Un Silenzio Controproducente
di Il Cavaliere Nero

27/02/09, ore 15:28

Hai capiiiiiiiiiiiito XD Shinichi e le sue "geniali idee"! (ma a chi vuole darla a bere?! E' un furbacchione, altroché! XD) Il caso dunque si è concluso... e Ishimaru è stato bravo a risolverlo, c'è da ammetterlo :) tanto bravo quanto odiosooooooo *devil* massì, stavolta lo perdoniamo e lo lasciamo bere in pace la sua birretta al bar (ops, non è mica quello il bicchiere in cui mi è scivolato il cianuro? O.O Bah!) Tutto questo per dire che son resi bene i battibecchi tra Shinichi e Ishimaru, e i tentativi del primo di non badare troppo alle frecciatine del secondo... bella anche l'idea di Ran che per (ri)conquistarlo (uso il tuo metodo XD) decide di rischiare di andare nelle grane, anche se poi a quanto pare di grane ce ne saranno ben poche :P La scena romantica è davvero espressa benissimo! E molto originale il modo in cui è nata XD Mmm, ci sono anche degli inframezzi misteriosi...intanto c'è il giornalista che mi è rimasto qua, mmmmmm... mabbel capitoluzzo, mia caVa cavy! Grandissima ;) Sperando che stavolta non vengano fuori simboli tribali, mi permetto di urlarti in faccia di pubblicare il prossimo capitolooooooooooo!!! *.* KISS! ^_______^

22/02/09, ore 22:29

davvero fantastica, grandiosa!!!non ho altre parole per descrivere la tua storia che mi piace sempre di più!! La scena tra shinici e ran (per una super fan della coppia come me) devo dire che mi ha davvero entusiasmato!!!!Spero che nel prossimo capitolo ci sia posto per un pò di miele tra i due e qualche chiarimento... Ancora complimenti, spero che andrai avanti e che posterai prima possibile!! (attendiamo tutti con molta ansia) alla prossima

20/02/09, ore 19:57

Ahhhhh ho letto solo ora questo capitolo tutto d'un fiato e sono rimasta senza parole!!!! Davvero troppo emozionante, soprattutto quest'ultima parte bravissima!!!! *__* Mamma ti giuro che me lo sono riletta due volte perchè non riuscivo a crederci!! Davvero bravissima come al solito, chissà chi è e cosa ha trovato quella persona sospetta...Mmmm...Shiho magari? Bravissima come sempre Cavy, al prossimo capitolo!! Un bacione!!

19/02/09, ore 22:00

Ho letto molto velocemente la storia per quanto possibile...è stupenda!!!non ho parole..ora aspetto però il capitolo dove Ran scopre tutto e spero sia il prossimo!!!!!

19/02/09, ore 22:00

15/02/09, ore 12:06

dico solo che se shinichi nel prossimo cap continuerà a trattare male ran come credo farà un pessima figura! Una pessima figura agi occhi di ran ovviamente. sta arrivando davvero a farsi odiare da lei. va bhè io navigo tanto con la testa e mi sno immagginata un possibile continuo anche se tu cavy riesci semrpe a spiazzarmi. capitolo stupendo ovviamente ishi si è reso più odioso del solito,mamma mia che pallone confiato. epr fortuna takegi ha intuito che kuno gli ha lasciato risolvere il caso. Uhhh come sono tutta contenta. Questi sviluppi diventano via via sempre più avvincenti. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se la maschera che indossa shin si rome anche solo un pochino oppure se continua a rimanere il perfetto attore quale si sta dimostrando. Finalmente si sono baciati, certo non come avrei desiderato ma almeno hanno provato cosa significa baciar la persona che si ama *_* AAHHHH che bello. Fattos ta che con shin rimango arrabbiata nonostante comprendo benissimo i metivi che lo spingno a comportarsi così. Un incoraggiamento lo devo fare a ran "non arrenderti ragazza e continua così" a ishi invece devo fare una pernacchia XD XDXXDXDXD . bacio cavy e a presto.

15/02/09, ore 10:22

complimenti anche per questo chap! comunque quando è che farai abbassare almeno un pò la cresta di Michiyro? non lo sopporto più! comunque spero che ran non rimanga troppo ferita da questa cosa del bacio di copertura e soprattutto che "il grande scocciatore" (michiyo) non lo venga a sapere! ciao, al prossimo capitolo by shiho93

09/01/09, ore 20:33

È davvero straordinario come ogni singolo capitolo di questa storia riesca a coinvolgermi completamente e sia sempre ricco di spunti intriganti, che mi fanno sentire una fitta di delusione alla fine del capitolo e un forte desiderio di leggere subito quello successivo (delusione che deriva dal fatto che avrei voluto che non finisse mai, sia ben chiaro). Inoltre, non posso che ringraziarti di cuore per aver aggiornato così in fretta, davvero, una lode anche per questo. Le mie parti preferite di questo capitolo sono senza dubbio la scenata fra Shinichi e Ishimaru, in cui il primo dimostra chiaramente il suo acume e il suo forte senso morale, caratteristiche del tutto in linea col personaggio inventato da Gosho (ma ormai è inutile che te lo dica, no? Tutti i tuoi personaggi sono sempre splendidamente IC) e quella in cui Shinichi è costretto a farsi da parte per dare le redini a Michiyo. Sì, questa parte l’ho proprio ADORATA, e sono felicissima che tu abbia un mucchio di idee per varie scene con questi due, scene che non vedo l’ora di leggere. Complimenti, complimenti, complimenti. Aspetterò il prossimo capitolo (già quasi finito?! Wow! Sono davvero contenta!).

09/01/09, ore 20:13

Sniff sniff! *me si asciuga le lacrime con un zozzo fazzolettino* Signor Kudo, no! Non si metta da parte così! Lei e il suo buon senso mi spiazzate ç_____ç *si soffia il naso con potenza, lanciando poi via il fazzoletto che finirà in faccia a Ishimaru* Eh sì, decisione matura e, seppur controvoglia, altruista nei confronti del cretinotto Michiyo! D'altra parte adesso almeno è contento =.= Che idiota quando si mette a ghignare XDDD E il discorso! Signor Kudo, lei sta superando ogni limite! ç___ç Davvero bello e geniale, un pensiero che Shinichi avrebbe sicuro come l'oro! ^^ Complimentoni oni oni come sempre, aspetto il prossimo!!! Vediamo l'intelligentone all'opera che risolve il caso U.U XD Ciao tappa 2, brava! *.*

06/01/09, ore 10:46

complimenti per il capitolo. mi è piaciuto soprattutto il discorsetto che shinichi ha fatto a michiyo, è proprio il genere di discorso che mi aspeterei dal grande Shinichi Kudo. fa lo stesso se non sei stata veloce come la volta scorsa ad aggiornare, sapessi quanto vorrei che diversi autori (di cui non ti farò il nome) fossero veloci come te con questo chap!!! ciao e al prossimo aggiornamento by Shiho93

06/01/09, ore 02:16

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! Davvero stupendo non so perchè ma qusto capitolo mi ha davvero colpito *_* Soprattutto il discorso di Shinichi alla fine davanti a Ishimaru e Ran...*_* Bravissimissima davvero stupendo!! Aspetto trepidante il prossimo capitolo a presto!! Baci!

06/01/09, ore 02:01

ma-gni-fi-co *_* quanto mi è piaciuto ishimaru qui! ok si è una cosa strana detta da me, ma ha fatto bene a dare una scrollatina a shin, anhe se lui si stava gia torturando solo... e bravo il detective antipatico XD mi ha messo una gran pena questo cap, ovviamente epr il protagonista ^^ cmq cavy tu sei bravissima nelle scene di giallo.... sei un mostro ( in senso buono eh ^__-) continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. spero prestissimo. baci baci

29/12/08, ore 19:34

Sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Me super contenta!Hai scritto altri due capitoli sensazionali!!!Finalmente la tanto agognata operazione sotto copertura è iniziata, e devo amettere che me l'aspettavo piena di commenti acidi e maliziosi(da parte di Ishimaru , ovviamente-.-). Mi hai confuso un pò le idee riguardo la scena dell'aggressore, hai aggiunto un particolare che non mi sarei aspettata...ancora complimenti spero di poter leggere un altro capitolo al più presto!! Buon Anno Nuovo ^O^

26/12/08, ore 20:36

Uhuhuhu! Bei capitoli gli ultimi due! *___* Mi piace assai questa missione che stanno svolgendo quei quattro ragazzotti XD Bello quando Shin tenta di risollevare il morale a Shiho! Lei ha modi tutti suoi di ringraziare :P Ishimaru che ronfa beato mentre quella poveretta di Ran viene attaccata... e poi ha pure il coraggio di rompere i cosiddetti a Shin XD Vai così, sempre meglio, aspetto il prossimo!!! *_____*

26/12/08, ore 16:03

L’attesa è stata ben ripagata, sono stati due capitoli interessanti e avvincenti, degni, del resto, di questa pregevole fanfic. Non ringraziarmi dei commenti, ti meriti ogni complimento, è davvero una storia ben scritta che cattura l’attenzione del lettore. In più, mi sembra davvero di immergermi nelle atmosfere poliziesche che caratterizzano anche il manga. Ma passiamo alla recensione dei due capitoli nello specifico: carinissimo Shinichi che mette subito in chiaro come devono sistemarsi nella stanza; “Io e te dormiamo insieme, Miyano e Mouri lo stesso”. Categorico ed energico, così mi piace. Molto dolce anche la parte in cui cerca di consolare Shiho, e devo farti i miei complimenti per come hai caratterizzato quest’ultima in quel frangente; l’ho trovata infatti molto IC. Michiyo è stato odioso come sempre nelle sue macchinazioni per avere tutta per sé Ran, ma pur disprezzandolo sono contenta che tu l’abbia inserito. Un antagonista per Shinichi ci voleva proprio e rende ancora più interessante una storia che già aveva tutti i numeri per esserlo. La parte finale dell’ultimo capitolo poi mi ha davvero appassionata: anch’io inizialmente avevo pensato fosse Ishimaru l’aggressore notturno (eh sì, mi hai fregata). La sequenza è stata al cardiopalma e la reazione di Shin davvero stupenda! Peccato abbia rovinato tutto alla fine con quel “Chiamami Kudo”. Povera Ran. Mi auguro con tutto il cuore che lei scopra presto la farsa del suo amico d’infanzia, o che quest’ultimo smetta di recitare. Anche se, ovviamente, ti faccio i miei complimenti per la trovata: è proprio da Shinichi essere così protettivo, e disposto perfino a soffrire pur di tenere al sicuro la sua Ran (sua, non di Michiyo). Concludo qui, ma ti prego, aggiorna presto, sono davvero ansiosa di leggere il seguito.