Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

10/03/13, ore 11:28

Ci sono un paio di cosette da dire:
1Non avevo capito che il professore fosse Mamoru/Marzio Chiba.Non lo avevo capito.
2Sembra quasi un racconto "eccy" ma va bene così (insomma, ha il bollino giallo).
3Trovo interessante la situazione vissuta sia dal punto di vista di Bunny che da quella di Marzio.
4Le amiche di Bunny sono un po' ficcanaso ma devo dire che hanno buon intuito in certe cose.
5La cosa che mi ha fatto sorridere è questa: il filo conduttore sono le fragole e la mantellina rossa.Un buon mix per questa storia.

10/03/13, ore 11:07

Allora, inizia con Seya che la vuole tutta per sè (in maniera molto villana) e finisce con l'incontro di un professore altrettanto villano.
Che situazione strana ,interessante ma a tratti, sconcia!
Bunny è una ragazza molto carina ,si sà ma non vorrei che cadesse nelle mani di questo professirino dall'aria di predatore .
Se fossimo in Italia, costui ,sarebbe stato subito denunciato (ma credo che anche in Giappone sareb be stata la stessa cosa).Questo lupo incupisce per la sua sfontatezza ma spero che,Bunny, ne esca a testa alta...
Già mi immagino cosa potrebbe accadere.

10/03/13, ore 01:54

Bellissima, brava, come sempre del resto. Mi dispiace, non preoccuparti per l'esame, ti andrà meglio la prossima volta.
Ecco l'avvicinamento dei nostri cari porta la prima bugia d'amore di Usagi alla madre e quasi alle sue amiche che hanno capito tutto, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/03/13, ore 19:37

Ciao cara!! Sorvoliamo gli esami che mi sa non è un bell'argomento e passiamo al capitolo. Rivelatore, questa è la parola che mi viene, soprattutto dei sentimenti di Usagi, ma mi sembra anche un capitolo di passaggio, per qualcosa di più grande..magari poi mi sbaglio!! Sempre tutto perfetto ,ovviamente, leggerti è vivere la storia, dirti bravissima sembra davvero poco, e questo un problema!!! Significa che da me non potrai mai avere recensioni negative e non potrò mai avercela con te ne per i ritardi ne perchè questi due non si decidono a concludere qualcosa!! Ti aspetto!!!

09/03/13, ore 19:22

Ciao Belle! volevo farti i miei complimenti per questa tua storia, che ho sempre seguito, anche se solo oggi lascio la mia prima recensione (scusami per questo, ma sono un recensore nuovo!).
A parte il fatto che è scritta molto bene, mi piace il modo in cui hai deciso di stravolgere la storia tra Usagi e Mamoru e i caratteri dei personaggi, pur inserendoli nel contesto della prima serie. Ma, soprattutto, ti devo riconoscere la capacità di rendere tangibile la forte attrazione tra i due e di far trasparire sensualità ed erotismo in ogni scena, con grande delicatezza. Merito del linguaggio che usi (già la scelta del titolo, per esempio) e dell'attenzione che presti nella descrizione dei pensieri e delle sensazioni dei personaggi. Ne è un esempio la scena del pigiama, che ho trovato dolcissima e decisamente più sensuale di quanto avrebbe potuto essere, invece, una scena d'amore molto più esplicita. Davvero molto brava!
Ho letto che hai apportato delle modifiche ai capitoli precedenti, quindi sicuramente rileggerò da capo tutta la storia. Nel frattempo aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un saluto e a presto
Kitri

09/03/13, ore 19:03

altro che tregua la lotta si fa solopiu sottile , usa inizia a capire che in fondo ha del potere su mamo e ne è contenta sono certa che lo userà se necessario.
Le bugie hanno le gabe corte speriamo che i genitori di usa non scoprano la verità
Anche rea è preoccupata per la situazione ma le reggerà il gioco solo le chiede di esere prudente
ma le sailor hanno capito ogni cosa ma un nemico costringe rea a chiamare usa . direi che il rapporto si fa sempre piu profondo . quando l'ha presa in braccio lei a ripensato a ragazzo in mascera , forse è l'inizio di un deya vu speriamo

01/03/13, ore 22:35

Ciao,seguo la tua storia fin dal primo capitolo ma non mai avuto il tempo di recensire
ma prometto che mi rifarò.La storia è super-mega interessantissima e a me andrebbe bene una scena lemon.Baci
B_bb_r_

26/02/13, ore 02:00

Bello, bello, bello... anzi no, bellissimo!
Finalmente, dopo tanta attesa ho avuto il piacere di leggere questo nuovo capitolo.
Si, sono passati più di dieci giorni, ma non mi sono più collegata al sito.
Ringrazio quindi la neve, la nutella e naturalmente il tuo gatto!
Sono anche io una gattara, ho un gatto e so quanto è bello avere una creatura cosi splendida che ti fa le fusa, soprattutto nelle fredde serate invernali!
Tornando al capitolo, beh devo dire che mi è piaciuto moltissimo, come sempre hai colto il mio interesse e la mia curiosità e ne sono felice.
Le scene sono belle, sensuali, fanno anche battere il cuore... e beh ci fai desiderare di leggere qualcosa di "lemon".
Credo che certe scene si faranno desiderare ancora per un po', ma è giusto cosi!
Ancora tanti complimenti, ti abbraccio e ti do l'arrivederci al prossimo capitolo!
Brava! ;)

24/02/13, ore 19:56

Ciao! non ho molto tempo quindi non ho mai recensito la tua storia. Però ci tengo a farti sapere che quetaa versione un pó hot di Usagi e Mamoru mi piace tanto!!! Brava anche per la narrazione perché riesci a far vivere la scena al lettore (almeno parlo per me) e non è una capacità di tutti!!! Alla tua domanda sulla scena lemon io dico assolutamente SI!!!!! Se non la metti adesso che cappuccetto va nella tana del lupo quando la metti?!? Anche se mi chiedo se farai prima scoprire le loro identità o se ci sarà prima una specie di dichiarazione dei loro sentimenti visto che per lei sarà la prima volta? Cmq sei tu l'autrice e quindi mi lascerò sorprendere visto che i colpi si scena non mancano mai in questa storia!!! Mi sa che ci hai abituate male! In bocca al lupo per gli esami!!! Ciao Rosa

13/02/13, ore 14:04

Bellissima, come sempre. Si, mi piacerebbe, sempre se vuoi e puoi. Certo che vincono sempre questi due uno dietro l'altro, ma alla fine sicuramente vinceranno insieme e nello stesso tempo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/02/13, ore 12:44

Oh finalmente! Bacio bacio! ihihih che bello *:* mi è piaciuta Usagi che all'inizio non voleva il bacio.
Aspetto con gioia il prossimo capitoletto.
Bacio da baby ciao alla prossima Belle

13/02/13, ore 11:17

Quanto mi diverto!! Questo Mamoru da un sacco di soddisfazioni!!! Devo ammettere che mi ha fatto una gran tenerezza qunado è entrato nella stanza di Usagi, sembrava si sentisse fuori posto,quella sensazione di mancanza di famiglia che si avverte, e poi ormai sta capendo che la ragazza è qualcosa di più..
Quando Usagi ha rifiutato il bacio ho pensato PERDENTE;PERDENTE BELLE!!!
Poi dopo la slancio della "ragazzina" sono passata a VINCENTE VINCENTE Belle!!!
Penso che la lemon sia naturale consegunza di fatti e pensieri dei due protagonisti, ma bisogna vedere la scrittrice cosa sente!!
A presto Vincente ;-)

13/02/13, ore 00:42

Io direi che una scena Lemon ci sta tutta ;), anche perché questi due si stanno consumando a vicenda, non credi? Usagi ha vinto anche questa battaglia, ma la guerra? Chissà chi la vincerà la guerra: io credo che alla fine ne usciranno entrambi sconfitti, non trovi? Un bacio

12/02/13, ore 15:22

Come faceva un pò di tempo fà uno spot famoso di una marca di the' freddo? ah si..."ANTO' FA' CALDO!!!"
Con questa battuta potrei riassumere il mio stato d'animo dopo aver letto il tuo capitolo! ^_^ Meno male che a raffreddarmi i bollenti spiriti c'è la neve! (ti dò massimo fino alla primavera per terminare la storia... anche perchè altrimenti per poter leggere altri tuoi nuovi capitoli cosa devo aspettare? i temporali estivi? i tornadi?)
Questi due... mah... si odiano, si punzecchiano, ma appena uno abbassa un pò la guardia ecco l'altro pronto a saltargli addosso ( e non solo figurativamente parlando). Questa sorta di rivalità credo mieterà non poche vittime... ed il primo è il nostro professorino, visto che più volte ha accennato al discorso CUORE ( Insomma comincia a vedere qualcos'altro in più in Usagi). Spero nel prossimo capitolo di leggere qualcosa in più sul pensiero di Usagi, perchè lei avrà anche vinto il match con quel bacio... ma qui gatta ci cova!!! ^_^
E se vuoi il mio benestare... CHE LEMON SIA!!!
P.s. Vado a fare incetta di Valeriana in farmacia... mi porto avanti!
P.P.s Darling... la preferenza è reciproca! kiss kiss

12/02/13, ore 07:38

Ed il lupo cadde nella trappola di Cappuccetto Rosso... eh sì, perché – anche se lui ancora non è pronto ad ammetterlo – Mamoru è completamente preso dalla sua giovane studentessa e non riuscirà a resisterle ancora per molto, ne sono sicura… già un piccolo anticipo c’è stato con il bacio a fine capitolo… non posso immaginare cosa accadrà una volta entrati ‘nella tana del lupo’, ossia l’appartamento di lui.
E poi non bisogna dimenticarsi che entrambi hanno una doppia identità: mi domando cosa accadrà quando la verità salterà finalmente fuori.
Ed anche se rischio di ripetermi all’infinito, questi due sono proprio dinamite allo stato puro!!!!
Adesso non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e… ovviamente ci dovrà essere la scena lemon!!!! ^____^
Un bacione
Elena