Il destino dei Mondi
di AxXx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

SSSSSSSSSAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo umilmente perdono per il tremendo ritardo *si inchina a più non posso*
ho avuto parecchi impegni, appena ho visto il nuovo capitolo mi ci sono fiondata.
E devo dire......MI SONO DIVERTITA DA MATTI!
è stato meraviglioso! soprattutto quando Tom ha lanciato il cuscino ed in seguito la scarpa XD
non so come vi vengano in mente certe idee, ma siete grandi! dei veri e propri geni!
Certo è stata divertente anche la parte dei cattivi, anch'io adoro i pan di stelle, capisco perfettamente Nomura XD
Xehanort con la sua dentiera è unico! ma la troverà mai?
e chi lo sa! XD
Quindi alle super avventure dei nostri eroi si aggiungono nuovi amici......
non vedo l'ora di leggere il continuo. Sarà emozionante e divertente.
ALLA PROSSIMA! ^_^

buonsalve a tutti. sto scrivendo la recensione cn il telefono quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori. allora la storia di per se non e male. buono l'incipit e anche lo svolgimento delle vicende . e ora di passare ai wtf moment : redbull ti mette le aliiiii........ ahahahahahahah . il resto della storia non è troppo pesante da leggere e anzi nonostante il minischermo del mio android sono riuscito a leggere benvolentieri. mmmhhh... questa storia mi ricorda qualcosa omeglio qualcuno.... chissá chi.... il mia opinione è ovviamente positiva e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo continua cosi Camiiiiii. ps no ti prego NOOOOO risparmia The Light Wolf... mi serve viva per i miei esperimenti scientifici.... muahahahahah pps OHmio DIO pubblicitá occulta ai pan di stelle e alle all star!!!
distinti saluti
Soubling
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 08:25 pm)

E finalmente si aggiorna, eh? Dopo ben quattro mesi (se ho sbagliato il calcolo non è colpa mia, neanche a me va tanto a genio la matematica.)
Dunque? Da dove cominciare? Parlando stilisticamente e grammaticalmente ho notato solo pochi errori che si potevano dimenticare facilmente, per lo più erano apostrofi mancanti, per le scene divertenti un po' meno.
Non so, forse è perché è mezza notte, ma questo capitolo non mi ha fatto molto ridere, (forse perché sono reduce di una storia troppo sconvolgente per provare emozioni) peccato, perché le azioni erano descritte molto bene e le immagini molto chiare e semplici. Si immaginava perfettamente un Nomura tutto preso dalla furia, ma ho trovato il fatto che mangiasse bisotti un'informazione inutile, visto che ad esempio non mi ha fatto ridere.
In questo capitolo si è dilungato tanto su Tom -solo il fatto che Tom fosse una ragazza mi ha fatto ridere, non pensavo che potesse essere usato per le ragazze questo nome!- e sui suoi pensieri, le battute non fanno ridere e questo a smorzato un po' l'andamento della storia. Più che altro, lo definirei semplicemente un capitolo inutile, di passaggio, perché alla fine in questo capitolo non succedono cose tanto eclatanti da dire in diverse pagine, però la scelta è vostra, io sinceramente non mi sarei dilungata così tanto. Poi la scena del telecomando l'ho già vista da qualche parte, ma non ricordo in quale storia. In sostanza l'inizio è molto buono e qualche volta ti si muovono le labbra, tutto il resto è descritto bene, ma secondo me appesantisce troppo una storia che dovrebbe essere comica.
Spero di non aver offeso nessuno perché non era mia intenzione, ma alla fine, la storia va avanti e speriamo che vi sione di nuovo esilaranti i prossimi capitoli!
A presto e scusate il ritrado e la pazzia con cui recensisco!
Non vedo l'oa di legger il seguito!
Paaaaarigi!

13/02/13, ore 22:49

Avevo pensato di entrare in scena con qualcosa di comico, ironico, fraintendibile e divertente, e invece mi tocca urlare un no di tutto punto.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Kalea non può abbandonarci così! Non è giusto! Io voglio i suoi capitoli! E se minacciassi di non leggere più la storia? Allora? Cosa fareste senza le mie comiche, ironiche, fraintendibili e divertenti recensioni? (qualcuno si è accorto che ho utilizzato sinonimi per tre volte?) *si sente importante*
Questa recensione sarà un lutto, accidenti; come posso esprimere l'ilarità di un capitolo, sapendo che uno degli autori non scriverà più; è inutile, non ci riesco! Mi dispiace tantissimo, cribbio, farò un boicottagio, insieme a tutti quelli che seguono la storia! Kalea non può sparire! Kalea non può sparire! Kalea deve venire! Kalea deve venire!
Ok, dopo vari tentativi di riprendermi dal funerale (quei tre puntini rappresentano il funerale della scomparsa di Kalea) spero di riuscire a scrivere qualcosa di sensato. Allora. innanzi tutto, vorrei fare una domanda: hai per caso litigato con la tastiera? Cioè, il capitolo mi è piaciuto particolarmente, ed avrei pure evitato di fare i soliti i commenti da rompipallescatole, ma ce ne sono proprio tanti, eh. Dico io, secondo me la tastiera ti odia, mi spiace, sarai sicuramente sulla sua lista nera.
L'ultima precisazione e poi continuo (più o meno) a recensire: sei mio figlio! -?!- (un giorno ti spiegherò tutto, figliuolo)
Oh, che bel capitolo! Mi è bastato rileggere qualcosa che parlasse di Axel in chiave più o meno comica a farmi dimenticare tutti gli errori di battitura, aaah, com'è bella la vita~ *fangirleggia* e che bello ritrovarseli tutti insieme! Naminè, Roxas! Come una famiglia felice! Poi ci sei tu, che fai l'allievo, e puoi anche starci; ma Xion no. Lei è morta. Non può stare con loro, no, no, no, no, no, no, no, no, no. *odio verso Xion* Che poi è proprio un'idiota e oca, accidenti! Stava per far bloccare la crescita al povero Roxas! E lui ne ha proprio bisogno! Ohè, questa la devo scrivere: ho ufficialmente smesso di shippare axel x roxas (anche se lo yaoi continua ad avere una parte importante nel mio cuoricino~ ma adesso son passata a shippare persone vere -?!- come Wilduccio e il suo compagnuccio Narcisetto Douglas, oppure Platonuccio, oppure Shakespiruccio, oppure Alessandro Magnuccio eccetera, su kingdom hearts supporto poche coppie yaoi, tipo vanitas e ventus, axel e demyx, demyx e zexion, sora e roxas e sora e riku~ visto? Non sono più fissata! *lancia bandiera dell'arcobaleno*) quindi sì! Al rogo le akuroku, e le autrici di akuroku! fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme!
Molto divertente anche la parte dove si parla di R e Reno, chesonocarini loro due! Proprio due bei piccioncini, ma il più bellino di tutti è Dante, che ogni tanto smette di insultare mentalmente (perché la insulta esclusivamente nella sua testa) alla povera figliola e decide di fare il vero padre; e poi fa troppo ridere quando cerca di far allontanare Reno da sua figlia!
Ax e R che si allenano sono proprio dei dilettanti, eh. Per fortuna c'è K, che almeno, (scommetto per il suo interesse verso il fantasy, no?) riesce ad utilizzare perfettamente la magia. Parlando di R invece, non credo che si manterebbe così buona parlando di Kairi, io invece adesso la sopporto, il mio odio adesso è concentrato verso ben altre persone che su kingdom hearts non possono nemmeno immaginarsi -?!- sì! Al rogo gli usurpatori di posti che ti fregano il banco che ti eri preparata dall'inizio dei tempi e con cui avevi fatto una casa e che adesso non ti fa più stare accanto alla tua migliore amica! Ecco, questi usurpatori hanno il diritto di essere odiati! La povera Kairi che è tanto buona, ogni tanto fa la civetta, ma che possiamo fare? Non è una colpa, e sicuramente, non lo fa quanto Xion, ovvio. Ma io le rispetto, ormai, sono cresciuta -?!-
Le torri che spuntano all'improvviso sono emozionanti. Parigi! Il treno era per Parigi! Voglio andarci! Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che scriverete un capitolo a Parigi! Ah, però non ho capito una cosa, dov'è che stanno iniziando a spuntare le torri dal sottosuolo?
Che altro abbiamo da dire? Mmh, credo nulla: questo capitolo è il mio preferito! Peccato manchino scene divertenti su Demyx, accidenti. Ah, già! La tuta gay! Però dai, un po' di effiminarietà c'è in un indumento del genere!
Bene! Adesso posso spiegarti la tesi per la quale saresti mio figlio. Premessa uno: Eragon è mio figlio.
Tu ti alleni, vieni allenato da Axel -che è un figo, però non è vecchietto come Brom.-, impara "Fire" che guarda caso, è la traduzione inglese di "Brisingr" , per cui, rapportato agli eventi trascorsi -?!- le tue peripezie sono analoghe a quelle di Eragon e questa stessa analogia fa sì che tu sia Eragon e che quindi, tu sei mio figlio!
*L'autrice della recensione capisce di aver detto un qualcosa che non possa essere gradita all'autore del capitolo, per cui presa da un improvviso attacco di fifa s'è andata a nascondere in una caverna del cretaceo in compagnia dei suoi amici pteranodonti alla ricerca di una qualche via di fuga/speranza per fuggire alla possibile ire dell'autore. Perciò l'autrice incarica me, Ryuk lo shinigami, di concludere la fanfiction con cordiali saluti e un biglietto con scritto "Dal Cretceo: Kalea, torna!" e una frase che somiglia a una firma tipo questa: "A.C."
Distinti saluti,
Ryuk*

Ps: sto dando di matto. trollollol
Pps: ma tutti i migliori sono matti, eh.
A.C.

Apriti cielo! Come ho fatto a non leggere questo capitolo prima?! Dovreste uccidermi, accidenti, non faccio altro che leggere a singhiozzo/in ritardo!
In ogni caso, adesso recensisco, sperando di comunicare l'ilarità provocata da questo spassoso capitolo.
Premettendo che il titolo era sensazionale, e io già avevo capito che Demyc c'entrasse qualcosa, poi tutto il capitolo in generale era abbastanza scorrevole, simpatico, attivo e sembrava che le parole saltellassero dalla felicità, non scherzo: questo capitolo mette un'ilarità assurda, cribbio.
È stato molto divertente leggere i batti becchi tra i due amanti, Reno è così simpatico e amorevole. Adoro poi come l'autrice parla di R, e si vede a vista d'occhio la sua "autostima", che in realtà non esiste, per l'appunto; ma diciamocelo, tutti abbiamo queste capacità di risolvere un problema in modo così repentino, per poi spezzarci il braccio grazie alla geniale idea che avevamo avuto! Oppure, perché no? Chi do noi scappa dalla fifa mentre un paio di neoshadows impazzano per la strade di Lucca? E poi, perché uno diavolo dovrebbe andar via da Lucca? Ma, io mi ci sarei chiusa, e avrei fatto sloggiare quelle pesti/amorini di heatless, acciderbolina! Sperando tuttavia di non finire come gli ateniesi durante la guerra del Peloponneso *deglutisce*. Ah! Poi, gli elicotteri che spuntavano a random, non potevano trasportare i nostri cari eroi un per uno fuori dalle mura? E l'acqua sul pavimento? Come diavolo si capisce che è Demyx? Certo, uno legge il titolo, e lo capisce; ma Ax, Reno e company come facevano a saperlo?! E poi, la povera R, che vorrebbe tanto avere una famiglia che la riconoscesse -?!- invece si ritrova ad avere un padre che continua mentalmente ad insultarla, e un fratello babbeo che non sa di essere suo fratello e che vuole solamente approfittarsi di lei; e in tutto questo, la riccia, come viene apostrofata più volte dall'autrice, sorride ed è pimpate, come se non fosse successo nulla? Ah, certo, come dimenticarsi di Zexyon e K, che con i loro modi di fare tanto pacati e tranquilli sembrano essere usciti da una gang di fumati dopo la Notte del Diavolo, e dopo aver subito tanto tanto hard metal, rock, punk e altra musicare rockettara dell'epoca. Ok, qui la vera fumata sono io. (In realtà non lo penso, lol) No, non è vero; sono solo reduce dopo aver scoperto che Brandon Lee è morto sul set de "il corvo"; povero, povero Brandy! *va a cercare di imitare il trucco del corvo* *riposa i trucchi* forse è meglio che evito...se non voglio diventare un'ammasso di fuligine con tutta la matita che serve per colorare gli occhi. E voi, autori? Sì, parlo a voi tre, avete visto "il corvo"? Io l'ho trovato molto interessante.
A presto, se riesco a leggere adesso il capitolo sarò al passo coi tempi! Mi sentirò bene!

29/01/13, ore 21:28

Bel capitolo. Mi è piaciuto molto.
AHAHAHHA!!!! certo che Axel con quella posa era un gran figo!
XD comunque, la parte iniziale mi ha fatto morire dalle risate,
e non dico quella di R.......XD
lei è davvero una forza!
ahahhahahahahha!!!!!!
il fatto di imparare la magia mi è parsa proprio una buona idea.
Complimenti.
Anche se un po difficile, scociante e stancante...........
sono sicura che alla fine i nostri eroi ce la faranno.
Sono curiosa di leggere il continuo.
Alla prossima!!! ^_^

13/12/12, ore 18:04

Ma nuoooo D: Ax doveva stare con Dart, non con XIon DDDD: ebbabbe', se Ax sta con Xion, vuol dire che Roxas è libero e lo facciamo stare con Axey, no?
Mmh, forse è meglio commentare.
Qui ci sono altri errori, a volte hai messo la prima persona al posto della terza D: credo che sia dovuto alla lunghezza del capitolo, forse se li facessi più corti, (nonostante in questo modo non siano troppo lunghi) faresti meno errori, parere personale ^^"
Anyway, l'idea di mettere queste armi sul foglio è una cosa stramegafiga*O* *comincia a disegnare (schifosamente) delle armi a forma di globuli rossi(?)* Viva l'arco e viva Robin Hood, e viva re Riccardo cuor di Leone, e abbasso Re Giovanni l'impostore, e viva l'Inghilterra, perché noi: amiamo l'Inghilterraaaaa!°^°
Comuuunque, figo anche il fatto di pensare alle frecce e poi vedersele spuntare! Io vi stimo tanto tanto, eh.
Adesso dividerò il capitolo in quattro parti perché sì.
Nella prima abbiamo Sora, Riku e Kairi che si perdono, e un commento fraintendibile da parte di Riku... "quel ragazzo non è male", cioè, Riku ama Ax? Mmh, queste storie amorose si complicano(?) Alla fine Ax con chi starà? Con Dart, l'amore della sua vita (?), con Riku che sembra amarlo (?), o con Xion, l'altro amore della sua vita?(?) si scoprirà tutto nella prossima puntata prossimo capitolo! vero? VERO?!?!?!?
Nella seconda parte abbiamo un incontro con Reno non poco amichevole...però, sembra che la mora abbia fatto colpo sul rosso, eh? E allora per questo si comportava così, o è proprio antipatico Reno? :o?
Comunque, ammettiamolo, Ax ha veramente fatto una figuraccissima, è come dire di essere brutto a un narcisista. (oooh, lo devo fare un giorno), a quel punto o ti uccide, o gli vengono le crisi esistenziali, (tutti coloro che mi ascoltano finiranno per avere crisi esistenziaaaliii! *tono minaccioso*) Comunque sia, carino il battibecco, e anche divertente :33
La terza parte...oddio! Quante coppie da shippare!*^*
Innanzi tutto:
-Nomura  Hironobu! con il loro rapporto amici/nemici! *Q*
poi, andiamo! Xemnas e zio Maro(Marluxia) mishembranotantodolshi insiem! *.3. asdfghjk *si perde in urla da fangilr assassina* e c'è da dire che ho sempre tifato la: Xemnas x Saix.
La quarta parte: ma povero Zeku! :C Perché lo fai piangere sempre?!?D: Io piuttosto lo vedo come un freddo e glaciale scienziato, tutto calcoli e libri, però secondo me potrebbe fare una bella coppia insieme a K, et sic sit, come si suol dire.
Mmh, ma non era una fic comica? Perché io ci sto facendo tanto fanfiction/flash/film mentali su coppie e coppiette? D: A.I.U.T.A.T.E.M.I.
e non so nemmeno perché parlo al plurale, cioè, è come se pensassi di parlare sia con Ax, che con K, che con R.
D:
Mi faccio paura da sola D:
Cooomunque, a un'altra vita, gente!

13/12/12, ore 17:24

Ma io vi adoro! *^*
Questo capitolo è il mio preferito, il più divertente! Niente nomi e tutte scene/battute comiche! Ecco, ne avevo proprio bisogno ç_ç Ridere non fa mai male.
Innanzi tutto, adoro come R si comporta, e come dire, dovrebbero fare tutti come lei, ecco èwé
La battuta di Reno è cattiva, tanto cattiva; ma è davvero così antipatico? :o? Mi ricorda molto quei miei maledettissimi compagni fregatori di posti @_@, avessi anch'io una supertorcia come quella di Ax! Potrei accecarli tutti e poi darli in pasto ai Ra'zac. Lo farò. *risata triste/malefica* (certo che ascoltarsi "Cancer" in questi periodi non è che aiuti molto °^°, ma questo non v'interessa, quindi vado avanti^^")
Sono proprio contenta che R gli abbia risposto a tono a quell'antipatico, mi segno la risposta in modo da utilizzarsi in qualche altra occasione, visto che non ho MAI la risposta pronta e la trovo dopo circa tre mesi. (Non sto scherzando)
Che tristezza.-.
Lightnight mi sta antipatica e la odio. Insomma, non  si vede che R cerca disperatamente di conquistare il cuore rosso del rosso? (che gioco di parole divertente, ahahah._. come sono tristi le mie battute._.) E mi sta antipatica anche Xion. SEMPRE. Lei deve morire. Siiiii.
Detto questo, continuiamo.
K fa morire con la sua aria stralunata, come se si fosse fatta di erba pazza prima, no no, scherzo, conosco persone messe molto peggio. Molto.
Molto.
La parte dei passanti che fanno le foto ai mostri è formidabile >w< ed è stato lì che mi sono messa a ridere, dopo molto tempo ç_ç *è tanto triste*
Comunque, la parte finale è anche molto divertente, m'immagino un Ax trafelato della serie: "guuuuaooooh sto arrivandoooooh!" °-°
Adesso vi lascio in pace, capitolo molto divertente, e per le storie corte, se si riesce a far ridere, alla fine la lunghezza è relativa.
Bello, bello c:

13/12/12, ore 17:01

Hi, c:
Lo so, sono da uccidere lentamente e dolorosamente, lascio recensioni a singhiozzo, e a muzzo.
Accontentiamoci, su, l'importante è che sono tornata.
Volevo iniziare dicendo che ho notato abbastanza imperfezioni, però non importanti, della serie, ti sei mangiato apostrofi e qualche lettera, quindi sono comunque errori di battitura/distrazione.
Divido ora il capitolo in tre parti.
La parte iniziale delle battaglie, ammetto di non aver volutamente letto su wikipedia i personaggi, e non lo farò mai, credo che non abbia molto senso se questa storia dev'essere una storia "comica"; comunque, con questo inizio mi sono letteralmente persa, e non sapevo più che dire, mi vedevo spuntare nomi su nomi, e azioni che sembravano le stesse, mi sono anche un po' annoiata, ma ammetto: è tutta colpa di questa mia convinzione di non andare a cercare i personaggi.
La seconda parte la dividiamo in altre due (?) La prima, quella in cui Ax arriva dai personaggi dei videogiochi, e la seconda, dove decidono di "attaccare".
Questa è stata carina, troppo schematica a mio parere, non sento emozioni, ci sono solo alcuni pensieri di Ax, e basta; mmh, voglio più metafore e similitudini, e non come quella: "avevano un coraggio da leoni." e proprio un rigo sotto: "combattevono come leoni". Troppo vuota, cioè, pare che tu abbia scritto così, tanto per, come se fosse una cosa da nulla. Mi è piaciuta la parte di Ax e Xigbar, e ammetto di aver yaoizzato tra Ax e Dart, anche se quest'ultimo non ho idea di chi sia, ma sa tanto di dark...ora questo lo vado a cercare, mi hai incuriosito c:
L'ultima parte è quella che ho preferito, Xehanort che continua a parlare è formidabile, asdfgh
Poi c'è Marluxia che si lamenta di Axel, ovviamente, e Xemans con la sua relazione con Saix.
E Nomura che è il vero genio del male, Saphirot che è un automa, però in fondo è simpatico c:
Umph, che dire?
Capitolo carino, qualche difetto, anche se è colpa mia per questo.
Scusa se sono stata troppo dura all'inizio, ma un senso di tristezza mi persuade (?)
E se prima ti dicevano tutti di aumentare le descrizioni, io ti dico di aumentare le emozioni, personalmente, solo questo cerco in ciò che leggo.

Ma buonsalveeeeee! :3
Sì esatto, è la tipa che ti ha centilmente mandato a fan..quel paese! ... senza rancore fratello peace and love...
Ohh, mi è mancata questa fic, quindi cercherò di fare una decente recensione...
Alllllllloooooraaaaa... Ciao Dedè :3
Povera R!!! DDD: ma dai ma che sfiga rompersi il braccio! Dai... meno male che l'aiuta Reno... ^^
Ma che belle coppiette che abbiamo qui...
Anche tra K e Zexion... eheheh... chissà perché solo K riesce a consolare Zexion... è un mistero...
L'unico che disprezzo... SEI TUUUU! Esatto Ax ù.ù... cioè non è che ti disprezzo... cioè un po' sì... ma non tanto... cioè, insomma... sì.. no...
ARGH! Insomma! Quello che voglio dire è che sei un dongiovanni! Anche se qui ancora non compare ciò che mi hai spoilerato, io te lo dico e ridico... Sì! Se tu non la smetti di dire che sono cattiva, io non smetterò mai di dire che sei un dongiovanni ù.ù
... il lato positivo è che Sora non si mette con quell'inu... Kairi... quindi possiamo dire che potrà ancora essere per KiaraKH ^^ Come Roxas per me...
DEMYX!!!!!! *A* Oh mio diooooo!!!!!!! Adoro Dem-Dem, fa spisciare dal ridere!!!
ç.ç anche io voglio essere sorella di Dem-Dem... voglio essere sorella di R e figlia di Dante! Come vorrei far parte di quella famiglia... ADOTTATEMI VI PREGOOOO! ç.ç
Questo capitolo è fantastico! E' scritto molto bene, inoltre la storia sta prendendo una piega importante! Tanti personaggi!
Dov'è Roxas?! *.* ho bisogno di lui!
Naminè... naaaaah... puoi anche buttarla via... ho bisogno di starle lontano per un po'... soprattutto dopo quello che è successo nell'ultimo capitolo che ho pubblicato... tsk!
Oooook! Dai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il prossimo chi lo scrive???
Ciaooooo Axxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (troppe x???)
The light wolf (wolfy!!! :3)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia!!! questo si che è un capitolo divertente!
ma anche molto fico!!!
R.....ti stimo, vai cosi!!! avere quella sensazione utilizzando un'arma
sia la cosa più normale del mondo, eh, è un'emozione difficile da scordare.
Mi dispiace che si sia fatta male, sono cose che capitano, va beh, non cadere da delle mura ovvio, però farsi male si.
Fortuna che c'era Dante!
Reno fa morire dalle risate, come del resto gli altri, però tirare i capelli a R.....sembra più lui un bambino! XD
K ha fatto amicizia con Zexion, è un bene, un alleato in più fa sempre bene no?
e poi....poverino, cacciarlo in quel modo.....che cattivi!!
Ax e Xion, poveri sono stati buttati fuori da Demyx, e anche in malo modo XD
R ha anche Demyx come parente, che figata!!!
sono troppo curiosa, non vedo l'ora di lggere il continuo.
ALLA PROSSIMA.
Ps: complimenti ancora per il cappitolo. Molto bello.

grande capitolo, R è una forza con la sua arma, la capisco, dopotutto a chi non piacerebbe
possederne una del genere!?
Reno mi fa morire dalle risate, e poi come litica con la ragazza è ancora più divertente
ahahah! K è riuscita a far smettere di piangere Zexion, non è mica tanto facile, complimenti!
Ax sembra quello un po più serio, subito si è accorto chi fosse il loro nemico,
certo che Demyx fa sempre entrate travolgenti, nel vero senso della parola.
Ma come R è sorella di Demyx? oh caspita, ha davvero parendi dispersi dappertutto! XD
beh......che dire più, il capitolo mi è piaciuto e....spero di vedere presto il continuo.

22/11/12, ore 21:48

Ahahahha!!!
mamma che risate! povero Ax però, lo hanno scambiato per un secchio della spazzatura -_-
non è normale, non è affatto normale!
e poi andiamo.....quello che assomigliabad eraquas! ahahah stavo cadendo dalla sedia dalle risate, e Marluxia gay..........questa proprio non si puo sentire!!! quale club era...XD
comunque Sia è stato molto divertente ed entusiasmante, niente male davvero!!
tutti insieme a combattere, Ax con Xion XD
e K e R che combattono con le loro armi....immaginarsele è da capogiro.....ma cosa potrà mai fare quel flauto?
vorrei proprio scoprirlo.
AH! ditemi perfavore non finisce cosi! davvero perfavore!

22/11/12, ore 20:58

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahshahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
O Mio amatissimo Dio!!!
questa è una delle storie più strane (in senso buono) che abbia mai letto!
e bene sono quel genio che ha perso la password e che non ha potuto far nulla rifacendo purtroppo l'accaunt -_-
Sono sfigato, lo so!
credo che quella oazzotica di Bilo abbia accennato ad un "amico" e sono socuro mi abbia offeso alla grande XD
facciamo sempre cosi!
comunque, la storia è scritta molto bene, divertentissima, ma anche piena di scene emozionanti e piene di azione. Ci sono numerosi colpi di scena, che naturalmente rendono la storia più interessante, curiosa ed eccitante.
Naturalmente spero vivamente che non termini cosi, lascia con il fiato sospeso e sarebbe un peccato.
I protagonisti ne hanno passato di tutti i colori, tra lotte freintendimenti e figuraccie. Mi sono divertito molto e spero di saperne di piu.
Alla prossima e complimenti ancora!

21/11/12, ore 17:39

Bellissimo capitolo! mi sono divertita a leggere anche questo, anche se non ho ben capito chi fosse la ragazza svenuta.......mistero...............
poi la povera Xion che viene scambiata per cosplay....ahahaha!! troppo divertente
comunque, finalmente k e R si sono incontrate, ma purtroppo in condizioni di pericolo, è arrivato anche Ax ^-^ e.....gli hartless, chissa cosa succederà! sono troppo curiosa, beh...lo scoprirò tra un po.
Al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]