Burial
di IShallWearMidnight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

pericolo: la tua storia si avvicina sempre più pericolosamente al mio ideale di fanfic perfetta. questo potrebbe causare in me una forte dipendenza che, all'inizio della scuola, non ci vorrebbe prorpio. ma, io dico, CHISSENE FREGA! mi piace da morire questa fic! ...che dipendenza sia...! ancora complimenti! .chià.

Ciao Simo!*___* Ohh, speravo di leggere di nuovo qualcosa di tuo^^ E il titolo, dal mio punto di vista, promette bene *_* Da questi primi 2 capitoli direi che Lilith è un personaggio interessante e dal bel caratterino** E mi incuriosisce non poco il fatto che conoscesse Komyo e Koryu... Per avere un quadro un po' più ampio della trama servono un po' più di capitoli, ma per quello che ho letto ora mi sembra buona^^ E poi a me piace come scrivi *_* Perciò, felice di poterti rileggere Simo**

Davvero stupendo anche questo capitolo!!! ** Mi ha fatta morire la battuta di Lilith con Gojyo!!! XDDDD Quella e’ davvero fortissima!!!! Comunque adoro come scrivi e come descrivi tutti Loro,sono stupendamente perfetti!!! ** Complimentissimi davvero!!!!Aggiorna presto! **

Nuovo, splendido capitolo. E ci credo che ti sono fedele, descrivi i quattro come sono e crei originali incredibili XD
Per commentare decentemente: questo capitolo lo amo *_* Aldilà di come è scritto (sai già quanto apprezzo il tuo stile ^^), gli avvenimenti sono un certo numero, ma scorrono via come niente e la storia coinvolge davvero mucho ç_ç In particolar modo, non mi stancherò mai di scriverlo, è splendido leggere sempre avventure alternative e particolari come questa con i quattro così danatamente IC (leggersi un Sanzo così è una cosa indicibile ;_;).
Parlando di Lilith: questa ragazza è un mito. Davvero (sono morta per il modo in cui mette Gojyo al suo posto) xD. Oltre ai lievi tratti sanzeschi, ha proprio un'anima sua che me la fa apprezzare da matti. Ci avrei scommesso che pure lui fumava, comunque XD Adesso friggo dalla voglia di leggere il terzo capitolo, spero di vederlo presto viste le premesse *-*
Grandissima storia, davvero :D

Commento breve, perché è tardi, sono depressa e ho la pressione sotto terra.
1: Hakkai. Caratterizzato perfettamente, davvero stupendamente.
2: Lilith così acidella … Hakkai ha proprio ragione.
3: Sapevamo già che Sanzo condivide con noi i nostri 28 giorni in media di “nevrastenia premestruale”. Non mi stupirei, se avesse il ciclo. Ibuprofene?
Ah. Dagliele, Goku! Fagli capire quanto siamo forti noi scimmiette!
(Sanzo si chiede distrattamente se io ce l’ho con lui.)
4: “Esattamente, ma se provi a farmi una visita notturna, giuro che te lo tiro a tal punto da annodartelo attorno al collo.” … Ibuprofene pure a lei? Ma che signorine frigideee (lei e Sanzo)! Passare una notte facendo sesso sfrenato è un ottimo modo per non pensare ad altro, non ci arrivano?
5: E si scopre l’origine del nome. (Mamma mia che lavoro che c’è dieeetrooo!)
In ogni caso, continuo a pensare ai gigli. Ad un giglio tigrato, in particolare, che se ne galleggia tranquillamente su qualcosa che sembra acqua, ma è nera. Bah.
(Sanzo: - Questa qui più che i fiori ama le foglie… della canapa indiana…-)
GLI OCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
6: Ma che atmosfera… che avevo detto io? E… Goku, amorino tesoro di una scimmiettina! Ti compro e ti porto a casa.
7: “Non sarà una tua vecchia amante?” Bwa! Ma t’immagini?! Quella vecchia ciabatta non dev’essere proprio il massimo a letto… (Sanzo: -Immagino che la vecchia ciabatta sia io…- Gojyo:- Eh… un po’ a fatica, ma qualcosa si tira fuori, Mele, fidati.-)
8: Complimenti a Lilith per l’indagine sui personaggi… dalla versione GIRL di Sanzo, non mi aspettavo di meglio…
(Il quale continua a chiedersi perché io ce l’abbia con lui.)
9: Leggere “Koryu” mi ha lasciato cogli occhi a fessura. Lilith doveva essere proprio una bimbetta… ma il vecchio, invece… qualcosa dovrebbe ricordare, no? (Ah, già… dimenticavo che Sanzo è un caso disperato.)
(Sanzo: - Teh, ma la pianti?!-)
10: Bello come delinei il rapporto (Non il “legame”, per carità!) tra Sanzo e gli altri. Con Goku mi ci sono soffermata, visto gli esiti che potresti dare a ciò. Mi troverai pronta a rimandi, in futuro.
“risuonava”. Brrrr!!!!
11: Sto filo rosso. Sai ce l’hanno attorcigliato attorno alle caviglie. Gli dai una tiratina, e quelli giù!, come birilli.
12: E le due signorine si scontrano! E vai! Meglio della lotta nel fango! Lo dico io che Sanzo è invecchiato parecchio... O forse è lo stress... Gli ci vorrebbe un corso accelerato di buddhismo... (O come gli dico spessissimo da quando l'ho conosciuto: "Un po' di Yoga, no, eh?")
Più generalmente.
=) Fiore! Nessun riferimento a film della Disney, eh! Non lo so. Una sulfinia, un hibiscus (il fiore che di solito collego ad Hakkai)... o boh, perfino quel giglio tanto citato. Boh, davvero, è come chiedermi perché chiamo la mia gatta "topino" e "coniglietto". Potevano capitarti nomignoli più strani, te l'assicuro. Ma se ti spiace, smetto.
=) Come fai quadrare i personaggi! Oh, come fai quadrare i personaggi! Mi inginocchio al tuo cospetto.
=) Una campagna contro il fumo e la dipendenza da farmaci, eh... Certo che tra tutt'e due... Una bella ulcera chi gliela leva?
(Io ci penso sempre... Sanzo a fare terapia per il controllo della rabbia, o un' altra cosa (tanto lui ce le ha tutte...). C'è una di quelle musichette del tipo "suoni dalla natura". Sanzo si stufa e spara allo stereo. Il pigolio di un innocente uccellino si spegne con un suono distorto.)
=) Lilith, mi piace. Mi spiace per quei tre poveri sfigati che si devono sopportare le due belve, ma mi piace. E questo groviglio di cose non dette, di pensieri sparsi, di Koryu e Komyo, di mille altre cose... eh, mi piace!
(Ps: Al conservatorio, se non ricordo male, per l'ultimo esame ti succhiano 1000 €., mentre non mi risultano aiuti economici. Ma non sto in Giappone. Lì sono talmente avanti che forse è addirittura gratis.)
Comunque, ora ti saluto, Fiore cara. Ho scritto per quasi un'ora, e saranno di sicuro vaccate, ma perdonami.

Sakura, finalmente sei tornata!!Sono felicissima ^_^ Bell'inizio, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap....come al solito il tuo nuovo personaggio è una ragazza maledetta da un brutto passato...Inutile dire che il mio preferito resterà x sempre Shinobu..^_^ Alla prossima...un bacio!!!!

Wohooo!! ^o^ Il 2' cap!!! Anche questo molto molto bello, ben scritto (ma che dico... magnificmente scritto!!) ^__^ La storia si fa sempre più interessante, mi chiedo cosa ha fatto Sanzo a "Li" per farle desiderare di ammazzarlo nel sonno.... mah! Immagino dovrò aspettare ^__^ Comunquuee, ebbene si, seguivo Rebirth...! A dire la verità avevo iniziato a seguirla che ormai era quasi alla fine (ecco perché non ci sono miei commenti...^^''') e mi è piaciuta tantissimo!! *o* Continua cosììììì!!!! BACI, TEMARI ^______________________^
P.s. Grazie dei complimeti ^//^ me contenta che ti piacciano le mie poesie ^__^

Prima di tutto permettimi qualche osservazione.
Sanzo e Goku, Gojyo e Hakkai.
1: Hakkai è irrimediabilmente etero. (E almeno lui…!)
2: Goku è ancora ben lontano dall’età della “stupidera” (dei calori. E comunque qui da me c’è un ragazzo che ha già prenotato il suo esordio “amoroso”)
3: Sanzo fa tanto il frigido, ma è solo un modo per gridare al mondo il suo bisogno di essere scop… amato con passione.
4: Gojyo è il classico caso in cui l’odio, a livello inconscio, generato dalla madre in lui, provoca un complesso di colpa, a causa del quale il figlio si mette ad amare smodatamente la donna in questione, il che “può” provocare un’omosessualità latente.
Con questo ho detto tutto, e qui chiudo il discorso.
Dunque…
Se io dicessi “pessimismo struggente” provocherei in te una discreta voglia di tirarmi una ciabatta in fronte, vero?
Mah, lo so che sai benissimo quanto adoro la tua atmosfera da “adesso siamo nella merda, ma ci tocca, tanto appena mi capita l’occasione me ne tiro fuori e inc**o tutti, il destino, e qualunque burattinaio ci sia lassù, ed Amen!”
Sì, sembra che scriva cazzate, ma se ti sforzi di capirmi poi sono anche buffa.
“Che fare quando il pericolo dal quale stai scappando è dentro di te?” ^o^
Allora sul piano lessicale, c’è il dolore “morale” che all’inizio mi ha lasciato un po’ perplessa.
Sai una cosa che mi stupisce? Questi personaggi fanno una fatica a piangere che neanche uno stitico che ha mangiato per una settimana solo limoni. Anche se è quello di cui hanno bisogno. Gojyo a parte. Gojyo è intelligente. Un bacio a Gojyo.
Wooo… “Non il tempo. / Non la distanza. / L’oblio.”
Cosa mi piace del Prologue Act I, in particolare.
La parte in corsivo. “… e improvvisamente ricordo che io aspetto la morte.”.
Cioè, è proprio il tuo stile, Fiore.
(Fiore sei tu.)
Questo personaggio qui, a parte il portare una ventata di aria angosciosa e pessimistica su quei poveri quattro sfigati, da questa presentazione si mostra… mh… intensamente, e già mi viene l’acquolina a pensare a come poi si evolverà la cosa.
Prologue Act II
Sanzo, fratellino mio caro! Ihih! Quando ci sono lui e Kanzeon me la spasso un casino… e tu sai scriverli così bene!
“Sanzo… la più alta onorificenza… la persona più vicina agli déi… il loro tramite con gli esseri umani… ma dove?! Più che altro sono il loro galoppino.”
Etc., ovviamente!
Chapter One.
1: Grazie per il titolo. Davvero.
2: apertura classica: se non ci fosse stata, se ne sarebbe sentita la mancanza.
3: Gooookuu!! Ma chi te le insegna certe cose?! (Ehi, perché Sanzo mi guarda male?)
4: Mele con le lacrime agli occhi per il ridere. (Tutto quello dal commento 3 al 5, e anche dopo.)
5: “Vuoi provare qualcos’altro di duro?” O.O … Mele si spancia dal ridere. 5 minuti di pausa per riprendersi e per filmini vari su Sanzo e Gojyo.
6: Lo so io perché Sanzo non riesce a leggere. Ha lasciato qui gli occhiali.
7: Per fortuna non sono principi azzurri, perché a salvare le fanciulle fanno pena! …Suvvia, Sanzo, collega il cervello! C’ero arrivata prima io, che non sono proprio sveglia!
8: “Ma sei una ragazza!” PftPftPft… la sua delusione è la parte divertente.
9: Ma che goduria, Sanzo messo sotto, con un arnese contro la gola!
10: La COLT!
11: OoO… Sanzoooo! XO! (il calcio! Ma che bastardo!)
12: Comunque, ottimi occhi. Neri. Cioè, ottimo il “neri”, proprio perché è… così, “neri”.
13: See… in tutta la sua altezza…
14: Vedi, vedi! Sanzo e Gojyo fanno coppia, anche se in testardaggine!
15: Lilith. Mi ricorda i gigli, che sono il simbolo della purezza… O.o?
16: Mi piace tanto perché è sempre vigile e attenta. Osserva. (ricollegalo pure al discorso di prima sull’ “occasione”)
17: Ripeto: Sanzo svegliatiiii! Su, su! Un bell’espresso alla mattina, non quella brodaglia americana! Comunque, che tatto. “Hai mica cicatrici, tu?”
18: Woo, che scena, che scena!! Sanzo, ti sei trovato qualcuno che ti può rispondere per le rime!! Ah, quanto ci godo!!
19: E ancora, il suo sguardo “scuro”. Spero di non star prendendo una cantonata, ma questi aggettivi singoli e precisi “scuro, neri”, sono proprio fatti apposta! …Giusto…?
20: Ma scusa, ma non erano già saliti, due degli altri tre? O.o
21: In generale, ottima apertura!
E scusa per il commento un po’… rozzo.
Sette pagine son sette pagine, e io sono un po’ fuori allenamento.
(Ps: Se ti azzardavi a far finire Rebirth “male” – e so che ti è venuta la tentazione, Fiore… - venivo giù da te, ti cercavo con tutti i miei mezzi normali e paranormali, e ti trucidavo. Ovviamente così è perfetto. Ma è solo qui che i conservatori costano una valanga di soldi?!)

Bello, davvero molto bello *OOO* Mi piace molto il tuo stile, è scorrevole e sofisticato, sono rimasta proprio colpita *__* come inizio è decisamente intrigante, devo dire che me lo sono proprio "divorato" xDD Attendendo il seguito, credo che andrò a dare un'occhiatina a Rebirth, che purtroppo non ho ancora avuto il piacere di leggere (della serie "meglio tardi che mai" xD). Un bacio :*

Oh O_O Bello questo capitolo!Mi era piaciuta molto 'rebirth'mi ricordo che l'avevo letta tutta quanta di un fiato!Anche questa ficcy promette davvero bene e poi e' anche scritta benissimo!Complimenti,continuala che sono curiosa di leggere il seguito!**

oddei...sono mesi e mesi che non apro una pagina di EFP, specialmente una di saiyuki, e quando lo faccio, cosa trovo? lo spunto per un'inizio di sogno. perchè è così che le tue avventure mi fanno sentire, curiosa, malinconica (eh sì, ma è un bene^^), eccitata, ansiosa, allegra, dubbiosa. ho seguito rebirth, sai? ma non ho mai commentato, forse perchè non mi sembrava avesse molto senso aggiungere qualche riga di complimenti sommati agli altri 20 che ricevevi per volta, ma questa volta non farò lo stesso errore, no. perchè le parole scritte da te mi fanno emozionare, e mi intrigano, e mi fanno piangere. e allora voglio fartelo sapere.

Aaahhh!!! Finalmente posso di nuovo usare internet....! ^__^
Bene! Gran bella storia, i miei complimenti!!!! ^____- Davvero intrigante!! *o* Poi, mi piace come all'inizio hai usato quella metafora "giuridica", brava ^___^ Come al solito scivi stupendamente *o* (parla una fan di Rebirth! ^^) Questa ragazza mi incuriososce molto....! Sono proprio curiosa di sapere cosa deve dare a Sanzo e qual'è la sua storia ^___- Ancora i miei complimenti e spero aggiornerai presto! ^___^
BACIOTTI, TEMARI ^________________________________________________________________^

Cioè, apro la pagina di Saiyuki tutta annoiata, non esattamente speranzosa in ciò che troverò, e mi vedo questo *_* Letta tutta d'un fiato: in un solo capitolo hai già buttato giù un (altro) personaggio originale femminile intrigantissimo, e mostrato i magnifici quattro al loro IC migliore (solo per questo potrei commuovermi XD). Adesso friggo dalla voglia di leggere il secondo capitolo (hai già idea se verrà un'altra splendida storia lunga?), sono curiosissima. Le premesse sono davvero promettenti (scusa il gioco di parole), fanno presagire il meglio :>

uu, che onore! la prima a recensire! anche se prevedo presto fiumi di commenti! aaallora, premetto dicendo che ti trovo davvero davvero brava! e volevo anche dirti che 'rebirth' è stata una delle prime fic che ho cominciato a leggere che mi hanno fatta appasssionare al mondo delle fanfic e che ho trovato semplicemente splendida! (purtroppo la devo ancora finire, sorry!) questa tua nuova fic, poi, si preannuncia molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!! sai..ti trovo molto brava a rendere il carattere dei quattro protagonisti e poi mi piacciono i tuoi personaggi femminili! questa misteriosa ragazza, come anche Shinobu, sono il tipo di personaggio femminile, deciso, energico ma anche sensibile che non cade nella banalità degli stereotipi..che mi affascina maggiormente e che trovo più adatto a interagire con i quattro saiyuki boys! quindi brava, continua così e grazie di scrivere storie così avvincenti! a presto (mi dispiace ma non ti libererai facilmente di me!!) ps: che cosa vuol dire Kami? me ignorante ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]