The Rebel
di Dreamer In Love

29/05/14, ore 22:45

Sia ringraziato il cielo!!!! Finalmente hai aggiornato ...però non puoi lasciarmi in sospeso così!!!! Mi piace molto il modo in cui scrivi e soprattutto mi piace la storia :) Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) <3 #marghi1D

29/05/14, ore 22:09

Ciao, ho letto solo adesso la fic, che bella!
Spero che tu aggiorni presto!
Ciao ciao!
Tory ~

05/04/14, ore 15:34

fantastica fanfiction...è bellissima e a me piace molto..... continuala per favore

25/03/14, ore 23:07

Oddio che belloooo...finalmente hai aggiornato! :3 Non vedevo l'ora! Ti prego aggiorna presto! :) #marghi1D

18/11/13, ore 17:40

E l e
Ossanntoddio!
Allora, seriamente: Questa storia è geniale, come tutte le tue storie del resto, però è...boh, sa tanto di libro scritto bene, di trama presente e di storia bellissima, non so se hai capito ( *--* )
Comunque, adoro la storia d'amore tra Tolouse ed Elza e non avrei mai immaginato che Aaron fosse il fratello di Elza, cioè non l'avevo realizzato quando c'era scritto nei capitoli successivi che Aaron era lo zio di Fine, cioè ancora non avevo realizzato che fosse il fratello di Elza xD
Il mio cervello lavora molto lentamete :')
Sono felicissima che Elza si sia comportata da ribelle, nei libri/anime/serieTV/film i ribelli sono i miei personaggio preferiti, tipo in Fairy Oak adoro Pervinca, non Vaniglia ( ^__^ )
E sono sicura che Fine, essendo nata da un amore così incondizionato come quello di Elza e Tolouse, riuscirà ad amare Shade con l'anima, gli apparterrà per sempre, lui sarà l'unico uomo che riuscirà al quale si unirà, che riuscirà a domare il suo spirito ribelle.
Sarà un amore inimmaginabile, me lo sento!
Ora però vado, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacione al gusto di bacio perugina.
A l i c e

16/11/13, ore 09:55

Ed eccomi qui a recensire.
Mi hai fatto prendere un colpo quando Altezza ha tirato fuori il coltello e ho pensato:-Adesso, ammazza Camelot.- Da come era descritta la cara governante, sembrava proprio fragile fragile. E temevo che Fine, mentre l'abbracciava, le si rompeva un osso. (Quanto sono antipatica! xD)
Forse Fine avrà ragione sui poteri magici di Camelot. Mai dire mai!
Mi ha fatto ridere il pezzo dove hai raccontato della cavaletta! Managgia a Shade, sempre a fare dei brutti tiri mancini! Eh, birichino! xD
Non ti preoccupare per i pezzi romantici pieni di cuoricini tra Fine e Shade. E' bello il momento dell'attesa, costruire il personaggio e dare spessore ai carattere dei due giovinicelli!
Due piccole cose da segnalarti: [Altezza la fermo a qualche metro dall’ingresso.] In questa frase ti sei dimenticata di mettere l'O accentata e i numeri non vanno scritti in cifre.
E niente, adesso ti saluto.
Aspetto il prossimo capitolo, che a quanto pare sarà assai interessante!!
ciau
PiccoloKoala.

20/10/13, ore 23:22

E l e
Ciao carissima! Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a razzo a leggere (e a recensire
Io adoro questa storia, a parte il fatto che mi sono letta tutto d'un fiato "
Cos'è l'amore?" e l'ho trovata semplicemente meravigliosa. Ma poi amo totalmente il tuo modo di scrivere, le descrizioni sono ampie, la grammatica ottima, ma soprattutto sai dai un carattere ad ogni personaggio in modo da renderlo unico.
Io
adoro la Fine coraggiosa, silenziosa e riflettiva. Nelle fan fiction d'avventura/fantasy è una caratteristica che secondo me le calza a pennello!
Poi credo, anche se ha parlato ed è comparso molto poco, che Shade in questa storia sarà un gran figone!
Cioè solo dal modo in cui ne hai parlato in questi pochi capitoli mi da già l'idea di uno che mi farà gridare: "
Oddiosantochepezzodibuonragazzocheseicomplimentiallamamma!"
Hahah, va bene. Ora ti saluto e spero di vedere presto un aggiornamento!
Un bacione alla
menta.
A l i c e.

15/08/13, ore 20:52

Ciao! Ho desiderato tanto un tuo aggiornamento in questi giorni, ed eccomi qui a commentare nonostante
il ritardo immenso.
Bhè, che dire.
Roman sempre spietato, Fine la piccola donzella indifesa è diventata di botto una tipa subdola (?). Cacchio. E' riuscita a inventare un bugia che non è stata subito scoperta!!!
Come sono orgogliosa :')
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando hai descritto la scena tra lei e Camelia.. che tristezza. Davvero, scrivi molto bene e non vedo l'ora di poter leggere il capitolo in cui si' incontreranno Fine e Shade.
Adesso devo andare,
un kiss dalla
Grazy
;3

13/08/13, ore 21:18

Ciao! Avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa, e l'avevo persa di vista ma eccola di nuovo. L'ho riletta tutto d'un fiato ed è bellissima.
Mi ha sorpreso tanto il rapporto strano tra Bright e Fine, sono cugini eppure c'è qualcosa tra quei due.
Poi mi hai incuriosito tantissimo, nel capitolo 'Luna', il legame tra Fine, Shade e il satellite.
Ancora più sconvolgente è stato il comportamento di Aaron e la costruzione del suo personaggio. Un perfetto doppiogiochista, che agli occhi di Fine si sta presentando come un uomo gentile e generoso, ma che alle spalle combina il peggio.
Secondo me anche Bright, farà qualcosa!!
Mi piace quando fai scontrare le due facce di Shade. Cioè il cattivo per Fine, perché ha distrutto la famiglia della rossa e dall'altra parte il salvatore. Mi chiedo quale sia la verità!
Proseguendo la recensione, la storia mi piace tantissimo, è ricca di descrizioni, dettagli e ti soffermi a narrare anche le sensazioni dei personaggi. E' stato molto toccante quando hai raccontato la parte dei tre bambini uccisi, vittime del governo di quel pazzoide di Aaron.
Molto affascinante anche la legenda legata alla torre dove Fine è nascosta. Mi ricorda un po' Fione di Shrek. (Non chiedermi perché!) :P LOL
Anyways, adesso ti mollo, giuro. Ti faccio tanti complimenti e spero di poter leggere il seguito presto.
Un bacione
ciau

09/03/13, ore 19:59

Elenaaaa!
Oddio, ti giuro che mi hai fatto venire la malinconia. Hai descritto talmente bene la scena, l'espressione di Fine, quella di Altezza e i loro sentimenti negli sguardi che ci sono rimasta malissimo. Sai quando ti immedesimi così tanto nel personaggio che ti sembra quasi di essere tu il protagonista? Ecco.
Devo dire che, non fraintendere tu hai scritto benissimo e il capitolo è molto significativo, ma odio le scene simili. Ne ho lette davvero poche come questa, però non so.. anche a scuola, con i film o in storia, giuro che odio le impiccagioni, mi fanno star male.. non so perchè, sarà una fissa mia.
Comunque a parte tutto, brava come sempre, come ho detto hai scritto davvero bene, anche se.. MI HAI FATTO MORIRE BRIGHTUCCIO SENZA NEMMENO FARGLI DIRE UNA PAROLA!
E Rein come fa senza fidanzato? D: Aspetta ma.. Fine si è inventata di avere come nome "Rein".. quindi la VERA Rein che fine ha fatto? Dove.. ma.. @.@
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scusami per il ritardo ma come sai sono impegnatissima con il trasloco, la pallavolo, la scuola, e i rapporti sociali -.- vabbe passiamo oltre.
Aggiorna presto! <3
Bacioni
Ross

23/02/13, ore 14:55

scusa, scusa, tantissimo per il ritardo, ma i prof si sono messi d'accordo per mettere tutte le verifiche nella stessa settimana. :(
ma parliamo del capitolo ....
devo dire che è molto crudo, cioè la scena dei corvi che divorano i cadaveri dei bambini era molto forte e triste.
ora mi chiedo cosa succederà adesso che Fine e scappata ... e sopratutto quando incontrerà Shade????
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un grosso bacio lady eclisse

22/02/13, ore 18:38

Ciao Elena.
Piacere sono Redy.
Ho scoperto questa fiction da poco, quindi scusami per il ritardo.
Questo capitolo è davvero triste, poveriiii bambiniiiii :'(!!!
Sono curiosa comunque di cosa succederà.
Sai, scrivi davvero bene u.u
PS: anch'io adoro altezza *-*(dopo Fine però XD).
allora ciao e al prossimo aggiornamento.
Redy.

22/02/13, ore 17:37

Ciao Ele! :D
Che bello!! Hai aggiornato! :D
Questa capitolo è un po' triste :'( Poveri bambini! D: Si può essere così spietati?! T_T
Che bello xD è comparsa Altezza :D
Chissà che cosa succederà nel prossimo capitoli :3 <3 Spero che parlerà di Shade *°* <3
Awwww *w* Non sto più nella pelle per la curiosità! :3 <3<3
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :DD <3<3
Bacii :*
Stefy

22/02/13, ore 11:52

Ele ciao :D
Mi è piaciuto tantissimo... Viva il macabro! yeah hahaha
Scrivi davvero benissimo ed è pure così suggestivo.
Che belo Fine è riuscita a scappare!
Noooo poveri bimbi, creature innocenti ç.ç Come hanno potuto?
E  il re non ha fatto niente per evitare una cosa del genere?
Poi che ci facevano dei bimbi con i ribelli? bhè questo ci fa capire quanto il re sia un figlio di... zucchina >.<
Povera Altezza come mi dispiace D: Che gran cuore anche se il suo fratellino è appena morto lei non ci pensa due volte ad aiutare Fine!
adesso ti lascio, ancora Brava :)
Angel <3

22/02/13, ore 00:19

Ma che robe!
Oh, ciao Ele!
Questo è inaccettabile...tre bambini innocenti lasciati morire così...
Comunque credo che non sia del tutto colpa di Eclipse, ma anche di Aaron, insomma qui c'è una guerra che sta
per cominciare! Me lo sento e ho una paura che Fine venga ferita.
A proposito di lei, quando incontrerà Shade o Eclipse?
Sono curiosissima, perchè questa storia mi piace veramente un sacco e spero che, tralasciando gli impegni e tutto il resto
la aggiorni regolarmente *-*
Oddio ho la strana sensazione che Shade in questa storia sarà parecchio pervertito, non che a me dispiacce, chiariamoci.
Però visto che è abbastanza forte come contenuto, tra guerra, reati e tutto il resto ho pensato che...si, insomma...eh, eh!
Mi capisci, no? xD
Non vedo l'ora che aggiorni, davvero *-*
Stupendo come sempre.
Un bacione da Alice