Immortal Down
di Axelle73

16/06/15, ore 14:49

Wow questa storia mi prende un sacco! Adoro tutti i personaggi, Sophie in particolare. Nate a tratti è davvero irritante ,ma si intravedono in lui tracce di pentimento.
Comunque volevo solo dirti che scrivi benissimo e la tua storia lascia con il fiato sospeso! :)
Ti prego aggiorna presto ^.^

09/06/15, ore 14:40

Oddio! Ero sicura che in questo capitolo mi avresti uccisa! Mi spiego meglio: Mi chiamo giulia. Avevo una paura matta che la uccidessi, e mi sarebbe dispiaciuto parecchio perché trovo che lei e chris (😍) siano una splendida coppia! La piccola sophie é...fenomenale. Il modo in cui riesci a descriverla, a descrivere una bambina intelligente e a tratti pestifera é indescrivibile. Sono quasi del tutto convinta che, ora, Chris sia quasi un alleato di sophie/vivian, al contrario delle gemelle. Quelle mi fanno paura. A presto e bacioni
Jules

09/06/15, ore 11:37

Bellissima!!! Mi è piaciuta molto!!!! Soprattutto la scema tra Chris e Giulia e poi Chris e Soph!! Quando hanno suonato insieme mi ha emozionato molto. Adesso sono curiosa di sapere cosa succede a Giulia perché secondo me le succede qualcosa....

09/06/15, ore 10:26

Ciao devo dire che il capitolo è stato interessante...certo avrei voluto leggere di Nate. Comunque hai fatto un ottimo lavoro, l'attesa è stata lunga spero che adesso gli aggiornamrnti siano più veloci...xkè dopo un pò anke se la storia è bella si rischia di perdere lettrici te lo dico perchè è già successo in altre storie...;) Sol x questo motivo metto bandiera bianca x l'attesa troppo lunga!

08/06/15, ore 22:07

Bel capitolo!
Se ho capito bene, il potere di Sophie è quello di entrare nelle menti degli altri e creare illusioni :)
La scena tra Chris e Giulia mi è piaciuta molto ed io ad essere sincera concordo con quest'ultima per quanto riguarda l'amore.
A proposito del passato di Chris..... non è che centra un bambino? XD
E infine, il comportamento avuto con Sophie..... mi è sembrato interessato alla sorte della piccola ma vedremo tutto con il tempo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!

31/05/15, ore 22:21

Wow ho letto tutti i capitoli in una volta!! È una storia pazzesca gli ultimi due capitoli sono un capolavoro struggenti e commoventi... Mi hanno colpito tantissimi quello che Nate ha fatto a Shopy mi ha spezzato il cuore spero si senta un mostro per questo!! Non vedo l'ora che si risolva la situazione, anche se non so proprio come possa rimediare a quello che ha fatto!! Aspetto con ansia il momento in cui verrà a galla tutta le verità sia per quanto riguarda i loro sentimenti sia sulla vera identità di Vivian... Bhe comunque volevo dirti che la storia mi piace tantissimo, scrivi davvero bene, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Spero tu prosegua perché ho visto che l'ultimo capitolo l'hai pubblicato ad aprile quindi non sapevo se avresti continuato, Bhe in ogni caso complimenti non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia Hahahaha :)

26/04/15, ore 20:09

Allora... Le cose da dire sono tante, nella prima parte non ho niente da dire tutto ben strutturato e fa percepire lo stato d'animo del protagonista. Nella seconda parte mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il momento in cui le suona il pianoforte e cosa ne pensa di chi lo suona lì ti sei superata, hai mandato il lettore in quel momento li hai fatto vedere Vivian e i suoi sentimenti, l'hai fatto sognare, mi è piaciuto il modo in cui hai scritto che la melodia cambia quando entra in scena Nate. Mi aspettavo che mettesse di più in mostra la loro diversità, che lo facesse sentire il mostro che in fin dei conti è e che non si deve vantare della sua umanità perchè ciò che li ha fatto è deplorevole e orribile e non umano. Sono curiosa di sapere come farai ad alleggerire la situazione tra loro due continua a scrivere. Un ultima cosa sogno che tu un giorno scrivi tutte le parole non dette, gli insulti e i sentimenti di loro due e un po' di azione e che Vivian metta la museruola a quella cattiva persona di nome megan e che le faccia capire con chi ha acchefare. Continua a scrivere non ti fermare mai.

25/04/15, ore 12:21

Ohayo!
Che bel capitolo! Voglio dire, anche gli altri lo sono ma questo mi è sembrato molto più fluido, forse perchè lo hai revisionato di più e sei stata più attenta agli errori, infatti non ne ho trovati! =)
E' pieno di cose da dire, non so da dove iniziare! Per prima cosa comincio da Caleb, quel bambino impertinente e con pochi peli sulla lingua, è semplicemente adorabile! Hahahaha l'infantilità si vede proprio nel suo modo di parlare e più di una volta mi sono lasciata scappare un sorriso mentre cercava di spronare Sophie dall'uscire dal suo sonno sofferente. Il suo aiuto è stato indispensabile, chissà dove sarebbe finita la nostra protagonista se non ci fosse stato il suo intervento! E' troppo carino, spero che la loro relazione perduri nel tempo, voglio che quel ragazzino diventi un suo piccolo alleato hahahah
Finalmente! Vedo una via di uscita da quella prigionia : Andrea! Magari la riconoscenza di quel lupo si trasformerà nella chiave vincente e Sophie potrà finalmente uscire dalla Villa! Non dico che la sua permanenza lì sia noiosa, ma mi piacerebbe vederla in un constesto più dinamico, magari nel suo ambiente natio come il palazzo della famiglia reale dei vampiri, giusto per vedere come muta il suo comportamento se deve sottostare alle regole della sua società.
Lo stato d'animo della vampira è comprensibilissimo, è stata violata e nonostante sia una creatura dedita alla seduzione, l'azione del lupo è grave. Fortunatamente però Caleb l'ha salvata, spezzando il piatto silenzio in cui si era rinchiusa per tutelare quel poco che le era rimasto.
Sophie che suona il pianoforte! Non l'avrei mai immaginata in una scena simile, forse perchè è uno strumento che richiede molta calma e concentranzione, la vampira non mi sembrava capace di tale contegno. Era rilassante vederla finalmente posata e in tranquillità o almeno, è stato così fino a quando Nate non è arrivato a invadere ogni cosa con la sua presenza. Una riconcigliazione tra loro mi pare difficile ma chissà se il lupetto non abbia un qualche asso nella manica per redimersi, mi piacerebbe ascoltare le sue ragioni ma allo stesso tempo spero che Sophie ponga una certa resistenza :3
Un'ultima cosa prima di chiudere hahahahaha immagino tu sia arcistufa... visto che mi pare di non aver mai recensito mi sento in dovere di esprimere tutto il mio apprezzamento per Christian! Sin da quando è apparso nel capitolo 14 ho letto con piacere ogni riferimento in cui si è presentato il vampiro dei sogni! Mi piacerebbe conoscerlo di più! Vederlo in azione! Tralasciando il fatto che... madò che prila(mi vergogno di me stessa)... non avevo capito che la bambina dei vari flashback fatti alla vita di palazzo del vampiro, fosse Sophie da piccola! Mi scuso per questa mancanza! Però ecco, è stato un colpo di scena scoprire che la vampira avesse già una relazione con qualcuno, più o meno condivisa ma pur sempre tale. Christian, torna a farti sentire nei suoi sogni! Ti Aspetto! *.*
Ottimo lavoro, alla prossima. Sayonara<3

22/04/15, ore 19:01

Il capitolo mi è piaciuto molto!! Già adoravo Caleb ma dopo oggi adoro quella piccola peste<3
Sophie mi ha fatto davvero tenerezza ma spero per lei che dopo tutte queste sventure riesca a provare dei sentimenti veri.
E wow se ci sono molte cose dette e non dette tra le righe! Il silenzio di Sophie ha fatto capire più di 1000 parole...
ma arriviamo al dunque: è un bene che Nate sia solo un personaggio perchè la voglia di prenderlo a schiaffi è tanta ma tanta!
Nello scorso capitolo non ho nemmeno recensito perchè nel regolamento c'è scritto "è vietato usare termini volgari" e la mia recensione andava un tantino contro questa regola....
Spero he Sophie lo faccia soffrire il più a lungo possibile, che gli rinfacci quello che le ha fatto per tantissimo tempo e che lo torturi in modo molto molto doloroso
baci a presto spero:)

22/04/15, ore 16:59

Bellissimo capitolo!!!
Secondo me è normale che Sophie si sia comportata in modo freddo con Nate, dopotutto è stata stuprata e non è cosa da poco!
Spero che Nate abbia sensi di colpa per molto ma molto tempo!!
Caleb è stato carinissimo a risvegliarla! ^_^ Ora lei ha un patto con il padre del lupetto e mi auguro che lui possa aiutarla in qualche modo :)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

22/04/15, ore 13:45

Caleb 😍 io amo quella piccola peste! Insomma, é riuscita a risvegliarla dal torpore! Io però l'avrei fatta dormire ancora un po', forse anche un mese, un mese in cui Nate avrebbe sofferto di sensi di colpa talmente forti da tenerlo sveglio la notte. Non so se ancora mi piace dopo quello che ha fatto, e sono d'accordo con sophie sulla punizione: Sono sicura che appena sarà libera gliela farà pagare, magari non lo ucciderà, ma lo punirà, e molto dolorosamente. Scusa per queste parole dure, ma se penso che nate ha anche avuto la faccia tosta di portarla in camera sua....a presto, spero. Bacioni
Jules

19/04/15, ore 17:17

Davvero, davvero bello!!Non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo ma spero che Vivian faccia un bel discorsetto al lupo. Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo non smettere perché sei troppo brava!

13/04/15, ore 17:43

Ok avevo detto che non è mia abitudine recensire ogni capitolo
le storie ma questo capitolo non può essere ignorato. Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo primo, per i flashback che inserisci nella storia e che sono utilissime. Ma c'è da ammettere che la parte per cui non posso non recensire è proprio l'ultima. Mi aspettavo una punizione esemplare e la rabbia del protagonista, quindi non ne sono rimasta tanto sorpresa, di fatti mi aspettavo una punizione eclatante ma davvero non riuscivo a capire quale sarebbe potuta essere. Sebbene lo stupro di Vivian sia una scena che fa aborrire tutti noi lettori, c'è da dire che è in linea con la storia e non ci sarebbe potuta essere una punizione peggiore di quella ed il nostro lupacchiotto lo sapeva fin troppo bene. Aspetto sul serio in trepidante attesa un aggiornamento sperando sia il più presto possibile. Baci una tua fan. Ti seguo e su Facebook è su Ask

11/04/15, ore 17:59

Ok, capisco che fosse arrabbiato perchè il prigioniero era stato ucciso e lui insieme agli altri ci aveva messo tanto per trovarne uno..... ma addirittura violentarla davanti a tutti???? Cioè, è stato troppo!!! Non oso immaginare come si senta lei......
Comunque, la parte del falshback del passato di Nate, Rick e Megani mi è piaciuta e penmso che Rick provi ancora qualcosa per Megan....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

10/04/15, ore 16:45

oddio ke le ha fatto... la violentata davanti a tutti... nn ci posso credere... e' una bestia... brutale... poverina ;(