Immortal Down
di Axelle73

13/11/13, ore 20:09

Finalmente è comparso anche il famoso promesso sposo di Sophie..era ora che si rendesse utile..però anche loro dopo una simile nottata addormentarsi nel bosco -.- e scusa Nate è diventato sordo per caso? Lei urla e non la sente? Povera Sophie che bel risveglio..ma d'altronde sperava di poter assistere all'alba, e tu l'hai accontentata ;).. Cmq se ti serve considerare anche un altro suggerimento per l'immagine di Chris, prova con William Levy, a me piace tantissimo, rispecchia un po' più l'idea di bello e dannato.. Ma nn so vedi tu.. Ciao ciao alla prossima ;)

13/11/13, ore 20:00

Mi hai proprio lasciata così O.O con il fatto che Sophie ha ucciso il padre di nate.. La storia sta diventando sempre più intrigante, sono proprio curiosa di vedere come reagirà nate quando lo scoprirà, naturalmente sarà troppo tardi perché scommetto che sarà già innamorato perso di Sophie e penso ne soffrirà tanto..povero.. io sono in pena per lui già da adesso :(..cmq bella svolta hai dato alla storia..ciao ciao al prossimo capitolo:)

13/11/13, ore 18:55

Rieccomi, sono ancora viva anche se non so direbbe per la mia lunga assenza da questo forum, il mio portatile è rotto quindi faccio fatica sia ad entrare per continuare le mie storie che per recensire le mie preferite, tra le quali la tua, scusa tanto XD.. Bene ora sappiamo un po' più sulla leggenda dei 4 mannari, uno sappiamo chi è..ma gli altri 3?? E poi se la battaglia non è finita significa che Maria o i suoi discendenti diretti, nati da Abele sono ancora vivi e vegeti..beh speriamo che questa profezia venga fuori il prima possibile.. Ora continuo la mia lettura..alla prossima :D

12/09/13, ore 15:22

Eccomi, sono di nuovo qui a recensire la tua storia e beh è magnifica come sempre. Non vedo l'ora che continui. Robert è una bella scelta ma potresti usare anche Paul Wesley (Sthephan in The Vampire Diaries) o Joseph Morgan (Klaus in The Vampire Diaries). Sarebbero perfetti tutti e tre. Decidi tu. Io sarò sempre qui a seguire la tua storia :)

07/09/13, ore 19:23

Molto bella questa storia!!!
Chris sembra simpatico come personaggio e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per saperne di più!
Cmq la storia mi piace moltissimo!!!
Un bacione e alla prossima!!

01/09/13, ore 17:37

Davvero molto belli questi 3 capitoli!! Sta nascendo l'amore <3
Sono molto impaziente di leggere il continuo!!
Spero ke aggiornerai presto!!!

30/08/13, ore 11:32

Hey bel capitolo ;) Mi piace il fatto che Vivian si stia aprendo interiormente e cominci a guardare in faccia la realtà dei fatti, cioè che anche lei ha dei sentimenti..come nell'ultima parte :) come anche Nate si è accorto che Vivian non è davvero una roccia all'interno e all'esterno come vuol far credere....io spero sempre in miglioramenti ;) aspetto con ansia il prossimo cap..baci ;)

24/06/13, ore 16:43

Ciao, ho finito di rileggere il capitolo , fantastico, e vorrei sapere se lo continuerai, perchè mi piaceva e bhe se non hai voglia di continuarlo mi piacerebbe ricevere 2 righe da parte tua, sempre se non disturbo... Ehm,... Non so che altro aggiungere... Spero in una tua risposta , un saluto sciauuu

04/05/13, ore 15:20

Okkkei. Giuro di non avere una maledetta parola. é troppo jhfdksajhgfkshd. Non riesco a esprimermi ed è tutto così reale! ç_ç Ahhhh continua per favore ho i birividi ogni qualvolta che leggo. c:

28/04/13, ore 17:16

oddio è una storia assolutamente fantastica!!!! mi ha emozionato dall'inizio alla fine!!!! "Vivian" e Nate sono fantastici, e Max è troppo dolce e innocente. spero che Vivian impari ad amare, Nate capisca che si è innamorato di lei!!! <3<3<3<3
non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto emozionata da questa storia mi ha intrigato troppo e ora voglio sapere come continua!!!

28/04/13, ore 02:12

Sono tornata:) ciao..nn vedevo l'ora che tu aggiornassi..la storia si sta facendo interessante e l'atmosfera si sta surriscaldando tra questi 2 sono proprio curiosa di vedere chi cede x primo..Max che dire? dolcissimo e altruista come sempre con la straordinaria capacità di vedere il bene anche nelle pers peggiori e questo secondo me è un grande dono, Megan devo dire che ha proprio iniziato a rompere e spero vivamente che qualcuno le dia il ben servito una volta x tutte..ciao cara e alla prossima:)

28/04/13, ore 02:00

Ciao! Capitolo bellissimo! L inizio con Nate moooolto accattivante!!! Questi due mi piacciono sempre di più! Bello anche tutto il discorso che le fa Max sulla vita e le gioie del viverla! Sono sempre più curiosa di vedere come si comporterà la nostra vampira! Aggiorna presto! Complimenti!

24/04/13, ore 15:56

Okkei. *-* Io sono sempre qui però tu devi continuare compreso??? Perfavoreee :3 *---* é stupendo dico sul serio <3_<3

20/04/13, ore 21:54

-.- no dai... adesso doveva finire??? uffaaaaa...non ci credooo devi ASSOLUTAMENTE aggiornare al piu prestooo!! perfavoreeee!!! xD mi sono innamorata di questa storia e giuro che è la terza notte che la sogno ahahah... no davvero..aggiorna prestissimo.. devo sapere come continua altrimenti mi viene il male alla panciaaa ahaha xD ciao ciaoooo
Azzurra <3

19/04/13, ore 19:22

che bellissima storia,giuro sei molto brava!!
mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensi della mia storiellina ahahha vorrei u ntuo parere,mi aiuterebbe(((: