You make my ordinary extraordinary.
di Drizzle_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/02/13, ore 15:23

Ehi ma quando ti decidi a continuare? Io sto ancora aspettando sai? Comunque ho solo un piccolo consiglio per te: siccome mi confondo un po' con alcuni personaggi potresti mettere delle foto in modo da facceli memorizzare bene? Chiaramente fa come ti pare.
A presto, ci conto.

11/02/13, ore 14:17

Sono sempre io! Allora, sinceramente non è uno dei tuoi migliori capitoli, ma non mi è dispiaciuto. Aspetto come sempre il prossimo :)

04/02/13, ore 20:50

Oh, ehm.. ciao. Non so se ti ricordi di me, ma..beh, è dal lontano 12/12/12 che cerco di leggermi la tua storia, dopo che tu me l'hai chiesto.. ma solo ora ho potuto allietarmi con questa strabiliante, ripeto STRABILIANTE, storia! :)
E' davvero fantastica, e non vedo l'ora di continuare a leggerla.. mi ha preso troppo! Soprattutto per quanto riguarda Harry e Fiamma. Apparte il fatto che vado pazza per lei, la storia mi piace parecchissimo. Sei bravissima, e continua al più presto!
Un bacione, e scusa ancora per il lunghissimo tempo per cui hai dovuto aspettare questa recensione.
Un bacione, a presto..
Marialuisa :))

03/02/13, ore 13:26

Uhmm, secondo me non dovresti mettere continuamente "POV zayn" "POV narratore", o almeno scrivere di più prima di cambiare punto di vista!
A parte questo ti ripeto per la 38046450 volta che scrivi benissimo, ed è sempre un piacere lasciarti una recensione:)
Ginevra sta facendo su un casino allucinante, Zayn povero che non ci capisce nulla come al solito e Fiamma l'amica tenera consolatrice ahah xD
alla prossima, bacii:)
(ti ho già detto che adoro il nome Fiamma?)

02/02/13, ore 21:44

dhifhkkdh bellissimo pure questo capitolo *^*
Continua per favore,sei bravissima!!! *^*
Sara xx

02/02/13, ore 20:26

Eccomi :)
Allora, ammetto con fierezza che ho capito molto bene il campio di "persone"
li hai divise bene rispetto alle altre volte :)
Ginevra sembra molto decisa, però sembra che c'è... lei è decisa quasi come se si sente costretta a farlo, poi nel suo sotto è sempre la solita ragazza fragile(?)
Oddio...spero di non raccontare cazzate D:
Per il resto il capitolo mi piace, si. Zayn rimane abbastanza spiazziato, lo rimette OFF :)
Adesso aspetto il prossimo :) devi però sbrigarti a pubblicarlo, eh!

alla prossima
_Sam

02/02/13, ore 19:21

oooohh finalmentee
Questo capitolo è fantastico Ginevra è stata un pò cattiva poovero Zayn...
va be sei ravissima ;)
aggiorna presto ù.ù
xx GIorgy

02/02/13, ore 16:03

Heyy:) bello come capitolo mi piaceeeeee *-*
Non vedo l'ora del prossimo davvero...
Alla prossima babe <3
-Micky

01/02/13, ore 23:16

Consigli?E io dovrei consigliarti?? Pff non hai bisogno di consigli, scrivi divinamente!
Cooomunque.
Questo capitolo mi piace davvero tanto e finalmente Ginevra gli ha detto tutto!
Anche se mi dispiace perché io voglio che si rimettano insieme u.u
Beh, sper che pubblicherai presto il prossimo capitolo e ti saluto :D
Ciaoo!

01/02/13, ore 21:37

Ohhhhh Buonaseraaaa, jajajja sono la prima a recensireee :)
Finalmente hai aggiornato,quasi quasi pensavo che ti avessero fatta a fette e messa in un sacco della spazzatura,ma con mio sollievo posso constatare che sei bella viva e vegeta
Bhe che dire... il capitolo come sempre è bello ma tu sei crudele!!! Dimmi che la storia tra Ginevra e Zayn non finisce qui e soprattutto in questo modo e che Fiamma e Harry non saranno solo trombamiciiii!! Tipregotipregotipregoooooo!
Spero in un aggiornamento veloce anche se ormai sto perdendo le speranze!!

xoxo Gossip Girl

27/01/13, ore 22:56

Cara Drizzle_,
sono cose che ti vengono da dentro: evidentemente a te vengono da dentro un po' più in basso del normale.
Comunque, passiamo al commento della storia: siamo ricaduti nel caffè modificato dell'altra volta, vero? Avevamo sperato in un po' più di storia, prima di ritornare al solito cliché del darla via al primo incontro. Continuiamo a non capire il perché Ginevra si affligga in questo modo per non aver consolato l'amica: era lei che era stata mollata... Se uno ti lascia ci stai male tu, ci sta male lui, al massimo, ma non la tua amica! E perché hanno chiuso tutti i rapporti con lui, l'amico famoso, proprio nel momento in cui poteva risultare più utile... Non ha senso!!
Passando al livello grammaticale della scrittura ti facciamo un elenco di cose utili da fare:
1. Rileggi.
2. Rileggi un'altra volta.
3. Prendi un vocabolario e rileggi ancora.
Gli errori più comuni che fai sono, per citarne alcuni, "gemelle separate alla nasciata", cioè errori di battitura (si spera); "li" inteso come luogo si scrive "lì", con l'accento; attenzione agli improvvisi cambi di sesso dei personaggi, non penso che ci sia un piccolo chirurgo accucciato che durante un dialogo fa operazioni per il cambio di sesso, oppure tutti i personaggi di questa FF sono affetti da personalità multipla; e, infine non mischiare singolare e plurale e presente e congiuntivo e, più in generale, ogni tempo verbale conosciuto e non.
Per quanto riguarda lo stile inserire il grassetto, maiuscolo, corsivo, sottolineato su parole COMPLETAMENTE A CASO non serve a NULLA! Poi capiamo che la tua cultura letteraria si basi principalmente su sceneggiature di telefilm, ma scrivere "flashback" per iniziarne uno, non è una tecnica letteraria riconosciuta dal resto del mondo; infine potresti essere un po' più fantasiosa nelle descrizioni dei luoghi ("i quadri erano appesi alle pareti": e dove vuoi che se li mettano? Sulla pancia? -Oh guarda, mi sono fatta un nuovo piercing all'ombelico -Beeeello, è la Gioconda, vero?) e potresti inventarti dei nomi un po' più originali per le persone perché ci siamo stufati dei soliti "la rossa", "la bionda", "il riccio", "il moro".
In ogni caso ti ringraziamo per le allegre serate che ci fai passare. E' sempre un piacere leggerti.
P.S. Per favore le virgole, ti prego, non ce la faccio a leggere tutto di un fiato!
P.P.S. You have to be cruel to be kind. You're welcome.

16/01/13, ore 17:04

scusaaaaaaaaaaaaaa!!lo so,non merito il perdono,mi hai mandato quel messaggio un mese fa!ok dai,ti ho scritto li i motivi per cui sono così in ritardo..comunque,tornado alla storia..mamma mia che cosa può essere questo capitolo..ma Fiamma che non ricordava il nome di Harry?e Harry che si innamora dopo una sola notte?ahahahh oddio,ne vedremo delle belle ora che un'altro dei one d è entrato nelle vite delle nostre ragazze,non è così?non ho idea di cosa scriverai ora,già mi immagino Harry che prega Zayn per farsi dare il numero di Fiamma e la ragazza che lo snobba al massimo :') anyway,aspetto con ansia il prossimo capitolo,aggiorna presto!

27/12/12, ore 21:04

Amo sapere che hai aggiornato. Che dire del capitolo, divertente e mai noioso. Di solito, i capitoli di "passaggio" non sono niente di che, ma questo si che lo è! Harry innamorato della rossa!! Continua presto :) <3

26/12/12, ore 12:01

Ciao bella, sappi che mi sono connessa per leggere questo capitolo, per cui adesso continui e non perdi altro tempo.
Ok? Ok! HAHAHAHA, continua :)

25/12/12, ore 21:59

Halo Drizzle!
Scusa ci ho messo tanto per leggerlo...ti prego perdonami!!
Però devo dire che anche se di passaggio, il capitolo è bellissimo! *-*
Spero tu stia passando delle belle vacanze...Sciao!!
Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]