The Rebel
di Dreamer In Love

30/09/14, ore 19:44

Buonasera Dreamer In Love,
Da quanto tempo non recensisco questa storia! Mi spiace non essere passata prima, ma svariati impegni me lo hanno impedito. però ora eccomi qui, pronta a commentare questa tua appassionante long!
Anzitutto devo dire che sono cambiate un po' di cose da l'ultima volta che lessi The Rebel, ovvero il mio passaggio da RedMoon shipper a BlueMoon shipper. Colpa non delle stelle, ma di certe bravissime autrici che girano per il fandom e che, inevitabilmente, mi hanno convertita a questo pairing. Tuttavia la tua storia continua a piacermi, soprattutto perché non hai fretta di introdurre il contatto tra la principessa rossa e Shade, ma preferisci analizzare ogni momento chiave della storia, facendo immergere il lettore nella storia.
Mi piace come hai caratterizzato Lione: non più timida e impacciata, bensì un'agile ed agguerrita combattente. In più il bacio con Black mi ha incuriosita molto: che relazione c'è tra i due? E lui è veramente una spia? Anche se li hai vagamente accennati, già li amo e fantastico su loro prossimi possibili incontri.
Altezza è determinata e consigliera come sempre, davvero una valida aiutante per la nostra Fine, che finalmente sembra capire i suggerimenti della bionda. Come hai detto tu, però, la principessa rossa è vissuta nella sua bella gabbia dorata per molti anni, quindi è assai dura scontrarsi con la cruda realtà così all'improvviso.
Oh, il caro e saggio Omendo! Sono contenta che tu abbia inserito anche lui; trovo che sia stato davvero onorevole ed eroico da parte sua, nonostante le violente torture, tacere alle domande di Bright, che, malgrado il ruolo attuale che ricopre nella storia, non riesce proprio a starmi antipatico. Vedo in lui una sorta di sottomissione, causata proprio da Aaron, che vorrebbe eliminare, ma che inevitabilmente è costretto a mostrare. Spero approfondirai il suo rapporto con Rein, perché spero davvero trovi in lei un valido aiuto per risollevare la sua posizione di villain.
Ora scappo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti,

Ayako.

29/09/14, ore 22:09

BELLISSIMA!!!! In poche parole impeccabile ma sopratutto coinvolgente ((mi è sembrato di essere tra loro mente combattevano)) ho iniziato ad adorare il dongiovanni di Black!!!! E Bright cambierà??? Fine e Shade si incontreranno??? 1000 domande girano e rigirano nella mia mente!! Non Vedo L'ora Che aggiorni
Baci ♥★

29/09/14, ore 17:04

Sì!!!! Finalmente hai aggiornato...non vedevo l'ora *-*
Inizio con dire che mi sono innamorata di Black XD
A parte questo il capitolo è scritto in maniera impeccabile e molto coinvolgente.
Già mi sto facendo un'idea di cosa potrebbe succedere nei prossimi capitoli ;D
Spero che aggiornerai presto....attendo con ansia il prossimo capitolo.
Au revoir #Marghi1D

29/09/14, ore 10:53

Si che bello hai aggiornato!!
Il capitolo mi piace molto, sopratutto per il prossimo incontro di Fine e Shade.
In questo mi é piaciuta la parte di Omedo. E Black? Tiene veramente a Lione?
Il capitolo é ben scritto. Tranne un piccolo errore che non ricordo.
Sei stata bravissima. Ti prego aggiorna presto.

14/09/14, ore 23:46

Oddio...hai reso migliore questo giorno visto che domani inizia la scuola XD Che bello hai aggiornato!!! Il capitolo è scritto benissimo e davvero anche se dovrò aspettare per l'incontro tra Shade e Fine,mi goderò tutti i capitoli che pubblicherai :) Aggiorna presto #Marghi1D

11/09/14, ore 01:06

Ciao Ele :D
si lo so sto recensendo al contrario ma non potevo non recensire, come secondo capitolo questo!!!
non ti preoccupare gli spazi temporali si capiscono :) e la storia merita quindi la devi assolutamente continuare !!! Mi è venuto da ridere quando ho letto l'ultima parte che riguarda Shade ahahahah
spero che aggiorni presto voglio vedere che succede, se Fine farà qualcosa di particolare ma soprattutto che si incontrino i nostri protagonisti, anche solo di sfuggita ma che almeno si rivedino dopo tanto.
povera Camelot, ma dimmi tu se quel
rompi scatole doveva per forza incendiare l'edificio, Aron mi ricorda uno di quei grassi e brutti re ubriaconi e maniaci @-@ e Altezza che finalmente da odiosa che è, almeno tu l'hai fatta dolce spero ci saranno altre principesse in loro aiuto, se ci sono nella storia :D ora ti lascio e mi raccomando aggiorna presto in questi giorni voglio edere che succede !!!! *-*

11/09/14, ore 00:46

Ciaoooooo Ele :) ti ricordi di me? Parliamo spesso sul gruppo di Facebook delle redmoon, in caso non lo avessi capito sono Giada ahahah, appena ho finito di aggiornare la mia storia sono venuta a leggere la tua, l'ho letta tutta e mi piace però recensirò tutti i capitoli, quando sono arrivata all'ultimo capitolo speravo c'è ne fosse un altro ahahha peccato non è stato così :( comunque non fare che aggiorni dopo milioni di anni u.u voglio sapere come va la storia, poi c'è la scuola quindi è meglio aggiornare un po' prima ^-^ il bando alle ciance il prologo mi piace molto in realtà tutta la storia e mi piace come scrivi ;) ora vado a scrivere per bene un nuovo capitolo della mia storia che l'ultimo l'ho scritto a cavolo ahahha ciao bella :***

09/09/14, ore 19:18

Wee! Salve, mi presento, il mio nome è Hiba ma tu puoi semplicemente chiamarmi Luna.
Inizio col dire che ho letto tutte le tue fic di Twin Princess e devo dire che mi sono piaciute molto! Soprattutto "Cos'è l'amore?".
Come te, sono una fan sfegatata della Redmoon, trovo carinissimi Fine e Shade insieme.
Da quel che ho potuto vedere, sei una bravissima scrittrice, hai delle ottime potenzialità! Questa recensione vale per tutti i capitoli,
purtroppo non ho avuto modo di farlo precedentemente per il pc che era andato in tilt. Ma sappi che ho continuato a seguire le tue storie!
Allora, passiamo alla fic:
Grammatica perfetta e storia ben strutturata, complimenti. Non dico altro, non ho notato nessun errore e hai un'inventiva molto grande!
Continua cosi' e sfornerai questa fic in una storia perfetta!
Stessa cosa penso dell'altra long "Viola con dolcezza", complimenti ancora! *3*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci.
Luna
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 07:20 pm)

07/09/14, ore 21:52

Finalmente hai aggiornato *-* Sono contentissima...ero rimasta con il fiato sospeso *O*
Non vedo l'ora che Fine e Shade si incontrino....voglio proprio vedere la reazione di quei due ahahah ;) Spero che aggiornerai presto :) Adios #Marghi1D

07/09/14, ore 21:02

Che bello!!!!!
Questa storia mi piace molto e avevo quasi perso pa speranza di un continuoe invece.....
Che bello davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Beky99

07/09/14, ore 16:42

Ciao, molto piacere mi chiamo Lú e sono una nuova lettrice di questa tua fantastica storia.
Ho letto i capitoli tutti in una volta e sono contenta di sapere che non ti fermerai, per la storia vale davvero molto.
Sono contenta che Camelot stia bene e aspetto con ansia un incontro tra shade e fine.
Scrivi molto bene, una cosa che mi piace molto é che sia stata Altezza a viaggire con Fine. Adoro il suo personaggio e... niente davvero tanti tanti complimenti.
Ti prego aggiorna presto.

30/08/14, ore 19:57

Ciao, volevo solo dirti WOW,
La tua fic è una cosa indefinibile, è fantastica!!!!
Ho cominciato ha leggere ed è diventata dopo solo il primo capitolo, una droga. Non ho staccato gli occhi fino ad ora, e con tristezza. Purtroppo vedo che non aggiorni da molto, e spero che riprenderai presto.
Scrivi divinamente, e la trama è estremamente coinvolgente, l'adoro.
Non so più cosa dire, dato che sono ancora sotto l'effetto del racconto. 😅
Un abbraccio e la speranza di un arrivederci.
Ciao.

17/06/14, ore 09:32

Ciao! Allora, inizio col dirti che i piace la trama di questa tua fic, mi ricorda vagamente l'anime RomeoxJuliet, che io adoro.
Dal punto di vista narrativo non ho niente da dire, se non "Aggiorna presto!" Dal punto di vista grammaticale, dato che hai degli esami, da quanto ho capito, ti avverto: mai mettere la virgola tra il soggetto e il predicato, a meno che tu non voglia introdurre un inciso, che però va compreso tra due virgole. Oltre questo non credo ci sia altro, quindi passiamo ai personaggi.
Amo questa versione femminista di Altezza! Mi é piaciuta fin da subito, e la scena con le due guardie é stata epica! Me la immagino, i capelli ricci e biondi.e lo sguardo determinato.
Fine, come hai detto tu, é in "fase di trasformazione" da principessa insensibile a principessa responsabile e coraggiosa. Ti consiglierei di operare lentamente il cambiamento: dopo vent'anni passati a condurre un determinato stile di vita, il carattere impiega del tempo ad adattarsi, senza modificarsi troppo.
Bright, a parer mio, non é come il re lo descrive. Magari gli si ribellerà un giorno.
Okay, passiamo a Rein. Sinceramente non me lo aspettavo, cioè, pensavo tra lei e Bright una relazione più casta, ma evidentemente mi sbagliavo. Chissà che la sua posizione non si risollevi, no?
Ah, ora che vedo: le caratterizzazioni sono piuttosto OOC, a parer mio dovresti metterlo come avvertimento, ma il mio é solo un consiglio. Forse anche la definizione "What if?" dovrebbe essere aggiunta, in quanto Fine e Rein non sono gemelle.
Spero tu possa aggiornare presto, intanto ti auguro buoni esami, ma soprattutto buona estate.
- V.

30/05/14, ore 14:14

Ciao! Trovo questa fanfiction bellissima e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ^-^

30/05/14, ore 00:45

Ciaooooooooo dreamer,
anche se non ho mai recensito la tua storia credo di essere stata una tra le prime a leggerla e ad innamorarmene , innanzitutto bella la trama ed è spettacolare anche la storia d'amore tra Fine è Shade (coppia che io amo) che nonostante non si siano ancora incontrati, la tua bravura lascia trasparire il loro amore.

Ora ti lascio ci scriviamo(?) nel prossimo capitolo
Kisses and hugs
missfunix