Un Silenzio Controproducente

Charlie
28/05/07, ore 09:48

Questa recensione viene reinserita dall'Amministrazione di EFP

Recensione di Charlie, fatta il 17/05/2007 - 10:56PM sul capitolo 1: - Anonima

Brava amica mia ;) 6 un'ottima scrittrice e lo sai che ti ammiro moltissimo^^ continua a scrivere, mi raccomando!! XXX

Eneri_Mess
28/05/07, ore 09:45

Questa recensione viene reinserita dall'Amministrazione di EFP

Recensione di Eneri_Mess, fatta il 18/05/2007 - 03:33PM sul capitolo 1: - Firmata

E Cavy è entrata nell'EFP family (? XD)! Te l'ho già detto che sei una delle migliori scrittrici su DC che abbia incontrato ^O^ Stile, personaggi e trama (anche se si stanno delineando) ci sono tutti! ** E riesci a rispecchiare bene tutti i character! Ran si trova davvero in una... bella... posizione XD Da una parte l'inglesino... dall'altra... chi sa capisca XD Shinchinino avrà da sudare e su più fronti XD Ancora complimenti tesoro! ^O^ Ene-che-spluciotta-Conan

27/05/07, ore 22:01

Ciao! Ho letto questo primo capitolo è mi è parso molto ineressante...ci sarà qualcosa di losco legato a questo giovane inglese o è un semplice ragazzo come tanti? Troppo bella la scena con il caro Shinichi ridotto alle elementari XD!spero che aggiornerai presto perchè sono ultra curiosa!!Irene Adler

27/05/07, ore 14:16

tesoroooo :* che ti hanno combinato? XD Ripetiamo da capo il commento: la tua fanfiction su DC è una delle mie preferite ** Stile, character e trama ci stanno tutti! Anche se la trama si sta ancora delineando, è compensata dall'introduzione dei nuovi personaggi che fin ad adesso sembrano ben caraterizzati! ^__^ Lo stile è fuido, bello, attento alla descrizione ** Cosa chiedere di meglio? XD I nostri sono tutti IC, quindi alla grande! SCRIVI! Guarda che ti controllo è_é! Ene :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]