I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

O mio dio ò__ò è un capitolo spettacolare finalmente abbiamo scoperto un po' del passato del dottor gelo ed è stato introdotto un personaggio niente male come C-17 complimenti PGV 2 :) . Inoltre ho notato una cosa: nel combattimento tra riku e deidara quando riku evoca quelle catene nelle sue mani assomigliano molto alle catene che utilizza kurapika nel manga hunterXhunter XD ora non so sei hai preso spunto da lì comunque me lo hanno fato ricordare. Ritornando alla storia sono molto preoccupato per i nostri eroi :( : adesso l'organizzazione XIII ha ottenuto l'aura oscura di seto e hanno catturato anche sora...... speriamo che david non faccia la stessa fine, e poi cosa sarà mai questo tesoro uff mi tieni troppo sulle spine XD ho l'hype al massimo quanto manca al 4 giugno :). Ora ti rispondo alla domanda delle serie che seguo :D : Naturalmente sono un amante di One piece lo segue da moltissimo tempo; segue HunterXHunter ma Togashi fa uscire un volume ogni 2 anni :( ; recentemente ho acquistato Toriko che è molto divertente è uno shonen incentrato sulla cucina puoi immaginare asd ; seguo high school of dead ; il mitico fairy tail ò___ò ho tutti e 32 i volumi XD ; l'attacco dei giganti e ti consiglio di leggerti qualche scan oppure acquistarlo sei hai tempo infine volevo acquistare devilman : Naturalmente devo fare i salti mortali per mantenerle perchè ho 17 è sono senza un lavoro perciò ho pochi soldi :( . Oddio ho scritto troppo mi dispiace... :( ti faccio perdere tempo a leggere questo commento lunghissimo mi dispiace tanto :( comunque un saluto PGV 2 ci vediamo il 4 giugno bye bye!!!

28/05/13, ore 14:23

Ciao eccomi qui giusta in tempo, mi fa piacere che tu abbia ritrovato l'ispirazione e bè
ho cercato di aiutarti come potevo:)
Cmq ti dico subito che ho trovato questo chap davvero interessante, anche se povero Seto scoprire che è lui
l'anticristo deve essere stata rivelazione davvero drammatica per un bambino di 10 anni e ora si trova anche in pericolo di morte.
Fortunatamente Sora e i suoi compagni sono arrivati alla base nemica per trovare lui e gli altri cavalieri.
Immagino che il prossimo chap sarà ricco di rivelazioni e sai mi chiedo chi sia questo misterioso guerriero che arriverà ad aiutare
i nostri amici e poi sono curiosa di leggere la storia del dottor Gelo.
VA bene dai adesso devo andara stammi bene alla prossima;)

25/05/13, ore 23:22

Che bellissimi capitoli^^ (eccomi qui e scusa per il ritardo di ben tre settimane)

Cavolo, nello scorso capitolo ne sono successe di cose (Chaos: Quante belle scene di massacro. Perchè non ho anticipato Takhis nel reclutare qualcuno di questi cattivi! Takhis: Perchè pensi sempre ai tuoi come una famiglia. Sei patetico. Chaos: Osi sfidarmi? Sai bene che posso farti fuori quando voglio. Takhis: Dai fatti avanti, ti farò cadere per sempre e ti sigillerò! Chaos: Non sfidare il grande creatore o te ne pentirai amaramente, mocciosa! *inizia uno scontro tra divinità* Naruto: Ehm, per chi dovremo fare il tifo? Io: Nessuna delle due. Piuttosto, torniamo alla recensione). Il tempo per i combattenti della libertà di andarsene dall'universo di Luffy e Master Xehanort decide di distruggerlo per sempre privando così Luffy e compagni di un posto a cui tornare (Franky: NNNOOOO! MI HANNO AMMAZZATO SENZA NEMMENO PERMTTERMI DI ENTRARE IN SCENA! Usop: NON E' GIUSTO! SONO TROPPO GIOVNE PER MORIRE! Chopper: Quei mostri dell'Organizzazione XIII hanno oltrepassato il limite! LA NOSTRA CASA NON ESISTE PIU'! Coby: Dannazione! Perchè non siamo riusciti a impedirlo! Alucard: E' vero che non è quello in cui andiamo noi di solito ma questo è troppo! Li annienterò co immenso piacere. Yamamoto: Assaggeranno lapotenza della mia spada, è una promessa! Nick Blu: C'è più di qualcuno che ha voglia di andare lì a fare piazza pulita di cattivi e vendicare tanti amici miseramente scomparsi senza potersi difendere! Lello: PG2, dacci semplicemente un segnale e noi scateneremo l'inferno per questi bastardi! Yaphisan: Poi ci penserò io a riavvolgere il tempo degli universi distrutti. Ora che ho recuperato il mio aspetto i miei poteri, posso fare questo e altro. Yuko: E ci sono anch'io!).

Altra cosa tremenda, Zero ha fatto la sua mossa e ha rapito Rebecca e il piccolo e innocente Boris scatenando la rabbia di David: per fortuna che il consiglio dei Sette anziani lo hanno avvisato che doveva prepararsi a questo o erano guai (Lady T: Questo non c'entra un cazzo, quel maledetto ha rapito un bambino innocente e sua made per poter poi catturare il èadre; assolutamente imperdonabile. Nadia: Sono assolutamente d'accordo con te! Se quel bastardo mi capita a tiro lo faccio a pezzi. Lady: Mettiti in fila. Essendo una madre non posso tollerare una cosa del genere! Quel piccolo verme lo ammazzerò nel peggiore dei modi! Lucyferia: E poi lo smembreremo e lo getteremo in pasto ai vermi. Kaeleena: Perchè non fare sparire quello che resta nel flusso del tempo! Di lui non deve restare nemmeno il ricordo. Tutte le donne: Ben detto! Drakondros: Ehi David comprendo benissimo come ti senti e non ti dico di trattenerti ma ricorda di non farti dominare dalla rabbia o rischi di non tornare più indietro! Khellendros: Per il resto scatenati amico!).

Cosa ancora peggiore, Seto viene rapito da Ultra Bu che, messi fuori combattimento i bambini, lo cattura e lo porta via (Vegeta: Quel dannato mostro rosa, come ha osato colpire mia figlia! LO FARO' A PEZZI! Anzi, tu alter ego di PG2, comincia a prenderlo che quando arrivo lo finiamo insieme! Lello: Mi permetti di liquefarlo? Voglio vedere se si rigenera dopo che l'avrò sciolto con l'acido e poi gli avrò divorato l'ombra. Vegeta: Mettiti in fila e aspetta il tuo turno!) e per finire Sora viene apertamente sfidato dai membri dell'organizzazione XIII che si trova sul pianeta oscuro. Ma il prescelto del Keyblade non sarà da solo: insisme a lui ci sono Riku, Yamato, Robin e Rock Lee che è pronto a scatenare la forza della giovinezza (Rock Lee: ESPLOSIONE TOTALE! Syrus: SONO CON TE AMICO! Hitmonlee: HITMONLEE! Io: Che cosa c'entra quel Pokemon? Rock Lee: Un regalo degli amici della dimensione N! Io: Ah, vero! CMQ EVITATE DI FARE TUTTI QUESTI SPOILER! Già mi trovo a dover gestire unos contro tra due divinità oscure ora non vi ci mettete anche voi con gli spoiler. Rock Lee e Syrus: Chiediamo perdono!).

E per concludere alla grande il precedente capitolo, scorpiamo finalmente chi è Misteryus Figure: Nienete meno che Younh Xehanot tirato su dal vecchio e artefice della presenza di molti personaggi che si credevano morti. Ammetto che non lo sapevo. Il ragazzo comunica subito le novità al gruppo e poi se ne va lasciando Moria, Deidara Gelo e Xion sul pianeta oscuro mentre il resto del gruppo si dirige nell'universo di mezzo! Sarà lì che avverrà la grande battaglia per decidere le sorti degli universi.

Per quanto riguarda questo capitolo, invece, possiamo dire che anche qui succedono diverse cose.
Vediamo che il malvagio maestro del Keyblade torna alla vecchia base dopo aver terminato di di distruggere l'universo di Luffy e, senza mezze misure, colpisce un appena arrivato Seto e gli rivela il perchè lui sia l'Anticristo: è l'ultimo detentore della temibile aura oscura e quindi l'arma finale di cui parla la leggenda. Il vecchio non ha davvero nessuno scrupolo (Naruto: Quanto vorrei essere l' a poterlo ammazzare! Saurron: Non sai quanto ti capisco amico mio! Jaden: Ha davvero oltrepassato il limite della sopportazione! Shaoran: Se avremo modo, llo faremo a pezzi! Chazz: Polpette di vecchio rimbambito al tavolo XIII! Tutti: Che schifo!) e lo ucciderà per estrargli l'aura oscura e realizzare il suo oscuro piano ma ha commesso un errore che potrebbe essere fatale: ha permesso che l'Itari toccasse il suo Keyblade e questo potrebbe comportare una grossa falla nel suo piano perfetto (Yaphisan: Finalmente qualcosa che il moccioso non si aspettava. Lo chiamo moccioso perchè ho 9000 anni che non dimostro nemmeno, voglio vedere se mi batte in età! Io: Già, come diavolo fai non lo so. Yaphisan: Vita sana, attività fisica regolare, cibi sani, molto amore verso la propria moglie e i nipotini, e un pizzico di magia del tempo. Io: A parte quest'ultima, credo di poterti seguire^^) e poi, dopo aver addormentato il piccolo, se ne va.

Nella stazione spaziale di ero, invece il Turner è pronto ad accogliere David ma mi sa he le prenderà di santa ragione, anzi DEVE prenderle e nel frattempo Maschera di Ghiaccio si roda nella sua rabbia e altro, perchè poi toccherà a lui.

Ora però arriva il gruppo di Sora arriva sul pianeta oscuro e, dopo un giro interminabile, arrivano nel laboratorio, dove trovano Seto rinchiuso in una capsula e i quattro membri dell''organizzazione a fare la guardia dando inizio alle danze.
Sora se la vede contro Xion e percepisce una strana sensazione nell'affrontarla. Spero solo che riuscirà a portarla salla pare dei buoni: non merita di morire e di essere usata fino alla fine.
Riku se la vede contro il gran simpaticone di Deidara in uno scontro aereo e ce ne saranno di sorprese.
Rock Lee fa a pugni con Moria ma sono sicuro che, nonostante i poteri del pirata, il ragazzo dalle spesse sopracciglia lo farà a polpette.
E per finire Robin e Yamato se la vedono contro Gelo che è nuovamente tornato un cyborg anche se non sarebbe dovuto cambiare nel regno dell'aldilà e,c osa incredibile, il vecchio rivela che era un membro dell'Esercito.
E le sorprese non finiscono qui, di sicuro nel prossimo capitolo ci saranno altre rivelazioni insieme a molti altri scontri. Non vedo l'ora di leggerli.
Concludo, dicendo la mia su chi potrebbe essere chi viene ad aiutareil gruppo della nuova resistenza. No! Tanto si sa chi è (Tutti: Chi? Io: E' un segreto!). Una cosa di cui sono sicuro invece è il rotolo che Yen Sid ha dato a Naruto: scommetto un mio spoiler che verrà usato per liberare i prigionieri al momento opportuno. Aspetterò pazientemente per sapere se ho ragione o meno.
Al prossimo capitolo

22/05/13, ore 15:30

wow due rivelazioni scioccanti! Il Dr Gelo capo del reparto scientifico dell'esercito e Seto possessore dell'aura oscura! i combattimenti cominciati sono molto intressanti li seguirò con piacere :) mi dispiace non poter fare una recensione migliore ma sono di fretta a presto con il prossimo capitolo sui segreti del Dr Gelo :)

22/05/13, ore 15:07

Recensisco ancora asd ormai ho rpeso il via XD. Comunque un ottimo capitolo,sono curioso di scoprire i segreti del dottor gelo e magari qualche retroscena dell'esercito.Inoltre volevo chiederti una cosa: essendo io un fan della saga di kingdom hearts mi chiedevo se xemnas verrà mostrato in questa fiction o se è gia stato mostrato ricordami quali capitolo era che non me lo ricordo XD. Ah gia che ci sono ti volevo chiedere se compri i manga asd e se si quali sono le tue serie preferite? Lo so sono noioso XD ti faccio queste domande che non centrano molto con la serie ma sono mooooolto curioso :). E ancora un grazie per averci regalato una serie così appassionante CIAO!!!!!!!!!!!!!!

21/05/13, ore 19:29

Io : fichissimo e strabilante il capitolo certo che la rivelazione che seto è in parte l'arma finale del signore del male è cioccante come quella della vera identita del capo del reparto scientifico dell'esercito, maw sapevo che il Master era un perfetto folle però a giocare a cerare la vita, Xion e seto ne sono la prova va sempre a finire male.
Demy : Seto non ti preoccupare sono una brava psicologa e poi se "qualcuno " non mi può dare in prestito alla storia di Pc2 così posso salvare quel povero bambino indifeso, che noia.
Io . senti Pc2 se dovessi prenderti questa qui te la do volentieri e poi è la fan più sfegatata di seto quindi fallo anche per lui.
Evil : ah abbiamo fatto anche il terzo capitolo vorrei che tu lo legga amore mio, mio adorato figatissimo Gokino.
Demy e Kairi : a me non mi è piaciuto
Xehanort, Mewtho, Big mom e Evil : a noi moltissimo e te sora?
Sora : io non lo so non ho capito molto se devo essere felice o no.
Kairi : mi hanno .........
IO : basta non discutete tu Demy accontentati e Tu Evil puoi avere soltanto il goku mio e non quelli dei altri
Demy e Evil : PERCHE' ?!?!?!? T_T

Ciao Luca, scusa per il ritardo, ho fatto quello che potevo per arrivare il prima possibile.
Cmq ti dico subito che ho letto gli ultimi chap e gli ho trovati davvero straordinari, il combattimento tra Naruto e Sasuke è stato stupendo
e poi chi l'avrebbe detto che sarebbe arrivato proprio Vegeta, anche se me lo aspettavo;)
E alla fine ha vinto proprio il principe, anche se mi ha sorpreso molto il fatto che Sasuke abbia salvato Sakura dal colpo di Vegeta, mi chiedo
perchè lo abbia fatto, ma sono sicura che verrà fuori più avanti il motivo;)
Parlando invece di questo chap ti dico che l'ho trovato parecchio interessante, specialmente perchè si è scoperto che Mysterious Figure non è altri che
il giovane Master, impressionante, non me lo sarei mai aspettato;)
E povero Seto, è stato rapito senza poter fare niente, chissà ora cosa gli succederà, considerando anche che David e Sora ora sono in grave pericolo.
Rimangono solo loro, dopo che Naruto è stato rapito e mi chiedo se ce la faranno a resistere contro i nemici.
Chissà, ma attendo il prossimo chap per scoprirlo;) stammi bene, alla prossima!!!

Ps: volevo anche dirti, che mi piace davvero tanto questa storia e mi dispiace che tu stia in una situazione del genere, però voglio che tu sappia
che avrai sempre il mio più grande appoggio;)

PGV 2 Sono di nuovo io Kinf XD. Come ho detto nella mia prima recensione sono molto svogliato e raramente scrivo recensioni ma ricordati che io continuerò sempre a leggere i cavalieri della speranza :). Ho deciso di fare questa recensione per farti sentire che io ci sono e ti sostengo; mi dispiace che tu sia stressato :( e per me se lo reputi necessario puoi prenderti anche più di una settimana di riposo tanto io non abbandonerò mai la serie :). Aspettero il 21 maggio e mi godrò un altro bellisimo capitolo di questa splendida serie. Sei un grande PGV 2 continua così :)
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 05:50 pm)

Razor666: Prima di iniziare la recensione vorrei dire una cosa. A me NON piace censurare, lo faccio solo perchè sono costretto capito voi altri pg?. E poi concordo con
PGV2, certe volte le parolaccie servono, basta pensare che non ha senso che un cattivo non dica parolaccie.
Genesis: Vorrei dire che accetto con piacere l'invito di Xehanorth, e comunque ho capito una cosa: i buoni sono fregati.
Maverik: Ma se il bene vince sempre.
Genesis: Questa volta non è possibile, vedi il caro Xenny..
Maverik: E chi sarebbe?
Genesis: Xehanorth sto cercando un sopranome da affibiarli. Comunque lui può viaggare nel tempo, e probabilmente pùo anche vedere nel futuro, quindi può vedere gli esiti di ogni sua mossa, infatti secondo me a creato l'imperop Destronia solo perchè ha previsto che Naruto sarrebbe stato una preda facile.
Maverik: Aspetta vuoi dire che ha creato un impero con tanto di morti solo per catturae un deficente?
Genesis: Esatto.
Maverik: Ma il libero arbitrio, in genere quando uno fa una mossa imprevedibile tutte le previsioni vanno a quel paese.
Genesis: Può essere ma per fare qualcosa di imprevedibile Sora e David dovrebbero decidere di abbandonare le loro mogli, e dato che tu sei sposato sai che questo non accadrà mai.
Maverik: Hai ragione.
Genesis: Comunque non mi è piaciuta la Sayan, prima la stimavo, ma dopo che Sakura ha pianto Hanasia ha perso la sua dignità ed è diventata completamante buona...pessimo. Ciao ciao io vado da Xeyth
Maverik: E chi sarebbe?
Genesis: Xehanorth sto cercando un sopranome da affibiarli.
Maverik: Ma questa conversazione non è gia avvenuta.
Razor666: Merito dell ctrl c, ctrl v, mi fa risparmiare molto tempo, dopo questa ennesima caduta vi saluto ciao.

Ciao oggi sono un più libera per fortuna e posso commentare il capitolo e a proposito non devi ringraziarmi è una storia fantastica e ormai aspetto il martedì solo per l'aggiornamento :) e mi dispiace che stai passando un brutto periodo spero si risolva presto e prenditi tutto il tempo che ti serve non preoccuparti! :) detto questo il capitolo nonostante non ci sono stati combattimenti è stato molto interessante perché ha svelato due misteri importanti: il motivo per cui pg che dovevano essere morti sono ancora vivi e vegeti e anche chi è questa Mysterious Figure niente meno che Young Xehanort non me lo sarei mai aspettata davvero! È anche il cambiamento di Hanasia è stato una sorpresa finalmente ha capito che non si tratta di un gioco e si è decisa a fare sul serio! Inoltre anche il povero Seto è stato catturato e la povera Rebecca con il figlio non si sa che fine hanno fatto anche se temo molto brutta! Infine Sora e gli altri sono partiti per affrontare l'organizzazione XIII e penso che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle! A presto :)

Io : bellissimo capitolo, purtroppo le storie a dragon ball e Kingdom Heartlas, sono state cancellate, quindi ho fatto subito il crossover, se vuoi leggere il primo capitolo si chiama "i guerrieri leggendari Ex: il ritorno di Evil" e quello in cui compare Demetriex si chiama " Zero adventure saga di Demetriex"
Demetriex : spero che ti piaccia l'antica mitologia greca, approposito voi non dovete lavorare imbecilli, sai senno come faccio a guadagnare i miei soldi.
Evil : io non sono una sguattera, pezzo di minchia, non mi puoi far lavorare come una serveta per una misera paga di 330 €, che ti prendi tu.
Dem.: Tesorino, guarda che è nel contratto, e poi ti ha creato quello sfigato, e io ho pieno potere su di voi, quindi sgobbare .
Io : ehy non sono uno sfigato
Diname : ah no ti piacciono ste cose e hai pure 14 anni, ah idiota.
Io: T_T
Evil : Troia, perchè fai sgobbare solo a me, e ti prendi pure la grana, mentre gli altri fanno una vacanza al mare con il TUO stipendio, e con i TUOI SOLDI.
Dem. inferocita : Chi ha osato prendere i miei soldi, e poi andate a sgobbare, sopratutto tu( indica a Evil) e poi visto che il tempo è denarolo date a me per ripagarmi di ogni centesimo.
Chichi, appena ritornata: Evvai addio sgualdrina ruba mariti del cavolo.
Dem. : la ragazzina a ragione sei propio una troia.
Evil : ragazzina, ma la nonnetta decrepita avrà 80 anni, io ne ho qualche milione ma ne dimostro 20 al massimo e com,unque Goku è mio.
Chichi: tienitelo pure puttana io ho dato il divorzio.
Dem.: Bella sorella, si è quando perderai, visto che sono il suo avvocato ( indica Chichi) perderai un sacco di grana, e poi le me ne darà il 50 %.
Evil : ma perché mi odi?
Dem. : perchè tu brutta figlia di buona donna adori L'uchiha e possiedi l'innata e pipposa abilita dello sharingan, che hai ubato a Itachi quando gli hai restituito nuova vita, e inoltre hai insultato il mio dipinto, sai sono un artista di fa mondiale, infatti la gioconda l'ho fatta io.
Evil : pure tu sei un'artista, ma dimmi perchè odi Itachi?
Dem.: abbiamo scopato e quel bastardo non mi ha più richiamato.
Io : vabbhe comunque sono curioso di vedere il prossimo atto, e il segreto del povero seto.
Diname che gioca a carte con master Xehanort : si quell'insulso, patetico, debole, insignificante sfigato asociale senza amici che tutti odiano.
Dem. . porello è un bambino triste e solo, che viene trattato così per quello che ha fatto il padre, non è giusto di come tu Diname e la troia bastarda qui presente lo trattate.
Evil : io che ho fatto?
io : nulla
Diname : sembri una fan del piccolo sfigato, perchè non fai un fan club per lui?
Dem. : L'ho appena fatto e Erika è appena entrata, ora chi vuole entrare ?
Diname : a nessuno piace quello sfigato
Io : oh, andiamo io Entro, tanto per far incavolare lei ( indica Dina.).
diname : siete in 3 allora.
dem.: Veramenta siamo in 70000.
Din. : QUANTI?!?

Razor666: Uffa, non è giusto che l'impero si caduto così velocemente, sarebbe stato bello se fosse durato di più...
Genesis(che non ha ancora letto il capitolo): COSA!!! Ed ora dove vado in vacanza? Va be comunque considerando che Sasuke ha recuperato le sue forze con il fagliolo, e cosnsiderando che Vegeta ha sconfitto Sasuke, mentre Naruto a pareggiato, e considerato che è stato catturato, Naruto è un coglione!!!
Razor666: Hai ragione... ehi perchè la parolaccia non è stata censurata con i soliti ***?
Genesis: Facile chi è adetto alla censura?
Razor666: Maverik?
Genesis: E se lui non fosse più capace di farlo?
Razor666: Cosa intendi dire?
Genesis: Facile per mettere gli *** devi almeno avere una mano con delle dita.... comunque l'ho fatto per la povera Larxene, ogni volta quel PGV2 non gli lascia soddisfazione.
Razor666: Emm... leggi il capitolo.
Genesis: Va bene.... COSA!!! E' già morta?!?! Ma po***** ********** *********************** ***************** ***********************!!!!
Razor666: Menomale che ho sono riuscito ad essere rapido a premere l'asterisco, sennò la rcensione sarebbe stata bannata per linguaggio offensivo verso tutte le religioni. Con questo deliro qui chiudo ciao.

Che bellissimo capitolo^^

Cavolo, su questo chap non ho proprio nessuna critica da fare (Chaos: E meno male! Ti sei fatto critico tutto d'un tratto. Io: Le cose importanti vanno sempre dette, così ci miglioriamo! Chaos: Da quale detersivo l'hai presa questa? Io: Ignorante).

Cavolo: Vegeta e Sasuke se le sono proprio date di santa ragione con tanti bei botta e risposta e ci sono state un sacco di ripercussioni in tutto il palazzo (Sasuke col sax in mano: Quanto mi è piaciuto vedere tutte queste botte. Per la cronaca, anch'io so suonare il sax come il mio demone interiore. Naruto: Sì, sì! Quanto sei bravo. Sasuke: E tu impara da Kurama che sa suonare sia chitarra elettrica che batteria. Naruto: Touche! Kurama: Figurati se ne vuole sapere e poi tu hai imparato solo con lo Sharingan altrimenti col cavolo che suonavi il sax. Sasuke: Menzogna io... Kurama che si mette a a suonare la batteria: Come! Naruto: Ahahahah! Come ti ha fregato! Sasuke: Dannata volpaccia!) ma mentre i due se le davano di santa ragione, Sasori ha catturato il povero Uzumaki e così mancano solo due reincarnazioni dei cavalieri della speranza più il piccolo Seto (Tutti: Bastardo! Lady: Andiamo, sta solo recitando il suo ruolo. Scommetto che nell'ultimo movie si è divertito un mondo a fare la parte del bravo ragazzo. Io: E non c'era solo lui. Kurama: Ehi, può darsi che PG2 non l'ha ancora visto quindi non fare spoiler. ).

Nella paizza oo scontro tra Haanasia e Kidd è giunto al culmine e il pirata vestito da rocchettaro è stato finalmente battuto dalla forza congiunta della sayan e di Shikamaru che ha trovato il punto debole del gigante di ferro (Shikamaru: Posso ritenermi soddisfatto! Choji sei finalmente vendicato. Choji: Guarda che io sono qui! Shikamaru: Mi riferivo a quello della fic di PG2. Kurama: E via con la festa! Tutti i demoni interiori a concerto rock per voi! Io: Ehi, che ci fa Dennyx lì? Kurama: Ha chiesto di suonare un pezzo e gli abbiamo detto di sì! VAI COL CASINO *parte il concerto*) e finalmente un pericoloso nemico è stato sconfitto.

E poi è il turno di Larxene (Tutte le femmine: EVVAI! Beccati questo cretina! A non più rivederci! Io: Ecco, per questa si può festeggiare per davvero^^). Dopo uno scontro incredibile in cui fuoco e fulmini si sono scontrati, la Yutani ha vinto tagliando in due la Nessuno sboccata che ha tentato in tutti i modi di vincere ma alla fine ha fatto la fine che si meritava.

E per concludere, vediamo anche Sasuke che viene definitivamente sconfitto da Vegeta ed è costretto alla ritirata (Vegeta: Ne dubitavi forse? Nessuno può battere il principe dei guerrieri sayan. Lello: Se, come no! Vegeta: Hai voglia di litigare micio troppo cresciuto. Lello: A tua disposizione *inizia la rissa tra i due* Goku: Ehi non lasciatemi indietro. Nick Blu: Mica lascio che Simba si metta a fare il duro senza di me. ALucard: Ahahah! Come sono divertenti. Yamamoto: Speriamo solo che non facciano troppi danni) ma è successa una cosa strana: l'Uchiha ha salvato Sakura da un attacco sicuramente fatale. Che cosa vorrà mai significare? Io sto sospettando qualcosa ma altro non dico^^
L'impero Destroial è stato finalmente annientato ma la vittoria non è stata completa: infatti NAruto è stato catturato dall'Organizzazione XIII e questa volta non credo sia riuscito a salvarsi, anche se potrei sbagliarmi.

Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Alla prossima.

Ps: Se segui la trama del nuovo Kingdom Hearts è sicuro che non sarà solo Terra a ricomparire ma anche qualcun altro^

Ciao scusa non ho proprio tempo x una recensione decente mi rifarò la prossima volta spero, comunque sono riuscita a leggere il capitolo e l'ho trovato fantastico finalmente l'impero Destroinal è caduto! Lo scontro Vegeta vs Sasuke poi è stato epico complimenti! A presto :)

IO : finalmente l'impero destronial è caduto, kidd è morto, quanto detesto quell'idiota, peccato per Larxene e Sasuke erano i miei preferiti uffa, non me li potevano far durare fino all'atto finale.
Diname : guarda che sasuke è vivo.
Tarble : l'ha battuto mio fratello, infatti.
Evil : si ma il Master gli fara una capa tanta per essere stato umiliato da quel vaglione de fratete.
Tutti : come ?
Evil : è napoletano sono stato a far esplodere il vesuvio due minuti fa.
Io: vabbe, comunque stasera e domani inizio il mio crossover, ma prima devo fare delle storie individuali, oggi faccio quella di dragon ball e ci staranno molte sorprese, ah i voglio presentare direttamente dalla mia originale Demetriex, mia assistente.
Demetriex: si ma visto che siamo in pausa chiamati Demy, ora andate a lavorare, il tempo è denaro e nulla al mondo è più importante dei soldi, ah una cosa io vi posso licenziare con questo telecomando.
Evil : io a quale sto di storia, Dragon ball, One piec, Naruto, o Kingdom heartlas

Io : tu Evil stai contro i sayan nella prima parte della mia serie che sostituisce Gt, e tu Diname sei contro i maestri del keyblade a KH, ok ?

Chichi: Ora Evil dobbiamo parlare.
Goku: no non farlo.
Evil mentre prende il telecomando : ma davvero, Chichi sei licenziata.
Si apre una botola che manda all'inferno la ragazza, che dice : EVIL QUESTA ME LA PAGHI.....
Evil : si si si vedremo, intanto goku andiamo a trombare.
Diname : a master nella storia sei il mio co-primario secondo in comando, e scoprirai i piani dell'impero, nome della mia organizzazione, presto.
Io : ok non molto tempo quindi se in futuro vuoi capirci qualcosa leggi le mie originali.
Demy: ci sto anch'io, ah Evil se mi riprendi il telecomando io ti dimezzo la paga.
Evil : Voi non mi pagate affatto.
Demetriex : vabbe, comunque subirai atroci torture e punizioni peggiori della morte.
Io : cominciamo bene.
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 08:06 pm)