Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

31/01/13, ore 13:08

Urra' all'ennesima potenza per il 30!!! Bravissima!!! Ma ora parliamo di cose serie: Mamoru è irritante!! Una faccia da schiaffi, quelle che ti fanno scattare la rabbia anche se sei per la non violenza!! Un uomo da odiare totalmene o amare incondizionatamente...suppongo di appartenere alla seconda scelta...me tapina!! Nel prossimo capitolo una bella rissa no??? Una piccola vendetta post prepotenza maschile da super uomo???Mi va bene anche un sano attacco da gelosia che gli faccia fare qualche notte in bianco o che almeno gli faccia abbassare la cresta da gallo cedrone!!Vabbè il trasporto in braccio da principessa mi è piaciuto molto..quello a sacco di patate meno ma mi ha fatto ridere!! Sempre bravissima e io sempre più appassionata!! A prestissimo!!

29/01/13, ore 22:57

Aaallora, per prima cosa non si può lasciarci così :D è sadismo!! Almeno potevi non scrivere che era troppo lungo  e l'hai diviso. Adesso mi tormenterò nell'attesa. Cattivissimaaa. Scherzo ovviamente. Comunque auguroni per l'esame. Questo periodo è pieno di sacrifici ma è anche uno dei più soddisfacenti ;). Anche io oggi ne ho fatto uno :D. Per il resto la tua storia è sempre più meravigliosa ed intrigante. In effetti l'opportunità di essere accuditi da Mamoru il Lupo apre la mia mente a scenari incredibili. E poi io amo la tua Usagi. E' semplicemente fantastica e non vedo l'ora che anche lei possa togliersi le sue piccole soddisfazioni, anche perché sono sicura sarà così. Spero di sentirti presto. Un bacione Emi

29/01/13, ore 18:32

beata febbre vorrei essere io accudita da uno come marzio.
il moretto no  cambia mai ha posto il suo cuore in cassaforte e saendo l'effetto che fa alle donne ne approfitta senza però metter a rischio il suo cuore chisssa che l'allegria e la testardaggine della bionda non riescano dove mole hanno fallito . speriamo che nella convivenza mamo mostri il suo io dolce e riesca cosi a farsi perdonare dalla bionda tutte le cattiverie visto che appena apre bocca non fa che stuzzicarla . bunny ha capito che mamo è un pericollo per lei eppure cè una piccola parte di lei che vorrebbbe accarezarlo perche non le dava fastidio come seya , perche voleva che la baciassse
ma anche il moro non era poi immune al fascino innocente della bionda , anche se sembrava ben deciso a nascoderlo e lei a dirgli di chiederle perfavore forse allora andra da lui
al momento sembra che il lupo cattivo sia invantaggio su cappuccetto rosso ,ma questo e decisamente poi agguerrita di quello della favola vedremo come va la convivenza

29/01/13, ore 13:58

Ciao Belle
Come sono stata contenta quando ho visto che avevi aggiornato, non vedevo l ora di leggerla.
Questo capitolo è molto bello,è una storia che mi incuriosisce e non vedo l ora di leggere il seguito della tua bellissima storia.
A presto ^_^

29/01/13, ore 13:13

complimenti per il tuo sudato e meritato 30...io di certo nn ci sarei riuscita..
Che bella sopresa leggere il capitolo, e come dico sempre è un emozione bellissima leggere le tue parole..
Complimenti davvero..ora nn vedo l ora di leggere la seconda parte, mi hai incuriosito davvero tanto, e voglio vedere cosa combinano..
Chissà se ammettono di provare qualcosa l uno per l altro..sn impaziente, l ho letto tutto d un fiato senza mai staccare gli occhi da una solo parola..mi catapulti nel loro e nel tuo mondo,ed è bello per chi legge..
Nn temere per il ritardo, le cose belle vanno attese,e qndo arrivano le assapori cn più gusto..e poi prima il dovere e poi il piacere..
Continua così che fai davvero alla grande.. Un abbraccione...

29/01/13, ore 10:14

Rischioso per Mamoru agire così per questo lo trova eccitante, e poi Usagi è bella e lui non può resisterle. Usagi lo trova eccitante perché c'è il gusto del proibito e Mamoru è stupendo e lei non può resistergli. Chi cederà per primo? In base al titolo presumo che sarà Usagi. Quando ricominceranno a ricordare chi sono veramente? Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciao alla prossima.

29/01/13, ore 10:06

E brava la nostra Belle!! Complimenti per il 30!!!
Un pò meno complimenti per la fine del capitolo... ok, l'hai dovuto tagliare... ci stà e quindi?? devo dedurre che presto posterai la seconda parte, no??? Vero?? VERO???
Ti prego!!! A parte questa mia divagazione al fine di impietosirti, passerei alla recensione... ^_^
Sarà la febbre, ma questa Usagi sta cadendo letteralmente ai piedi del lupo... ottimo direi! E questo lupo?? Si sarà accorto di questo enorme vantaggio che ha sulla povera cappuccetto? In parte credo di sì, ma ciò non toglie che alla fine potresti ribaltare completamente la storia e anche qualora così non fosse diciamocelo... non credo che il lupo ne possa uscire così tranquillo! Ho come l'impressione che possa scottarsi anche lui, e molto!
Aspetto con trepidazione la seconda parte! Kiss kiss
P.s. Nel frattempo ti saluto e ti esorto a postare al più presto... io intanto mi faccio un viaggetto in rianimazione... devo ancora riprendermi dalla lettura... ^_^

29/01/13, ore 00:07

Eccomi quiiiiiiiiii!!! Innanzi tutto, complimento per il tuo 30!!!
E' ovvio che anche questo interessante capitolo mi sia piaciuto.
Certo che ci fai penare un bel po' tu prima di farci leggere una scena, come dire... "interessante". Non che le altre non lo siano, anzi, ma credo che tu abbia capito a cosa mi sto riferendo.
si sei stata davvero dispettosa :P a dividere il capitolo a metà, cosi ora dovrò aspettare per sapere cosa faranno Mamo e Usa nella tana del lupo e come lui si prenderà cura di lei. Sono certa che non deluderai le aspettative di nessuno.
Bravissima ^_^

26/01/13, ore 02:14

Ma lo sai che mi sto innamorando della tua storia? è cosi accattivante, emozionante, bella divertente.
Mamoru che l'accudisce... beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo... Non vedo l'ora di leggerlo.
Quella Myu non mi piace per niente, vedi di farla sparire! >_<
:P Sei bravissima e questa storia che amo va dritta, dritta tra le preferite! ;)

26/01/13, ore 01:38

Questa storia mi piace sempre di più. A parte il fatto che è scritta molto bene e in maniera chiara. Ci hai messo passione e la si legge nei caratteri di Usagi e Mamoru.
Mi piace leggere di come si provocano a vicenda, di come si baciano e di come si desiderano evitando di ammetterlo persino a loro stessi.
Mi diverte anche tanto, dopo tutte i dispetti che Usa ha fatto a Mamo.... e adesso? Vediamo come va questa scommessa :)

25/01/13, ore 23:20

Wow.. che dire.. originale! Molto originale e mi piace, mi piace molto!
Innanzi tutto ti faccio i complimenti per la stesura, per la trama e per la grande fantasia.
Sei stata brava anche a farmi ridere, la tua storia è u mix di ironia, seduzione e passione.
La tensione sessuale che c'è tra Usa e Mamo è davvero altissima e i loro battibecchi lo dimostrano; Usagi che poi si spoglia avanti a lui è esilarante, mitica!
Bravissima Belle :) bellissima storia!
Vado al prossimo cap :)

17/01/13, ore 21:07

Ciao ^^ io sn nuova ma leggo le fanfiction da tanto tempo volevo dirti che adoro la tua fanfiction,e ben scritta emolto interessante anche xk io adoro la coppia di Bunny e Marzio. NN vedo di leggere il seguito sei bravissima =)

17/01/13, ore 19:09

Veramente straordinaria questa storia,che oltre ad essere originale è anche molto intrigante.Non vedo l'ora di leggere altri capitoli.

12/01/13, ore 12:05

CRASH! SDENG! POV!
Belle... seriamente... devi comprarmi un portatile nuovo! Perchè il mio è fuori uso grazie da una testata che gli ho dato come conclusione alla lettura del tuo capitolo! ^______________^
Ma come fai a scrivere capitoli così intriganti!! Per poi terminarli sul più bello!! Questa è un'ingiustizia bella è buona!!! Guarda che se andrò in analisi la colpa sarà tua!!
Perchè diciamocelo... cosa può voler significare la frase " prima dovrai essere mangiata dal lupo"???????!!!???? soprattutto dopo che hai chiaramente specificato che il prossimo capitolo sarà pieno di....
Devo calmarmi... vado a farmi di Valium in attesa del tuo prossimo meraviglioso capitolo!!!
KIss Kiss
G&G

10/01/13, ore 13:04

Caspita che capitolo da mozzare il fiato..sembrava di essere lì con loro e vedere le immagini dal vero.. complimenti per il bellissimo capitolo.. Chissà cosa succede adesso..sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..e poi come li descrivi cn i loro dialoghi sono unici eccezionali..mentre leggevo i sintomi che aveva Usagi sembrava di percepirli addosso.. Hai fatto un ottimo capolavoro cn qsta storia ..continua così che è splendida come storia.. un abbraccione Ary.