Immortal Down
di Axelle73

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/04/13, ore 21:24

Puoi scommettere che è di mio gradimento *---* Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo *o* E continuerò a recensire ogni tuo capitolo pur di aspettare emsi e mesi <3 *O*

14/04/13, ore 21:36

Ciaoooo sono contenta che tu abbia aggiornato e devo dire che mi è particolarmente piaciuto questo capitolo..adoro Max e nonostante sia un po' ingenuo penso che Nate abbia capito che x giudicare una persona bisogna conoscerla nn basarsi sui pregiudizi o su ciò che gli altri dicono ora non gli resta che scoprire che tipo di emozioni è in grado di provare Vivian e scommetto che rimarrà schioccato..grazie x aver regalato un piccolo alleato alla povera Vivian che si è dovuta subire anche lo sbriciolamento delle ossa ora..ma povera vampira:(.. Ciao e al prossimo capitolo:)

09/04/13, ore 22:35

Sei Bravissima, ogni giorno entro per vedere se hai aggiornato... é una specie di droga, mi piace troppo ✌❤ CONTINUA COSI

07/04/13, ore 15:47

Uhhhhh ma questo capitolo è bellissimo davvero *..* Come tutti gli altri ovvio ... Aggiorna presto perchè davvero non ne posso fare più a meno di leggerla. :) Sei bravissima e non lo faccio per adularti. Io credo che potresti scriverci un libro. é il genere che piace a un sacco di ragazze, tra cui io. ahhaha xD. Credo che l'avevi capito?! (?). Non vedo l'ora che aggiorni ... Lo aspetto con ansia. <3

31/03/13, ore 18:14

WOW! Dico sul serio, non ho mai letto nulla di così bello e coinvolgente ;) Davvero. Spero davvero che aggiorni presto perchè ne ho bisogno *u* Buona Pasqua anche a te <3

30/03/13, ore 14:56

Ahaha carino lo scherzetto di nate, povera Vivian chissà cosa avrà pensato?? Ora si che il gioco comincia a diventare pericoloso, ma ti prego regala una sottospecie di confidente alla povera vampira nate e circondato da amici fidati mentre lei è da sola le servirebbe qualcuno con cui parlare..ciao e alla prossima;)

30/03/13, ore 14:25

Ciao di nuovo:) devo dire che mi è piaciuta Vivian in questo capitolo xkè nonostante sia stata indebolita dimostra a nate che con lei non si può scherzare e che se credeva di averla in pugno beh guarda caso si è sbagliato..sciocco lupacchiotto;)..tenerissimo il bimbo che cerca di andare da lei ignaro del pericolo ma cmq nn credo che lei gli avrebbe mai fatto del male dopotutto è stato il maschio più coraggioso dentro casa:D adesso vado a leggere anche l'altro:)

29/03/13, ore 22:18

Questa storia è bellissima. Spero davvero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede. :)

29/03/13, ore 17:08

Hai fatto bene a cambiare la voce narrante... Ora sono chiare molte più cose! ^.^
Devo dire che sono un po' in ansia per Vivian o... come si chiama lei, insomma. Cosa potrebbe farle Megan?

29/03/13, ore 16:45

Mi piace molto il tuo modo di scrivere: le descrizioni dettagliate, rendono l'idea del paesaggio che circonda la protagonista. Inoltre sei molto brava a parlare il prima persona : solitamente io scrivo in terza, è più semplice, meno confusionario... Ma il tuo modo di scrivere è molto fluido, quindi non dispiace la prima persona.
Interessante la storia, fuori dal comune devo dire... Non ho capito ancora tutto, ma spero di avere le idee più chiare in futuro! ^.^
Mi piace anche in modo in cui i due protagonisti discorrono... Intrigante e divertente.
Brava, ti faccio i miei complimenti!
Al prossimo capitolo!
Gely

26/03/13, ore 13:45

Ciao!!! Questa storia mi piace molto!!
Spero continuerai a pubblicare perchè è molto appassionante!!
Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo.
Baci...

26/03/13, ore 12:31

Ciao. Ho letto per ora solo questo primo capitolo, ma già adoro la tua storia. Apprezzo molto il modo in cui si scambiano le battute l'omega e la vampira. Sembrano entrambi avere la risposta già pronta e questo mi piace perché almeno il dialogo fila tutto dritto senza interruzioni. In sé comunque la storia sembra molto avvincente.

26/03/13, ore 09:39

Ciao:) capitolo interessante mi piace il fatto che tu ci faccia scoprire i personaggi poco a poco così ogni capitolo riserva sempre qualche sorpresa..spero che alla bellissima Vivian nn sia sufficiente una qualche punturina x farla stare buona nn vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva il prossimo capitolo altroché carta vincente il bel lupacchiotto sta proprio giocando con il fuoco..alla prossima:)

19/03/13, ore 13:20

Anche se parte da personaggi soprannaturali che ormai sono un cliché, mi piace l'idea di base di mostrare il mondo per come lo vede una vampira, e poi cambiare soggetto della prima persona in modo da entrare nella mente anche del personaggio maschile principale, un licantropo.
Inoltre queste due razze hanno una caratterizzazione particolare, innovativa per certi versi, e lo stile è scorrevole e accattivante. Assolutamente consigliato!

18/03/13, ore 20:00

Ciao! la tua storia è letteralmente meravigliosa! mi piace da morire il tuo stile... è perfetto! ora la metto sulle seguite perchè voglio ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire!
by gemella 2 :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]