Immortal Down
di Axelle73

02/02/15, ore 18:25

Ahhhhhhhh che teneriiii!!!!! Nell'ultima scena pensavo che sarei morta!!!!! <3 <3 Non sai quanto mi hai fatto felice!!!!!!

02/02/15, ore 10:56

Sono molto contenta che tu abbia ricominciato a scrivere questa storia, devo ammettere che avevo quasi perso la speranza che tu la continuassi e mi dispiceva molto. Mi sono piaciuti molto i nuovi capitoli il modo in cui iniziano a emergere le emozioni di Sophia. Aspetto timorosa il momento in cui Nate scoprirà chi è veramente Viviana e i cadini chr di conseguenza nasceranno. Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo la storia mi ha proprio catturata.
Un bacio, Teky 97

31/01/15, ore 18:17

Ciao 😄 di solito non è mia abitudine commentare dopo uno o due capitoli perché preferisco raccogliere più elementi per deliberare e fare recensioni più lunghe ma non capisco come le recensioni siano così poche visto che la storia oltre ad essere valida é scritta bene ed è  avvincente.  Detto ciò do il via ai commenti: mi piace moltissimo l'andamento di questo capitolo mi piace molto il loro avvicinamento ed il fatto  che loro sentano questa necessità di toccarsi, o anche solo guardarsi e non sapere il perché. Questo capitolo però è anche l'inizio della tempesta sono anche pronta a scommettere che i vampiri che sono fuggiti erano in ricognizione per cercare proprio Sophie, inoltre c'è da considerare il fattore zio, infatti lui è l'unico che potrebbe riconoscerla in quanto ha impresse nella sua mente gli attimi prima della morte di suo fratello e dunque del padre dell'Omega. Dunque la storia è ancora in alto mare e mi piace così purché tu non ci metta tempo per aggiornare Hahahha. Non posso nemmeno immaginare come reagirà il nostro protagonista alla notizia di chi sia  in realtà Vivian, attraverseranno momenti bui e lei ne passerà delle belle ma alla fine spero che tutto si appianerà e che riusciranno a vincere i loro preconcetti  sulla razza dell'altro e che capiscano che l'amore é universale. Ps scusa per gli eventuali errori grammaticali e frasi non troppo armoniose ma spero apprezzerai comunque. Ciao 😄
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 06:23 pm)

31/01/15, ore 15:18

Bel capitolo ^^
Si vede che tra i due stanno cominciando a comparire cambiamenti ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e cosa comporterà la telefonata ricevuta dallo zio :)
Bacioni e alla prossima!!!

24/01/15, ore 02:47

Stupendo questo capitolo! Mi ero quasi dimenticata di questa storia per fortuna hai ripreso a scriverla!! Continua così...

23/01/15, ore 15:41

Bellissimo capitolo!
Nate l'ha liberata e in un modo o nell'altro stavano per unirsi intimamente, se solo Rick non fosse arrivato.......
A quanto ho capito, a Sophie era di suo gradimento quello che stava per succedere....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!

P.s. L'idea della pagina mi piace :)

22/01/15, ore 12:15

Ciao 😄 ho scoperto questa storia ieri sera e l'ho divorata letteralmente. Mi piace il modo in cui scrivi e la storia sebbene all'inizio abbia pensato che fosse il solito cliché, è originale e ben fatta; non come la maggior parte delle storie che trattano questo tema cercando di emulare twilight o the vampire diaries. Passando alla storia è più precisamente a questo capitolo sono molto contenta che la storia abbia preso questa piega almeno nell'ultimo  capitolo più "umana". Si vede come ci sia un avvicinamento da parte di Nate ed anche da parte di "Vivian", che proprio in questo capitolo ha dimostrato di avere dei sentimenti, mi incuriosisce anche il personaggio di Chris anche perché credo sia peggio della madre. In relatá tutti i personaggi sono molto interessanti chi fra tutti secondo me é Mike. Concludo con una preghiera di solito le storie che leggo, quelle più interessanti hanno un finale triste, vorrei se fosse possibile che questa abbia un lieto fine anche dopo mille ostacoli, difficoltà, problemi e quant'altro ma se la vita é già brutta è piena di delusioni perché non cercare un lieto fine almeno nella letteratura o in questi racconti? Un bacio e un abbraccio, alla prossima sperando non sia troppo tardi
Ceccia 😄

21/01/15, ore 15:53

Davvero bello!! Mi dispiace che è finito così...mi ha messo una curiosità....sono sempre più curiosa!!!! Ciao e grazie, nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! <3

20/01/15, ore 22:16

Carino il capitolo e bentornata :)
Sono contenta che Vivian stai bene e che si sia ripresa ^^
Cosa succederà ora che Nate ha offerto il suo sangue a Vivian?? Si scanneranno di meno????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

29/09/14, ore 14:34

Come sempre, bellissimo capitolo. Non preoccuparti per il ritardo, dopotutto gli impegni sono impegni e ti posso capire. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Un caro saluto :D

08/09/14, ore 20:03

Finalmente!! Ero così dispiaciuta perché non andavi più avanti con la storia!! Per fortuna l'hai ripresa, sono così felice!!!!! Grazie mille!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

08/09/14, ore 16:42

Ciao e bentornata!
Questo flashback sulla vita di Sophie e Christian mi piace ed è bello poter capire più cose sul loro passato ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ma tranquilla, non andare di fretta e pensa prima al lavoro che è più importante :)
Bacioni e alla prossima!

08/09/14, ore 14:55

bello... ma mi raccomando nn metteerci tanto x il seguito.. a presto ciaooo

21/02/14, ore 22:55

ciao, la tua storia mi e piaciuta un sacco complimenti :). però ho notato che da un sacco che non aggiorni perciò mi dispiace molto, pero ti faccio davvero i miei complimenti perché ti prende proprio. poi finalmente l'hanno trovata chissà che succederà, poi quando nate scoprirà che lei e shopie la sua reazione deve essere davvero interessante e in più chissà come la prenderà o la sensazione che non la prenderà molto bene.
ciao

18/02/14, ore 15:38

Eccomi :) è la prima volta che recensiscono questa ff ( si me ne vergogno D: ) perché avevo l'avevo letta molto tempo fa tutta in una sera .... E si mi è piaciuta un sacco :D dato che per una volta la protagonista ( vampira) è fiera di quello che è ( chi non lo sarebbe eheheh) ... Io sono una fan!!!! Vampiri 4ever !!! Ecco apprezzo questo della bellissima principessa Sophie ( a proposito adoro il nome ;) e anche il fatto di questa razza purissima e bellissima di vampiri "Le Orfleur") è una ragazza che sa quello che vuole e non si arrende davanti a niente.... Spero vivamente che riesca a scappare da quei cani :) per quanto sexy possano essere. Ecco dicevo che ero arrivata al capitolo 11 molto tempo fa e mi ero rattristata un sacco nel vedere che non aggiornavi più :( . Però per fortuna ieri scandagliando le originali del sovrannaturale ho visto che la tua storia era stata aggiornata!!!! *esulta salendo sulla sedia* adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti :)))) Complimenti per la storia!!! Sei proprio brava ;)