Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

10/01/13, ore 06:56

E per fortuna poi dite di me che finisco i capitoli proprio sul più bello… e tu cosa fai, allora? Come minimo dovrai aggiornare in tempo record, giusto per togliermi la curiosità… su… su… sei ancora qua? Ihihihih scherzo ovviamente.
Ciao Belle, scusa per il ritardo con cui recensisco questo tuo capitolo, ma ultimamente il tempo che ho a disposizione è veramente troppo poco.
Comunque questi due sono veramente due calamite: si attraggono e respingono allo stesso tempo… e mi dispiace veramente per il povero Seiya, ma credo proprio che non ci sarà storia e Usagi finirà con lo stare con Mamoru… sempre che entrambi non si ammazzino prima a vicenda, si intenda… ahahahaah
Come sempre è un ottimo capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
Elena

09/01/13, ore 15:22

Povero Seiya, mi fa tanta tenerezza... se serve una fidanzata dove lui si innamora pazzamente ci sono io, non faccio complimenti ihhihihi...
E così Usagi andrà di nuovo nella tana del lupo, con un febbrone da cavallo direi...
Chissà cosa succederà, sono troppo curiosa di saperlo.
Un bacione

08/01/13, ore 15:31

Ho passato piu` tempo a pensare a cosa succedera`nel prossimo capitolo che a questo..COLPA TUA che fai annunci prima di iniziare la storia!!! Ammetto che ero rimasta con la testa alla storia natalizia, quando poi ho letto questa ho pensato:porca miseria questi due stanno ancora a pane e acqua!!! Sempre COLPA TUA che mi hai fatto sognare troppo presto!! Ma ho ben capito che finalmente siamo vicini a sviluppi da quelli con occhi a cuore..gia`se ne sente l`odore in questo capitolo!!!! Comunque Mamoru mi fa fare troppe risate,bello il lupacchiotto :-) A presto che inizia l`ansia da capitolo!!!!

07/01/13, ore 22:27

Che dire un capitolo proprio ispirato. Malanno per malanno, sicuramente quello di Usagi ci è più congeniale in quanto la porterà ad entrare in casa di Mamoru, chissà che succederà nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di saperlo. Invece a te auguro una pronta guarigione, sperando anche che possa avere la forza necessaria per questa vicinissima sessione d'esami. Ti comprendo benissimo essendo nella tua stessa situazione. Comunque questa storia mi piace tantissimo. Adoro il modo in cui li hai caratterizzati, sono entrambi così sensuali e dominanti. Ah che elettricità emanano. Tra loro è puro fuoco, non vedo l'ora che si concretizzi hauahauh. un bacione Emi

07/01/13, ore 19:09

ben tornata
E cosi si sono incontrati anche nelle loro seconde vesti , possibile che solo con quelle riescano ad andare d'accordo. Sentendo un profumo la prima persona a cui la bionda pensa è mamo peccato che invece sia seya , il moro d'altra parte non fa che paragonare ogni bionda ad usa , e vedendola con seya mi sa che è alteratto tanto da accettare l'invito  della collega . Fortunatamente per usa mamoru è un medico e la sa curare con attenzione e sapendola sola le propone di tornare da lui mentre è malata ma lei cocciuta rifiuta ( pazza io accetterei e spererei che la febbre continui e i miei stiano via a lungo )
Mamo deve cedere alla cocciuttagine di lei
Vedremo cosa combinerà il lupo per mangiare la sua capuccetto rossa

07/01/13, ore 17:28

Vorrei farti i complimenti per la storiaa!! Mamoru è stupendo!! Mi spiace solo per Seiya. Voglio vedere proprio cosa succede nel prossimo capitolo... ehehehe Usagi entra nella tana del lupo xD
L'ultima battuta è simpatica!!
Baci :*

07/01/13, ore 16:41

Accidenti che audacia Mamoru ma con Usagi è una bella lotta all'ultimo sangue ed il povero Seya ci rimarrà come una statua di sale.
Ok mi piace come gli eventi stanno prendendo forma e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ciao alla prossima.

31/12/12, ore 21:41

Ciaoo!! Quando ho letto nel titolo "Cappuccetto Rosso" non ero sicura di leggere questa storia, ma poi mi sono decisa e l'ho letta... è molto carina!! Poi Mamoru come prof....ah! Mi fa morire e che carattere!! Già lo amo xD!!! Menomale che Usagi sa tenergli testa ehehehehah... voglio proprio vedere come va a finire...!!

Baci :* e Buon anno nuovo ;)

27/12/12, ore 13:20

ihihihihihiih quanto mi ha divertito questo capitolo!!!come immaginavo Mamoru ha continuavo ad avere quel suo atteggiamento spavaldo, da super uomo e Usagi..... lo ha messo sull'attenti col suo bel caratterino!!! Se ripenso al capitolo mi viene da ridere... ihihhihihih, bravissima....
Ora ci saranno scintille però.... Mamoru è il suo insegnante....

16/12/12, ore 06:53

Ciao Belle,
eccomi finalmente a recensire la tua storia… e come sempre sono in ritardo… pardon…
Che dire di questi due? Sono talmente orgogliosi da non rendersi conto di essere attratti l’uno dall’altra… cosa comporterà questa scommessa? Prevedo capitoli di fuoco… ihihihihih… e che alla fine entrambi si troveranno innamorati l’uno dell’altra, e di conseguenza entrambi perderanno la scommessa…
Sono troppo curiosa di scoprire come proseguirà questa storia e di saperne di più anche del cristallo che Usagi deve proteggere e della missione che lei e le sue amiche devono compiere.
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione
Elena

13/12/12, ore 23:22

Ihihihihihih molto simpatico questo capitolo; guarda caso Usa è capitata proprio nella tana del bel lupo e Mamoru ha rivisto in usa le sembianze della donna misteriosa che compare nei suoi sogni...
Sono certa che ne vedremo proprio delle belle visto che Mamoru fa di tutto per stuzzicare Usagi e che lei invece non riesce mai a cucirsi la bocca... Metto subito la storia tra le preferite, voglio assolutamente andare avanti e scoprire che succede. complimentissimi per aver inventato questa bella storia.

13/12/12, ore 23:18

Quando ho letto "Cappuccetto Rosso" non ero proprio convinta di iniziare a leggere, ma l'idea che ci fosse un cristallo d'argento messo accanto mi ha incuriosito e così eccomi qua.
Seiya è stato proprio una s****, insistere in quel modo! ha fatto proprio bene Usa a trattarlo così!!! La scena della pioggia è stata bella, mi piacciono le scene con la pioggia e il momento in cui le sono cadute le fragole mi ha colpito assai perchè mi era sembrato reale.
Per quanto riguardo lo scontro con il prof.... è Mamoru, non è vero? niente male però questo suo modo di fare ammiccante, da perfetto lupo cattivo.
Eh, Usagi è sempre la solita fortunella. leggo subito il prossimo, prima che caschi dal sonno.

13/12/12, ore 21:26

Ma...ma questi due sono pazzi!:D
Ahah mi ha fatto morire dal ridere Usagi quando ha macchiato Mamoru con il vino e la torta... lo ha bruciato con il brodo... Ahah ha fatto benissimo a mio parere!:)
Un bel modo di vendicarsi!:P
A parte questo, quei due si attraggono come due calamite! I baci ke si sono dati ne sono la prova!Prima violenti, poi dolci...finiranno con il bruciarsi davvero a lungo andare!:)
La cosa ke mi piace molto è questa continua guerra ke si fanno... la scommessa finale poi è il top!:D
Cos'altro posso aggiungere? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!:)
Alla prossima!:)

13/12/12, ore 20:59

WoW!
Usagi è riuscita a zittire Mamoru nel migliore dei modi!
Con un bacio!:) Finalmente si è vendicata di tanta arroganza! Mamoru ha avuto ciò ke merita!:)
Devo farti i complimenti perchè la tua storia è affascinante, ricca di emozioni e mi fa divertire tantissimo(la faccia di Usagi ke si ritrova per l'ennesima volta Mamoru davanti non ha prezzo! Me la sono proprio immaginata!)!:)
Ora non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Quale sarà la reazione di Mamoru?:)
Vado!:)

13/12/12, ore 20:40

Come un bacio, forse?;)
Eheh, ke dire? Mamoru mi stupisce sempre più! Non riesce proprio a resistere al fascino di Usagi!
La stuzzica in qualsiasi modo... la interroga, la segue mentre lei è con Seiya!
Ha davvero perso la testa per lei, è evidente!:)
Adesso voglio sapere se si sono baciati sul serio! Mi chiedo quale sarà la reazione di Usagi se effettivamente ci sia stato un bacio tra loro!:)
Vado avanti nella lettura!:)