HAUNTED CITY
di Disappearing_Girl92

05/02/13, ore 21:28

Rieccomi qui .
Che carino, davvero, mi hai fatta sorridere^^
Continua così...
A presto !

05/02/13, ore 21:23

Ciao !
Ti ricordi di me, vero ?
Sono giusto tornata ieri, ti ho mandato un messaggio, ma non mi hai risposto^^
Sarà che non ci sei^^
Bebe Bene complimenti è bello lungo stavolta...e molto bello^
Continua così, sei molto brava !
Vado a leggere il seguito !

18/01/13, ore 09:08

bel capitolo! scritto bene e chiaramente! dai, non vedo l'ora di leggere il resto! :)

15/01/13, ore 12:09

Ciao! Ti farò una recensione su tutta la storia, per risparmiare tempo. La storia è scritta in modo poco chiaro. Nel senso, si capisce bene quello che vuoi dire, la storia si capisce, ma hai comunque espresso male il tutto: hai fatto alcuni errori di grammatica sparsi in giro per i capitoli, e saltato parecchia punteggiatura. I capitoli sembrano scritti tanto di fretta (in effetti, non escludo che gli errori che hai fatto siano dovuti proprio alla fretta!), a discapito anche di una certa qualità dello scritto, e non sempre è chiaro il pensiero dei personaggi, visto che non metti sempre virgolette o trattini per indicare pensieri o dialoghi. In particolare in questo capitolo (capitolo 6), io personalmente non sono riuscita a capire bene da che punto di vista era scritto, perché a volte era scritto in terza persona, a volte in prima. E starei un po' più attenta a com'è strutturata la storia dal punto di vista visivo: cambiare tipo e grandezza dei caratteri non è sempre una buona idea, anzi.
Insomma, fossi in te proverei a riscrivere un tantino più chiaramente i capitoli. Spero di non averti offeso, è solo che trovo che la storia sia molto originale, ed è un peccato non scriverla al meglio!

14/01/13, ore 17:43

Ciao !
Bene, sono contenta che stavolta ti è venuto più lungo .
Anche questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto molto, in particolare per l'apparizione di questo ragazzo...ah, questi occhi verdi e capelli corvini !
Solo, perchè certe parti le hai scritte più grande e col colore nero . Apparte i dialoghi, ovviamente .
Comunque ottimo, non vedo l'ora di leggere il seguito !
Un bacio, Maria

13/01/13, ore 21:32

miky ma come è possibile , le tue storie sono una più bella dell'altra ma come fai ;)  continua a scrivere che nn vedo l'ora di sapere come continua :)  mi sa che te me farà venire i brividi cara :)  ti voglio bene!

13/01/13, ore 18:02

Eilà !
Che bello che anche tu aggiorni così spesso, aspettavo questo capitolo !
Bè, che dire, in fondo questa cosa di fare capitoli corti e sintetici è anche un punto di forza poichè sono diretti .
Tuttavia, ti consiglierei di fare qualche descrizione, e aggiungere qualc'altro, così possiamo immergerci nella lettura, e far lavorare l'immagginazione .
Ma poi la storia è molto bella, potrebbe dare davvero i brividi, ci manca solo qualche descrizione...ecco, và un pò più lenta .
Comunque non vedo loro di leggere il prossimo, della soffitta^^ mi raccomando descrivicela !
Anch'io ho questo problema purtroppo, cioè io ho paura di fare descrizioni perchè potri sparare cavolate, o rendere il tutto peggiore, eheh.
Comunque bel capitolo, ahah la loro immagginazione eh ?
Un bacio, Alera

12/01/13, ore 21:46

Ei, ciao !
Davvero bello questo capitolo, può dare i brividi !
La storia è molto bella, ma non posso fare a meno di notare che anche tu fai dei capitoli corti...
Ma cos'è, mancanza di tempo o un blocco ? Per me, va bene la prima, ma più che altro è la seconda, oltre il fatto che ho fretta di publicare .
Ma purtroppo i capitoli lunghi sono sempre migliori, lo sono le storie, quindi come dovremmo fare ?
Comunque la storia è molto bella, e il tuo stile mi piace .
Un bacio,  da Alera

11/01/13, ore 23:38

Ei ciò ripensato, e ho letto il capitolo stasera .
In effetti è una storia che si legge tutto d'un fiato, è fatta proprio bene .
Aspetto, i quarto, immaggino lo publicherai domani .
Quindi a presto
Alera
P.S. Oh e pare che Amanda sia sensibile proprio come me...
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 11:41 pm)

11/01/13, ore 22:05

ciao,
go letto tutto d'un fiato questi capitoli e devo dir che me piasi sai, complimenti! non vedo l'ora de legger come continua.

11/01/13, ore 21:41

Oh cavolo .
Comunque è davvero bella, scusa se recensisco solo ora ma la mia dimenticanza è terribile, se non metto una storia nelle seguite, me la ricordo chissà quanto .
Ma hai aggiunto già due capitoli o sono io che ricordo male e già c'erano ?
Comunque la storia è molto bella e spero che la continuerai .
Un bacio, Alera

09/01/13, ore 16:36

Ciao !
Che carina, penso proprio che la seguirò .
E anche corretta grammaticalmente, cosa importante .
Ho pensato di leggere il primo capitolo anche perchè ho visto che non avevi ricevuto ancora alcune recensione, così mi sono detta : gliela lascio io, e poi mi è piaciuta davvero .
Ma dimmi, quando metti i dialoghi, come fai con quelle...oh non ricordo come si chiamano . Ma io riesco a racchiudere i dialoghi sono nelle virgolette .
Comunque alla prossima,
  Alera