Un Silenzio Controproducente
di Il Cavaliere Nero

08/07/08, ore 20:38

OhhhhhhOra capisco! Il silenzio, non era solo il fatto di tacere la verità riguardo Conan, era anche il comportamento di Shin!!!Ora capisco!!!!*__* Complimenti per questo ennesimo capitolo stupendo, soino contenta che Ran non getti la spugna, è riuscita a reagire al dolore e questo è la prova che lei è più forte di quanto sembri.Stupendo, Ishimaru umiliato davanti a tutti XDXD Sono contenta che Shin gli abbia risposto a modo, si deve pur difendere il ragazzo^^Ora ti pèrego di aggiornare presto perchè io il 17 luglio parto e credo di tornare verso agosto, se non proprio a metà di agosto, quindi non tenerci su le spine e aggiorna presto ^O^

08/07/08, ore 18:27

Capitolo F E N O M E N A L E ! ! ! shin risplende li luce propria tanto da abbagliare gli occhi *_* bhè le cose con RAn continuano ovviamente ad andare di mael in peggio. amo vedere quei due soffrire XXD o meglio amo con tu riesci a farli soffrire. Michiyo sta mangiando polvere oltre che a diventare verde di invidia. Se lo emrita proprio quel pallone gonfiato XXD di certo non può sperare di compeere con shin-chan. Ran sembra quasi essersi arresa.. anche se spero che i suoi sentimenti continuino a farla tentare... dopotutto io al suo posto non mi sarei arresa fino a quando non avrei scoperto la verità! è__é In sottofonodo ( e mica tanto) il delitto si fa sempre più intrigante e coingvolgente se poi a svolgere le ricerche e shin nelle sue vesti di liceale tutto questo diventa ancora più appassionante. amo come riesci a muore ogni singolo personaggio *_* Ora corro... una bacione spero aggiornerai nuovamente con questa velocità ^__-

07/07/08, ore 22:22

si così va decisamente meglio, mi rispondi se ti chiedò se in un futuro chap michiyo affronterà shin a proposito di ran? o se almeno capirà perchè ultimamente ran e così triste? by shiho93

02/07/08, ore 18:26

Io commento gli ultimi due capitoli ^.^ Dunque... Ma...ma...ma...SEI SPIETATA!!! ;______; Che tristezza, porella... Shinichi però ha un talento naturale per fare il bastardo, in qualche modo gli viene bene *devil* Bravissima, la scena del "litigio" l'hai scritta benissimo, mi sembrava di essere in mezzo O___o XD Davvero triste e crudele... meno male che c'era Richard, quel personaggio da te creato è favoloso ad ogni capitolo di più ^^ Comunque tutta la depressione concentrata in quelle scene è stata compensata all'opposto da un paio di scene di un lolloso unico: intanto ho notato il ruolo pericoloso e temibile che ha avuto l'Organizzazione °___° UAHAHAHAH!!! XDDDD Ebbene, non sono più Gin e Vodka i nemici...starò attenta agli Champagne! *sisi* E poi che sguaro nella scena di Michiyo...dopo che Megure gli dice l'amara verità sul suo idolo Shinichi (mi riferisco a Ran) lui comincia a diventare oscuro e silenzioso, facendo all'inizio finta di nulla, con l'ispettore e Takagi che lo fissano preoccupati...mi immaginavo le loro facce XD e poi Michiyo esplode! AHAHAHAHAH XD E' una scena che mi è piaciuta troppo! Va beh, detto questo... ESIGO PRESTO IL SEGUITO! *___________* coff coff, mettici tutto il tempo che ti serve ^__^ E grazie ancora per gli auguri che mi hai dedicato nello scorso capitolo ^^ Kissottone, brava ciccina!! **

29/06/08, ore 22:42

povero shin... spero che nel prossimo episodio gli darai un pò di sollievo. comunque complimenti per il chap.

25/06/08, ore 23:33

*___________* Che capitolo fantastico!!!!!!!!!! Bravissimissima!!!!! Davvero scritto alla perfezione!!! Sei riuscita a rendere benissimo le situazioni e i sentimenti dei personaggi!!!! Davvero complimenti!!! Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Continua così mi raccomando!

24/06/08, ore 17:07

Complimenti anche per questo capitolo!Ora, direi che mi aspettavo che Shinichi lo avesse fatto non per gelosia (non è così immaturo ma per proteggere la sua bella...bè, in questo capitolo la parte sentimentale è stata d'obbligo, però io l'ho vista di più come un capitolo di transito, una specie di prologo per il prossimo in cui vedremo i nuovi comportamenti dei personaggi a cominciare da Ran e Ishimaru...che dire sono curiosa più che mai a questo punto della fan-fic... Aggiorna il ptù presto possibile e ancora complimenti!!!!

24/06/08, ore 17:04

24/06/08, ore 16:35

ç__ç come sono triste ç_ç un altro capitolo stupendo molto chiaro è dettagliato, sei riuscita a cpiegare maggistralmente tutti i punti oscuri. Povero shin, povera Ran.... dannata ai! non riesco proprio a vedere shin triste in quel modo... spero che le cose si risolveranno x il meglio, stupenda poi l'ultima batutta di kudo. PAssando ad altro finalmente ishimaru ha capito con chi ha a che fare... sono suepr curiosa di sapere cosa accadrà! Un altra cosa che mi rpeme sapere è il futuro comprtamento di Ran... povera puccia. UNa mini saga con shin protagonista? *__________* Stupendo si si ^^ Cmq cavy non mi spiace affatto che hai postato la fic partecipante al concorso qui, anzi il contrario ^_^ Ora ti lascio. a presto spero un bacione

ma questa fan fic è davvero fantastica!!!!ho letto quest ultimo capitolo (prima tutto il resto ovviamente) e sono rimasta molto impressionata da come scrivi...è raro trovare qualcuno con ottime proprietà linguistiche come le tue, complimenti!!!la descrizione delle sfera emotiva di ran è stata davvero eccellente e puntuale, non potevi fare di meglio! comunque per il resto...ran, poverina, è tragicamente triste, quindi spero che shin si stia comportando così solo per cause di forza maggiore...accidenti ma che gli è saltato in mente di mettersi a fare così il glaciale/sarcastico???? concludendo, non posso far altro che pregarti in ginocchio di aggiornare appena puoi la storia, altrimenti mi farai morire di curiosità prima dei 20 anni.. ...ancora complimenti! a presto xx

Cavolo sono stupita...Contenta che sia tornato Shin ma stupita dal suo comportamento. O.O!! Secondo la mia opinione Shinichi si comporta in modo così freddo con Ran non perchè non provi niente per lei ma perchè sta cercando di tenerla lontana da lui, che è un pericolo ora che è tornato grande, visto che gli uomini dell'organizzazione potrebbero arrivare a lui molto in fretta. Forse è così? Sta facendo tutto per salvarla?? Perchè aveva detto che così lei sarebbe stata più felice con una persona che le voleva bene?....Spero si scoprirà presto cosa succede, perchè mi sto rompendo il capo a forza di ragionamenti. Comunque bellissimo capitolo, il nuovo Shin freddo e calcolatore mi piace, lascia Michiyo che è ancora un bambino spiazzato dalla maturità che possiede il nostro caro detective. Troppo forte Megure con la sua adorazione per Kudo!! Ah ah ah...Peccato per Ran poveretta, che colpo!! Aspetto l'aggiornamento e sono certa che riuscirai a stupirci come sempre...Ciao e a presto! Ah scusa se non ho commentato i capitoli precedenti, non sono stata molto in rete nell'ultimo periodo...Ciao!

O mamma ç____ç Mamma mamma mamma mi ha troppo colpito sto capitolo!! Davvero, stavo per mettermi a piangere!! Come può Shinichi fare una cosa simile a Ran?? No qui deve esserci qualcosa che non va!! Cosa gli hanno fatto?? O mamma..... Bravissima come sempre!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, tantissimi complimenti!!

cavi se vedi la mia faccia .... non so che fai ma di sicuro non è bella! O_____________O Shinichi, il mio... lo shinichi di ran che fa questo? che diamine è successo ç__ç? sono sull'orlo delle lacrime. prima di tutto mi scuso epr non essere riuscita a commentare lo scorso capitolo. scusami tantissmo. tornando al commento e a quelo che ricordo.. nell'ultimoc ap che ho commentato shin aveva preso una decisone, che sia stata quelle che una votla tornato se stesso avrebbe chiuso i ponti con ran? cavi mi hai lasciato davvero spiazzata. O_O sono completamente senza parole e non vedo l'oroa di leggere il seguito erp capire cosa sta succedendo. inoltre a me shinichi sembra proprio troppo strano. ma l'ultima volta che si è visto nel flash back non stava per andare dall'organizzazione? e perchè poi si è ritrovata a salvare l'allegra combricola? AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH non ci capisco più nulla. cmq un capitolo fenomenale come sempre ^__- sei bravissima. piuttosto ti è arrrivata la mail con il risultato del concorso? se no ti dico subito che sei arrivata terza! compliementi! ^_^ ora ti lascio. un bacione e mi raccomando aggiorna presto che io non sto più nella pelle!!!!

*___________________________________________*finalmente posso recensire anche qui!"!Ebbene io ho sempre amato questa fan-fic, sei proprio brava Cavaliere, tent'è che l'ho seguita anche sul Dc forum dal primo capitolo!!!La trama di questa storia è davvero bella e avvincente...per non parlare dell'imprevidibilità!!!Shinivhi mi sembra un pò OOC ma don't worry sono sicura che chiarirai tutto nei capitoli a venire Complimentissimi, però aggiorna in più breve tempo, che ogni volta prego che ci sia un aggiornamento^^ Baciiii!!!

16/05/08, ore 17:42

Wow un capitolo davvero fantastico, specialmente nell'ultima parte!!! Davvero bravissima!!! Mi appassiona sempre di più!!! Ora aspetterò tranquilla il prossimo capitolo!! Bravissima, continua così!