Burial
di IShallWearMidnight

23/09/07, ore 22:19

... e finalmenet arriva anche la mia.
Che dire? La cosa si fa sempre più interessante è_é Sinceramente ho ho una mia teoria, ora, su cosa potrebbe essere Lilith (se fossimo in un forum la metterei in 'spoiler', ma qui passo xD), però aspetto di vedere... la parte finale mi è piaciuta troppo: aveva una familiarità incredibile ç_ç Sono a dir poco morta dalle risate, però, in un punto preciso: quando Gojyo ipotizza il gemellaggio x°°°D My God, in effetti ci starebbe XD
Riguardo alle cose serie, invece è_é Splendido il flash back, di un IC spaventoso *giubila* . Ce li vedo proprio è_é
"20. Niiiiiii! @o@ Lo voglio iiiiiiiiioooooooooooooooooo…." ... rubo la frase a Melen xD questo è un po' meno serio, ma sacrosanto. In effetti, anche se da un annetto e rotti mi sento che alla fine-fine del manga questo ameno signore non lo odierò, di più, letta qui la reazione è quella. ç_ç
Alla prossima per vedere cosa combineranno è_é e se Lilith è ciò che penso (in quel caso, fammelo dire in volgare, è una figata xD).

23/09/07, ore 20:24

ti ho ritrovata! che gioia! che gioia! Fui una tua lettrice di Rebirth, che scoprii solo quando l'avevi già terminata, quindi non ho mai potuto commentarti per a)sproloquiare su quanto rendi bene il caratterino del Bonzo e b) dilungarmi su quanto rendi Gojyo... Gojyo! Orbene, passando ai capitoli che ho letto fino adesso... il carattere di Hakkai mi sembrava un po' troppo servile, soprattutto nel primo capitolo, così come Lilith davvero insopportabile.. ma adesso sto rivalutando parecchio la donzella (che fra l'altro non capisco come possa resistere al kappa maniaco) e seguo ogni capitolo con entusiasmo *.* bravissima!

16/09/07, ore 20:50

Yaaaaaahwn... è tutto il giorno che dormo... mi sto trasformando in una gatta... (o in Lirin? o.O)
Wooo... e io mi lamento dei miei sogni... Cavolo, Gojyo... e se parte così lui... mi immagino (o ci provo), quello del prossimo "Sweet Dreams".
1. Allor... deviazioni sul Grigio. Sui fiori rossi, più che sul grigio. Perché quando lui pensa che essi siano rossi, allora lo diventano, e il contrasto toglie il fiato (soprattutto quando il primo diventa polvere, e tutto torna grigio).
Mi ricorda un po' l'Anime, quando lui si ricordava e i colori si opacizzavano tutti.
2. Che impressssssiooooneeee... ç_ç Piccolo amorucciolino!! Noooo! Ma che sogni depressivi! (Mi riferisco a Gojyo che muore).
3. Ihih... e Lilith versione ectoplasma, cos'è? L'angelo che scende sui nostri cuori per dare conforto nelle avversità? Sì, sì, carina, la tua è proprio una punizione divina! Ma poteva andarti peggio. Pensa a Sanzo, che nella sua prossima vita si reincarnerà in una suora! (E Gojyo in una ragazza, ho già la storia pronta! Ah, non nella stessa vita in cui Sanzo è una suora. In quella lui si chiamerà Egidio.). Però ricordati che hai tutto il mio appoggio, Lilith cara. Sopportare e Supportare quei quattro sarà l'impresa più ardua di tutta la tua vita. Poi ti faranno santa.
Ah, a proposito. Certo che lo so che sei atea. Da anni, tra l'altro. E per quel qualcosa di dissacratorio, io propongo Sanzo e Gojyo che lo fanno in un tempio. (Io ho in mente una cosuccina: Loro due chierichetti, in sagrestia, e Gojyo che, come tutti i ragazzini a quell'età - scegli tu, tra i 13 e la morte- ha un po' di calori...)
5. Varie: I fiori non me li ricordo bene, ma potrebbero essere Astri o Gerbere. Frase: "Bella scenografia: dovrò complimentarmi con il mio subconscio." Beeellissima questa! M'immagino la bocca di Gojyo che si storta, con questa frase!
6. Gojyo poco-più-che-adolescente. Quello fatto e strafatto, vero? ^_^ Ah, postilla, Fiore: Si è adolescenti fino a 25 anni, sai? Sono tutti ancora dentro! AhAhAh!! (Ehi, sei dentro anche tu!). Comunque, molto, molto “Burial” quello della Minekura. Complimenti!
7. Hakkai effettivamente fa girare un po’ le scatole. “Perché diamine sorridi?”. Sono assolutamente d’accordo con Gojyo.
8. Sai, mi sembra tanto un tentativo di dire: -Ehi, guardami qui, valgo molto più di quella tizia, perché pensi a lei e non mi guardi?- Ovviamente è tutta colpa dell’alcol. Come il nodo alla gola. Già già. V_V!
9. “Lo so, che non sono padrone dei tuoi pensieri. Ma vorrei tanto esserlo. Per cancellare tutta quella tenebra che hai dentro.” Kami. Si commentano da sole.
10. “I sogni sono così: sono come serpenti. Si nascondono sotto una pietra e tu non li vedi, ma in realtà stanno solo dormendo, aspettando un tuo passo falso. E lì ti mordono. E non sperare che muoiano lì, sotto le pietre: prima o poi escono sicuramente.”
11. Puuuffh. Sono alla fine di pagina 3. ti rendi conto? Ma quanto si fida, di Lilith…
12. Mah. Forse Hakkai ne sarà sicuro, che è Lilith… Teh, ma! E la “chiamata”? Non me la spieghi, eh?
13. Tah!! Il caffè, il caffè!! E il tuo stomaco, eh, eh?? Ma lo fanno a CARAFFE?? Ma è ancora quel beverone schifoso che si beve Sanzo???? (e mi dico, tanto vale che si prenda un tè!)
14. Goku! Non si fa la spia! Eh, ma quanto son bravi a parlare alle spalle della gente! Potrebbero almeno chiudere la porta… E Gojyo, non lo sai che stando lì rischi gli spifferi? Se domani hai mal di schiena, non dare la colpa a posizioni scomode! E poi, cos’è sta esibizione di torsi? Ti vuoi prendere una colite, con quella pancia scoperta? Io non distribuisco fermenti lattici a tutti, se te la cerchi, te la tieni!
15. Oh, rigenerazioneeee… O.O… ecco dov’è il gemello, ce l’ha dentro, come il tizio di Basilisk!! WAAAA!!
16. Uhm… sto sclerando, vero?
17. Gyokumen! Lei sì che sa approfittare delle occasioni! Eh, Nii, con quella barbetta sfatta… Frrrr!!! Teeeeeeeeeeeeeeeeeeh!! Ma hai notato quanto assomiglia Ken’yu ad Hakkai???????? Troooooooppoooooo!!
18. Certo che i due fratellini sono proprio sfigati…
19. Yaminari. Sembianza di tenebra? No, eh…
20. Niiiiiii! @o@ Lo voglio iiiiiiiiioooooooooooooooooo….
Ehi, ma che commento corto! Noo, non va bene, non va bene!!
Beh, ma effettivamente oggi non ho molto da dire… Anzi, ti chiedo una cosa: L’ideuzza dei chierichetti… è carina secondo te? Brrr… Sarebbe da scrivere assieme, però… in questo momento ho tante idee, ma non riesco a metterle su carta… (E poi l’elemento dissacrante DEVE essere tuo. Tu hai quella vena acidula che fa mordere la lingua!)
E riguardo la GojyoxTuxSanzo… A me è capitato di sognarli tutti e quattro assieme, quindi pensa te chi è messa peggio… (Uhn… non farmelo ricordare. L’ultima volta c’erano anche Ko e Doku… O.O… Oh bisogno di cioccolato.)

16/09/07, ore 20:05

...rischo di diventare alquanto ripetitva...E' SEMPRE PIU' BELLA E AVVINCENTE!!!!! il modo in cui hai descritto il sogno di gojyo è semplicemente splendido e davvero nitido...anzi, direi che l'intera storia è talmente appassionante e perfettamente plausibile rispetto al manga che sembra di esserci dentro!! e poi, non mi stancherò mai di ripeterlo...i personaggi sono resi troppo bene!!! un sanzo nevrotico al punto giusto, un goku ingenuo che matura durante questo viaggio, un hakkai gentile che mette a volte a disagio con i suoi perenni sorrisi, e un gojyo sempre più seducente e complice!! STUPENDI *_* e poi c'è lilith...aggressiva ma indifesa, decisa ma confusa... tutti e cinque a fare i conti con i fantasmi del proprio passato! ...dio, (anzi, KAMI!) ADORO questa fic!!!

Chiyo-Chan
16/09/07, ore 17:20

*ç*..che dire,stà robina qui è perfetta!!!*ç*.è una di quelle fic seriose,appassionanti,senza stupidi intrecci ammorosi o altro. naturalmente visto che anche se poco è apparso Nii,sono felice,visto che è stato nimnato Kou,sono felcie,se ci ficchi zakuro penso che verrò lì ad adorarti di persona XD ma vabbè,passiamo al commento ufficioso U.U allora,la prima parte me la sono immaginata come nell'anime,tipo a tv guasta,se è quello che volevi ottenere,ci sei riuscita alla grande *_*. sai rendere bene i pg,c'è quell'aria caotica e sofferenziale molto da "burial",complimenti *_* spero aggiorni presto,o si perde l'atmosfera burialosa *ç* baci-chiyo chan ^_^

15/09/07, ore 22:24

Ah...! E così, mi pare di aver capito che Ri è empatica... o qualcosa di simile, comunque... ^__- Per la yaoi, non ti preoccupare, vanno benissimo anche gli accenni vaghi: rendono tutto più interessante!! XDD E poi, in una storia di questo genere, forse non ce la vedrei nemmeno tanto... Comunque, sono curiosa di vedere le "escursioni" di Lilith nei sogni degli altri... ^__^
Continua così, BACI TEMARI ^__________________________________^

Roxelle
15/09/07, ore 15:34

Mmmm questo potere è tra quelli che non vorrei mai avere...stranamente mi vengono in mente Pensatoi e Legilimens, quando leggo del sogno e del potere di Lilith...che dire?Credo ci sia un motivo x cui lei si è unita al gruppo...e magari presto lo rivelerai...magari i mitici 4 devono prima liberarsi dei loro fantasmi, prima di arrivare al castello...Mah, staremo a vedere!!Al prossimo capitolo!!Kiss!!!

15/09/07, ore 12:44

Questo capitolo e' stupendo!** Mi e'piaciuta tantissimo l'atmosfera che hai creato per il sogno/incubo di Gojyo!Bella anche la rivelazione sul fatto di chi sia quella strana presenza,mipiace molto l'idea che Lilith possa entrare ed interagire nei loro sogni!Davvero interessantissima questa tua ficcy,mi piace un sacco!Bravissima anche per il fatto che riesci ad aggiornare così velocemente! ** Grazie anche per aver allietato con questo aggiornamento,una mattinata che se no,per me,sarebbe stata noiosissima ;) Sono contenta dipoter leggere questa bellissima storia!Mi piace sempre di piu'!Complimentissimi per tutto! **

12/09/07, ore 17:57

O.O...questa fic mi ricolda terribilmente una storia che lessi tempo fà XD(non è un modo strano per dire che hai plagiato,chiariamo XD),comunque questa fic è...come dire...Umana?,l'adoro *_* ti pheego aggiorna presto *_*

11/09/07, ore 16:26

Bellissimo anche questo capitolo!!Molto bello il discorso delle cocatrici e Gojyo me lo vedo anche io a fumarsi la Marjuana XDDD Me e' sempre piu' curiosa di sapere come continua!!! ** Bravissima come sempre!

10/09/07, ore 12:16

Anche questo capitolo mi ha emozionata...Lilith è troppo scostante x ispirare tenerezza, eppure mi immedesimo in lei, cerco di capirla, di entrare nella sua mente. E' solo un personaggio? Secondo me, è molto di più, perchè in se ha un' anima, una profondità interiore. Aspetto il prossimo capitolo...kiss

09/09/07, ore 11:37

Premessa: Stamattina ho cercato di epurarlo, ma visto l’impresa impossibile, lo lascio così come l’ho scritto ieri sera (parole che non riuscivo a leggere a parte).
Fioooooreeeeeeeeeeee! Tu pubblichi sempre quando io ne ho bisogno! Meldis nin ^O^!
Ha piovuto, neh? Neh? Neh?!
Oook, passiamo alle cose serie…
1: Immaginati me nel mio bozzolo (addirittura col pigiama e la copertina), a leggere “L’afa era così consistente che quasi impediva di vedere le stelle.”… mi hai fatto venire i calori! Occielo! Io devo fare un giretto dalle tue parti, perché l’immagine che la mia mente crea di queste cose non può minimamente avvicinarsi a quello che tu descrivi! (anche se penso sia un bene per la mia temperatura corporea…)
2: Sui metodi di rilassamento che questi tizi usano, commento tutto in fondo.
3: UUUUH!!!! Sanzoooo!! ^O^ Che cucciolo, quando dorme! Teh, è peggio della mia gatta! Ogni posto, ogni momento, è buono per pisolare un po’! (-E come la tua gatta, se riesci a farlo sedere sulle ginocchia e lo gratti un po’ nei punti giusti, inizia a fare le fusa!- NdGojyo -…-///-…- NdSanzo) (E riguardo quello che tra loro due succede in casa mia, lo scrivo dopo il discorso lì sopra)
4: “temporaneamente”… Kanzeon se la ride della grossa! Come minimo finisce che ti sposa, Sanzo, dopo che hai pensato sta cosa! (Ah, piccolo appunto. Certo che lui e Lilith non sono parenti! Sanzo è fratello MIO.)
5: Ok, amorino, colle sigarette… Qui, col tuo stress, rischi un infarto prima dei trenta.
6: IhIh… pensiero razionale… La verità è che Sanzo, riguardo testa e cuore, è messo peggio di noi! (E lo stato del suo apparato circolatorio, con tutto quello che fa, puoi immaginarlo… ad un cardiologo gli farebbe venire un infarto. Ahah… che battutaccia…)
7: Il pezzo sulla Miko: O_O… Ehm… O_O…
Ok, mi è passato. Scommetto che era la persona sua ad essere imparentata con Komyo.
E poi, dai! Sto pessimismo cosmico! (Guarda che, io sarò sadica, ma leggere queste cose mi tira su il morale in maniera indecente!) Lo so io cosa c’è dietro! Un immesso desiderio di redenzione! Ammettetelo, tutti!! (Visto, minaccio esattamente come fratellino!)
8: Comunque, il passaggio normale-corsivo-normale, lascia spiazzati al punto giusto, brava!
9: “Non c’è nessun Amen.”… cavolo, questo sì che mette paura.
10: UUUUUUUUUUUUUH! Sogni in contemporanea! Non mi stupisce tanto, perché capita, quando due persone, soprattutto se sono così in sintonia (…), si addormentano nello stesso momento.
11: Altra prova sulla parentela tra me e Sanzo: anche lui è schizofrenico (sente le voci), ed emicranico. Se non fosse che lui è basso e magro e io sono… bassa ( non posso ingannare nessuno, neanche con trenta centimetri di tacco) e pienotta, si vedrebbe a colpo d’occhio, che siamo fratelli.
12: Gokuuuuuuuu! Amore!! (sì, sono ripetitiva, ma è l’apposizione che più gli si adatta) IhIh, il lancio dell’harisen! (Io me la rido un casino alle loro spalle, perché son che qui Sanzo è “castrato”: gli ho sequestrato la pistola.) Che occhioni languidi, quando si mette a pensare Sanzo! Ti ricordi, quando ti scrissi che Goku versione maniaco è una delle mie preferite? Ha fame e il suo sguardo si posa sulla sua pelle nuda… Brrrrrrrrrrrrrrrrrr!! Dai, fra un po’ gli salta addosso (Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!! Sono troppo emozionata, per sta cosa!!)
Perché gli chiedi scusa? Perché sotto sotto, sai che inizi a comportarti come Gojyo!
13: IhIh… Hakkai seda Sanzo… un paio di goccine di quelle per gli animali nel beverone acquoso che lui chiama caffé, la mattina, e lo stendi per 24 ore! (E’ così che sono riuscita a tingergli i capelli di viola, un giorno! Allora sì che ci assomigliavamo in maniera impressionante!)
14: Sanzo soffre un po’ di egocentrismo, eh? Se fossi stata Goku, gli avrei sbuffato così sonoramente in faccia da lisciargli all’indietro i capelli.
15: “Un bandy senza ghiaccio, per favore”… ecco, se si stressasse di meno, non avrebbe l’aria da ragazzina sperduta! (Mmh… a me, per lo stress, mi danno sempre come minimo 3 anni in più… -_-“”…) Comunque, cara Lilith, dovevi rispondere così: =Sorrisino= -Grazie, ma ho trent’anni. E, in ogni caso, chi ti assicura che io sia una donna? Vuoi controllare?-, Sì, certo, così rischi che ti buttino fuori, ma almeno gliel’hai messo in quel posto, no? Su, su! Tu e Sanzo dovete imparare a reagire senza estrarre la pistola, o poi, se siete senza (Sanzo, ho già detto, ne sa qualcosa), vi trovate in balia degli altri! (Ma secondo te si rendono conto di essere dipendenti da un oggetto? Alla faccia di tutti gli insegnamenti di Komyo!)
16: Gojyo è da sposare, concordi, Fiore? A parte le sue abilità amatorie (Ma scusa, una sola ragazza?!), quant’è tesoroso!! E il discorso sulla piaga, etc., rientra nel discorso del punto 2. Su, ma non si guardano le ragazze mentre si spogliano! 17: E comunque, Lilith, i problemi di stomaco sono tutti legati allo stress, non mi stuferò mai di ripetrlo. E stai attenta a stirarti come una gattina, di fronte a Gojyo, che è un gentiluomo, ma è comunque Gojyo. L’erba non ti salva.
(Domandina: La procura Sanzo? Sai, i buddisti la usano come medicinale.) Oh, comunque attenti, con tutto sto fumo. A chi troppo tira, tira di meno!
=)Brrr! I discorsi Pazzi di Mele! (Un giorno li raccolgo, i miei commenti)
Ragazzi, ci sono due modi, per rilassarsi (Goku li sta sperimentando entrambi, e con gusto…): uno è rimpinzarsi di cioccolato ascoltando musica (allegra o triste dovete scegliere voi), l’altro ha un nome che inizia con S e finisce con “tantrico”. (S non sta per sanzo, Gojyo, no. Per piacere, sto cercando di fare un discorso serio, togligli le mani dal sedere…). E assicuro che non lascia nessun senso di vuoto (soprattutto se qualcuno ti vie…ehm… censuriamo.), e alla fine sei talmente stanco, che dormi 8 ore di fila (se ti sono rimaste…). Tutti i vostri metodi sono a) poco funzionali; b) costosi; c) pericolosi. Perché nessuno vuole capire, che il rimedio a tutto è l’Ammoooore? (Su, Sanzo, tu che hai studiato buddismo, Le teorie sull’amore universale le conosci, no?)
Voglio chiarire una cosa: Io questi robi li scrivo solo ed esclusivamente per farti ridere, Fiore, chiaro?
=) Io sto cercando di istruirli, qui da me, a queste arti. È per questo che tutti si comportano come gatti in calore. Gojyo da tempo si è infilato sotto le gonnelle di Sanzo, Goku ha quel tizio di cui ti ho accennato nel primo commento, io e Hakkai ogni tanto ci ritroviamo a fissarci, poi ci ricordiamo che praticamente siamo gemelli, e visto le sue brutte esperienze, soprassediamo.
Il primo metodo non funziona molto, con sti qui, a parte Goku che ha il ritmo nel sangue, e si agita come uno che ha preso la scossa. Ascoltano la musica come farebbero con una predica. IhIh… ti immagini Sanzo che balla? Si muoverebbe come uno che se l’è fatta addosso.
=) Sì, Sanzo è mooolto, mooolto effeminato. La sua faccia non è mica cambiata tanto, da quando aveva 17 anni. Mi ricorda tanto Alex Band. E a proposito di voci deliziose: Sono sicuro che Sanzo sia un uomo solo per il tasso di testosterone che dimostra dal suo tono. (Oddei… *ç*… Hai sentito Seki Toshihiko? Mi si sciolgono le budella, non solo le ginocchia!)
=) Chiudo con un paio di citazioni per Lilith. “Yesterday has got nothing for me…” (Guns) “And I’ll survive, I will survive!” (Glaynor). Consiglio vivamente di ascoltare una di queste canzoni. PS: Guarda che con quest’ultima io sto insegnando a ballare a Sanzo. PS2(Dopo aver copiato tutto): Fiore, se mi mandi qualcuno per sopprimermi, ti capisco. Almeno dimmi se ti faccio ridacchiare un pochino.

08/09/07, ore 23:53

bellabellabella e sempre più interessante. ci sono rimasta troppo male quando è finito il capitolo XD! cooomunque mi è piaciuto molto il discorso sulle 'cicatrici'...di come non si possano mai rimarginare del tutto... davvero bello! ps: si, ce lo vedo anche io gojyo a fumarsi qualche spinello!! XD

08/09/07, ore 14:40

Oddio, spero davvero che nessuno trovi pericolosa questa fanfiction. Udite, udite, Sakura87 invita tutti a drogarsi! è_é
Ma dai XD [... tentando di essere meno inquietata all'idea °_°]
Cooomunque è_é Nuovo denso capitolo: la chiaccherata notturna (e l'ultima frase del capitolo *_*) è davvero bella da leggere, si sente proprio l'atmosfera dell'incontro. Mi è proprio paciuta <: Insomma, da idea di essere lì ad ascolatrli parlare XD Lilith come personaggio intriga sempre di più, lo stralcio di passato incuriosisce e inqueita squisitmente *w*

07/09/07, ore 18:55

Aaahh!! Quindi è oppio quello di cui fa uso Lilith... comunque, hai ragione, non è che perchè si parla di droga o altro, la gente che legge poi vada a fare quello che vede scritto....!! XDD Non siamo mica idioti!! ^___^ Bel capitolo, scritto come al solito molto bene!! ^___- Sono sempre più curiosa al riguardo del passato di questa ragazza dal brutto carattere ^__^ e non vedo l'ora che si inizi con un pò di yaoi!!! *ç* Continua cosììììì!!!!! BACI, TEMARI ^______________________________________^