The Rebel
di Dreamer In Love

18/09/16, ore 21:55

Ciao
Volevo farti i miei complimenti per questa storia che trovo davvero ben scritta ed avvincente
Ci sono molti colpi di scena ed un forte concentrato di sentimenti di ogni genere
Mi piace molto come stai caratterizzando i vari personaggi anche quelli più difficili da gestire come ad es. Black.
A proposito mi è molto dispiaciuto per Camelot ... Uccisa da suo nipote che ha appena ritrovato e per di più inutilmente visto che Lione é già in salvo...
Aggiorna presto
Krys

11/09/16, ore 16:02

Sappi che ti odio, HO ASPETTATO QUESTO AGGIORNAMENTO PER MESI U.U, no comunque sei sempre bravissima e la STORIA mi piace sempre di più.
ALTEZZA INCINTA E' IL TOCCO FINALE. ADESSO VOGLIO VEDERE LA SUA REAZIONE AHAHAH, credo che impazzirà dalla gioia si ahhah.
Avviso che a me mancano troppo Fine e Shade insieme u.u
Ancora complimenti per questa meraviglia e aggiorna presto eh u.u.

10/09/16, ore 13:56

Ciauuuuu!!
Tipo, io non mi pare di aver mai recensito questa storia.... (Emh .... Scusa) p-peró la seguo, leggo e mi gusto ogni capitolo :D U.U
Sinceramente all'inizio quel drago non mi aspettavo fosse un drago,  credevo fosse un mostro di tua invenzione, ma poi quando ho realizzato, ho pensato a quanto utile possa essere un drago per il fantomatico trio femminile, poi colpo di scena é giá stato adottato da qualcun altro. Davvero non mi aspettavo di trovare Narlo in questa scena, e sinceramente ne sentivo un po' la mancanza, sono felice della sua apparsa^-^. Inoltre non vedo l'ora di assistere alle scene future tra Sophie e Altezza, che la turchina, giá mi ha lasciato perplessa (tipo: ma WTF CHICOMEDOVEQUANDO?!?!?!??!??!?!? -eh si leggermente perplessa-) dopo la rivelazione della dolce attesa di Altezza.
Poi Roman mi sta giá sulle balle, e quando ho letto del suo arrivo sono sprofondata, guidata da pensieri disperati [ohmiodio adesso li tradisce piango stronzo perché esisti cit.] e mi ha stupito il fatto che lui abbia proposto a Shade di diventare re. Io intanto lascio elaborare al mio cervello la scena in cui Fine arriva tutta cazzuta in groppa al drago con un espressione molto da " bitch please" mentre a Roman si sbiancano i baffi per il colpo. LOL (scusami)
Awww e Bright e Rein, devo dire che all'inizio Bright ni stava tanto simpatico quanto la settimana rossa, ma sono felice di come Omendo gli abbia messo la testa a posto e di come Rein sia un biscottino con la marmellata di mirtilli *^* piccina, quei due mi fanno fangirlare in sta fic (mai quanto Fine e Shade, peró comunque) mi sono sciolta quando il contadino ha chiesto a Bright di insegnarli, ero tipo awwwww, ok meglio che mi fermo.
Beh .... Dopo essermi divulgata così tanto, ti sarai sicuramente già stancanta di leggere sta roba e quindi posso solo dirti che aspetteró il tuo prossimo capitolo.
Bacioni
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 02:08 pm)

04/09/16, ore 00:05

Ciao! Non hai idea dell'immensa felicità che mi hai dato quando ho visto che avevi aggiornato entrambe le storie!!! Entrambi i capitoli sono scritti in maniera impeccabile e sono,come sempre, emozionanti e coinvolgenti (la parte di Altezza mi fa morire XD)! Capisco perfettamente che l'ispirazione non c'è sempre 24 ore su 24 e non ti devi assolutamente scusare, soprattutto se uno degli altri motivi che ti ha tolto tempo è il lavoro (di questo tempi hahahha ). Ti capisco perfettamente per quanto riguarda le serate TV, soprattutto la parte di Game of Thrones: anche io ho scoperto questa MAGNIFICA serie solo da poco (quest'estate) e me ne sono perdutamente innamorata ( ho guardato sei stagioni in 8 giorni hahahah)! Non voglio dilungarmi, comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e aspetterò tutto il tempo necessario se il risultato di tanta attesa sono questa capitoli :D ( sono abituata ad aspettare.........vogliamo parlare della settima stagione di Game of Thrones che verrà trasmessa tra un anno hahahah tre mesi non sono nulla a confronto lol) Detto ciò mi dileguo! Al prossimo capitolo, Marghi1D

08/03/16, ore 00:25

Ciao Ele, io non so se odiarti o se amarti ahahahah, a parte gli scherzi come hai detto te la prima parte ti fa sorridere mentre la seconda ti uccide (sei una sadica ). No comunque io HO AMATO QUESTO CAPITOLO, Fine è Sade sono PERFETTI ed hai ragione, Sade è cambiato veramente tanto ♡ (ovviamente in meglio). Io ancora devo realizzare che questa storia sta per finire, ti avviso di già: quando succederà andrò in crisi. Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora tanti complimenti ♡. Un abbraccio. Veronica

07/03/16, ore 15:05

Ciao, mi presento, sono LoveStory214. Credo di non aver mai recensito la tua storia, o almeno non ricordo... Ma veniamo al dunque.
32 capitoli di agonia in attesa che Fine e Shade passassero la notte insieme, finalmente arriva il gran momento e tu li fai separare. Credo di odiarti. (Scherzo naturalmente)
La tua storia mi piace un casino, scritta molto bene e appassionante.
Penso sia una delle rare volte in cui Shade è ancora vergine, anche perché, considerando che è stato 7 anni chiuso in una prigione, di ragazze ne ha visto a malapena l'ombra...
Fine invece ha preso molto coraggio nel chiedere al.ragazzo di passare la notte insieme, e credo che sia dovuto soprattutto alla sua imminente partenza, ma fossi stata in lei non avrei aspettato tutto sto tempo, insomma: è di Shade che stiamo parlando!
Ah, adoro quel ragazzo, e spero vivamente che tu scriva una OS sulla loro prima notte.
Comunque, mi hai lasciato un po' perplessa quando hai scritto che mancano tra i 4 e i 6 capitoli alla conclusione, quest'ultima sembra ancora parecchio lontana! Le tre devono andare alla ricerca degli amici dei defunti sovrani, poi immagino che dovranno marciare verso la capitale, lo scontro finale con Aaron... Non so, a me sembra parecchio da scrivere, ma se tu hai già fatto i tuoi conti allora ben venga u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che il mio parere (seppure l'unico lasciato in 32 capitoli) ti sia stato utile (?) o almeno che ti abbia fatto piacere riceverlo.
Alla prossima,

LoveStory214

01/03/16, ore 16:08

Sono appena arrivata, e questa è la prima storia che leggo e me ne sono innamorata immediatamente.
La storia è davvero coinvolgente ed è scritta in modo fluido.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto la aggiungo alle mie preferite.

Continua così

22/02/16, ore 22:26

Ciao Ele, io non so più che complimenti farti ahahaha. Questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti *O*, è tutto, T-U-T-T-O perfetto, dalla scena con Rein alla scena finale <3.
Rein ha detto delle parole giustissime u.u e Altezza è l'AMORE hahahaha.
Shade è un cucciolo *o*, e Fine è sempre più FORTE.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo visto che è incentrato su Fine e Shade <3.
Un bacione e a presto.

22/02/16, ore 19:28

Ohohohoh che bello sono ancora la prima a recensire il nuovo capitolo della storia :D si sei stata bravissima con la puntualità, io ero trepidante non vedevo l'ora di leggere ieri poi sono venute due miei amiche a cena e quindi ho dovuto aspettare per poter leggere. È un bel capitolo anche se Fine si fa troppi problemi basta per me Shade si è fatto perdonare, per una volta Rein ha anche detto la cosa giusta ahahahha non è un personaggio che proprio amo se non lo si fosse capito ma sorvoliamo XD sei cattivissima !!! Tu mi fai brevi momenti romantici sulla mia coppia preferita e ne fai tanti su gli altri anche poco casti e loro niente uffa U.u e mi lasci anche in sospeso !!! Cattiva e come hai detto nel messaggio non mi dai spoiler brava brava u.u altezza come sempre mi fa morire ma ogni tanto potrebbe non andare contro il nostro Shade almeno XD per quanto riguarda l'amicizia tra altezza e Rein non saprei, non è che a me questa ipotetica e futura amicizia mi faccia impazzire, poi sei tu che decidi naturalmente io al massimo mi accanisco in favore della mia coppia preferita XD perché come ti ho detto io ho bisogno di evadere dalla realtà specie con questo esame in vista e anche perché momenti romantici non ne ho ultimamente, io incontro spesso idioti e quindi mi chiudo a riccio. Che è successo ad altezza ??? Magari ha litigato con Auler perché lui difendeva Shade e ci potrebbe essere stato un possibile scontro vabbè io faccio dei miei film non saprei XD tanti misteri da svelare ci sono ahahahah per me basta Shade si è fatto perdonare via con tutti questi problemi troppi complessi bisogna lasciarsi andare sto scrivendo questa recensione con sottofondo la canzone Chansing Cars se puoi ascoltala *-* comunque questo è un bel capitolo e spero che aggiorni prima delle due settimane per il prossimo capitolo p, ma so di non poter pretendere ognuno ha i suoi impegni. Comunque appena risponderai devo farti una proposta ;) un bacio grande grande Grande !!!! *-*

09/02/16, ore 01:57

Ciao Ele,
ho letto anche questo capitolo e wow.....PERFETTO <3.
I maschi non capiranno mai noi Donne, troppo limitati ahahaha.
No comunque adoro Fine <3, credo che sia il mio personaggio preferito, è cresciuta tantissimo, è diventata così forte <3, la vera REGINA u.u.
Altezza è spettacolare ahahah, solo lei può marcare il territorio in quella maniera.
Shade e Fine sono L'AMORE <3 e lei ha fatto benissimo a comportarsi così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3.
A presto.

09/02/16, ore 01:37

O mio Dio, io mi ero persa questo aggiornamentoooo. Cioè come ho potuto non vedere che avevi aggiornato la storia???
Mio Dio Ele, tu soddisfi sempre le mie aspettative, ho letteralmente amato questo capitolo anche se Black....mi ha un pò delusa, ho capito perchè l'ha fatto però cavolo.
I pensieri di Aaron....mio Dio, cioè sono rimasta traumatizzata ahaha, non me lo immaginavo.
Bravissima davvero.
Ho notato che hai già aggiornato anche con un altro capitolo quindi adesso corro a leggere l'altro <3.

08/02/16, ore 17:26

Sto sclerando perché avevo scritto la recensione e invece non l'ha pubblicata e ora la devo riscrivere ma avevo troppe cose da dire e adesso non me le ricordo tutto mi ero impegnata uffa !! :( sto leggendo il capitolo in continuazione è troppo bello inizi a lasciare a noi lettrici romantiche delle soddisfazioni Ihihih adesso riscrivo la recensione sperando che non vada perduta :(
l'inizio del capitolo è stupendo nel dialogo tra i due omaccioni sexy Ihihih che vogliono quelle squisie che guardano ? Ha fatto bene Altezza a cacciarle che sgallettate U.u Che consulenti che sono Altezza e Auler.
Ha fatto benissimo Auler a dare dell'idiota a Shade e a ribadirlo è stato bravissimo U.u  di tutta riposta Shade lo sapevo che la vicinanza della tua ragazza ti avrebbe corrotto ahahhaah troppo divertente la prima parte con tutte le loro battute Ihihih poi la battuta: accumunare Altezza all’aggettivo “amorevole fanciulla” era qualcosa di anomalo e innaturale. Come è carino Auler *-* altezza non sarà un tipetto facile perché è molto impulsiva ma ha un cuore d'oro, poi non ha peli sulla lingua e le ha cantate quattro anche a Shade visto che la sera prima sono "riusciti" a fermarla Ahahhahah e poi saremmo noi le complicate ? Ma se gli uomini si comportano come buzzurri U,U ma sono troppo belli e sexy *-* saranno stupidi ma rimangono sempre belli. Mi lasci con l'amaro in bocca quei due una smossa non se la vogliono dare orgogliosi entrambi dovrebbero finirla, sono peggio di una coppia sposata !! Si dovrebbero dare una rilassata la vita non si vive con tuta questa agitazione, dovrebbero fare come fanno Auler e Altezza loro si che sono una coppia affiatata è piena di passione dovrebbero prendere esempio, non se la danno una mossa Ahhaha ora non mi dire che devo aspettare due settimane per l'aggiornamento non resisto voglio sapere !!! Con questi due mi lasci troppa suspence !! Ahhahah io voglio un pochino di spoiler anche in privato non puoi lasciarmi per due settimane senza niente :(((  ora ti lascio sperando che non si cancelli la recensione e sperando che tu aggiorni prima :( ciao tesoro :**

25/01/16, ore 22:00

Non ci posso credere!
Sembra passato un secolo dall'ultima volta che lessi un capitolo di The Rebel!
No dai non facciamola così tragica..XD
Mi piace un sacco questo capitolo soprattutto perchè parla di Black •*•
Mi sta piacendo un sacco Black *^*
Devo ammazzarti per una cosa...
Capiamoci:
Non puoi mettere la frase:
"- [Perché me lo stai dicendo solo ora?] Dopo tutto questo tempo… -"
Senza che nessuno rispondi con:
"Sempre" !!!!
Se hai visto harry potter capirai...
Stai parlando con una MALATA di hp😏
Cos'altro posso dire??
Ah gia!
Il vero nome di Black è Phoenix...
Scusami ma lo chiamerò sempre e solo Black...Phoenix è il nome della squadra di calcio dei miei compagni di classe XD
Coomunque
Cioè tu hai fatto un'altra ff su Black e Lione?!?
Io ti sposo!!!
Vado a leggerla e dopo vado a dormire che domani compito di grammatica! (¬_¬)
Come diciamo qua da me:
Sce depression!!! >~<
Byee
Vale

24/01/16, ore 16:00

Stavo tranquillamente vedendo se qualcuno aveva aggiornato nel mio momento di pausa, scoprendo che hai aggiornato la mia prima reazione è stata questa. " Aaaaaaaaaaaa " un urlo che ha fatto saltare in aria il mio cane ahahah bene ora torno seria e parlo del capitolo XD io ti picchio sappilo U.u e sono tanti i motivi !!! Primo mi fai venire un trauma ora mi muore camelot ?!?!?! Ma nooooo poverina !!! Quando Fine lo scoprirà ci rimarrà malissimo !!!! Per non parlare del fatto che quel rincotroto di Black l'ha uccisa ??? Ma tu sei pazzo ??? Anziché continuare a uccidere, se sei uomo vai e salvi Lione! Anche se già Mirlo ha fatto il suo dovere, noi donne siamo troppo brave non abbiano assolutamente bisogno di questi uomini U.u mi hai fatta pensare un sacco con questo capitolo non arrivava più :( però non ci sono i nostri protagonisti :( ma fa niente mi accontento e aspetto il prossimo :D che cosa mi significa siamo alla fine ??? Tu vuoi picchiata lo so XD io voglio sapere che fanno Fibe e Shade voglio momenti romantici !! Che già la vita è difficile in generale poi mettici anche l'Università ! Non smontare in maniera così brutale i miei sogni cattiva !!! XD comunque non me lo aspettavo che Black fosse il nipote di Camelot, che brutta vita che ha avuto e che brutta fine ha fatto Camelot, avvisando la guardia pfff e la colpisce :((( mi hai traumatizzata >.> quindi dopo questi traumi, prima cosa non smontare i miei sogni! Due dagli un pugno a Shade perché un bel cazzotto ci sta sempre U.u terzo non farla finire subito la storia non mi fare piangereeeee :"( quarto aggiorna presto voglio sapere che succede uffi !!!! Parlo proprio io che sono in un ritardo mostruoso, però mentre sono ricoverata forse avrò tempo ahahah che bello sono la prima a recensire il capitolo yeeeeee !!! ora ti lascio e vado a leggere i vecchi capitoli mi consolo ahahah
Ciao bella <3

09/01/16, ore 16:29

Questa storia mi ha affascinata moltissimo! È da un po' di tempo che la sto leggendo, ma solo ora ho avuto la possibilità di recensirla. Beh è a dir poco favolosa! Non vedo l'ora che continui con il prossimo capitolo😊