Vecchi rivali
di Cicci 12

29/03/13, ore 20:46

Bella storia!! scritta anche molto bene e scorrevole :) complimenti :)

24/03/13, ore 20:37

scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa ......
ti ho già detto scusa??????
mi dispiace non essere riuscita a recensire il capitolo ma credimi oltre agli impegni scolastici (verifice, interrogazioni, concorsi dove ci avvisano all'ultimo quando scadono ....) e la lotta con ADSL non sono proprio riuscita arecensire il capitolo ......
un po' mi dispiace che questa storia sia finitra :'(
il finale mi è piaciuto tantissimo XDXD
che dolci Key ed Erika XD
e come si sul dire E VISSERO FELICI E CONTENTI!!!!!
                              THE END
ne scriverai un altra su beyblade???? (ma fatti i cavoli tuoi mai ntd Key) (NO ntd)
alla prossima un bacio lady eclisse

23/03/13, ore 17:14

Premetto che mi sono appena iscritta, oddiooooooooooo e' bellissima l'ho letta tutta ed e' fantastica. Adoro key come personaggio, quindi l'ho seguita molto volentieri, Erika e' un personaggio fantastico, e' tutto e niente, e' sia forte che dolce, insomma e' un personaggio in cui ci si puo' immedesimare (come carattere) e poi ha key (come vorrei essere erika T-T).
Altro personaggio troppo bello (in tutti i sensi ^_^) e' yuriii. E' fantastico e nel capitolo 6 quando si esaspera con key ^^. comunque in generale e' una FF bellissima completa di tutto, diciamo pure che prende il lettore e lo trascina nel mondo della storia, detto questo ne aspetto un'altra, magari il continuo =D.
Alla prossima Hiwatari_k

20/03/13, ore 20:57

Noooo non é giusto
Erika:e ora che ti prende non ti é piaciuto il finale?
me:no non é questo il finale é bellissimo ma quando finisce un ff non posso far altro che essere tantoooo triste quando vedo una ff che axoro completa mi viene sempre un groppo alla gola ma che ci posso fare non posso no durare per sempre purtroppo....
Erika:sempre la solita pazza esagerata-_-
Comunque bando alle ciance é stata davvero una ff stupendissima mi é piacuta molto e questo finale le si addice a pennello, mi é piaciuto davveto tantissimo e poi Kei ed Erika sono tenerissimi!!-occhioni dolci-ancora complimenti e alla prossima baci Vale

28/02/13, ore 15:15

Ma ciaooo cicci12 scusa tantissimooooo!!! se nn sn riuscita a recensirti lo scorso capitolo ma da quando é ricominciata la scuola sn indaffaratissimissima!!! cmq bando alle ciance il capitolo(anche quello scorso) č fantasticissimamentestrepitosobellissimo(?)
e cosí Key ha battuto Erikaaa?? non é possibileee!!! voglio un altro scontro!! ed Erika č stata rapita ma cm si sô permessi certo che peró Key invece di pensare a protteggersi lui poteva pensá un pó alla povera Erika ora la dv salvare assolutamrnteeee!
ma una domanda mi inondavil cervello xké l'hanno rapita bhe dovró aspettare il prossimo capitolooo!! aspetto cn anzia e ora ti saluto bacii Vale
ps.ancora scusaa sia per il ritardo che per lo scorso capitolo

23/02/13, ore 15:02

scusa per il ritardo ma i prof mi hanno riempito di concorsi che scado sempre troppo presto XD
il capitolo mi è piaciuto molto ma ti devo dire una cosa ..........
PERCHè HAI FATTO TORNARE VORKOF???????
ha già rotto abbastanza le scatole!!!!!!!!!
poi perechè ha rapito Erika ????
non è che vuole usarla perchè sa controllare Black Dranzer e quindi è la sua arma per conquistare il mondo????
per sapere tutto questo dovremo aspettare il prossimo capitolo un grosso bacio lady eclisse

08/02/13, ore 17:28

Ciao, mi scuso per il ritardo ma la scuola mi ha preso un po' tanto.
il capitolo è molto bello!!!!
la storia si fa sempre più intrigante XD
mi è piaciuto moltissimo quando Takao ha cominciato a ragionare XD e stranamente ha intuito tutto XD
(cosa rara per lui )
ma dimmi non è che la presenza era Vorkof????
no perchè quello lì ha già fatto troppi danni!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un grosso bacio lady eclisse

24/01/13, ore 13:21

Hola, scusa, scusa, scusa, scusa.....
lo so sono in stra ritardo ma credimi la scuola mi sta massacrando :(
il capitolo è molto bello!!!!
non potevo immaginare che Yuri avesse una cotta per Erika!!!!
ma mi sa che è arrivato prima Kei XD
a proposito di Kei e Erika bravi avete fatto "pace" e andate subito a letto insieme .....
ma credo che non sia solo sesso vero???? XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bacioni lady_eclisse

22/01/13, ore 12:37

Ma ciaooo cicci12 che bello hai aggiornato siii!yuppy!!,lasciati dire che questo capitolo é superstraarcimegafantastico, mi é puaciuto moltissimo e come al solito ę scritto mooltooo bene, cosí Yuri ha una cotta per Erika a buon a sapersi-sorride sadica-beh sono curiosa di vedere cosa fará!!
ed ineffetti si i battibeccji tra Key ed Erika sono in pô strani, devo dire che non mi aspettavo sarebbero andati a letto! mi hai sorpresa moltooo ma come si dice dall'odio nacse l'amore!! allora ho gia voglia di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prestissimoo!
Per quanto riguarda l'one-shot ti assicuro che l'ho letta e mi é piaciuta molto solo che grazie alla mia"amatissima"si fa per dire scuola non sono riuscita a recensirla, scusami tanto!! ora devo propio scappare ti saluto baci Vale!

11/01/13, ore 15:24

hola!!
sono contenta che tu abbia aggiornato ero stra curriosa di sapere come sarebbe andata avanti!!!
parliamo un po' di quello che è successo .....
era da aspettarselo che le Feline Girl e i nostri campioni finissero per contarsi!!!
ed anche la parità tra Key e Erika!!
almeno questo ha dato una calmata ai due.
Speriamo che continui così ma ho qualche dubbio XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio lady_eclisse
Ps non ti devi scusare per aver scritto male il mio Nickname, capita.

11/01/13, ore 14:06

Ma fiaoo hai atlggiornato nn vedevo l'ora!!
allora parliamo un po del capitolo scritto bene come al.silito, poi il combattimento tra Key ed Erika.é stato descrtoo moltoooo bene, allora vediqmo Key ed Erika sono finiti in paritá mhhhhh questo li ha portati a fare una piccola.tregua diventando amici(menomale) ma qualcosa mi dice che propio per questo motivo troveremo ancora.piú battibecchi tra i due, sn curiosa.di leggere il prossimo capitolo!!e tranquilla continueró di sicuro a leggere la tua storia xké mi piace molto e sopratutto nn mi annoia affatto!! ok ora devo andare ciaoo baci Vale
ps.appena avró 5 minuti di tempo libero lasceró una recensione anche qlla tua one-short

03/01/13, ore 11:35

CIAO!!! Buon 2013 anche a te!!! io lo passato benissimo (ti credo!! a rimpinzarti di panettoni -.- nt.Kei)(evitamo i commenti GRANZIE!!! nt.io)
Comunque non ti devi affato scusare per il ritardo XD
parliamo della storia .... questo capitolo è un di transizione come hai detto tu, ma devo dire che è molto bello.
in particolare il "dialogo" tra Kei e Erika.
Quei due sono fatti l'uno per l'altro. e poi l'amore non è bello se non è ritigarello XD
in più non vedo l'ora di verli scontrarli!!!! prevedo fuoco e fiamme XD
Aspetto con inpazienza il prossimo capitolo.
UN IN BOCCA AL LUPO PER L'ESAME E PER LA TESI DI LAUREA.
un bacio lady_eclisse
PS non ti preoccupare capisco benissimo che in questo periodo sei un po' presa con lo studio quindi aspettero panzientemente un tuo parere sulla mia storia.
ancora un grosso in bocca al lupo da lady_eclisse

02/01/13, ore 22:22

Ciao Cicci12 Buon 2013 anche a te comunque ho passato splendidamrnte le feste, grazie per l'interessamento!!
be' che dire capitolo di passaggio si ma mi e' piaciuto molto lo stesso!xd
adoro Erika e Key e le loro scintille mifanno morire dal ridere piu' li vedo litigare piu' mi diverto(lo so sono crudele ma che posso farci!)e poi dopotutto si sa che da tanto odio poi nasce l'amore no?non vedo l'ora leggere il prossimo capitlo, ed un grosso imbocca al lupo per il tuo esame finale e per la tesi detto questo ti lascio bacioni Vale
ps. sto scrivendo anche io una ff sulla metal saga mi piacerebbe saperne cosa ne pensi(sempre se ti va e hai tempo!)

21/12/12, ore 22:37

KABOOOOM!!!!
*dal polverone causato dall'esplosione esce una ragazza, tossendo*
Io: cought, cought... Mh?
*si guarda intorno* Oh, ma questa č una recensione!
Tutti:...-_-
Entrata penosa premettendo, piacere, il mio nome č Kya :D
Devo dire che questa fanfiction č scritta molto bene, non ho trovato errori (ebbene sě, io ne faccio a bizzeffe u.u anche ora XD)
Sono curiosa di sapere come andrŕ avanti ^^
Devo dire che mi ha incuriosito molto la tua presentazione... non vedo l'ora di scoprire chi sono le Feline Girls!:3
Bye and see you soon XD
Kya

18/12/12, ore 17:31

Ciao innanzitutto mi presento mi chiamo Valeria e mi fa molto piacere conoscerti!!devo dire che la tua storia mi intriga molto e di sicuro la continueró a seguire!! allora se Erika é un allieva di Vorkof c'e da stare attenti!!sono curiosa di scoprire come continuerá il prossimo capitolo adesso vado Ciaooo