Immortal Down
di Axelle73

08/01/16, ore 21:30

la tua descrizione della "quasi" uccisione di max è stata davvero molto veritiera!! bravissima!

06/01/16, ore 00:48

Bellissimo. Sophie è straordinaria, forte e fragile e così "umana". Non riesco davvero ad immaginare cosa stessero facendo Max e la vampira e non vedo l'ora di scoprirlo. Non mi piace Destiny è malevola e assetata di potere. Ma non cerca forse di catturare Sophie?( mi pare che quest'ultima sia riuscita, anche se solo per un attimo, a leggere nella mente della strega i suoi oscuri propositi. Sono, però solo congetture le mie che non mi portano da nessuna parte e non fanno che alimentare il mio desiderio di leggere il prossimo capitolo. Brava e...buonanotte.

05/01/16, ore 23:36

Ciao! Te lo dico e lo ripeto: La cena di lotta tra nate e vivian é una delle mie preferite tra tutte le scene di combattimento della tua ff! Assolutamente mitica! Finalmente sophie ha fatto abbassare un po' la cresta al randagio...speriamo che duri ( anche se non credo). A presto e bacioni, e auguri per la befana

05/01/16, ore 23:18

Che bel capitolo!
Finalmente Sophie fa quello che avrebbe dovuto fare da un sacco di tempo: insultare quel cretino di Nate e prenderlo a pugni XD
Mi piace però che lui stia cercando di farsi perdonare... cioè mi sembra il minimo.
Ma a parte gli scherzi, la scena del litigio/ rivelazioni è molto profonda. Sophie non è affatto gelida e Nate neanche così arrogante a dispetto di quello che entrambi vogliono lasciar credere. Per una coppia con un rapporto problematico e pieno di incomprensioni come il loro, questo confronto, proprio perchè violento e diretto, era necessario per arrivare poi a una riappacificazione.
Per il resto...sinceramente non ho capito cos'è successo tra Sophie e Max. Ho delle vaghe idee in testa, ma non sono per niente sicura ahah
Non recensisco spesso ma volevo farti sapere che questa storia mi prende un sacco e che scrivi benissimo.
Non vedevo l'ora che ricominciassi ad aggiornare! :D

05/01/16, ore 22:18

Bel capitolo come sempre!
Allora, sinceramente non ho capito cosa stavano facendo Max e Sophie perchè se lei stava bevendo il suo sangue Nate se ne sarebbe accorto, quini non è questo..... Mah.... non riesco proprio ad arrivarci.
Non mi aspettavo che il padre di Nate fosse solo un'illusione...... e chissà cosa cerca Destiny.
Nate e Sophie sono attratti l'uno dall'altra ma lei non vuole ammetterlo!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

05/01/16, ore 11:51

come sempre un capitolo bellissimo
bentornata su EFP non vedo l'ora di leggere il seguito

04/01/16, ore 19:17

Bellissimo capitolo come sempre e bentornata su EFP :)
Sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare qui perchè non vedevo l'ora di sapere come andava avanti la storia ^^
Chissà chi è che sta facebdo tutto questo se non è opera di Obscura e se è davvero Destiny..... attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni e alla prossima!!
Buon Epifania ^_^

04/01/16, ore 15:42

Bentornata, con questo nuovo bellissimo capitolo. Ero ormai rassegnata a non leggere la conclusione della storia e invece oltre al nuovo c'è anche la promessa di futuri aggiornamenti settimanali, Non vedo l'ora. Grazie!

04/01/16, ore 00:21

ODIO NON CI CREDO SEI DI NUOVO QUI! Sono felice che tu abbia trovato un nuovo programma per l'editing (posso chiederti quale, o sembro troppo impicciona?😉). Il capitolo é magnifico, e anche se l'ho già letto, come i seguenti, non ho potuto fare a meno di trattenere il fiato durante la lettura a causa di tutta quella.suspense! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni e auguri di buona epifania

01/01/16, ore 19:11

dalla padella alla brace...cosa succederà adesso???? non vedo l'ora d scoprirlo e di continuare a leggere questa ff perchè mi ha coinvolto davvero un sacco!!

12/12/15, ore 10:25

Wooow la tua storia è bellissima!!!! Veramente, non credo ce ne siano molte di così curate e organizzate fino al minimo dettaglio, anzi ne sono sicura!. Non so cosa dire, è semplicemente perfetta *-* Adoro Sophie, per il suo carattere e anche per il fatto che una donna forte e indipendente non debba per forza essere un maschiaccio, e lei lo dimostra! Con la sua grazia, bellezza e astuzia, è proprio un personaggio ben costruito ^^ Originale anche l'esistenza di una razza vampirica più nobile come "le Orfleur" ineguagliabile in bellezza e fascino, grrrrrr! Semplicemente geniale! °-^. Tutto questo circondato da uno sfondo costituito da in re impassibile e tiranno, una regina crudele, un principe misterioso e altri membri della famiglia reale avvolti ancora di più nell'oscurità!!! Cose che semplicemente amo!!! La raffinatezza dei palazzo, la ricchezza dei vestiti con gonne lunghe che svolazzano al vento, acconciature elaborate e un codice di comportamento da rispettare e adatto al rango nobiliare! Insomma tutto ciò che più si addice ad una razza immortale quale è quella dei vampiri ( w i vampiri!!!!) Il tutto contrapposto con un ambiente rurale, quasi agreste, dei licantropi che vivono in un "loro mondo " costellato d'amicizia, semplicità, spontaneità, fiducia, coesione! Ma anche violenza, impulsività e tutto quello che si può ricondurre alle bestie che portano dentro! È proprio lo scontro fra questi due poli completamente diversi che rende la storia molto interessante, nulla è scontato e tutto è studiato per creare suspance e invogliare il lettore a proseguire.... E direi che funziona!!! *-* Veramente non riesco ad esprimere la mia contentezza nel leggere un capolavoro come questo! Ti devo fare i miei più sinceri complimenti e incitatrti a continuare questa bellissima storia, perché ci sarà sempre qualcuno, che come me non aspetta altro che un nuovo capitolo! Ciau ciau ^-°

18/07/15, ore 01:14

Ciao axelle73
La prima cosa che volevo dirti e.... che la tua fanfiction "immortal dawn" e la piu bella fanfiction che io abbia mai letto
La seconda cosa e che trovo la tua idea di legare un licantropo ed un vampiro in un amore tormentato dai conflitti delle due razze e magnifico con questo ho detto tutto spero che aggiorni presto un bacio al prossimo capitolo ciaoo
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 04:46 pm)

12/07/15, ore 23:08

Bellissimo capitolo!
Povera Sophie..... possibile che non le va mai bene una??
Nate si è scusato...... finalmente ha capito il trauma che ha causato in Sophie trattandola in quella maniera..... chissà cosa succederà adesso tra loro due...
In più quella strega sa del segreto di Sophie e vuole sfruttarla solo per i suoi scopi..... maledetta!!!
E Max ha sentito e sa la verità..... mi chiedo cosa succederà più avanti e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!!!
Bacioni e alla prossima!

12/07/15, ore 17:10

Ok, non ricorda da quanto tempo non recensisca questa storia ma non potevo non recensire questo capitolo. Allora prima di tutto mi fa piacere che tu abbia iniziato di nuovo ad aggiornare in tempi più stretti, senza nulla togliere al racconto. È un capitolo pieno di colpi di scena e di nuovi personaggi, Destiny infatti è un personaggio totalmente nuovo ed inaspettato, assolutamente negativo e seguendoti anche su Facebook il suo volto perfetto sarebbe quello di Charlize Teron, invece di attribuirlo alla regina. La prima parte è dolce amara c'è un riavvicinamento che però non sembra colmare l'abisso che c'è tra i due protagonisti creato appunto dall'azione ignobile di Nate. La second parte invece è interessante e devo dirti che so già che mi darai una possibile delusione sul finale della storia. Mi sono completamente innamorata di questa storia che credevo potesse avere un lieto fine ma le carte sembrano dire altro e anche la frase finale della stessa strega, se infatti il cuore di Vivian non può battere fisicamente perché ella è un vampiro, il significato che io le ho dato è che quando il suo cuore inizierà a battere coinciderà con la consapevolezza di essersi innamorata di Nate, e sebbene la carta della morte potrebbe avere diversi significati penso che simboleggino o la sua stessa fine, cosa che mi convince non tanto, o la une del loro amore, vuoi per la scoperta della sua vera identità o per altro. Spero Vivamente non sia così è che nonostante tutto tu ci dia infine un lieto e meritatissimo fine, d'altronde altra ipotesi da considerare le carte sono interpretate da un personaggio che è alquanto indubbio, e che magari ha voluto volutamente depistare Vivian. Non credo che Destiny riuscirà a portare via Vivian e non riesco nemmeno a prevedere la reazione di Max, di una cosa però sono quasi sicura, oltre a Max arriverà sicuramebte anche Nate. Alla prossima Ciaoo 😄❤️

12/07/15, ore 16:19

Ciao! Povera sophie...sempre nei guai! La ragazza credo che se le cerchi (insomma, quante probabilità ci sarebbero se fosse una normale vampira?!?). Hai letto il mio messaggio privato? Te lo chiedo perché ho avuto problemi di internet e non ho ricevuto risposta... Caleb comunque é il mio tenero lupacchiotto, e so che la principessa lo adora, molto, molto in fondo! A presto e baci
Ps. Il mio kik é DeliveranceJBlack, scrivimi pure se vuoi