Un Silenzio Controproducente
di Il Cavaliere Nero

31/07/11, ore 09:56

CHE BELLOOOOOOOO!
non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensa shico sulla frase dello scorso capitolo.

18/07/11, ore 15:25

Oddio, è fantastica!! Meno male che hai specificato che questo non è l'ultimo capitolo, perchè se no mi sarebbe venuto un colpo! Grazie per avermi evitato l'infarto... ;)
Ma quale OOC?!? Sei stata bravissima, ogni carattere, ogni parola, è azzeccato alla perfezione: Chris è stupenda, Shin un figo come suo solito.
Non ne hai sbagliata una, te lo assicuro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e lo scontro finale tra i due pretendenti!!
un bacione!

18/07/11, ore 12:43

Ok, dopo un infarto dietro l'altro, sono finalmente arrivata a leggere il capitolo 30... che dire, è una storia bellissima, ricca di colpi di scena e mai scontata. una delle cose più belle è la rivalità tra ishimaru e shin, ma soprattutto il fatto che shin vinca sempre *______*
non vedo l'ora di assistere alla disfatta definitiva di ishimaru!!! eheh
e poi quando parli di shin, descrivi il suo carattere e il suo fisico perfetto... SBAAAAAAAAAAAVV!! mamma che figo...
tra l'altro, è doppiamente un figo perchè è stato capace di resistere a una Ran mezza nuda che gli si schiacciava addosso: complimenti shinici!!!!
e complimenti alla scrittrice... ;)

14/07/11, ore 21:23

non pensavo davvero avresti più continuato!! ti ringrazio un sacco..sono pochissime le storie buone riguardo a Detective Conan e la tua è l'unica che ho salvato! mi è piaciuto molto questo capitolo e spero aggiornerai presto anche se x sviluppare un capitolo nel modo in cui lo fai tu richieda un po' di tempo..i miei complimenti! a presto

09/07/11, ore 17:16

Ma come mi è piaciuto questo capitolo... eheh
Shinichi sembra veramente il massimo: Ran, saltagli addosso!!!!!!!!!
Ahah, bravissima Cavy-Chan, come al solito!

09/07/11, ore 14:49

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Shinichiiii, non vedevo l'ora che apparisse finalmente!! Mamma mia ho penato per tutti i capitolo aspettando arrivasse, e hai descritto la scena in modo perfetto! Bravissima.....(Mi sto riprendendo dall'infarto) XD

09/07/11, ore 14:32

Finalmente qualcosa sembra smuoversi!! Ti giuro, non sto più nella pelle dalla curiosità!! E adesso anche Richard è diventato un tipo da tenere d'occhioo... pazzesco!! EEEh, sta storia mi piace sempre di più ;)

08/07/11, ore 20:55

Ciao! Lo so che sto commentando la tua storia in un tempo spropositatamente tardivo, ma ho iniziato a leggerla solo di recente ;)
E Che dire... è veramente fantastica, mi ha preso fin dalle prime righe!
Descrivi ogni scena nei minimi particolari, mi sembra quasi di vederla davanti a me... Certo che Ran che accetta le avances di Michiyo mi fa veramente imbestialire!! E povero Conan, proprio ora Ai deve mettersi a rompere le scatole?! Appena ho un momento vengo a leggere la tua storia, ma intanto ci tenevo troppo a lasciarti un primo commento (in attesa di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato) perchè quello che scrivi è veramente fantastico!
Sei bravissima, complimentissimi!

02/07/11, ore 18:50

Q-questo capitolo come al solito è stupendo, però è un peccato che tra Michiyo e Sonoko non nasca del tenero. Si xD cono una ShinRan; per cui mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto per la ''gentilezza'' di Vermouth.

Evviva! :D il prossimo capitolo vede il ''riappacificamente'' tra loro due? speriamo :P
e tranquilla; l'importante è che tu continua a postare i capitoli ;) non importa quando, chi davvero ci tiene a leggerla aspetterà u.u

un bacio e al prossimo capitolo.

29/06/11, ore 11:45

ahahah naaaaaaaaaaaaaaaaahh, ovvio che continuo a leggere. sei brava, e non dimentico che ho scoperto il pulsantino "cerca fanfic" per merito tuo. l'attesa mi uccide, ma direi che alla fine l'esito è spettacolare. la parte sotto di myano, bhè, stavo quasi morendo soffocata. :D alla prooooossima.

27/06/11, ore 09:45

Mizecacchia! Sta ff la seguivo da un sacco di tempo è troppo bella! cmq bentornata!

25/06/11, ore 18:04

Ero tutta tranquilla seduta sulla sedia della mia scrivania al computer, e mi sono detta: "perchè non andare a vedere come sono messe le storie che seguo su EFP, magari qualcuno ha pubblicato nuovi capitoli!", e così sono andata a controllare. Quando però ho visto che la tua fanfiction era in cima alle latre e che avevi pubblicato il trentunesimo capitolo non sono riuscita a trattenermi e ho fatto un urlo di gioia, tanto che mia mamma si è preoccupata di cosa fosse accaduto XD.
E' il capitolo più coinvolgente che io abbia mai letto, le mie emozioni si mischiavano con quelle dei personaggi mentre leggevo tra le righe, e non ti preoccupare: Vermouth non è assolutamente OOC, anzi è talmente perfetta da far paura. Per quanto riguarda i flashback, secondo me, hai fatto solo bene ad inserirli, è giusto catalogare tutto per fare in modo che ci si ricordi di ogni momento, anche perchè 30 capitoli sono molti!
Mi sono accorta comunque che deve essere stato veramente un grande lavoro e questo capitolo vale veramente il tempo che abbiamo aspettato, con tutti quei colpi di scena! E mi è piaciuta soprattutto l'idea di far scoprire tutti i trucchi attraverso Vermouth, idea che definirei geniale, se non di più.
La parte finale è stata quella che ho preferito di più, anche perchè io tifo ShinXShiho, ma questo non è un problema perchè non ho assolutamente problemi (scusa la ripetizione XD) a leggere storie ShinXRan, come la tua ovviamente ù_ù.
Ok, questa recensione sta assumendo le dimensioni di un romanzo ma non riesco a smettere di farti i complimenti, sei veramente un'autrice fantastica, ogni capitolo mi emoziona sempre di più!
Attenta che hai promesso di pubblicare il prossimo capitolo in meno tempo! Conterò i secondi guardando ininterrottamente l'orologio e puntandoti un fucile contro!! XD Scherzo, vai tranquilla, non ti preoccupare, aspetterei anche anni interi, pur di leggere i tuoi capitoli!
Alla prossima recensione!
Baci
_ire_

24/06/11, ore 23:27

Ahhhhhhh! Sei tornata *.* Aspettavo questo capitolo con grande ansia, e, cavolo, questa super-attesa è stata stra-ripagata, te lo assicuro!
Questo capitolo è semplicemente magnifico. Ci sono tutti, succede di tutto, e finalmente ci sono tanti tanti chiarimenti *_*
Ho apprezzato tantissimo i flashback durante la spiegazione del caso (alcune cose ammetto che non le ricordavo chiaramente), e Vermouth l'ho adorata. Mi piace molto come l'hai tratteggiata, lei che a modo suo cerca solo di far sì che Shinichi e Ran siano felici insieme.
La parte poi in cui Vermouth fa ascoltare la registrazione... *.* E' stata meravigliosa, davvero. Il momento in cui Ran capisce che Shinichi ha fatto tutto quello per lei mi ha davvero lasciata senza fiato *.*
E la parte finale con Shiho... bellissimo *_*
Direi proprio che in questo capitolo ti sei superata: è scritto davvero benissimo, complimenti! :D
Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà adesso che tutto - o quasi - è stato rivelato, soprattutto come si comporteranno Shinichi e Ran *_*
Bravissima, bravissima :***********

24/06/11, ore 19:32

Bellissimo anche queto capitolo come sempre :) ti aspetto al prossimo

ciao ciao :)

24/06/11, ore 19:03

ciao straniera^^
hai superato te stessa, complimenti. Proprio un capitolo fenomenale.
e la parte in cui shin la suplica e vermouth fa partire la registrazione che sbroglia la matassa shin/ran? geniale! *_* come tutto il capitolo in effetti... (lo so sto diventando noiosa XD)
mi è piaciuta molto anche la parte finale; le parole per shiho e quelle sulla rinascita. di nuovo, complimenti.
Attendendo con impazienza il prossimo capitolo
shiho93