Into the Fire
di elsie

30/07/12, ore 20:34

ciao
Mi piace moltissimo questo capitolo ed è proprio il genere di storia che cercavo da leggere.
Forte l'idea di concentrarti su Pyro che ha per attore uno niente male.
Scrivi davvero bene e spero che gli altri capitoli mi piacciano come questo.
A presto
Blu pen

28/02/12, ore 22:48

La cosa strana di questa storia è che, mentre leggevo i capitoli, pensavo sempre "adesso recensisco, adesso recensisco" ma alla fine l'ho finita tutta d'un fiato e mi è rimasto da dire solo che sei davvero in gamba! Mi sono molto affezionata ai personaggi e a come hai reso la loro psiche tormentata. Il tuo stile narrativo è stupendo, riesci a far vivere le emozioni e il finale è assolutamente commovente. Un ottimo lavoro! E ora, vado senza indugi a leggere il seguito

26/06/11, ore 22:04

wow mi stavo commuovendo! penso che meredith abbia fatto la cosa giusta scegliendo di seguire pyro o almeno...io lo avrei fatto....ma del resto io parteggio sempre per i personaggi che hanno il lato oscuro un pò accentuato....

05/10/07, ore 18:13

Bella, bella, bella; questa storia mi è proprio piaciuta dall'inizio alla fine. Mi piace moltissimo il tuo stile. Mi spiace se sono stata ripetitiva nei commenti, so che all'autore bisogna fare commenti articolati e costruttivi; ma dopo la lettura rimango così piacevolmente soddisfatta che non riesco ad articolare altro che la mia gioia (la mia testa continua a ripetersi "ma che bella" come uno screensaver). Ti lascio i miei più calorisi complimenti insieme a un grande grazie per questa bellissima storia, un bacione Lia

05/10/07, ore 18:03

Sto diventando ripetitiva, ma ho trovato anche questo un bellissimo capitolo. Ciò che mi è particolarmente piaciuto è come hai saputo descrivere il "riavvicinamento" fra Meredith e Rogue, come si litighi, ci si arrabbi ma alla fine, senza voler rinnegare quello che è stato, si voglia continuare. Corro a leggere l'ultimo capitolo, che curiosità! :D

05/10/07, ore 17:55

Scusa il ritardo con cui commento, le mie tempistiche sono sempre rovinose :s Intenso questo capitolo! All'inizio non ho potuto fare a meno di torcere il naso di fronte ad alcune differenze con il film, non perché il tuo stile sia carente, la mia reazione è esclusivamente legata al fatto che è una delle scene che preferisco del film e inizialmente mi è difficile inquadrare alcune differenze. A parte questa personalissima reazione emotiva, sono contentissima di aver trovato un altro bellissimo capitolo, thanks ^^

30/09/07, ore 13:42

*_____* Wao... che conclusione stupenda!!!! Complimenti, complimenti, complimenti!!! ^___^ (si vede che sono entusiasta? XD)

21/09/07, ore 20:40

ahahah... il livello "coniglietti rosa"! ^__^ complimenti per questo capitolo! Oh no, a quanto ho capito la storia è quasi conclusa! Sigh T___T Tuttavia sono molto curiosa di leggere la fine, aggiorna presto! un bacio

14/09/07, ore 22:50

Questo capitolo non era scritto benissimo... voglio proprio vedere cosa succederà poi! aggiorna presto, Daga

14/09/07, ore 00:02

Wow, un capitolo d'azione! Non è affatto monotono, anzi piuttosto travolgente, un bel ritmo, rende bene lo schock e la paura. Mi è piaciuto molto come hai saputo seguire in parallelo la trama del film, sembra di vedere delle scene inedite ^^ Grazie per il capitolo, ciao, Lia

13/09/07, ore 23:52

Che scheggia hai gia aggiornato! Strano questo seguire ma al contempo variare la trama del film, rende tutto in un certo senso "verosimile", mmh, forse non uso un termine approppriato; non che la storia sia realtà, certo, ma nel senso che mentre leggo sono in parte le immagine e le scene del film ad aiutare la mia immaginazione, e da come si fondono bene posso dire che la storia fila. Per quanto riguarda Rogue, dal primo film ho cominciato a "tifare" per lei come personaggio, la sua mutazione poi la rende molto ricca sul piano interiore e fonte di più interpretazioni, chi la esalta in modo più melodrammatico chi in termini più schietti; la tua non mi sembra un'esagerazione, ma limitata e giustificata all'azione. Bello il punto di vista di Meredith, ci fa conoscere oltre al personaggio, anche un modo nuovo di vedere gli altri. Brava! Ancora complimenti, un abbraccio, Lia

09/09/07, ore 20:30

Un nuovo capitolo, che bellezza! La trama prosegue senza mai cadere nella monotonia, ogni parola sembra azzeccata, anche i flashback si integrano perfettamente. Non sono molto brava nel recensire e al momento non so che altro aggiungere se non che sono felicissima di aver potuto leggere così presto un nuovo capitolo. Ti ringrazio per aver risposto al mio commento, mi fa piacere essere riuscita a trasmetterti quanto mi piaccia la tua storia. Tutti i miei complimenti e un sentito abbraccio Lia

09/09/07, ore 01:35

S-t-u-p-e-n-d-o! Era da un po' che non venivo su efp e trovo questa bellissima novità che è la tua storia. All'inizio ero un po' prevenuta perché non avevo un bel ricordo delle storie con personaggio originale, ma ora mi devo completamente ricredere! hai delineato benissimo il tuo personaggio, come hai reso fedelmente gli altri. Era da tanto che una storia non mi coinvolgeva in questo modo, ho letto i nove capitoli tutti d'un fiato! Hai uno stile così bello: attento ai particolari ma che segue bene il suo percorso. Non vorrei lasciare un commento troppo smieloso ma al momento sono piena di emozione per aver trovato inaspettatamente una storia così bella: mi piace davvero molto (nel caso non si sia notato :p ). Senza voler eccedere di presunzione mi permetto di autoproclamarmi tua fan. Sarà un grande piacere seguire la tua storia, ti saluto con una virtuale riconoscente stretta di mano. Lia

31/08/07, ore 22:28

Che triiiiiiiiiiiiiste questo capitolo! meno male che alla fine c'è un po' di piro, va'!!;>>

31/08/07, ore 22:04

adoro questa fanfic, mi piace come descrivi Pyro! Spero di leggere presto il seguito, continua così! Un bacione