Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

10/08/16, ore 22:19

Vorrei leggere la fine della storia vedo che sei fuori dal giro da un po' scrivi molto bene non posso neanche pensare che non ci si un seguito hai messo troppe energie per lasciarla incompleta pensaci una tua ammiratrice

11/05/16, ore 17:34

Sei veramente fantastica! Amo assolutamente questa storia, sto aspettando con ansia un tuo aggiornamento
Sei unica davvero!

04/03/16, ore 23:11

Non si può non date una fine si vede tutto il tuo impegno spero di poterla leggere sono due anni che fai aspettare io l ho letta adesso mi piace aggiorna ti prego ciao

17/08/15, ore 12:46

Ciao e Molto bella questa storia e questa storia continua e molto bella

31/07/15, ore 12:25

Ciao Belle, io adoro le tue storie ma questa mi fa letteralmente emozionare. Io adoro Mamo e Usagi e il tuo modo di scrivere. Sarà la quarta volta che la leggo ed ogni volta é un emozione . Ti prego continuala questa splendida storia d' amore. A presto ;-)

30/06/15, ore 19:16

Ciao carissima. Mi stai tenendo proprio in ansia! Quando pensi di riuscire ad andare avanti con questa stupenda storia? Spero al più presto. Grazie

11/04/15, ore 01:57

oh mio Dio! oh mio Dio! perché ho aspettato così tanto per leggere questo capitolo? che cosa avevo in mente? sappi che mi sto mentalmente prendendo a schiaffi da sola per non aver letto prima il tuo ultimo aggiornamento! Intanto, ricomincio con Ciao, è da un po' che non bazzico su efp. Come va? Ok, adesso posso passare alla storia: oh mio Dio, Belle!!!
Questo capitolo...io mi ricordavo che sei brava ma devo essere sincera, non mi ricordavo fino a questo punto. Ho letteralmente divorato rigo dopo rigo, parteggiando per Usagi fino alla fine, sperando fino alla fine che Mamoru la baciasse, trattenendo il fiato ad ogni insulto, ad ogni rigurgito di astio da parte del lupo geloso, e ad ogni tentativo di salvezza della nostra Cappuccetto. Non credo di riuscire a trovare esattamente le parole giuste per esprimere quello che sento per questo capitolo, le emozioni che mi ha provocato, ma ti ringrazio vivamente per non averlo interrotto poco prima di quel "scusa" e del bacio. Mi domando che tipo di rapporto avranno Usagi e Mamoru dopo questo capitolo, e mi chiedo se non finiranno nei guai perché qualcuno ha capito che cosa c'è fra i due. Spero vivamente di no, ma al tempo stesso sono sicura ad un buon 90% che è proprio una delle cose che accadrà. Per quanto riguarda le ragazze...la scoperta di Ami mi piace, e non vedo l'ora che la battaglia entri nel vivo con la squadra al completo (tuxedoooo). E la storia di Jadeite e del cristallo? Hmmm...spero davvero di leggere un aggiornamento di questa storia tra non molto perché adesso che mi sono messa in pari, sto già iniziando a sentire di nuovo l'astinenza. Complimenti per il tuo stile fantastico come al solito, capace di incollare il lettore dalla prima parola fino al punto finale. Baci :)

15/03/15, ore 01:13

Belle, ma sei bravissima, complimenti davvero! Mi piace molto il tuo stile..riesci a descrivere le emozioni di usagi e mamoru catapultando il lettore nella storia in prima persona. A quando il seguito? Spero di poterlo leggere il prima possibile! :)

15/02/15, ore 18:44

Usagi mente alla mamma, chiede a Rei di coprirla e tutto questo perchè non può stare lontana da Mamoru nonostante lei si imponga di farlo. Il sentimento che provano si sta facendo largo in loro e realmente la tregua si sta rivelando più problematica della guerra, perchè sta mettendo a nudo loro stessi.
La scena in cui lui la spoglia per metterle il pigiama è carica di tensione e si sente tutta, mi è piaciuta.
Comunque tutte si sono accorte di quello che sta accadendo, meglio di loro, soprattutto Rei che è andata a chiamarla a casa del professore.

15/02/15, ore 16:55

Mamoru paragona quello che sente per Usagi a quello che ha provato con Sailor Moon come nella puntata precedente lei aveva fatto per Tuxedo Mask.
Ma quello che più mi è piaciuto è il suo rimanere stupito all'affermazione di Usagi sul cartello e alla vista della sua camera. Inoltre, non riesce proprio a contenersi, secondo me la situazione gli sfugge di mano nonostante tutto. ha voglia di baciarla, pensa che vuole spogliarla lì in camera sua e l'atterraggio sul letto non lo ha lasciato per niente indifferente, anzi, ha scatenato altri pensieri.
In tutto questo si è anche reso conto che è l'unica che è riuscito a metterlo KO e per questo è la vincente di questa puntata. Un po' per uno ;)

15/02/15, ore 16:48

Mamoru si impone nel portare Usagi a casa sua preoccupato per le sue condizioni di salute mentre lei tenta di ribellarsi soprattutto per non dargliela vinta. Si tratta di una sfida e nessuno dei due è intenzionato a perderla ma in questa puntata vince decisamente Mamoru, nonostante lei gli imponga quasi di chiedere per favore e vada a scavare nei doppi sensi. Passo alla prossima!

10/02/15, ore 19:20

Bellissimo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e poi non sei l'Unica, eh eh.
Hanno litigato, ma poi hanno fatto pace buttandosi prima dei dolci addosso, e poi si sono baciati. Chissà cosa è successo al Cristallo d'Argento Illusorio? E a Jadeite? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

31/12/14, ore 12:39

Di nuovo nella tana del lupo e in quelle condizioni??? Chissà cosa accadrà adesso! E in questa puntata ha fatto la sua comparsa Tuxedo Kamen sul quale si stanno interrogando tutte quante. Come mai il Cristallo non ha reagito quando lui è apparso? E adesso c'è il problema della febbre, sono davvero molto curiosa di andare avanti!

31/12/14, ore 12:28

Scommesse pericolose in questo capitolo. Come pericoloso è stato il bacio iniziale che entrambi pensano sia stato dato solo per vendetta. Come pericolosa è stata Usagi tutta la serata nei confronti di Mamoru con la sua "sbadataggine". Sempre più intrigante e sempre più bella questa storia.

31/12/14, ore 12:16

Direi che in questa puntata, nonostante la vittoria iniziale di Mamoru, Usagi è stata decisamente superiore, soprattutto nel finale. Ha spiazzato il lupo che è comunque incapace di resisterle come lei è incapace di resistere a lui. Questo può portare serie conseguenze ma queste conseguenze saranno sicuramente piacevoli, soprattutto quando scopriranno il perchè di tutto questo, ne son convinta!