The Brave
di amu hinamori

28/09/14, ore 21:28

ciao ! ho letto la tua storia tempo fa e ci tenevo molto a recensirla .
è favolosa , in assoluto una delle mie storie preferite . davvero complimenti .
baci vxwin118 ^_^

22/09/14, ore 19:41

È una storia molto bella e sviluppata molto bene, ma ti consiglio di fare più attenzione ai tempi dei verbi perché in alcuni casi sono proprio sbagliati e alle troppe ripetizioni che appesantiscono la lettura. A parte questo accorgimenti ... complimenti!

29/12/13, ore 18:43

Bellissima, brava. Che storia stupenda e meravigliosa con Ikuto e Amu come protagonisti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste.

28/12/13, ore 15:46

Hai fatto qualche errore di ortografia e sintassi,ma la storia era molto carina e scorrevole,complimenti :)

26/12/13, ore 23:52

wow scrivi davvero bene e la storia è stata davvero avvincente XD

23/11/13, ore 12:32

che bella storia mi è piaciuta dal primo all ultimo capitolo^^ solo che mi è venuto un colpo quando Ikuto si voleva suicidare credevo che Amu non sarebbe riuscita ad impedirglelo.....ma alla fine si è risolto tutto per il meglio brava è stato bellissimo leggere questa storia^^

08/11/13, ore 17:38

bellissimaaa!!!!! mi piace la trama e il modo in cui scrivi... è assolutamente fantastico,sublime!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!XD
Un saluto da kris99

08/11/13, ore 15:48

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci credo è già finito questo capitoloooooo?????!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

aggiorna presto,ti pregooooooo!!!!

ora vado via,sono di fretta,molto bravaaaaa!!!!

bacioni grandi come una villa

animeemanga

02/11/13, ore 00:08

ciao! sono da poco iscritta per questo non ho ptouto recensire i precedenti capitoli.comunque bando alle cance!!! La trama e' stupenda, la adoro!!! ti prego continua a scrivere e aggiorna presto!!!! non riesco a resistere senza leggere il continuo. grazie e continua cosi mi raccomando
un bacio da kris99 una tua nuova fan

01/11/13, ore 13:42

Ikuto ... Ma che C****o combini !? Come hai potuto tradire in questo modo i sentimenti di Amu !? Uffa ... Lo sai come la penso , loro dovevano vivere per sempre felici e contenti ... Ma no !!! Perchè uno stupido primo ministro-stregone deve rovinare tutto per la sua stupida sete di potere !!!! Ummm ora se Ikuto non si da una mossa e va a salvare Amu ( perchè lei è troppo importante per lui) giuro che mi catapulto nel mondo immaginario di Shugo Chara e faccio una bella cantata ad Ikuto xD
Dai su continua presto ;)
con amore lucreziaiovene

28/10/13, ore 00:18

Ciaooo!! :)
Allora volevo innanzi tutto farti i complimenti per la trama della storia! La trovo molto carina e interessante! Ikuto pirata e Amu principessa ce li vedo troppo *-*
Inoltre quest'ultimo capitolo mi ha incuriosita molto... cosa succederá adesso?? Ti prego aggiorna presto perché altrimenti la curiositá potrebbe uccidermi xD
Errori di grammatica non ne ho trovati peró ho notato che ci sono alcuni errori di ditrazione tipo ripetizioni oppure sbagli nel dire chi parla .. un consiglio che voglio darti é di rileggere bene la storia prima di pubblicarla altrimenti ti becchi il criticone della situazione che ti dice di tutto -.-
Mi sembrava giusto fartelo notare ma tranquilla non sono errori gravissimi :)
Detto questo ti saluto e spero che aggiornerai presto! La tua storia mi piace molto ^^
Alla prossima!!

Dreamer :D
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 09:38 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 09:39 pm)

28/09/13, ore 20:38

interessante ff, sono molto curiosa di leggere cosa farà ikuto con amu la consegnerà al primo ministro oppure no?

07/07/13, ore 17:42

Ahaha noi ragazze ci mettiamo sempre molto tempo a prepararci , ma i risultati sono sempre evidenti . Amu sarà bellissima con i capelli sciolti . In ogni caso bellissimo capitolo ! Si vede che Amu e Ikuto si stanno avvicinando sempre di più . Spero si rendano conto abbastanza presto del loro evidente amore <3 .
Continua presto :) Scusa per eventuali errori ma sto con il mio telefonino che mi cambia tutte le parole
Con amore lucreziaiovene <3<3<3

02/07/13, ore 13:42

O.O oddio, no..non è possibile....what!?!?!?!? *calmati!*
non ci credo! io ADORO, letteralmente, Shugo Chara, e la tua storia è fantastica!!
la metto subito nei preferiti, devo dire che tra tutte le storie di Shugo Chara che ho letto...questa è la più bella!!
ti prego devi aggiornare subito, subiro, ti prego in ginocchio!! *ohmmamma*
sto per moriree.....sono troppo curiosa!! per favore aggiorna aggiorna T.T *piangi!?*
sii!! mi piace troppo....ti prego fa più presto che puoi *^*
non vedo l'ora di leggere il seguito...mlmlmlml
e poi, io adoro Ikuto *^* *^* :Q___
erm erm.....ora ti saluto! *alleluja*
kiss kiss**
-solly :) *la pazza*

29/06/13, ore 13:12

Bellissima, brava. Mi sta piacendo un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Starò via dal 06 al 20, perciò in quel periodo non potrò recensire o altro.