologici, gli avvocati, l'Omino del burro!
Goku:Per non parlare di Raffax Kingdom! Vanitas comparso dal nulla rulla!
Goten: Non ce la faccio a combattere sti tizi da solo ho bisogno d'aiuto.
Madara, Barbanera, Xehanort, Leviatan e Broly dicono: Ma va e lo hai capito ad esso cretino
Goten : Sentry una mano.
Sentry: e va bene ma non mi disturbare sto guardando Centovetrine, Blaze dammi la spada
Blaze: OK tieni
Sentry : Goten questa è una delle sette spade divine create dall'autore magari nel Sequel che può darsi faremo compaiono, questa spada si chiama tagliagole fantasma è una lama di adamantio indistruttibile a triplo taglio cosparsa di un veleno mortale e permette all'utilizzatore di controllare i fendenti cinetici e il suono, tini è un regalo.
Blaze: Ok chi vuole le altre cinque spade divine, una, quella più potente, me la tengo io ovviamente ma le altre cinque sono in vendita chi le vuole costano solo sento dobloni d'oro.
Io: niente pubblicità

Ciao PGV 2, sono io Jack_Skeletron_4ever, prima di dare spazio ai miei pg, ti concedo il permesso di chiamarmi Jack, a te Terra ti do lo spoiler su come sei diventato Maestro... Ovviamente vi do anche a voi pg il consenso di chiamarmi Jack... in pratica, la mia storia si svolge dopo la sconfitta di Xehanort, ma Terra era stato nominato Maestro con l'inganno in Birth By Sleep, dopo aver battuto Xehanort Yen Sid gli dice che è degno e non ha bisogno di essere sottoposto a esami... detto questo...
Gian: Capitolo stupendo, mi è piaciuto molto M. Xehanort, sembrava quasi lo Slenderman ù.ù
Malefica: Ciao Blackino, oggi recensiamo noi *_*
J: Già, i cattivi alla ribalta
Mal( Serratura Dell'Universo): Già, e ora siamo qui...
Mal(Pirati Crossover): ...Si raddoppia la malvagità
Misty: Cavoli, hai indovinato chi sono, ci sono più spasimanti di Ash che panda in giro per il mondo, non è facile
Ash: Spasimanti? Si mangiano
Misty: Lascia perdere
Io: Però non è giusto, non accetto che Jack sia finito dentro il vecchietto, passino tutti gli altri, ma lui no
Bowser: Sta calmo, magari fa una panoramica all'interno di Xehanort.
Mal(PC): Sarebbe ottimo Xehanort, mi basta un varco oscuro e vengo a prenderti
Mal(SDU): Detto fatto (apre un varco oscuro, ma non entra il Master, bensì Marluxia e Ivankov, i due si guardano, ma sono diventati dei coniglietti rosa)
Marluxia di PGV 2: Vieni piccolino, che ti metto al calduccio sotto le mie mutandine rosa
Ivankov di PGV 2: Starai al calduccio sotto di me
Io: L'avevo detto e l'ho fatto eheheheh.
Freezer. Sei crudele... mi piace
Paul: Ehm... hai capito che nelle frasi "se dovessi scegliere tra te e Paul sceglierei Paul" e "tutti sanno che mi piacciono i sadici e gli stronzi" ha un doppiosenso assurdo?
Io: Master Xehanort, non solo sei malvagio, ma anche indiscreto, Trunks e Marron erano in atteggiamenti intimi e tu li spii prima di rubargli il cuore? Maniaco
Aqua: Visto che vede tutto mi chiedo se ha visto me mentre mi cambiavo prima dell'esame per diventare maestro
Fantasma di Xehanort: No, non lo facevo
Aqua: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Sora: Che ci fai qui
F. Di Xehanort: Prima di andare all'aldilà per sempre voglio vedere come se la cava la mia controparte.
Io: Quindi apparirai solo nei commenti, visto che non esisti nelle mie fic
F. di Xehanort: Esatto
Malefica: Bibbidi Bobbidi Bu... ( Lancia un incantesimo che spedisce Marluxia, Ivankov, i due Mal da PGV 2 e che scambia i corpi di Seto e Black)
Io: Chiudiamo il varco oscuro, vedi se riesci a far tornare normali quei due che mi servono, e poi... Manitoba Smith
Manitoba: Hai chiamato?
Io: Sì, vai, puoi entrare da PGV 2 e legare Larxene, cosicchè possa farla disinnamorare, mi divertivo quando si prendevano ad insulti.
Xion: è vero mi piace Ash, ma se ci fosse ancora Roxas, starei con lui
Io: Una moderna Didone insomma
Ash: Ti piaccio? A-Aspetta Xion, p-parliamone
Xion: Non preoccuparti, fai ordine nei tuoi sentimenti, poi ne riparleremo
Misty: L'importante eche non scegli lei
Ash: Ciao Misty, eheheheheh (è preoccupato per gli sguardi che si lanciano le due)
Xion: Lui sarà mio
Misty: No, Mio
Io: Lo scoprirete prima o poi, quindi zitte
Xion e Misty che si guardano in cagnesco: OK
Ciao, sono curioso di vedere la battaglia finale con Xehanort e soprattutto l'elogio funebre per tutti i defunti, e se non lo fai mi arrabbio XDXD
Ciao
Jack

(Recensione modificata il 26/02/2014 - 12:31 pm)

Beh e vero un capitolo tranquillo ci voleva ma io e te non abbiamo lo stesso concetto di tranquillo hai ucciso piu gente qui che nella precedente serie ma tanto nn sono morti davvero e stavolta nn ce chopper a dirgli il punto debole come cavolo muore il master ma soprattutto le divinita che stanno a fa sono intervenute troppe volte secondo me e tutta una tua manovra per far scendere in campo un nuovo super mostro dopo che xehanort sara schiattato ( ed e anche ora ) magari appena morto xehanort si apre uno squarcio nella realta ( alla fringe ) e si crea un supermostro peggio del leviathan e le divinita dicono che e colpa loro e blablabla. se sara cosi anziche prenderlo da i pokemon stavolta che ne dici di prenderlo da yugioh magari se mi descrivi come lo vuoi te lo trovo io che ne sono un esperto con i miei amici facciamo i duelli a soldi comunque a parte i cazzi miei ( mi sa che hidan mi ha contagiato nel dire parolacce ) bel capitolo comunque molto divertente. Con sora che si abbuffava come un porco ci sentiamo alla prossima e semmai prendi assssins creed 3 non tanto l' inizio quanto dalla settima sequenza in poi cominciano i casini i assicuro sono tostissime le missioni. Comunque lee lho fatto secco all fine yippie ho finito il gioco ALLA PROSSIMA CIAO

Una vera e propria strage, però come hai detto tu non sono morti, quindi va bene. del resto in questo capitolo mi è piaciuta molto la parte di Goten ubriaco, mi ha fatto molto ridere, però mi chiedo una cosa, ma nessuno di quelli che hanno l'Haki o percepito il Ki a parte Sanji Merlino o Zoro ha sentito nulla, però in fondo pure questo è stato bello però sorge spontanea un'altra domanda, il Crapa Pelata da dove ha ripreso il Keyblade? Che ne sia un altro o quello di prima? Finisco qui e ottimo lavoro, conqinua così.
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 01:28 pm)

24/02/14, ore 22:33

ciao Luke, eccomi qui ;D come stai? spero bene, io sto bene grazie, nn posso lamentarmi.
Cmq ho letto questo chap e l'ho trovato davvero bello :D non mi aspettavo proprio il ritorno dei cavalieri, complimenti, per non parlare della morte di Terra, povero :(
Però grazie i nostri eroi sono riusciti a contrastare questa leggendaria creatura, però ora mi chiedo se sarà davvero finita la battaglia ora che sembra sia tutto finito, anche se qualcosa mi dice che il master potrebbe essere ancora vivo, inoltre molto curioso il fatto che Sora sia ancora vivo.
Nn vedo l'ora di leggere il seguito, stammi bene sai alla prossima ;)

22/02/14, ore 15:38

Che bellissimo capitolo^^

anche questo è stato pieno di colpi si scena fino all'ultimo (Chaos: Ma li tiri fuori proprio alla fine? Non è giusto! Io: Ehi, di colpi di scena ne ha tirati fuori tantissimi, alcuni particolarmente incredibili. Ma questi ultimi sono stati una vera bomba! Chaos: Meglio d quelli che tiri fuori tu in continuazione! Io: Guarda che io ho un modo di fare diverso! Yuko: Grazie infinite PGV 2 ora è tutto pronto per la preparazione. Tempo l'uscita del prossimo capitolo e questo nuovissimo sake sarà pronto. Visto che ci sono, ne offrirò un po' anche a voi. Vi avviso che sarà molto forte^^. Ed ecco a te l'incantesimo che fa al caso tuo *passa un sacchetto* ti basterà spargerlo sulla testa di Larxene e dire cosa vuoi che faccia e il gioco è fatto. Ti consiglio di farla stare ferma o potrebbe scappare! Lady: Muahahahah! Che scappi, la trasformo in una papera a vita e il gioco è fatto! Hikaru: Non è meglio in un bel porcellino?! Lady: Ma fammi il favore! Hikaru: Fammelo tu! Lello: Ok, basta voi due! Yuko: Per quanto riguarda quello che mi ha promesso Jiraya... No comment! Jiraya: E' un segreto!^^ Chaos: Tsk! Che bastardo che sei. Credo che andrò a trovare il mio amico Bills chiedendogli di farti una visitina. Goku: Cheee! Sei amico di Bills? Chaos: Certo! Siamo cresciuti insieme, anche se io sono più bello! Bills: Solo perchè non hai una forma precisa amico mio! Tutti: Ah! BILLS! Bills: Salve, è da un pezzo che non ci si vede! Wills: Buongiorno a tutti! Bills: Mi hanno detto che si sta per fare festa. Posso unirmi a voi? Bulma: Ma certo! Spero che il budino ti piaccia! Bills che si lecca i baffi: Non aspetto altro! Chaos: Aaah! Sei sempre il solito ingordo! Goku: E dopo che ne dici di fare un incontro? Voglio vedere se sono diventato abbastanza forte per tenerti a bada al tuo 100% Bills: Perchè no! Anch'io voglio vedere se ne sei capace! Vegeta: Kakaroth sei forse impazzito? Non pensarle nemmeno queste cose! Luffy: Shishishi! Voglio provare ad affrontarlo anch'io! Zoro: Perchè no! Ci provo anch'io! Naruto: Guai a voi se mi escludete! Sasuke: Mi farò bello agli occhi della mia amata famiglia! Io 0_0! Folli!)

Il terribile Leviathan è davvero imprevedibile e devastante: con un solo attacco ha distrutto un intero universo, cioè quello di Sora e compagni lasciando così intatto solo quello di Goku (Tutti: Dannato mostro! Lello: Cattivo bambino, non si fanno queste cose. Un mondo può andare bene, ma un intero universo no! Lady: E' l'ora della punizione! Bills mentre si gusta il tanto desiderato budino: Ehi! Non mi rubare il lavoro! Chaos: Quel lucertolone è un esibizionista! Lo cucinerò in casseruola! Bills: Che? Sai cucinare? Chaos: No, ma conosco un abile cuoco che sa fare di tutto! Sanji: Ok! Vediamo di prenderlo dopo lo cucino a dovere! Chaos: Te lo prendo a l lazzo senza problemi! Bills: Ne voglio assaggiare un po' anch'io!) e a nulla servono li attacchi combinati degli altri che non riescono a scalfire la sua pelle.

Per fortuna c'è Chopper che grazie al suo particolare Point, individua il punto debole de mostro: ossia la gemma che il mostro ha incastonata nella testa (Luffy: Shishishi! Sei un mito Chopper! Chopper: Non è vero! Non provare ad addolcirmi che non ci casco! Bills: Ma quel procione c'è o ci fa? Chaos: Veramente è una renna che sa parlare e trasformarsi! Che ne dici? T fai sottoporre alla ua analisi per vedere il tuo punto debole? Bills: come se ne avessi uno! Chaos: Stessa cosa vale per me, però proviamoci. Ehi renna, prova a farlo con noi! Chopper: C-Con voi? *i due annuiscono* V-Va bene! *Avvia l'analisi* Eh? Bills: Allora? Qual'è il mio punto debole? Chaos: Su non tenerci sulle spine! Chopper: E-Ecco! Non lo riesco a individuare! Chaos: Dammi il cinque! Bills: L'avevo detto che nonne ho! Wills: No siate sciocchi signori *li sfiora alla nuca* Bills e Chaos cadono a terra: Ahi! Wills: Sarete due divinità ma anche voi avete un punto debole! Chopper: Credo che sia tu il loro punto debole! Wills: Io li tengo solo a bada ma le loro debolezze sono il loro caratteraccio e i cibi eccessivamente piccanti. Bills: Non è vero io non ho questo tipo di problemi! Chaos: Menzogna. Il piccante non mi fa ne caldo ne freddo! Io: Davvero? Allora perchè non ne assaggiate un po'? *tendo un peperocino messicano ai due* Bills: E' una sfida! Chaos: Accetto molto volentieri! I due prendono e ingoiano i due peperoncini in u solo boccone: Visto? non ci fa... *poi diventano rossi in viso* AAAAAHHH! ACQUA! *prosciugano un fiume talmente vanno a fuoco! Tutti: Sì, è ufficiale! Le divinità non sopportano i cibi piccanti!)

LA situazione è così disperata che il consiglio dei sette saggi decide d'intervenire e manda in aiuto dei combattenti per la libertà niente meno che gli antichi dieci cavalieri della speranza che danneggiano leggermente il mostro ma ancora non basta.

Terra infine decide di giocarsi il tutto per tutto e dopo essersi scusato con la sua amica Aqua per quello che le ha detto, decide di sacrificare la sua vita con l'esplosione di luce per tentare i sconfiggere il mostro (Alucard: Il solo esserti scusato e aver deciso di sacrificarti per i tuoi compagni è già un atto di eroismo che non può che essere lodato! Saladino: Allah sia con te! Inu Taishio: Sei stato un po' troppo avventato ma almeno il tuo sacrificio ha dato un chiaro segno a tutti quanti! Jor El: Avresti potuto aspettare, almeno non saresti morto così precocemente! Sparda: In qualsiasi caso, meriti il rispetto dovuto al guerriero che s'immola pr i suoi amici dopo aver ammesso i suoi errori! Sara: Mi dispiace molto per te! Jasmine: Riposa in pace! Yaphisan: Sembreremo ripetitivi ma hai fato cmq molto anche se hai lasciato indietro molte cose in sospeso come Aqua! Tutti: E' cmq triste vedere un amico morire!) ma il suo sacrificio non è bastato a sconfiggere il mostro anche se ha infranto la gemma che ha sulla testa e questo è uno spiraglio di salvezza.

E poi incredibilmente tornano Sora e Nami (Tutti: Ragazzi!) dov'era finita Nami se lo chiedevano tutti ma il ritorno di Sora è stato un fulmine a ciel sereno. Come avrà fatto a salvarsi? Che c'entri qualcosa il consiglio dei sette saggi?

Cmq i due sono portatori di buone notizie e grazie a loro e all'intervento di Gokuro che fa uno sforzo immane, il terribile Leviathan viene distrutto definitivamente segnando la vittoria dei buoni (Tutti: Evviva!).
Finita finalmente la guerra universale i vecchi cavalieri della speranza se ne vanno augurando a tutti buona fortuna e anche altri come Auron e C-17 se ne vanno per la loro strada mentre gli altri decidono di andare a festeggiare a casa di Bulma che di sicuro sarà ben contenta di fare festa con tutti quanti (Tuti: E vai con la festa! Chaos: Dopo un simile capitolo ci vuole proprio! Bills: Perchè no! Un'altra festa me la faccio volentieri!!).

Ma le sorprese non sono ancora finite: Master Xehanort è ancora vivo e questo vuol dire che non è ancora finita!

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima.

14/02/14, ore 15:47

Lo sapevo che tornava Sora invece mi ero dimenticata di Nami, però quei due nascondono qualcosa... Mi è piaciuto un sacco lo scontro con il leviathan, soprattutto la parte con i cavalieri della speranza!! Ora nel prossimo capitolo ci sarà la festa e poi? Con master xehanort ancora vivo e tre dimensioni distrutte che succederà? Non vedo l'ora di leggerlo ma capisco che tu ti voglia prendere una pausa non ti preoccupare :) P.S. Per quanto riguarda la guerra mi sembra che tu l'abbia gestita bene, d'altra parte non era semplice con tutti quei personaggi e gli avvenimenti,quindi complimenti! (ho fatto pure rima) :) a presto
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 03:50 pm)