Cappuccetto rosso e il cristallo d'argento
di Belle_

13/12/12, ore 19:51

Wow ke capitolo!:)
Usagi è una grandissima donna! Mamoru ha esagerato tantissimo con il suo comportamento da spaccone!
Ben gli sta! Usagi gli ha manifestato tutto il suo carattere sapendo tenergli testa!:)
Ora mi chiedo... essendo lui il suo prof... ora ke lo rivedrà in classe, cosa succederà?
Sono sempre più curiosa!:)

13/12/12, ore 19:29

Certo ke Usagi è davvero molto fortunata!
Una consegna la fa capitare nella tana del bel lupo Mamoru!:)
Eheheh... certo ke questo Mamoru è anke molto intrigante e malizioso! Mi piace molto!:)
Mi metto però anke nei panni di Usagi...lui è pur sempre un suo professore! Anke io sarei imbarazzata...:p
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora.... :)

13/12/12, ore 19:02

Wow ke fortunata Usagi!^^
Prima Seiya che prova a baciarla e poi il suo bel prof, che altri non è ke Mamoru, che ci prova con lei!
Ad avercelo un professore così giovane e audace anke io!:)
Ahahah, a parte gli scherzi, bellissimo inizio! Mi hai molto incuriosito! Mi piace molto e poi è scritto benissimo!:)
Continuo nella lettura!:)

12/12/12, ore 14:47

Ben trovata!! Diciamocelo, questi due sono proprio folli!! Se non fosse che spero nel finale da favola, direi che si uccideranno a vicenda in pochi capitoli!! A dir la verità in questo capitolo si nota un certo cambiamento verso il romantico...iniziano a capire che forse non è solo odio e orgoglio tra di loro..giusto??Spassosissima la parte in cui Usagi gliene combina una in più del diavolo, Mamoru aveva quasi la mia totale comprensione!! Speriamo che questo prof. prenda presto la via della redenzione e cominci a fare un pò il gentleman!!! Spero a prestissimo!!

12/12/12, ore 12:26

Quanto è stuzzicante questa storia, sempre più stuzzicante intrigante ammaliante interessante. Mi piace come si sta mettendo tra i due fanciulli non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

11/12/12, ore 15:49

Bello. Speriamo che non ci fai aspettare troppo x il prossimo capitolo. Dai che aspettiamo il finale con grande grande attesa.

11/12/12, ore 15:48

La mia Belle è tornata alla grande!!! Lo sapevo che l'attesa non sarebbe stata vana! ^_^
Bello, bello, bello! Per citare quello che già ti dissi un pò di tempo fa, quando leggo questa storia è come se assistessi allo " scontro tra due Titani". La scena del primo bacio... molto intrigante, ma il secondo bacio... doppio WOW! IL nostro professorino a volte sà anche
essere un docile lupacchiotto... mentre la nostra Tsukino... bhè che bella viperetta! Ha fatto proprio bene a sfidare così apertamente il prof durante il buffet, tanto di cappello!
Ora... la sfida finale è geniale, ma un dubbio mi sovviene... non è che devo aspettare la fine del semestre per rivedere qualche bacetto o altro? No vero???
Quindi per il prossimo capitolo devo aspettare un'altro diluvio? dovrò imparare la danza della pioggia allora! A presto mia cara!

11/12/12, ore 09:42

Caspitaaa......che capitolo bellissimo... Però la nostra Bunny, si fa valare e alla grande..
Mi piace come hai scritto ogni scena ed ogni particola, nn smetterei mai di leggere qsta storia..l adoro, e poi sia il carattere di Bunny e di Marzio mi piacciono da impazzire.. Complimenti per qsto succoso capitolo, nn vedo l ora di leggere i prossimi capitoli..mi piace la suspance che lasci in ogni capitolo, perchè nn sai mai come può andare avanti la storia..
Grazie mille per qsto bellissimo capitolo.. un abbraccione...

10/12/12, ore 22:50

Questi due sono dinamite pura, due calamite di senso opposto che si attraggono... eccome se si attraggono... beh... che dire?
Questa storia è davvero divertente e questo lato dei due personaggi mi piace davvero molto.
Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa..
Usagi ha praticamente martirizzato il povero Mamoru, ahahhahahah....
Un bacione

10/12/12, ore 21:03

la notizia si sparge fra le amiche di usa , mamo per vendicarsi chiama la bionda alla lavagna con una falsa equazione sembra felice di vederla in difficoltà (bastardo)
 mamo senza volere sente la conversazione tra usa e seya circa baci rubati e sotto sotto credo che non sia per niente felice
alla fine riesce a ragggiungerla e darle il cappotto che aveva dimenticato ( mi sa che voleva baciarla lui)

10/12/12, ore 20:56

entrambi sono la tentazione uno dell'altra.
Ma mamo alla fine si comporta da idiota litigano e lei continua a dire no cosa a cui mamo non è abbituato a sentirsi dire , usa inizia capire bene e troppo le debolezze di mamo che va giu pesante con le allusioni ad un possibile ragazzo per la bionda   e nel riaccompagnare al lavoro usa la costringe a restare in intimo , prima di scendere dalla macchina la bionda lo manda al diavolo
 Il corpo della bionda pero risveglia mamo e alcuni suoi desideri non certo casti

10/12/12, ore 20:49

to mamo riconosce le somiglianze tra usa e la donna misteriosa dei suoi sogni .
il carattere di usa spinge mamo a provocarla in ogni modo
povera usa dover portare il dolce a mamo

10/12/12, ore 20:42

ma mai che il loro primo incontro non avvenga gentilmente!
Mamoru insegnante m ma non ha pazienza
e si le fragole sono afrodisiache

10/12/12, ore 19:41

Ehhhhhh l'unica cosa che mi viene in mente è un No comment secco ... Ma ma questi due giocano davvero col fuoco e sono sicurissima si bruceranno a vicenda ... Però bellissimo questo capitolo ... Brava Usagi che non si arrende ... Bravo mamoru che non gliela da vinta .... Complimenti Belle .... Hai reso questa storia davvero affascinante e magnetica ... Mi sento tanto una calamita che non riesce a staccarsene .... Non vedo l'ora di sapere come procederà ... Chi perderà? uhm uhm mi farò le mie solite idee che scoprirò vere o no solo leggendo .... Alla prossima ... Ciaooo
Freegirl87

10/12/12, ore 18:57

ahahahahahhaahahaha,..troppe risate..quei due si che sono proprio orgogliosi..l'ultima parte me la sono fatta ridendo perchè immaginavo proprio le loro facce mentre si punzecchiavano..secondo me questi due non resisteranno lontani l'uno dall'altra e prima o poi andranno oltre il semplice bacio..e vogliamo parlare di quando usagi ha buttato di tutto addosso a mamoru??? genio..semplicemente geniale..anche io l'avrei fatto..magari non 50 mila volte..brava..aspetto con ansia il seguito