Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

27/02/14, ore 21:37

Bellissimo capitolo on sai da quanto lo aspettavo!! cerca di postare presto daiiiii ke sn curiosa!!!!

27/02/14, ore 20:35

Allora per prima cosa: Ciao, ciao, ciaooo :D Come va? Spero bene :).
Ero appena tornata dal corso, un caos Carnevalesco, sai che proprio li ho visto una bimba vestita da cappuccetto rosso e subito mi è venuta in mente la tua storia, sono tornata ho accesso e tu avevi aggiornato. È un caso o è "magia" ?! xD.
Bene sempre questo faccio, mi vengono in mente le cose da scrivere e poi le dimentico, me poverina -.-".
Seiya=spazzolino ahahahah io muoio, mi sta troppo sulle scatole, ma perchè Mamo chan non gli spacca la faccia e me lo toglie dai piedi, un raund faccia a faccia, all ultimo sangue, io in prima fila con pop corn e coca cola, munita di pon pon Lord Bellimbusto vs carciofino boy! " Sangue, sangue!" ok non so come so arrivata qua?! Boh chi lo sa! Credo che il rumore assordante delle giostre mi abbia dato alla capocchia che mi fischia tutto xD.
Passo alla storia prima di farlo venire a te il mal di testa xP.
Waa Jedite ha preso il cristallo, che guaio, ma poi povera Usa tutti che le danno della svampita, ma non hanno capito che a finale lei è la migliore tra tutti, come ha sempre dimostrato sia nell anime sia nella tua storia. Usa comanda! uwu.
Mamo è geloso e si sbaciucchia quella, quella ..... Non so come chiamarla, brutto cattivo Mamo chan mo vengo la e ti do una lezioncina u.u e tu Usa chan che mi combini?! Due teste di zucca, adorabili però ihihih mi fanno morì :3.
E così il bel ex professore ha capito quello che nemmeno quei due ancora hanno capito, e bravo, illuminali tu :D.
Mamo, Mamo chan, lo voglio troppo bene, ma certe volte ci vorrebbe una bella sberla anche per lui, svegliati amore <3.
Quanto li adoro sti due zucconi *^*
Ma come al solito non mi deludi mai, favoloso, stupendo, sempre la numero 1 <3.
Non vedo l ora di leggere cosa scaturirà dalla tua geniale inventiva, e sapere che già stai a buon punto mi fa saltellare di gioia yuppyyyyyy :D.
Baci, baci Bunny xXx.
Ps : Ahahahah favolosa la filastrocca xD

27/02/14, ore 16:26

Eccomi qui (di nuovo); innanzitutto, grazie per la dedica (che leggo solo ora... meglio mardi che tai, disse qualcuno) e poi... finalmente un po' di nudità! Olè! La ninfomane che c'è in me ha largamente apprezzato Usagi che guarda il pipino di Mamoru con il cuore in gola a causa della sua pudicità. Mi viene solo da dire: se è stata teletrasportata nella sua stanza e lui è lì, nudo come una statua greca davanti allo specchio, io mi aspetto faville e respiri pesanti per il prossimo capitolo! Non mi lasciare a bocca asciutta, ti prego (sono un po' voyeuse sotto questo punto di vista). Ok, ok, la pianto. C'è comunque da dire una cosa: se questo capitolo fosse stato scritto con estrema superficialità, come del resto sono stati scritti i libri sulle 50 sfumature (e qui mi aspetto di essere bersagliata di insulti), non mi sarei nemmeno eccitata un pochino; questo è solo merito tuo che, ancora una volta, hai dimostrato di saper scrivere veramente bene.
A prestissimo, un abbraccio.

26/02/14, ore 13:48

Oh, Benedetta Ragazza! Era tantissimno che non leggevo questo intercalare di Luna (o Runa, alla giapponese) e mi ha fatto sorridere ritrovarlo proprio qui. Mamoru non riesce proprio a fare a meno della ragazza, anche se fa il gesto di portarla a casa e "distanziarla"; lasciarle la colazione con una bella rosa sul tavolo è stato veramente romantico. Ora, però: come farà a bucare Miu di nuovo? Oppure, se se la porta alla festa di Motoki (e naturalmente lì ci sarà anche Usagi), come si comporterà? Spero di riuscire a continuare presto (anche perchè, sulla questione Tuxedo Kamen - Sailor Moon già qualche dubbio c'è), anche se sono un po' incasinata con il lavoro :)
Un bacione, Ellie

25/02/14, ore 14:05

Ma no... ma, sei cattiva! Brutta e cattiva! Mi tronchi tutto così, sul più bello? E poi scopri che è solo un sogno, maledizione! Il problema è che mi stavano venendo i bollori... coff, coff! Ad ogni modo, mi piace l'atmosfera che stai creando fra i due: sono due personaggi molto più maturi e veri rispetto a quelli che ci ha sempre raffigurato la Takeuchi; Mamoru non è il solito segaiolo mentale e mollaccione ed Usagi è un po' più matura. Mi piace molto questa sfumatura che hai conferito ad entrambi i personaggi :) Ora sono curiosa di vedere come può reagire Ryo e, soprattutto, quanto tempo ancora ci vorrà perchè Mamoru torni in corsia a svolgere la sua professione. Io sono ancora qui ad aspettare che giochi al dottore con Usagi :p
Ti faccio i miei complimenti, sei veramente molto brava. Un abbraccione,

25/02/14, ore 11:47

Mamoru tocca? Deve pregare che Usagi non si svegli, perchè rischierebbe un centrone sul muso che gli distruggerebbe tutti i denti (già mi immagino la scena). Davvero, ora non so cosa aspettarmi... devo dire che in Burning Fire c'è una scena simile, con Nikki che si fa incantare dalla bellezza di Rea dormiente e tenta di combinarci qualcosa. Peccato che succeda qualcosa di veramente ironico (se mai ci arriverai... capitolo #12; Nikki non è certo tenero e dolce come Mamoru). Ma tornando invece al tuo modo di scrivere, trovo il tuo descrivere tutte le sensazioni fisiche legate all'eccitazione particolarmente fini e, allo stesso tempo, "piccanti". Se dovessi scrivere una scena rossa... uhm! Non farmici pensare :p
Se riesco, oggi vado avanti con un altro capitolo :) bacione!

24/02/14, ore 16:21

Ciao Lu! Ancora pochi capitoli e poi sono in pari... Devo dire che mi è piaciuta molto questa "scena lemon" (che non è nemmeno giusto definirla tale), perchè è veramente delicata e fatta di contatti fugaci e sguardi complici. Il Lupo sta soccombendo a Cappuccetto, nonostante Usagi sia veramente messa KO dalla febbre; molto dolce la scena del pigiama (non oso pensare alla fatica che ha fatto Mamoru nel trattenersi dal toccare quella pelle). Ora, però, ho come l'impressione che quei due capiranno chi sono realmente; e poi ci sarà la vera e propria scena lemon. Una bella spremuta di limone pesante, non so se mi spiego...
Che razza di ninfomane che sono :p brava Lu, continua così! Un abbraccione,
Ellie
PS appena ho un attimo di tempo risponderò alle tue recensioni :)

21/02/14, ore 14:05

Eh va beh, però non è che mi puoi lasciare così! Con la situazione "a penzoloni"... zio fà, non si fa così :) Questi si baciano, scoppiano dalla voglia tutti e due, però... uffi! Cattiva! Non vale tenere così tanto la gente sulle spine... tanto lo so che alla fine questi due combinano. Si fiuta. Si piacciono. Si cercano... quindi, non si può fare altrimenti! Basta che, però, non mi fai attendere troppo ;)
Naturalmente ironizzo, sai bene che, in ogni storia, ci sono delle tempistiche diverse, quindi non affrettare nulla. Continua così che stai andando alla grande!
Abbraccio mega,

20/02/14, ore 22:19

Naaaaaaa, se la carica in spalla come un sacco! Meraviglia! XD Gran bella mossa, gran bella trovata, mi è piaciuta. Cappuccetto, poi, che tenta di convincere il Lupo cattivo a chiederle "per favore" è qualcosa di spettacolare; momento molto bello. Quest'ultima cosa l'ho sperimentata spesso sulla mia pelle, con quell'orso bruno del mio ragazzo; però poi, da quando ha imparato a dirmelo... mi parte il cuore a mille ogni volta che me lo dice :D Ora, però, ciancio alle bande: secondo me Miu li ha visti, in qualche modo. Secondo me, fra poco, inizierà un giro di "discolpamenti" che non stanno né in cielo né in terra. Continuo presto a leggere, giuro! Mi piace questa storia; anche se è leggera, spensierata e divertente. Ogni tanto ci vogliono letture così... e questa è scritta veramente molto bene :D
Un bacione, Ellie

20/02/14, ore 13:32

Ah sì? Verrà mangiata dal lupo? Sì, sì... già ce li vedo a casa di Mamoru che combinano quei due lì :p
Diciamo però una cosa: dal punto di vista clinico, Mamoru è stato un pazzo sconsiderato. Ok, Usagi ha avuto le convulsioni (che, però, contando lo stato di salute, sono veramente una reazione fin troppo esagerata. Un semplice capogiro o svenimento sarebbero stati più possibili, dato che le convulsioni febbrili sono una patologia pediatrica che si può manifestare all'incirca fino ai 6 anni) ma quel pazzoide avrebbe dovuto lasciarla a terra e, al termine delle convulsioni, girarla sul fianco, per evitare che si strozzasse con la propria saliva. Altro che farla camminare fino al lavandino! Un bel punturone di diazepam e via a casa!
Però capisco che è anche una storia di fantasia, quindi va bene anche lasciare questa "situazione estrema" di preludio al "non stai bene quindi vieni da me che ti curo". Malandrino di un Mamoru! Più che altro ora sono curiosa di vedere la faccia di Usagi quando scoprirà che il professore è anche Tuxedo Kamen... ma mi sa che devo aspettare ancora un po', vero? :(
Abbraccione!

19/02/14, ore 16:33

Hai capito, Usagi la risoluta e vendicativa? Qui c'è una bella situazione di Odi et Amo, non c'è che dire! Ho riso tanto nell'assistera allo "svonciamento" progressivo degli abiti di Mamoru accompagnato da scottature ed insulti XD bellissime scene! Amo questi momenti di ilarità e comicità. Adesso voglio proprio vedere in che guaio vanno a ficcarsi quei due lì; soprattutto voglio vedere come si comporta quel cristallo che Usagi tiene legato al collo. Ma... quei due lì, giocheranno un po' al dottore o no? :p
Ok, sto vaneggiando... spero di poter proseguire presto, ormai questa storia sta solleticando parecchio la mia fantasia. Un abbraccione,

14/02/14, ore 17:03

Ma... ma... USAGI! Cosa fai! Ma come ti è venuto in mente! PAZZA! (Ok, fine dello sfogo).
E va bene, si sapeva fin dalle calende greche che quei due lì sono destinati a rimanere insieme oltre la barriera del tempo, però Mamoru la deve piantare di fare il gallo, è fin troppo odioso! Però, questo suo atteggiamento mette completamente KO Usagi che, cosa fa, LO BACIA! Così, out of the blue! Per giunta davanti a tutti... che se per caso qualche altro professore dovesse aver assistito alla scena sono morti e crocifissi entrambi. Ops. Adesso c'è un bel macello da risolvere. Comunque complimenti, mi sta piacendo tantissimo questa storia e tu, come in ogni capitolo, non ti smentisci mai. Sei veramente molto brava e capace :)
A prestissimo,

13/02/14, ore 15:22

Cucù, eccomi qui (ancora!) :) in realtà il capitolo l'ho letto ieri, però non ho avuto tempo per lasciare il mio commento; quindi lo faccio ora. Ti dirò: sono rimasta un po' allibita dallo stratagemma di Mamoru che tenta di mettere in difficoltà Usagi. Ok che lui è grandissimo stronzo, però forse trovo un po' atipica la situazione in cui infila la protagonista; mi spiego meglio. Usagi è un caprone in matematica e questo è risaputo; e proprio per questo, lei troverebbe impossibile qualsiasi formula matematica, perfino una elementare come quella del calcolo del delta. Mamoru può mascherare quanto vuole le equazioni e gli studi di funzione, ma credo che Usagi troverebbe impossibile anche un semplicissimo y= (a+b)2. Inoltre, Usagi non è così "sfacciata"; anzi, penso che davanti ad una formula matematica, invece che rispondere per le rime al professore e metterlo a tacere come ha fatto, sarebbe scoppiata a piangere come una fontana implorando aiuto. Però, c'è anche da tenere in considerazione la clausola OOC inserita all'inizio della storia; questo concede ai personaggi di comportarsi in modo diverso rispetto a come ce li hanno sempre dipinti.
In sostanza: ho trovato atipica la situazione, ma lo stratagemma ha funzionato alla perfezione ;)
E poi: possiamo abbattere Seiya? Cioè, possiamo silurarlo con delle frecce imbevute di cianuro? Così, tanto per! (Sì, lo odio giusto un pochino...)
Ma la scena finale... Mamoru sta per caso elemosinando una palata in faccia? No, tanto per capire... che qua la povera Usagi è bersagliata un po' da tutti. Tra poco le esplode il cristallo d'argento :p
Quindi: bandierone verde e continuo alla grande! :D a presto Lu!
Un abbraccione,

10/02/14, ore 16:18

Ciao Lu! Rieccomi qui, pronta a lasciare una recensione a questo capitolo molto rocambolesco. Ti faccio solo una piccola osservazione per quanto riguarda l'ortografia: fai attenzione a quando scrivi il cognome "Tsukino", perchè molte volte appare come "Tuskino", molto probabilmente perchè, digitando veloce sulla tastiera può capitare di invertire le due lettere. Posso consigliarti, prima di pubblicare, di utilizzare il tool di Word (o del tuo editor testi) che si chiama "cerca e sostituisci" (o qualcosa di simile), dove tu puoi inserire, per tutti gli eventuali "Tuskino", l'opzione di sostituzione con "Tsukino". Spero di essere stata chiara :) in caso, chiedimi pure.
Ora, passando alla trama del capitolo: questo Mamoru è sempre più dannatamente odioso; vorrei poter entrare nel racconto armata di badile per poterglielo disintegrare sugli zigomi. È veramente irritante. E meno male che Usagi, tutto sommato, riesce a controllarsi... fosse stata Rei l'avrebbe distrutto immediatamente (menziono lei perchè come temperamento caratteriale siamo molto simili). Sono rimasta piuttosto di stucco nel leggere di Usagi che si denuda davanti a lui in macchina (!!!); già è mezza raffreddata, poi cammina così sotto la pioggia e va a finire che nel prossimo capitolo avrà un attacco di broncopeste non indifferente. Sono quasi certa di questo, così come posso ben immaginare che lui, aspirante laureando in medicina, possa essere chiamato per visitarla e ritrovandosela di fronte, non riuscirà a svolgere il proprio compito in modo professionale. Già rido... Anzi, fammi leggere il prossimo capitolo, così verifico in tempo reale se ho ragione :p
Un abbraccione,

07/02/14, ore 15:48

Che maledetto *inserisci insulto a piacere* che è Mamoru: malizioso, malfidente, irritante... se avessi a disposizione un paio di mattoni glieli tirerei dritti in faccia, su quella bella faccia da culo che si ritrova. Venendo invece alle cose carine del capitolo: Usagi; la trovo molta fiabesca, con le sue guancine rosse, quella mantellina e i codini zuppi. Ispira molta tenerezza; almeno, a me. Al laureando Chiba, a quanto pare, ispira qualcos'altro; io mi auguro solo che non la mangi in un solo boccone. Poi appare anche Minako nel corso del capitolo... la senshi che, forse, odio di più per il suo carattere da portinaia ficcanaso; qui hai reso pienamente l'idea. L'hai fatta odiosa al punto giusto :)
Complimenti ancora Lu; anche se magari altri potrebbero dirmi che ho torto, secondo me hai davvero un grande talento. Il tuo "way of writing" mi piace moltissimo; spero di poter continuare presto a leggere.
Un abbraccione virtuale stretto stretto,