The Rebel
di Dreamer In Love

11/02/13, ore 10:35

Ciao!!! Beh io inizio col dirti che non avrai mai una recensione negativa da me, come potrei ^_^
Capitolo molto molto bello, Shade non è poi così antipatico e arrogante, ma non capisco se quando dice che doveva tutto a lei intende che è stata lei ad aiutarlo a fuggire perché era innamorata e adesso che è nel castello imprigionata con quei due deficienti fa buon viso a cattivo gioco..
Bah, inutile che sto qui a scervellarmi, scoprirò tutto nei prossimi capitoli che spero arrivino presto!!!
Sono curiosa!!
Ti voglio bene!

11/02/13, ore 10:22

Ma ciaaaaaaao! Avevo detto che passavo al prossimo quindi!
Beh, anche questo capitolo è molto bello. Io AMO il nome Aaron, non so perché ma lo adoro, ma il solo fatto che abbia schiaffeggiato Fine mi fa ribollire il sangue, quindi da questo momento in avanti non mi interessa se lo adora come zio, mi sta sul c-a-z-z-o.
Detto questo, non capisco se Bright è un deficiente come il padre oppure un pizzico di cervello lo ha, bah... scopriremo tutto nei prossimi chappy <3
Un bacione <3

11/02/13, ore 10:13

Ciao Tesoro! Scusa se non ho recensito prima, ma adesso che sono a casa malata mi metto qui tranquilla e al calduccio sul mio letto così posso leggere questa storia bellissima! Beh questo capitolo è davvero carino, a parte qualche piccolo commento non posso dire altro perché siamo al primo!!
Mi è piaciuto un sacco leggere il rapporto che hai creato tra Rein e Fine, almeno quest'ultima ha un'amica!
M-Morti!!??!?!? I genitori di Fine morti e per di più uccisi da Eclipse!?!!?!? Già che prima ho letto il capitolo dell'Ali e sono in collera con quel deficiente, mo se leggo anche questo entro direttamente nella storia e lo prendo a schiaffi, altro che morto! Lo uccido e poi lo faccio risuscitare apposta per riucciderlo. Comunque nel complesso capitolo bellissimo <3
Ti voglio bene gioia, passo al prossimo. <3

08/02/13, ore 18:04

scusa, scusa, scusa, scusa tantissimo per il ritardo ma credimi la scuola mi ha preso in ostaggio nel vero senso della parola XD
il capitolo mi è piaciuto un sacco XD
sono stra contenta nel sapere che non è colpa di Shade XD io molto felice XD
ma una domanda non è che è stato il padre di Bright ad uccidere i genitori di Fine????
non mi chiedere il perchè ma è venuta in mente questa domanda
se ho detto una castronata scusa in anticipo.........
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un grosso bacio lady eclisse
ah prima che mi dimentichi di a Bright di non toccare Fine che lei è SOLO di Shade XD

07/02/13, ore 20:02

Usa chan ciao :D
Questo capitolo è davvero bellissimo e scritto anche molto bene.
Bellissima la scena di Fine e Bright quando si salutano *w*
Mi incuriosisco sempre di più! In questo capitolo si scoprono tante cose riguardo i nostri due innamorati (o almeno per me e i miei filmini mentali XD)
L'unica cosa a cui no riesco a dare una spiegazione è quano Fine dice di essere stata minacciata di torturata dal cugino o_O Ma non dire niente voglio sapere leggendo XD (e allora perchè cavolo l'ho chiesto? Lascia stare mi faccio) X(
Che bello Shade si è ripreso... Ed iniziano a complottare yeah :D Sono le situazioni che adoro...
Fine riuscirà a scappare? Spero di conoscere presto la risposta.
Detto questo mi ritiro:
Alla prossiama
Bacioni
Angel <3

07/02/13, ore 19:04

Ciaoo *--* Eccomi di nuovo! ^-^
Scusami tanto per il ritardo D: ma mi sono potuta collegare solo ora :'(
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltooo *----*
Ma cosa volevano dire le frasi: doveva tutto a lei/lui ?? .___.
Forse avrò delle spiegazioni nel prossimo capitolo *--*
Drago sputa fiamme... ? Mmh... interessante ^-^
Aww *w* La tua storia diventa sempre più bella! *-*
Non vedo l'ora che aggiorni *-* Speriamo presto :')
Ora ti saluto :D
Alla prossimaaa *^*
Stefy

04/02/13, ore 21:10

ciaooo ele XD
bellissimooooooo!! quindi nn e colpa di Shade! questo mi solleva moltissimo ma mi intristisce il fatto ke Fine pensa che sia stato lui :(
quindi a Shade piace Fine e Fine nn si e` scordata del tutto il ragazzo <3 <3 e tu Bright tieni lontano le tue manine da Fine u.u
nn dirmi ke Shade e` stato incastrato da Aaron perche` giuro che prendo un coltello da sushi e lo faccio a fette altro che prigione di Inox  u.u
waaaaaa ti prego aggiorna prestissimo XD
spero di nn averti stressata :P bacioni
ory

04/02/13, ore 20:49

Cosa vuol dire che doveva tutto a lui/lei?
Queste due frasi mi stanno facendo impazzire!
Ciao Ele :3
Bene, comincio col dirti, che, avevano ragione le ragazze del gruppo
questa storia è veramente interessante, capitolo dopo capitolo...
Poi Shade ha parlato! Shade ha parlato! Meno male, cominciavo a temere che i ribelli
fossero una banda di mimi e che Shade fosse il loro capo xD
L'allgria di quel ragazzo è spaziale *-*
Poi... Bright, Bright, Bright che stai facendo?! Leva quelle manacce da Fine, subito!
Tu ami Rein! *Me che si dispera*
Bright se si avvicina ancora giuro che la notte gli scrivo sulla fronte con un pennarello indelebile
"Non toccare tua cugina".
Comunque anche questo capitolo è strepitoso, aspetto con ansia il prossimo
Un bacione da Alice

21/01/13, ore 16:14

Eccomi!! *-*
Scusa se commento ora XD ma ieri non mi stava più funzionando il Pc -.-"
Passando al capitolo...
Come sempre è meraviglioso *------------* Brava Fine a rispondere in quel modo a Aaron!! XD Gli sta bene v.v
Ho un brutto presentimento per la povera Fine :/ Quell'Aaron non promette niente di buono! >.<
Beh... per scoprirlo devo aspettare il prossimo capitolo meraviglioso *-------* <3<3<3
Sono sicura che non mi deluderai *^* (come sempre xD)
Ti saluto :') Alla prossima <3<3
Stefy

21/01/13, ore 14:08

Ciao Usa chan, piacere Angel <3
Devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto... io AMO i misteri *-* e quindi mi fa piacere restare sulle spine hahahahahaha
Scrivi davvero bene complimenti :)
Passando alla storia è stata una scena molto dolce tra Maria, Milke e Shade :') adesso sono tutti di nuovo insieme... ohh *o*
Mentre Fine passa tutti i guai lei :( menomale che c'è Rain a sostenerla
Spero che Aaron nn sia tanto cattivo, mi dispiace mi sta simpatico...
Dimentico qualcuno? ah si Bright. Lui al momento mi è indifferente XD ma suppongo che tra poco cambierò opinione, mi sbaglio?
Adesso ti saluto un bacione :*
Angel <3

20/01/13, ore 20:57

hola!!!
sono molto contenta che tu abbia aggiornato XD ero molto curriosa di sapere come sarebbe andata avanti la storia.
devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto anche se ho più dubbi di prima ..... ?.?
Fine si è dimostrata una vera tosta non si fa molti scrupoli a rispondere a tono ad Aaron
BRAVA FINE!!!!
ma una domanda se Aaron è il padre di Bright ed anche lo zio di Fine ... vuol dire che quie due sono cugini no?????
Che carini che sono Maria e Milki!!!!
non vedo l'ora di leggere l prossimo capitolo baci Sara

20/01/13, ore 20:47

Cioè...ma è troppo interessante!
Questa storia mi sta catturando come una calamita *^*
Ciao Ele!
Allora intanto, anche se Shade non ha ancora pronunciato una parola dico che è un figo pazzesco *ç*
E secondo me lui e Fine saranno un accoppiata straordinaria
E il rating...eh,eh...è altino, quindi ufficialmente io amo questa storia
E' la graziosa adorabile Milky quella che è uscita dalla cucina con fare così puccioso?!
Ahw! Che tesoro!
Nel prossimo capitolo spero vivamente che Shade pronunci una sillaba così posso iniziare a dire
se lo odio o se lo amo xD
Aaron pezzo di...cafone, come ti permetti?! Fine ha ragione, non è niente per lui
E poi c-cosa?! Una consorte?!
Spero che aggiorni presto, così magari Shade per vendetta si rapirà Fine e faranno tante belle partite
a scacchi a letto... (Sii, scacchi! Si)
Aggiorna presto, appena hai tempo
Un bacione da Alice

20/01/13, ore 20:46

Eccomi di nuovo!
Accidenti che ceffone.. scusa, so che non è la parte principale del capitolo ma mi è rimasto impresso. Ho in mente il "PAM" classico di uno sberlone, e la scena l'hai descritta perfettamente.
Comunque non voglio giudicare Aaron, mi è sempre stato simpatico (era Camelia quella che non sopportavo), anche se comunque non penso che il questa storia sarà il personaggio più buono di tutti.. però è pur sempre lo zio di Fine, un po' burbero però non cattivo.. vero? (e fu così che proprio lui è il nemico della storia e Ross ci azzecca come suo solito -.-)
La prima parte è stata molto dolce, l'abbraccio di Maria e Shade *^* anche se quel poveraccio era mezzo svenuto -.-
Spero tanto di poter leggere presto il prossimo capitolo. Sono molto curiosa su chi possa essere la "consorte" di Bright.. ho la mia teoria: Aaron poteva riferirsi a Fine visto che ha detto che bisogna "metterla in riga", e poi lei è la principessa legittima.. però me la sono annullata da sola questa ipotesi perchè sono cugini.. però chi può dirlo, nell'antichità i reali facevano un casino assurdo quindi tutto è possibile.
Aggiorna presto eh! E bravissima
Bacioni
Ross

20/01/13, ore 20:35

[Oddio ma.. io non avevo recensito! Ommerda, la mia convinzione è uno schifo, altro che "sisi, ho fatto, ho fatto", ho fatto niente -.- scusami]

Comunque bravissima, un bellissimo primo capitolo!
E' molto triste la storia di Fine, almeno da quello che hai detto fin ora. Povera.
Invece l'idea che nonostante Rein sia la sua "balia da compagnia", siano così amiche, mi piace eccome!
Shade Shade Shade.. ma che mi combini? Che gente frequenti? Vabbè, è bello comunque *^*
Beh ora corro a leggere il nuovo aggiornamento.
Ciaaaao e tanti bacioni
Ross

13/01/13, ore 19:42

Bellissimo fantastico meraviglioso!! Mi è piaciuto un sacco davvero!! Aspetterò con impazienza il prossimo (:
Baci
BollaDiSapone