Un Silenzio Controproducente
di Il Cavaliere Nero

24/06/11, ore 16:44

Buon pomeriggio, carissima! Ci credi se ti dico che ieri stavo pensando a questa ff ed oggi è apparso miracolosamente l'aggiornamento? *Ollllé!*
SONO COSI' FELICEEEEE!
Aspetta un attimo... sto ragionando, ho bisogno di tempo perchè non riesco a trovare un termine adatto a definire la tua storia che non è ancora finita e mi rende oltremodo felice. Allora :
"Fantastica, pazzesca?" -no, troppo banale;
"Meravigliosa" -come sopra;
"Stupefacente?" -non ci siamo!
Ok,ok ci sono! SUBLIME? Che ne pensi?! xD SI, MI PIACE!
Non so da dove cominciare... *ovviamente dall'inizio!*
Nei panni di autrice hai fatto benissimo a non rivelare che Richard era Vermouth, poichè avresti tolto il gusto di scoprirlo alla fine; inoltre la 'dichiarazione'  da lei fatta è stata davvero interessante e mi ha colpito perchè non me la sarei mai aspettata. Ovviamente, anche il finale dedicato a Shin e Shiho è stato bellissimo e come hai detto tu, anche se non è il mio pair l'ho apprezzato moltissimo. In conclusione, il finale (esattamente l'ultimo periodo) si commenta da solo, non saprei che aggiungere, è strabiliante; il paragone tra Shin e la Fenice è davvero qualcosa di unico e secondo me Shinichi con quel sonnifero non tornerà mai più Conan! *Erro se penso che ti piace Harry Potter? Sono un fan super accanita e trovo collegamenti (la fenice) ovunque! AHAHAH*
Comunque, sei bravissima, davvero! :D
Posso dirti con certezza assoluta :D che l'attesa è stata alquanto più ricompensata dal capitolo!
Bacioni, al prossimo capitolo -che sarà pubblicato a breve, vero?- o alla prossima One-Short, che sarà sicuramente bella come l'altra!
Ricorda: le promesse non si infrangono! xD

Ps: SISI, seguo il manga e Gosho mi stupisce sempre più, è così pieno di idee!
Un'altra cosa, il PS della storia è stato collassante e simpatico ma... FOREVER TEAM SHINXRAN!! :D

24/06/11, ore 15:48

Ma che cos'èèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! XD Ok, vorrei fare qualche battuta arguta come d'abitudine (della serie "Prendi nota di quello che la mia mente geniale riesce ad elaborare nonostante l'ora tarda e la stanchezza *_* ") ma per questa volta, in via del tutto ecceZZZionale, me la risparmio.

Questo perchè la tua dedica è semplicemente straordinaria Neech *___* Mi hai fatto davvero sorridere (e wow, un intero P.S. tutto per me!), e non so come ringraziarti. Ti vi bi! :3 E non mancherò di ricambiare nella mia Departure §§§

Ma passiamo al commento del capitolo: ahimè, sai che non seguo più Conan da tempo. E che poco riesco a digerire la coppia ShinxRan XD Ma devo ammettere che questo capitolo mi ha intrigato non poco: i personaggi perfettamente nel loro carattere, una cosa che apprezzo molto, una soluzione del caso degna di Stinco Shinichi (come tu sia riuscita ad architettare tutto questo in perfetto stile Conan ha dell'incredibile), Vermouth molto intrigante e Ran beh...diciamo che me l'hai resa un po' meno odiosa. Se non altro è stato bello leggere le sue battute e il suo punto di vista.

Shiho...beh, lo sai, è il mio personaggio preferito *O* E il finale di questo capitolo è assolutamente meraviglioso: le parole che Shinichi le rivolge sono così...così...struggenti! ç_ç Sigh...lei non è più Sherry...ooohh! Diamine, perchè non li fai mettere insieme, accidenti!! (AA)

La scena finale è mozzafiato, e per averlo scritto in poche ore (XA ti prego dimmi come accidenti hai fatto), ti sei sicuramente guadagnata (come al solito d'altronde) il mio plauso. Hai inoltre inserito il mio meraviglioso finale alternativo XD Cosa che ho apprezzato davvero tanto! :3 <3

Uh, altra cosa: mi complimento per la tua conoscenza dell'inglese (nonostante tu abbia ancora bisogno delle mie correzioni (6) ). Stai decisamente migliorando, caspita! O____O Quando me la scrivi una bella storia tutta in inglese? Magari ShinxShiho?

Complimenterrimi, Neechan! ;))

P.S.: Mi scuso pubblicamente con tutti i fan ShinxRan qui presenti (a quanto ho capito, tutti coloro che seguono questa storia xD) per quello che ho scritto XDD
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 03:52 pm)

11/04/11, ore 09:01

Kudo Kudo Kudo. ma perchè ti riesci a ficcare sempre in queste situazioni? i guai te li vai a cercare o sono loro che cercano te?
Adesso voglio proprio vedere come te la sbrighi con tutto il pubblico che c'è a tenere ancora segreta la tua identità.

Autore ti prego fai in fretta a scrivere un nuovo capitolo che non stò più nella pelle, fino a qui la storia è stupenda e mi piace tantissimo ma si interrompe proprio sul più bello ti chiedo in ginocchio di aggiornarla al più presto.

10/02/11, ore 16:57

Stupendo che idea carina, Vermouth è ina maga nel traverstirsi ma Shinichi come farà
a temere nascosta la sua doppia identita?
tranquilla non ho scritto questo capitolo per giuducarti.
Comunque complimenti per l'anagramma tipico di Vermouth.Brava!sei entrata a piena nella sua mente.
OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!

15/12/10, ore 10:57

Bellissima storia! .. Quand'e' che la continui?
Spero presto!
Questa storia la seguo da tanto pero' solo ora ho potuto recensire :)) vabbe meglio tardi che mai no? :))

Ti prego aggiorna presto perche' e' molto avvincente, pieno di colpi di scena e in piu' e' una ShinichixRan! :) insomma, in questa storia c'e' tutto. :D

Michiyo e' molto antipatico e odioso, a volte mi fa saltare i nervi! :))
Ran qui invece mi piace, ha capito che Shinichi sta mentendo e fa di tutto per scoprire perche' lo faccia.
Shinchi all'inizio mi stava antipatico, odiavo il fatto che tratta male Ran e che stia molto con Shiho :))

Non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la storia, soprattutto come fiinira' la storia tra Shinichi e Ran. Aggiorna presto! :)

04/11/10, ore 18:47

wow!! non mi sono mai accorta delle abbreviazioni...e chissà cosa succederà ora! aspetto con asia il prossimo capitolo.....ansia...ansia..ansia!!!

12/10/10, ore 18:00

Ciao Cavaliere nero =) devo farti veramente i complimente x questa storia... sul serio sei stata bravissima...
Ho trovato qesta storia solo 2 giorni fa... e appena lo letta mi sono messa a leggerla tutta d'un fiato... veramente... sai scrivere molto bene... soppratutto riesci a portare i lettori in questa vicenda, in modo impressionante !!!
Veramente sei stata molto brava... mi ha colpito sopratutto la figura di Richard... ank xk ricorda tanto le anime e di quando ank Sharon parla in inglese... si capisce che c'è qualcosa di strano...
Cmq... ancora complimenti... aspettero con pazienza il prossimo capitolo... e spero che magari in un futuro ci sia la svolta definitiva x Ran e Shinichi... sopratutto x quest'ultimo... si merita un pò di amore... =)
Al prossimo capitolo... Sharon

22/09/10, ore 15:29

a quando il prossimo???:)

09/09/10, ore 20:56

Ho soltanto una parola che può uscire dalla mia bocca... FANTASTICO!! Hai pensato a tutto sin dall'inizio! Anche io avevo qualche dubbio sulla sua vera identità, ma non avrei mai pensato che anagrammando il nome potesse venire fuori Chris Vineyard e questa è stata una cosa che mi ha sorpreso veramente!
Il mio subconscio forse ci era arrivato a capirlo, anche perchè parla sempre inglese e Ran vedeva sempre qualcosa di strano in lui (o meglio, dovrei definirlo lei).
Devo proprio farti i miei complimenti, anche perchè mi sono messa a rileggere tutti i capitoli di seguito uno all'altro, visto che non mi ricordavo più cosa fosse successo. Diciamo che non riuscivo a fermarmi da quanto mi piaceva (ri)leggerla!
Spero che riuscirai a pubblicare presto il prossimo capitolo!
Ah, e grazie per la risposta alla mia recensione del 29esimo capitolo, comunque non preoccuparti troppo per la velocità di scrivere capitoli, altrimenti il lavoro uscirà male, ma non credo dato come riesci ad esprimerti così bene con le parole!!
Alla prossima recensione!!
Baci
_ire_
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 04:04 pm)

07/09/10, ore 13:14

Stavi scherzando quando dicevi che speravi che continuassi a seguire la tua FF, vero??? No, perchè mi pare più che ovvio! E' la FF di Detective Conan migliore che io abbia mai letto! L'ho aggiunta tra le preferite e ieri sera, quando mi sono collegata e ho visto l'attesissimo aggiornamento ho... ehm... quasi represso un urlo di gioia!! L'attendevo da tantissimo, e non so perchè ma qualcosa mi diceva che avresti aggiornato a settembre, dopo esserti presa una pausa e ripreso i ritmi "quotidiani" [?!?!].
Fatto sta che....
LO SAPEVO, LO SAPEVO , LO SAPEVOOO! *sono pazza!*
Era Vermouth non vi erano dubbi! Oddio forse alcuni si! Ti spiego... Allora, fin dall'inizio avevo pensato fosse lei: Richard parla inglese e chi se non lei? Aveva sotto qualcosa di losco però poi, tu rispondendo ad alcune commentatrici hai detto che lei non era, così sono andata su Wikipedia e ho controllato se altri membri dell'orgazizzazione avessero come vero nome Richard, ma niente! Non avevo proprio pensato all'anagramma, ma man mano che leggevo ho chiarito molti dubbi!!
Ora passiamo a Shinichi (*-*) ... non ti nascondo che quando ho letto della battuta sull'anello preso con i punti della benzina sono scoppiata a ridere come una scema! AAHAHAHH. Gli avvenimenti di questo capitolo sono spettacolari!
Sono felicissima del piccolo spoiler sul prossimo capitolo tra la coppia ShinxRan, e dato che la amo, spero accada qualcosa di sensazionale! :)
Inoltre concordo con te sul fatto che Shiho sta benissimo da sola! Un lupo solitario! AHAHAH
Ok, ora posso andare! Un bacio.
Aggiorna presto, già muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!

06/09/10, ore 23:10

che bello.. finalmente sonoko ci sta provando con miciyo.. così lascia campo libero a shinichi.. o no??
la parte dell'anello mi ha fatta morire dal ridere.. e mi è piaciuta molto anche la parte dove shinichi e ran parlano del bacio che si sono dati al fienile hihihihih ;)..
COSAAAA!..... Richard e Vermouth sono la stessa persona.. non ci credo.. è incredibile meglio dire.. più che altro era possibile..
mi è piaciuta anche la parte di quando shinichi si avvicina a ran quando sono a scuola a preparare le cose per il mercatino..
aspetto con (im)pazinenza il prossimo capitolo
P.S.:ho una domanda da farti.. ma il prossimo capitolo è dedicato a shinichi e ran??
Alla prossima ;)...

(Recensione modificata il 13/09/2010 - 12:38 pm)

06/09/10, ore 22:21

o mio dio....te lo giuro che non avrei mai pensato che fosse uno dell'organizzazione...io credevo fosse qualcuno del fbi ma mi sbagliavo e anche di molto...comunque bellissimo capitolo come al solito...

ciao ciao ci sentiamo al prossimo capitolo :)

06/09/10, ore 15:34

Ahhh!!! Oddio non posso crederci O__O Per una volta ci avevo azzeccato O_O Hai fatto benissimo a cercare di dissuadermi dalla mia idea folle su Vermouth, altrimenti ora non sarei piazzata davanti al pc con la bocca aperta!! XD Che capitolo interessante! Tante piccole cose che sono sicura utilizzerai per stupirci ancora! Shinichi mi pare stia cedendo... ormai non si controlla più! XD E Michiyo... lo detesto, punto ù.ù Come gli salta in mente di regalare un anello a Ran?! >.> mah... adesso voglio proprio scoprire come andrà il faccia a faccia tra Shinichi e Vermouth, soprattutto visto che saranno davanti a tutta la combriccola O_O Hai detto che la gita di Conan salterà fuori nel prossimo capitolo... non ci saranno problemi con l'identità di Shinichi e Conan, vero? O_O Aiuto, aiuto, sono stra-curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bravissima, bravissima :***

06/09/10, ore 13:01

evviva! *shiho gongola* sono orgogliosa del mio intuito e di essere una delle uniche due persone che l'hanno capito. chissà, magari aver scelto shiho come nick-name ha influito XD
devo ammettere che quando è saltato fuori il nome del giornalista sono rimasta un pò disorientata, ma ammetto che una manovra del genere è tipica nell'anime DC.
anch'io amo soprattutto gli episodi in cui shinichi rivela la maturità che ha acquisito anche perché essendo cotretto a recitare la parte di conan edogawa di solito passa in secondo piano.
curiosità: ma quanto dura l'effetto dell'antidoto questa volta? non è nel bel mezzo della discussione shinichi si restringe? sarebbe una bastardata vera e propria da parte tua, e non solo per il dolore che la trasformazione comporta ogni volta al nostro detective preferito...
ciao, al tuo prossimo attesissimo capitolo by shiho93

02/09/10, ore 22:16

Bellissima!Fantastica!L'ho letta tutta d'un fiato!!!Ti prego aggiorna pesto!