Un Silenzio Controproducente
di Il Cavaliere Nero

03/08/10, ore 01:39

ti prego! ti prego, ti supplico!!!!!! finiscila!!!!! è LA STORIA MIGLIORE IO ABBIA MAI LETTO!!! so che magari sei a corto di idee ma te lo chiedo in ginocchio..

01/08/10, ore 10:32

ehy.. ma perchè non pubblichi più i capitoli??? per caso hai il blocco dello scrittore.. vabbè.. avevo voglia di sapere se shinichi spacca la faccia a miciyo e scappa via con ran (cosa improbabile) meglio dire che shinichi e ran fanno pace e miciyo va a quel paese essendosi reso conto che non ha chance con ran (siii)...

aspetto con impazienza il prossimo capitolo..

Baci Daminga

24/07/10, ore 23:13

Ciao! Nuova lettrice!
Che dirti? Scrivi in modo spettacolare! Ho letto la tua FF in un giorno ed è fantastica! Veramente mi piace moltissimo! Comunque, *sospiro di sollievo* il caso è stato risolto! AHAHAH non avevo dubbi che l'avrebbe fatto il mio amato Shin xD. Che persona meravigliosa! E poi dalle tue descrizioni, la sua personalità è ancora di più in risalto!
Poi,odio con tutta me stessa Michiyo. Come fa Shinichi a non accorgersi che a Ran lui nn interessa?!?!?!?!? E' così palese che la ama! ♥ ShinxRan ♥
Bhè, dopo questo ti lascio.
Aggiorna PRESTO!
_Roberta_

Ops, ancora un cosa.
Ps: Ti prego, ti supplico fa che la situazione tra Shinichi e Ran si risolva! lui non può stare senza di lei e viceversa! Inoltre, né Shino -con tutto il rispetto che ho verso di lei,è un personaggio mooolto interessante :D - né Ishimaru si devono intromettere!! Un bacio! Bye.Bye.

15/07/10, ore 17:12

bellissimo....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciao ciao

13/07/10, ore 21:38

xD xD xD XD XD XD XD scusascusascusa, ma una frase che hai scritto mi ha fatto morire dalle risate. Non è una critica nè altro, è trooppo buffosa secondo il mio strano senso dell'umorismo: " Pronunciò ad alta voce, procurando la dipartita di tutti gli spettatori. " xD poverini sono morti tutti xD. Scherzi a parte finalmente è tutto chiaro, io non ho letto il manga purtroppo, ma mi pare che nell'anime ci sia una parte dedicata al serial killer, ma non ricordo bene tuttavia a dispetto dei tuoi timori, le indagini e la soluzione a me snono sembrate molto chiare e affatto banali, spero solo che adesso che il caso è stato risolto la FF continui comunque, perchè il seguito sembra molto divertente =)
Hai ragione comunque, Michiyo è davvero antipatico anche in questo capitolo, anche se adesso almeno davanti all'ispettore cerca di trattenersi, in questi momenti me lo immagino con la faccia tutta rossa e - hai presente gli anime di Miyazaki? - con i capelli che fluttuano attorno alla sua testa con un'aura semidemoniaca xD poverino...
Purtroppo io parto l'ultimo di luglio, spero davvero di riuscire a leggere il nuovo capitolo.
kisshu =)
_Irene_

13/07/10, ore 13:44

*_* Bellissima questa risoluzione del caso!! Shinichi come al solito si è rivelato il più astuto detective del Giappone, e suo malgrado ha fatto avvicinare ancora di più Ran. Michiyo invece è proprio stupido, non fa che peggiorare la situazione con la sua amata ù.ù Ha proprio ragione Shinichi, dovrebbe imparare a perdere così si sgonfia un po' XD
Eh, Richard O.o Io ho sparato Vermouth, e ho sbagliato ovviamente XD Non è un Mib... Mh. Sono curiosa, curiosa di scoprire cosa hai progettato per lui :D
Ora che il caso è chiuso torneranno in scena i Mib e quindi anche Shiho? Magari Richard sarà la chiave per arrivare a loro... *Me curiosissima*
Come sempre il capitolo è scritto divinamente, con tanto di particolari e discorsi ben articolati *.* Complimentissimi!! Bacione :**
PS: sìsì hai indovinato leggo di tutto in inglese, soprattutto Shakespeare XD Quindi non penso di avere problemi con le scan :) ti lascio la mail qui, per evitare il form contatta del sito :) midnightsummerdream@live.com grazie infinite :D

13/07/10, ore 10:20

dici? comunque shinichi è stato grandioso quando gli ribatteva, si vede che il periodo che ha trascorso nei panni di conan lo ha fatto maturare molto. prima a livello di arie e presunzione era a livello di ishimaru anche se la sua abilità di detective è rimasta invariata shinichi non è più la stessa persona, oltre che più maturo è anche più umile (grazie al fatto che ha dovuto concedere l'apparente risoluzione dei casi a kogoro, agasa o sonoko a seconda di chi aveva a portata di maro.
secondo me richiard è molto sospetto. in qualche modo mi ricorda vermoth (nn so se si scrive così). ci manca solo che cominci a chiamare ran angel per averne le prove. chissà che intenzioni ha a far sentire il discorso tra ran e shin in quel momento...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

04/07/10, ore 21:27

Waaaaaaaaa.. mammamia lo sai; sei molto brava a scrivere stori su shinichi e ran (lo sai hai proprio ragione ma shinichi è proprio un idiota; perchè non si confessa a ran ora che è diventato grande No?) spero che la continuerai perchè a questo punto vorrei proprio sapere che cosa succederà in seguito...

02/07/10, ore 00:04

Inanzitutto scusami ^^" non mi ero accorta che avevi aggiornato.
In questi giorni ho riletto tutta la storia ed è tutto più chiaro, Solo un paio di cose: ma la gita dei DB non doveva durare solo 3 giorni? e l'effetto dell'aptx una settimana e poi era imprevedibile?
Michiyo inizia a rappresentare il ragazzo che non vorrei mai come mio, supergeloso e possessivo, e poi non stanno neanche insieme.
Riguardo al capitolo ne è valsa la pena di aspettare. ^^
vabbè vado a leggere gli altri.
ciao
_Irene_

30/06/10, ore 23:53

E' fantastica la tua FanFiction!! Ho iniziato a leggerla oggi e... l'ho finita di leggere oggi stesso! Esattamente mi sto mettendo a scrivere questa recensione alle 23.52 di sera! I miei genitori adesso mi uccideranno! Ma voglio dirti di continuare presto perchè è veramente una fantastica storia! Sei geniale! Aspetterò con ansia, ma anche con pazienza!!
Al prossimo capitolo!!
Baci!
_ire_

27/06/10, ore 13:34

°_° Il dottore?! Oh, cielo, non ci avrei mai pensato °-° Adesso Shinichi sta correndo dove? Alla centrale sperando di trovarlo lì quando in realtà il killer si trova nell'ufficio di Kogoro?! Cosa vorrà fare a Ran e suo padre? Oddio, che ansia XD La prima parte mi è piaciuta davvero molto, finalmente Ran ha tirato fuori gli artigli e si sta dando da fare per smascherare una volta per tutte Shinichi :) Richard è sempre più sospetto, e ammetto di aver pensato per un istante a Vermouth [che sia lei travestita? °_°]. Ishimaru mi fa schiantare dalle risate quando me lo immagino tutto preso nella sala degli interrogatori che sbraita davanti ad un povero malcapitato, tra l'altro innocente XD XD Per l'altra questione delle scannerizzazioni, mi farebbe davvero molto piacere, ma non devi sentirti assolutamente obbligata :) quando hai tempo/voglia a me va bene :) grazie mille :) Al prossimo capitolo, e come sempre bravissima *_*

27/06/10, ore 13:25

wow già sospettavo di quel medico xke sembrava strano...comunque fa niente per i suggerimenti mi piace come scrivi e sono sicura che saprai fare tutti i collegamenti....ciao ciao ci "vediamo" nel prossimo capitolo...kiss kiss

27/06/10, ore 13:24

Ahaha, lo sapevo, Ishi-kun ha fatto un buco nell'acqua XD Come ci godo!! XDXD Non poteva battere il mio Shin-chan, era fuori discussione U.U XD Passando a cose più serie, il capitolo mi è piaciuto un casino, specialmente la parte "hard" (XD, perchè Shinichi si è sforzato in tutti i modi di essere ciò che non è, ma alla fine Ran è stata più furba di lui e lo ha incastrato! Benchè la situazione fosse molto delicata e i gesti volgari di Shin fossero tutt'altro che romantici, alla fine è sempre stato un momento tutto love love tra i due, perchè Shinichi che balbetta e si trova in difficoltà è troppo tenero *^* Ishi-Kun è un ******, fine commento, non serve sprecare parole con un tale soggetto, idiota per lo più. Cioè, immaginarsi Ran tutto rose e fiori è da idioti, tutti sappiamo che Ran ha un bel caratterino e non ce la vedo proprio a dire "tesoruccio" XXD Non la conosce bene, solo Shin sa il fatto suo U.U Un punto a Richard che non si fa mai i fatti suoi ( che tenero!) e uno a Sato che non vuole darla vinta a Ishi-kun ( mi piace troppo chiamrlo così XD)Ora una bella domanda, un punto iterrogativo grande quano una mucca ( ma che razza di paragoni faccio?? XD), perchè il medico legale, alias l'assassino, è andato a casa di Ran e Kogoro, cosa centrano loro con la sua vndetta?? E Ishi-kun, ha scoperto il vero assassino quando ha esclamato il nome del medico?? Shin-chan dove sta andando, alla centrale o a casa Mouri?? Ops, sono un bel pò di domande XD E pensare che vad anche di fetta, ma non ci posso fare nulla, la tua storia mi piace un casino *^* Bravissima, capitolo bellissimo dove si vedono rivelate tantissime cose! Tantissimi complimenti, spero aggiornerai presto, baci *^*

27/06/10, ore 10:07

ma non hai motivo di sensirti in colpa, certi personaggi nascono apposta per stare antipatici, come i MiB ad esempio.
ran è stata abbastanza furba ed abbastanza testarda da smascherare la recita di shinichi, però lui poteva inventarsi una scusa migliore di quella. per esempio avrebbe potuto dire che era un'abitudine che aveva preso quando era via perché una delle sue "colleghe" aveva paura anche lei dei temporali.
mi sa che shinichi dovrà trovare la maniera di evitare ran finché l'effetto dell'antidoto non si esaurisce. magari lui e shiho potrebbero far finta di avere per davvero una relazione con tanto di bacio pubblico (non per essere cattiva nei riguardi di ran, la verita è che mi sono fatta conquistare dalle shiho/shinichi e adesso vado matta anche per gli sprazzi di quella copia).
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

ciao sono ancora io...volevo dirti che stanotte(non te ne fregherà nnt ma ci tengo a dirtelo) allora non riuscivo a dormire e mi sono messa a fantasticare e ho pensato a diverse cose...cioè diversi modi di continuare la storia... non so se vuoi ti potrei suggerire qualcosa magari in parte ti torna utile...ciao ciao aspetto con impazienza un tuo aggiornamento....kiss kiss