The Rebel
di Dreamer In Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/01/13, ore 21:37

stupendooooo nn ci sn parole e` meraviglioso u.u
la prima delusione d'amore??quindi fine era innamorata di eclips??? o.O ora sono ancora piu curiosa di prima XD
povera Fine ...ahhhh nn riesco a contenermi sono troppo curiosa ed euforica questo cap mi ha messo proprio di buon umore dopo che mi stavo deprimento con la scuola :D
ti prego aggiorna presto XD
bacioni
ory

11/01/13, ore 16:15

Eccomi di nuovo! ^-^ <3<3
Questo capitolo mi è piaciuto molto *-----* Come sempre è scritto benissimo *^* <3<3<3
Come ha potuto Eclipse uccidere i genitori di Fine?! D: L'hanno obbligato?? :O E soprattutto spero che rimetti in fretta :') Secondo me, lui non è proprio cattivo xD poi non so se sbaglio :P Sono molto curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo *-------* Seguirò questa storia fino alla fine *3* <3<3<3
Spero che aggiornerai presto ^-^ <3
Ti saluto :D <3<3
Stefy

11/01/13, ore 15:08

Hola Ele!!!
scusa tantissimo per il ritardo ma i prof si sono divertiti a riempirmi di compiti subito!!!
VOGLIO TORNATE AL 24 DICEMBRE!!! e dopo questo piccolo sclero paliamo della storia ....
il capitolo mi piace moltissimo!!! è scritto molto bene ti faccio i miei complimenti XD
che cavolo combini Eclipse!! mi uccidi i genitori di Fine ma come hai potuto!!!
spero che durante la storia si scopri che non è stato lui ma qualcunaltro perchè non può essere che lui l'abbia fatto davvero!!!!
cavolo per "colpa" "sua" Fine è diventata un'altra!!!.
Sai mi è sembrato un po' strano leggere il dialogo fra Fine e Rein.
era troppo formale per due amiche, praticamente due sorelle XD.
non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo,
alla prossima Sara (alians lady_eclisse)

10/01/13, ore 21:06

-Sono tornato-
Shade, ma io ti ammazzo c:
Detto con il sorriso sulle labbra: LO AMMAZZO!
Ciao Ele, ovviamente sono troppo arrabbiata con Shade per inizia con un "Ciao Ele!"
Allora, iniziamo con il rapporto di Fine e Rein che me gusta *ç* Che carine
Questo sarà un motivo in più che mi spinge ad amare questa storia
Poi passiamo a quello str...aordinario ragazuolo che mi ha fatto tanto, ma tanto arrabbiare
Quindi lui ha ucciso i genitori di Fine e lei poverina ha il cuore surgelato dal dolore?!
E magari quel gran bastardo non ne ha abbastanza e ha intenzione di farla soffrire nuovamente?!
Interverrò se necessario!
Bellissima la storia, è intrigante!
Aggiorna presto, impegni permettendo, naturalmente ; )
Un bacione da Alice

10/01/13, ore 18:54

Ciaoooo ;3
Cioè, no, aspetta... vorresti dirmi che Shade-barra-eclipse ha ucciso i genitori di Fine? O.o
*apre la bocca sconcertata*
Ma è stupendaaaaa!!! Chissà perchè ma mi ricorda tantissimo Red!
Cavolo, povero Shadeuccio, speriamo che si rimetta... e speriamo che non sia stato lui ad uccidere i genitori di Fine!
Inoltre, sono davvero sorpresa... non mi aspettavo una Bella Principessa con questo carattere freddo, autoritario e determinato...
mi piace, mi piace, mi piace!
La metto in preferite!
Normalmente la metterei anche in seguite e ricordate, ma ne ho messe così tante che va a finire che debba cancellare qualche storia dalla categoria... però sappi che la adoro e che ti seguirò fino alla fine. Giuro.
Ora vado, perchè mia madre crede che stia facendo una ricerca.. e sente che sto armeggiando troppo con i tasti xD
Un kiss
dalla
Grazy
;3

10/01/13, ore 18:48

Mamma mia! Ma è bellissima questa storia!
Eclipse quindi è scappato e ha ucciso i genitori di Fine? Infame.
Ma vuoi vedere che furbamente lui riuscirà a conquistare, ovviamente, le grazie di Fine entrando come Shade? Sono davvero curiosa di sapere il seguito.
E beh niente.
Spero di poter leggerei il seguito.
un beso
pk

09/01/13, ore 18:29

Elenaaa!
Evviva *me esaltata perchè ha detto a Elena di mettere la nuova storia e lei lo ha fatto* ^^
Come prologo mi piace un casino, ne fai di bellissimi, davvero, ti mettono una curiosità mai vista!
E' Shade quello che scappa vero? Come sarebbe dalla prigione? Ti prego non farmi uno Shade cattivo come fa Alice sennò davvero mi portate ad odiarlo sul serio D:
Comunque davvero brava, l'hai scritto benissimo.
Non vedo l'ora che aggiorni *--*
Un bacione enormissimo
Ross

09/01/13, ore 15:25

Ele!
Se mi hai incuriosito? Certo!
Shade vendicatore è il massimo, è anche più sexy di Shade geloso e io lo amo quando fa il cattivello *--*
Beh, il prologo è sicuramente molto interessante, ed è scritto in una maniera da toglierti il fiato
Mi sta salendo un ansia, che non vedo l'ora di conoscere il seguito
Sicuramente, da quello che ho capito Shade e Fine inizialmente saranno rivali, giusto?
Oddio, se Shade la fa soffrire arrivo con il carroarmato!
Non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli...
E Fine sarà fredda? ç^ç Povera ragazza!
Hahahahah quando si tratta di Shade "Ah! ti sta bene, così impari" quando si tratta di Fine "Povera ragazza!"
E poi noi donne parliamo di maschilismo :')
Va bon, vado e aspetto che aggiorni
Un bacione da Alice

09/01/13, ore 14:37

Bellissima *-----*
Questa storia già mi piace molto *---* <3 E il prologo mi ha incuriosita parecchio xD
Scrivi benissimo *-----* <3<3 Sono curiosa di sapere il seguito *^* Spero che aggiornerai presto <3<3
Ora vado a commentare le storie delle altre ragazze del gruppo *----* <3<3<3
Ciaoo <3
Stefy

09/01/13, ore 14:30

Ciao Usa chan! mi presento sono lady eclisse!
devo dire che il prologo mi ha incuriosito molto, quindi ho deciso di seguire la tua storia.
In oltre è scritto molto bene e mi ha fatto immaginare le senzazioni che provava il personaggio.
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo baci lady eclisse
PS VIVA LA REDMOON!!!

09/01/13, ore 13:50

davvero molto interessante dal prologo XD bravissima a scrivere come sempre ;D
scusa per la lunghezza della recensione ma devo scappare a st
bacioni
ory

08/01/13, ore 23:50

Porca miseria è davvero intrigante come prologo!! Spero che la storia lo sia altrettanto! Spero anche tu riesca ad aggiornarla presto come "cattive ragazze" (: complimenti per come scrivi!!
Un bacio
BollaDiSapone
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 11:50 pm)

08/01/13, ore 22:19

Billo!! *-*
Mi piace davvero tantotanto XD
Non vedo l'ora del continuo^-^ poi mi piace un mondo come scrivi!!
Non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo
Greta ^-^

08/01/13, ore 22:12

Oddio.... questo prologo mi piace assai carissima Ele <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e mi piace un sacco come scrivi, lo sai <3
Ti voglio bene bellezza <3
tua Sari