The Rebel
di Dreamer In Love

18/11/15, ore 18:47

Cosa penso della tua storia...beh ... È MAGNIFICA... Una storia avvincente allo stesso tempo romantica, tra cui non manca la suspense che ce né addirittura moltissima! Il mio preferito é Shade impavido, forte, tenace che ha una forza di volontà e di speranza davvero incredibili. Per non parlare del suo amore per Fine:la sua salvezza e debolezza!!È eccezionale una storia davvero mitica!

01/11/15, ore 22:56

Ciao Ele sono tornata scusa se ciò messo tempo Ahhahah ma stavo parlando con un "amico" ehehehhe.
Comunque basta torno seria U.u
Bel capitolo ;) sono così carini Fine e Shade, mi hai spiazzata ero così contenta della scena iniziale, alla riunione il putiferio è successo XD
Sinceramente secondo me in quella situazione Fine ha fatto bene a trattare in quel modo Bright, e meno male che a sostenere Fine ci sta Altezza che sennò con questi uomini che dobbiamo fare? Perché non comprendono che le donne hanno sempre ragione ? Mah hanno un cervello di gallina non capiscono, che noi li aiutiamo a prendere le decisioni migliori e che senza di noi sarebbero perduti!! Sinceramente il comportamento di Shade è da maschilista non sono modi, alla fine, Fine non è solo una ragazza innamorata, ma una ragazza che esprime le proprie idee come è giusto che sia. Quindi senza che si sentisse Punto il signorino facendo intuire che finché non è regina, la sua opinione non conta U.u e se si sposano che si pensa che comanda lui?? U.u un calcio nel sedere!! Le ha proprio sparate grosse e si deve far perdonare ! E alla svelta che qua ci stanno pochi momenti romantici visto che loro sono due fessi xD e Fine deve farsi valere!
Comunque penso che le persone che stanno conversando siano Fine e Maria e le due parlano del fatto che solo lei possa convincere Shade Buh, penso questo ma forse mi sbaglio ahhaha comunque io aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli aggiornando ogni giorno, sperando che tu aggiorni prima del previsto Ahhahah al prossimo capitolo ;***

01/11/15, ore 21:29

Ciaoooooo Ele !!!
Sono imperdonabile non so quanti spigoli devo recensire !!! È già dovevo recensire questo il giorno del tuo compleanno, invece con vari imprevisti ho sempre rimandato e mi sono ridotta ora :( mi dispiace tantissimo!!! Bene spero tu stia bene è da un po che non ci sentiamo ;(
Allora cosa dire, bellissimo capitolo, la storia è scorrevole come sempre scritto in maniera impeccabile! Ma questo capitolo è BELLISSIMO, sono morta nella prima parte della storia! E finalmente almeno si sono baciati !!! E che bacio !! Altezza che interrompe lei già ha fatto le sue cose con Auler non interrompesse già questi vanno a rilento uffi XD Fine è stata troppo buono a sinceramente ha perdonato entrambi un po troppo dolcemente e in fretta se fossi stata al posto suo, avrei reagito in maniera diversa ma vabbè è andata così ahahhaha Shade mi fa morire che carino è stato tutto il tempo con lei *-* finalmente Lione è stata liberata !! Grande Mirlo !!! ( urlo stile stadio ahahhah) Black io ancora non riesco bene a capirlo mmmmm U.u
Ele che cosa mi significa che non ci sta il lieto fine per tutti ??? Non armi scherzi !!! Che già ho problemi di cuore, mi ci mancano queste tue uscite xD almeno non mi toccare Fine e Shade ti prego !! Non è un bel periodo però leggere questa storia mi rilassa, ho bisogno del lieto fine ti prego !!! Ripensaci please !!! Scusami se sto facendo errori ma non so perché il mio IPhone si è impazzito e non mi fa rileggere -.- comunque vado a recensire il prossimo capitolo però prima rispondo a un "amico" ti scoccerò tra un po' ahahahha ciao bella :*

21/10/15, ore 21:31

Ciao Ele questa è la prima volta che ti scrivo ma ti ho seguita dal primo giorno. Ritornando alla storia io L' ADORO, e penso k fine ha fatto benissimo, invece shade è proprio uno stronzo. Comunque all inizio credevo che shade era un Po geloso di bright. Spero k aggiornerai presto xk non vedo l'ora di leggerlo.

20/10/15, ore 14:32

Ciao, Ele!
Non so se ti ricordi di me, penso di aver recensito qualche capitolo oppure "Viola con dolcezza"...guarda, ho una memoria che manco mia nonna.
Comunque sappi che The Rebel è la storia che più seguo al momento, diciamo che entro su EFP solo per controllare i tuoi aggiornamenti, che fai ogni due settimane a quanto ho capito (anche se di solito noto dei ritardi ma, per carità, nessuno è perfetto ed avrai le tue ovvie ragioni).
E che dire...amo questa storia, amo questa coppia, amo Altezza, amo Lione, Bright, Black, Auler e soprattutto amo TE per aver partorito questo capolavoro. E credimi che ti capisco, non è molto facile buttare giù delle idee e contestualizzarle, fare la scrittrice non è una passeggiata.

Torniamo al capitolo. Adoro, del resto come tutti gli altri capitoli. Anche se ci sono rimasta male per com'è finita tra Fine e Shade, ti giuro che li amo da morire insieme. Ma vabbè, il bello è questo infatti: scoprire cose che non ti saresti mai aspettata (parlo del fatto che loro due prima fanno i carini e coccolosi e poi, BOOM, sputarsi addosso insulti).
Scritto benissimo, grammatica perfetta, nessun errore (anche se ne ho notato uno ma probabilmente, anzi, sicuramente è per errore di battitura. Nella parte in cui "
Tio fu congedato e i sue rimasero soli", riferendomi al "sue" al posto di "due". Dato che la D e la S stanno vicine nella tastiera, è più che ovvio che avrai digitato per sbaglio quella lettera).
Ovviamente Altezza si deve sempre far notare hahahahah, amo il suo personaggio, l'hai fatto benissimo complimenti.
Mentre per quanto riguarda Bright, neh, diciamo che sto dalla parte sia di Shade che di Fine. Nel senso che, ovviamente tutti meritano una seconda possibilità se questi sono VERAMENTE pentiti dei loro sbagli e tengono a rimediare. Però, in quelle circostanze non c'è nemmeno da fidarsi, considerando tutte le azioni terribili che ha fatto in passato.
Ma la cosa che più mi ha fatto infastidire di Shade è il fatto che abbia detto a Fine che è lui il capo di tutto e che non "deve metter becco" nelle sue decisioni. Sì ok, sei figo quanto vuoi ma almeno consultati anche con la tua donna e accetta i suoi consigli! Ha frainteso tutto, credeva che lo facesse per cattiveria o per prendere il suo posto ma voleva solo aiutare, povera la mia piccola Fine...hahah, oddio sono troppo drammatica ok

Per quanto riguarda la prime righe, non so, ho la sensazione che vogliano intromettersi tra Fine e Shade o qualcosa di simile. Non ne sono per niente sicura, anzi, SPERO che non sia così...

Eeeeeeeee, e niente, dirti che sei bravissima è una cosa talmente scontata. Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che Fine e Shade chiariscano subito e vadano a letto insieme, possibilmente hahahahah. A proposito di andare a letto con qualcuno, ti giuro che il titolo del capitolo mi ha fatto pensare subito al contenuto, cioè che finalmente la mia coppia Redmoon finalmente si farà le coccoline e invece è avvenuto tutt'altro. T___T
Hahahah, ok, la smetto di fare la ragazza sognatrice di robe sconce.
Sicuramente avrai gli occhi consumati per quanto ho recensito, ora chiudo.
Ti ammiro tantissimo, un bacio.
Luna

(Recensione modificata il 20/10/2015 - 02:34 pm)

18/10/15, ore 18:46

Ciao Ele, come stai?
Stavo cominciando a preoccuparmi perchè pensavo che non volessi più aggiornare (CHE SPAVENTO).
Allora ho letteralmente ADORATO questo capitolo. Fine e Shade sono meravigliosi e Fine ha fatto una crescita notevole, la sto adorando *o*. Per quanto riguarda la discussione tra i due nostri amati devo dire che mi ritrovo dalla parte di Fine, Shade è stato secondo me un pò esagerato, capisco il suo ruolo e tutto però deve ricordare anche chi è Fine, che non è una fanciulla da salvare ma una ragazza con gli attributi che vuole riprendersi ciò che le spetta.
Credo che Fine abbia fatto bene a dare questa possibilità a Bright (anche se io sarei stata più cattiva ahaha), e credo anche che Shade sia geloso ahahah <3.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non farci aspettare tanto eh ahahah <3.

Un bacione

18/10/15, ore 09:12

Ciao
Finalmente hai pubblicato il capitolo.
Ed è lunghissimo, ci avrò messo circa un ora per leggere ( io leggo lenta, ma avolte veloce ).
Il capitolo mi piaceeeeeee.
Ma sei in ritardo di due settimane ogni volta che entro non trovo mai il tuo aggiornamento e che è sempre in ritardo.
Lo so...
Dovevo mettere delle virgole 😌😌😌.
Ma non l' ho fatto.
Il perché?
Immagina che ho parlato veloce senza che io mi fermi.
Ora voglio rispondere alle domande che hai fatto.
1) Fine e Shade sono la mia angoscia, la mia rovina. Passano da momenti di estrema dolcezza al prendersi a pugni nello stomaco con parole cattive. Che ne pensate?

-1 ) Io penso che sia bellissimo, perché ha me piace questo tipo di genere.

2) Fine ha fatto bene a dare a Bright una possibilità o ha ragione Shade?

-2) Per me ha ragione Fine, perché Bright sembra pentito e vuoi riscattarsi.

3) E si è comportata bene, nonostante abbia surclassato la leadership del ribelle?

-3) sì, si è comportata bene.

4) Shade fa bene a sentirsi così?

-4) Beh su questa domanda ( per me ) ha tre risposte.
•1) sì, perché poi non si dovrebbe fidare di una persona che ha commesso molti errori.( non so se mi faccio capire ).
•2 No, perché arrabbiarsi solo perché Fine si mette contro di lui.
Cioè Fine ha dato una sua idea per riuscire a vincere su Mari ( non mi ricordo come si chiama la città ).
•3 No, perché non si deve pensare al posto che occupano, ma al popolo ( faccio ridere sulle risposte )

5)  E Bright che spia?

-5) non ho capito la domanda, cioè l' ho capito, ma non ho capito il senso.

6) avete capito chi sono i personaggi delle prime righe?

-6) Allora non so se sto per scrivere lungo o corto:
Per me sembra Fine, perché cè la parte dove dici: Vide la ragazza annuire e i corti capelli rossi caderle davanti al volto.
Per chi parla:
Potrebbe essere Maria.
Perché è lei che più spesso dice " cara " o roba del genere.
La risposta è:
Le porele sono di Maria ( credo ) e vide la ragazza annuire e i corti capelli rossi caderle davanti al volto, potrebbe essere Fine ( credo ).

7) cosa avranno in mente?

-7) non lo so.

Queste sono le domande e le mue risposte.
Le risposte le dò da quello che hai scritto sul capitolo, non le prendo da nessn' altra parte.
Poi non so se ho risposto bene o no.

Ripeto il capitolo mi piace moltissimo.
Ti sei fatta perdonare con questo capitolo lunghissimo, ma la prossima volto non credo che ti perdonerò in fretta 😠😠😠.
No, scherzo.
Cerca però di essere puntuale, che ha me la storia mi piace molto.
La storia non l' ho messa sulle preferite/seguite/ricordate, perché tu sei già sulle mie autrice preferita.
Cioè per me la storia è fantastica e pure le altre ( continua cattive ragazze ) e quindi sei tra le mie autrice preferite, perché tutte le storie mi piacciono.

Credo che ho parlato molto.
Io vado.
Per scrivere questa recensioni ci ho messo un' ora.
Okay ora me ne vado.
Il capitolo è lunghissimo è mi piace.

Okay questa è l' ultima, me ne vado.
Ci ho messo un' ora per leggere.
Okay, ora me be vado sul serio.

Okay, okay ora vado.

Continua in fretta.

Okay, mi dispiace ma non voglio andarmene.
😭😭😭😭😂😂😂😂😂😂.
Okay ora devo andare perché ho il cellulare quasi scarico.
Chissà quante volte ho scritto - Okay-

Ciao Fa.

Post scritium: ecco questa volta ho detto ciao e sono andata via.

No, ho sbagliato ancora non sono andata via.

Ho scritto post scriptum.
( non mi ricordo se si scrive così in latino o è sbagliato 😓😓😓😓)
Scrivo Ps così non sbaglio.

Ps: ecco questa volta ho detto ciao e sono andata via.

Ecco così è meglio non credi anche tu.

Mamma mia, ho scritto tanto.

Forse è meglio che me ne vado.
No, non è meglio, voglio rimanere ancora un po'.

Ma aime il mio cellulare non è d' accordo con me.
Vado prima che si spegne.
Non resisto con il cellulare a 70% figuriamoci a 10%.

Scappo a cercare il mio carica batteria.

Ciao
Questa volta è vera.
Ciao Fa

Okay sono tornata per fare una domanda di una parola che non ho capito leadership
Non so che cosa significa leadership.
Che significa?

Il titolo è le mani.
Perché??
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 09:17 am)

17/10/15, ore 22:19

Ecciomi!
Capitolo bello come del resto tutti gli altri.
Ma non puoi farlo finire cosiiiiiì.
Non sono stati insieme per nemmeno un capitolo e già li fai litigare 😂😂
Che macello che sta succedendo
>~< spero che vada tutto per il meglio.
Vedremo se avrà ragione Fine oppure Shade...quindi mi raccomando con l'aggiornamento!
Comunque apparte gli scherzi non preoccuparti per il ritardo, ti sei fatta perdonare!
Io vado, ciauu!
Vale

21/09/15, ore 20:25

Ciao Ele, come stai? Sei stata precisissima anche questa volta con il capitolo u.u.
Allora devo essere sincera non mi aspettavo proprio questa reazione da parte di Fine quando ha visto Shade e cavolo LI HO LETTERALMENTE AMATI, sono perfetti iniseme u.u, non c'è altro da dire.
Pensavo che Fine sapendo del "tradimento" da parte di Rein si arrabbiasse molto ma molto di più (lo ammetto, io mi sarei arrabbiata molto di più e non l'avrei perdonata così presto), ma comunque la scena mi è piaciuta tantissimo.
Ora ho paura per Bright, AHAHAHAHHAHAHA.

COSA VUOL DIRE NON TUTTI AVRANNO IL LORO LIETO FINE? ELE, NON DIRMELO EH, NON PUOI DIRMI QUESTO, IL LIETO FINE CI DEVE ESSERE U.U, LO PRETENDO.

Adesso non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Fine e Shade <3.

Ancora tanti complimenti per la tua storia che è sempre più bella ^_^
Un abbraccio

20/09/15, ore 22:54

Eleeee!!! Nello spazio autrice c'è di nuovo Blakeeeeee!!! Hahahah
Non prendermi per una precisina, solo mi fa strano leggere Blake al posto di Black xD
....
...
...."non per tutti ci sarà un lieto fine"
.....
Vuoi morire ora o più tardi?
COME NON PER TUTTI CI SARÀ UN LIETO FINE?!?!?!?!
[Altra Vale: ecco che tornano le recensioni folli.....]
*vale sbatte ripetutamente la testa contro il muro*
V: n-n-n-n-n-o!!!! N-n-n-non vogliooooooo!!!!
TTTTTTT^TTTTTTT
Oddio....onesta? Fai tutto quello che vuoi ma non toccarmi la FinexShade e la LionexBlack CHIARO?!?!?!?!
[Altra Vale: DEMENTE! La storia è sua!!!!
Vale: MA NON PUÒ LASCIARMI COSIIIIÌ CAPISCIMIIIII!!!!
Altra Vale: e chi ti capisce a te -.-']
Mirlooooo sei andata a salvare Lioneeeee 😍
Anche se mi aspettavo Black.....CAVOLO FAI L'UOMO NON L'UOVO!!!!
Ehm ehm *tossisce*
[Altra Vale: vuoi incolpare qualcuno o qualcosa per la tua stupidità? -.-'
Vale: ehm....si! È colpa di Flashback delle After School!
*altra vale pugnala vale*
Altra Vale: LIBERTAAAAAÀ]
Altra Vale: bene, ora che Vale non c'è più posso inviarti questa recensione.
Tanti sal.....*vale resuscita stile angelo*
*altra vale poker face*
Altra Vale: ....c-cosa hanno appena visto i miei occhi..?
Vale: ascoltami, tu sei solo la mia brutta copia, quindi sparisci! *altra vale scompare [per poi ricomparire nella prossima recensione -.-]*
Vale: tanti baci! Sciauuuuu

NaNa ☆〜
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 10:55 pm)

10/09/15, ore 22:06

Ciao Ale
Io la tua storia la leggo è moltissimo, e mi piace anche molto.
Mi piace per Fine e Shade e i ribelli.
Ma di più perché è ambientata nell' epoca della guerra.
Io sono una fissata con gli anni delle guerre.
E vorrei sapere di che anno è ambientata la storia.
Che è ambientata nell' elera della guerra lo capito.
Ma ci sono molti anni di guerra.
Cioè intendo se è ambientata nel 600, 700 cose cosi.
Per la peste ci è stata nel 600 e che dopo sono passati alcuni anni ( ma lo stesso non ho capito molto bene ) credo sia nel 600 o la meta del 600 o tra il 600 e il 700.
Vabbè a me mi incuriosisce l' epoca della guerra e le antiche storie.
Quindi mi incuriosisce sapere la data in cui è ambientata.
Ciao Fa

09/09/15, ore 19:49

Ciao Ele, eccomi pronta a recensire il tuo nuovo capitolo che ho letteralmente amato <3.
Ho adorato la scena tra Altezza Milky e Fine e non vedo l'ora di leggere la riposta di Fine alla domanda di Altezza u.u.
AWWWW, FINALMENTE SHADE HA INCONTRATO BRIGHT E REIN E DEVO DIRE CHE SONO GIA' IN ANSIA.
Dimmi che nel prossimo capitolo vedremo interagire Fine con Bright e Rein u.u, voglio sapere cosa si diranno u.u.
Awww Black *o*
Ci saranno nuove scene nel prossimo capitolo tra Fine e Shade? Me lo auguro con tutto il cuore ^_^.
Ancora tanti complimenti Ele.
Un bacio

08/09/15, ore 20:47

Ciauuu!!
Allora, siccome la mia amica Memoria è andata chissà dove lasciandomi a casa, ho bisogno di dire un po' di cose.
Non mi ricordo se ho mai recensito questa storia...(penso di si? Spero di si!)...nel caso non l'abbia mai fatto...sappi che la seguo tanto!
Ma il tizio (per me sono tutti "tizi" o "tipi" xD) che stava con Lione non si chiamava Black? MEMORIA DOVE SEIIII?!?!?!?!
Vabbo comunque sia...IO AMO LA LIONEXTIZIO !!!!
Ti giuro! Quasi quasi che la metto prima della FinexSha...no dai, non esageriamo! Ti giuro che la LionexBlake mi piace da morire quindi...FAI PIÙ MOMENTI TRA LORO DUE CAPITO?! Hahah scherzo!
*io intanto mi sto abbuffando di caramelle alla fragola col rischio che mia madre mi scopra e mi ammazzi perchè sono allergica alle fragole MA SONO BUONE!!!*

-Altrimenti fai la fine di questa qua che ha aspettato sette anni prima di muovere il suo regale sedere da quel castello.-
Basta.
Alezza ha vinto tutto.
È FANTASTICA NELLA FANTASTICITÀ!!!!
(Ammetti che ti mancavano le mie folli recensioni eh eh 😏😏 scherzo xD)
Oddio ma quanto è venuta lunga?!
*manda un bacino all'autrice e scappa via*
*ha dimenticato di dire una cosa! Torna indietro*
AGGIORNA STUBITO THE REBEL E UNA COME TE!
*fugge via, sempre con le caramelle alla fragola!*
Kisu
Vale

08/09/15, ore 17:27

Ciao, seguo questa storia dall'inizio e me ne sono innamorata !!! adoro la coppia Fine e Shade, ma devo dire che amo tutti i personaggi di questa storia....e come se ci fossero tante storie diverse legate e intricate tra loro *_*
Ti faccio i miei complimeti sia per la trama sia per il tuo modo di scrivere, sei veramente molto brava.....e ti prego di continuare a scrivere,anche se ricevi poche recensioni non vuol dire che la tua storia non piaccia!! sono sicura che in molti aspettano i nuovi capitoli...proprio come me...la tua sfortuna e che siamo un pò pigre e impegnate ;)
Passando alla storia, è evidente che Shade sia innamorato di Fine, anche se vorrei un chiarimento sulla sua esperienza con queste "fantomatiche" donne di cui si vantava nello scorso capitolo -.-"
E Fine, secondo me, lo ricambia...solo che è spaventata e confusa....non vedo l'ora che si dichiarino <3
So che c'è una guerra...ma spero che questa storia abbia un bel lieto fine ....amo i lieti fini *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacione e a presto ;)

27/08/15, ore 22:14

Ciao Ele, non hai idea di quanto abbia aspettato questo capitolo *o*, quando ho visto che avevi aggiornato la storia ho iniziato a fare i salti di gioia.

Sei stata in Africa a fare volontariato? Wow *o*, comunque allora sei più che giustificata u.u.
Questa storia continua a coinvolgermi in una maniera incredibile e non vedo l'ora (come tutte le volte) di leggere il prossimo capitolo, voglio più scene tra Fine e Shade ahahahah (li adoro).
Ancora tanti complimenti, un abbraccio.
Veronica.