Burial
di IShallWearMidnight

Riletto più accuratamente e divorato!
Adoro il modo in cui scrivi e anche il comportamento dei personaggi non originali, che non cade mai nell'OOC.

23/08/09, ore 15:36

noo ti prego continua la storia, anche se hai perso i dati come hai scritto nella tuo spazio su efp, ti prego riscrivi il continuo! La storia è bellissima, tu scrivi benissimo! Aspetto con ansia il continuo!

24/06/09, ore 14:29

mi piace. la storia è intrigante, i personaggi sono piacevolmente stronzi come è loro caratteristica.... devo dire, davvero interessante. non so se l' hai già previsto, ma in quanti capitoli pensi che concluderai la storia?

06/07/08, ore 14:05

Ciao! finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua ff! mi è piaciuta tantisssimo! Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene! a presto...

22/06/08, ore 17:48

Stupendo anche questo capitolo! Me commossa!** Il dialogo tra Lilith e hakkai mi e'piaciuto moltissimo e anche quello finale con lei e Kanan. Anche il momento tra Hakkai e Gojyo e' descritto benissimo!Quei loro silenzi,il solo stare vicini malgrado la mente sia lontana...** Sono stupendi loro due! ** Complimentissimi come sempre,scrivi stupendamente!!!Io,piu' che Lilith e Gojyo,preferirei leggere romanticherie su Gojyo e Hakkai! ^^ *____* Va beh,quello che scriverai,sara' bellissimo come sempre!** Continua che sono curiossissima di leggere la continuazione!!! **

20/06/08, ore 18:35

Shi, lo sho, dovevo commenthare due giorni fha. Shchusha.
"Già. Ripensandoci adesso, forse erano gli dèi degli inferi che cercavano di trascinarmi giù prima che fosse troppo tardi.
Magari ci fossero riusciti davvero."... Allegria!! (Mele si strofina le mani) E già l'acqua inizia a intorbidare, grigia e poi nera, mentre sciacqui il pennello che hai usato per ucciderci colle tue parole... (Ecco. Se Mele inizia già a goticheggiarsi all'inizio del capitolo, quante pagine ci vorranno prima che le si allunghino i canini e le venga sete di sangue? --- Intanto le luccicano gli occhi in maniera sospetta)
Cioè, Fiore. Tutto per una sola frase.
Oooh... OOOH! (Mele ammiratissima(? che lingua è?) !) Sei riuscita a far metter giù il giornale a Sanzo! (Vedi i segni rossi che ha sul collo? Glieli faccio io quando è il mio turno di leggere e lui non molla.)
Kogaiji, tesoro!! Puoi immaginare che cosa abbia in mente per lui, vero *ç*...? Affascinante che rapporto abbia con lui Goku... eheh... (Mele si perde nelle sue risatine alla matrigna-di-Biancaneve per mezz'ora...)
Scusa. Scommette le palle di chi? (Qui quattro ragazzi si controllano nervosamente nei pantaloni)
Wooo. E vedo che l'ambientazione si è spostata verso nord. Tre settimane d'acqua. (Che rimpiango perchè già sono ridotta come un gelato lasciato al sole e c'è sereno solo da due giorni. Sei stata tu, neh?! Visto che combini, quando pubblichi? Stravolgi i ritmi della natura.)
(Nota: Mele ha smesso di tenere il conto delle cavolate che scrive.)
Gokuuuu!! Sanzo è cattivo, lascialo!! (Mele se lo stringe al petto. Aiuto. Lo sta soffocando.) E poi, due uke come fanno a stare insieme? (Risposta: facendo felice un seme. E anche qui Mele ha delle idee da esporti...)
"Cercavi Gojyo?" Eeeeh!! ^_- (Mele buca un fianco di Hakkai a gomitate.) / "“Nulla lo suggerisce né lo esclude” Sangue d'elfo, vero? (Mele pizzica Hakkai. Hakkai cerca disperatamente un angolino dove nascondersi.)
Wooo O.O... T'ispira, neh...? ("I ricordi, freschi o remoti, che invadevano capillarmente ogni loro fibra, ogni loro orma, ogni suono emesso. I ricordi, che tutto permeavano e in cui tutto quiesceva.") *o*...
Weh!! r.37 pg. 3! Gli yogi riescono a farlo. Se sei uno yogi controlli le ghiandole surrenali, sai! Uffa. Sono d'accordo, neh, l'esperienza forma la persona, però... dopo Hakkai non si lamenti se Gojyo (e qualcun altro) gli dice di tirarsi fuori dalla crisi, neh! (--nota: ha tradotto un modo di dire dialettale in italiano. Non siamo responsabili della sua comprensibilità.)
Hakuryu è stato mangiato dalla mia gatta.
Lobotomizzati... *ç*... più o meno come arrivi dopo nove mesi di liceo classico, neh che ne sai qualcosa?
Oddei. Per un momento ho pensato male. (Mele ha immaginato Lilith che si tendeva verso Hakkai, gli sfiorava l'occhio, perdeva l'equilibrio e glielo cacciava dentro la testa. Mele muore.)
Certo che quella ragazza ha un tatto... vuole ridurre Hakkai allo stato di Sanzo?! Troppo lavoro per Gojyo. (E riguardo questo devo andarti a cercare una storiellina inglese mooolto, mooolto carina...)
("Egoista") Doh... Ha detto la parola magica. Occielo. Adesso vedi che gli saltano via gli orecchini ad Hakkai... o sviene, fai tu. OOOOOOOH!!! Che figata di scenaaaaaa!!!!!!!!!
Ma... MA! Se ne va senza neanche un bacino? Crudele! (Lilith, eh.)
Grin... prato fiorito con coniglietti? Per vedere Goku che li rincorre colla bava e Lilith che si fuma le margherite...
Hakkai, che cricetino carino!! MA!! Neanche un bacino, DI NUOVO? Crudeleeeeee!! (Tu, questa volta.) (Mele va a cercare Hakkai per dargli un bacio. Purtroppo per lui, le croci non funzionano, cogli elfi.)
A proposito: Happy Happy Joy Joy è inquietante.
Poi qui Mele ha ravanato un attimo con i fogli perchè non trovava l'ultimo, e le è venuta una simil crisi di panico perchè non poteva finire di leggere il capitolo.
Ho capito come si sente quella povera ragazza. Uuuh!! Gli ectoplasmi, li adoro!! Dolce, Hakkai è riuscito a far venire i sensi di colpa a due ragazze! Che mito! ...Ghghgh! ricetta della felicità: drogalo (ubriacarlo non si ubriaca... che palle!!), spoglialo, legalo ad un letto, butta Gojyo nella stanza, e chiudi a chiave. Funziona a meraviglia. (Gojyo:-Dovrebbero brevettarmi.-)
AAAAARGH!! Mele deve smetterla, prima che le venga in mente una Mpreg dove Hacchan ha una figlia con Gojyo!! AAAARGH!!
Scusa le divagazioni, scusa gli errori di ortografia. Non sono ancora arrivata allo squallido punto di farmi betare i commenti. =KISSHU!=

18/06/08, ore 23:18

alloooora non hai idea di quanto sono felice di leggere questo capitolo atteso con tanta trepidazione! come al solito è belissimo e scritto benissimo, anche se devo devo dire di non averci capito ancora molto del passato di Lilith... ma sono io che sono tarda e non riesco a mettere insieme i tasselli o sei tu che ancora non vuoi farci capire? (inutile dire che spero nella seconda, o che, almeno, spero che al iù presto mi si accenda la lampadina nel cervello e che capirò tutto XD) pooi... è semplicemente fantastico il dialogo tra Lilith e Hakkai... redi davvero benissimo i personaggi della Minekura e il tuo è magnifico e si relaziona benissimo con gli altri! comunque anche io condivido ciò che ha detto Ri su Kanan, anche in effetti è stata piuttosto scortese e insistente con il povero Hakkai che, primo: non voleva parlarne, secondo: non le aveva chiesto la sua opinione. Eeh, ma Ri è così e ci piace anche per questo! Poi: la scena di Gojyo e Hakkai è stata meravigliosa...secondo me esprimeva alla perfezione il particolare rapporto di amicizia tra i due! E mi è piaciuto molto anche come hai espresso l'idea della pioggia e gli effetti che ha questa sui quattro e su Ri. Riguardo alla scena con Kanan devo dire che mi ha lasciata un po' perplessa...Lilith può entrare anche nei 'sogni' (se così si possono definire)delle persone morte che stanno per rinascere? certo, è interessante... ma l'intera scena, per quanto sia scritta benissimo e mi abbia davvero affascinata, mi ha fatto anche uno strano effetto. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sappi che, anche se dovessi aspettare uno o due secoli, non smetterò di seguire questa storia! A presto (spero!) .chià.

18/06/08, ore 17:45

sniff ç_ç condivido ciò che ha detto Lilith su Kanan, ma dopo l'ultimas cena non ne sono più così sicura ç_ç non mi sembra tu abbia minimamente risentito del lungo periodo di lidi esotici :P capitolo molto calmo, posso sperare in litrate di sangue a breve? o se preferisci, Ri e Goyjo che si concedono un po' di romanticherie.. no eh? :P io ci provo!!

24/04/08, ore 21:31

Ciau!! Ho letto la tua fanfiction tutta insieme, mi piace un sacco *_* Il personaggio di Lilith poi è fantastico...e poi ci voleva un personaggio con un carattere simile a quello di Sanzo u_u qualcuno che lo faccia snervare ancora di + insomma ù_u...Tornando al personaggio di Lilith...mi è balenata un'idea in mente, ma è probabilissimo che sia un'emerita stupidaggine u_u io comunque azzardo lo stesso ò_ò allora...è un essere umano...ma ha una forza fuori dal comune...è anche in grado di rigenerarsi velocemente, altra cosa fuori dal comune...e infine, nell ultimo capitolo, arriva Hakkai che le dice "...tu sei già...". Non può essere, quindi...che Lilith...abbia tirato già le cuoia?? Non lo so T_T perchè poi ci ripenso ed altre cose non tornano T_T Serve un altro capitolo *____* mi auguro che tu aggiorni presto perchè adesso sono troppo curiosa *___* Ciau, alla prossima!!

29/03/08, ore 16:58

Mamma mia quanto tempo ci ho messo a commentare O_O Sono pigra, lo so XDD Il personaggio di Lilith continua a piacermi sempre più, specie perché questi continui sogni continuano a crearmi una gran confusione e voglio avere un quadro chiaro di quella che ha passato *_* Belle le scene tra lei, Gojyo e Hakkai** Oh, finalmente un tempio in cui i bonzi sono recuperabili, bene bene XD Al prossimo capitolo Simo^^

14/02/08, ore 23:54

Bellissimo questo capitolo!Io saro' tarda ma riguardo la promessa tra Lilith e Hakkai,beh,non c'ero arrivata proprio ^^' Comunque fai benissimo a farci scoprire tutto poco a poco,e' intrigantissimo!!!! ** Mi piace un sacco questa ficcy e ti faccio ancora i complimentissimi per come scrivi e per come descrivi i personaggi!** Bravissima!!!! ;)

10/02/08, ore 20:55

Macchiolina alla riscossa!! (un po’ depressa perché ha perso – di nuovo – la brutta di Dbdd, che quindi non sarà pronta neanche questo mese…)
Waa! Che FrrCapitolo. (Scusa, mi sa che tra cantare e suonare mi è andata un po’ d’aria al cervello.) Hakkai è più che adorabile, neh! (C’intendiamo in una maniera…! Anche se io ho il carattere di Sanzo…) Eheh… certo che quando si sfrega le mani è più inquietante della bambolina… (Beh, si vede che quelli nati il nostro gg sono votati al terrore…)
La bambolina. Accidenti a Kamisama che lascia in giro i giocattoli! Scusa, torno seria. È un gran pezzo da digerire, mh? L’ambientazione, il buio, il silenzio, le fiamme. Wooow. Ehi, è stata posseduta da un kitsune? No, no… il kitsune è la bambola. (Ma che dico???)
Gojyo. Ol salvatur dele stchete. Ma che gentiileeee!! Certo che sei sadica. Me lo presenti tutto fradicio così, senza preavviso? EhEhEhEh (Che c’ha questa che continua a ridacchiare?)… Eccerto, senza forze, lei… e intanto si fa coccolare da Gojyo…
Chi è la bambola di chi? Ma è una storia di possessioni!
Oddei. La voce trillante di Goku. Un giorno gli metto degli ormoni nel cibo. È un sopranista, ora!
Frrr! Lilith versione Gatto Silvestro. “Credo che qualunque cosa provi a mettere in bocca mi zampillerebbe fuori dallo stomaco non appena mandata giù…” Ma… le flebo? Non potevano procurarle anche un catetere? (Dicono sia comodissimo! E magari anche un’endovena di morfina…)
Lilith comprende come mai Sanzo è così intrattabile? Se sei emicranico, stare vicino a quei due è un suicidio. (No, non è una scusa per mandare qualcuno in bianco. Anzi, dei buoni preliminari fanno passare il mal di testa.)
Cero che starà praticamente bene! Non è fragolina come capelli d’angelo, neh? Che fa una strage per una pellicina! (-Non era una pellicina e non ho fatto una strage.- NdSanzo. –E’ vero, era tutta l’unghia. Ma mi hai fatto reggere il ghiaccio sul tuo dito per un’ora…- NdGojyo)
Ah. Gojyo sulla poltrona. Sanzo gli salta in braccio e gli si abbranca al collo. –Mio!!-
E questa è la nostra risposta alla 5x8. Non mi farai mica piangere fratellino?
E comunque, da bimbo era mooolto più simpatico (questo è facile, però…). Una rogna come tutti i cuccioli d’uomo. Ma comunque adoraaabileeee!!!!!!
Ma… “toppare”, esattamente, che vuol dire? Perché tu hai il vocabolario dell’Accademia della Crusca… Io c’ho un vecchio Sindarin-Umano/Umano-Sindarin, edizioni Bilbo, aggiornato l’ultima volta negli anni ’50 da un certo Tolkien…
Occielo. Non ci vedo più. (Ho perso gli occhiali, si potrà?!). Dai, chiudo qui, eh? È corto, come commento… Uffi. La macchiolina va a cercare la brutta di Dbdd. =KISSHU!=

06/02/08, ore 20:12

Finalmente leggo il nuovo capitolo della mia ff preferita....sinceramente, non peggiori con il tempo, anzi, tutto si fa molto più interessante!L'unica cosa che ti chiedo è, se possibile, un aggiornamento più veloce (stavo morendo per la lunga attesa...non sono un tipo paziente)Capitolo fantastico come sempre...non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/02/08, ore 17:35

uuu...sempre più avvincente *__*! e credo anche di aver capito cosa intende Hakkai quando fa: "Lilith...tu sei già..."; però in effetti dei ricordi di Ri non ci ho capito molto...spero sia normale e che sia proprio un'effetto che vuoi creare tu...tipo nebbia che si dirada... oppure, bè, vuol dire che sono patologicamente scema. Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà (e anche cosa è successo in passato) tra Ri e il tipo con gli occhi rossi e i capelli d'argento!!a presto...ciaooo ps: comunque ti giuro...sembra di leggere il fumetto. rispetti perfettamente lo stile della minekura aggiungendoci quell'indispensabile tocco di tuo...è bellissimo *__* pps: oddio...comunque Gojyo è magnifico nelle tue fic...davvero...e anche Hakkai non sherza! *ç*(sbav)

31/12/07, ore 17:29

Sanzo e Lilith è meglio che non visitino spesso i templi U_U Non potranno cambiare la religione, ma crisi mistiche ai bonzi gliele fanno venire di sicuro XDDD Abate idiota U_U Cmq, bel capitoluccio** Combattimento finito e Lilith a momenti ci lascia le penne...meno male che non è una ragazza comune XDD Hakkai si è già fatto la sua idea, sgamone come sempre lui XD Vediamo se ci ha preso^^ E naturalmente son curiosa di avere più dettagli per quanto riguarda la reazione di Lilith XD Al prossimo capitolo e buon 2008 cara^^