Immortal Down
di Axelle73

08/04/15, ore 08:34

Ciao :D non recensisco da un paio di capitoli, ma di solito lo faccio perché poi ho più materiale di cui parlare. È banale definire questo capitolo bello ma è così e non esiste aggettivo più giusto. Mi è dispiaciuto per l'uccisione di Travis e penso che Vivian se ne pentirà non poco in un futuro. Il suo più grande ostacolo infatti è lei con la sua paura e la convinzione di non aver bisogno di nessuno per vivere e di contare solo sulle proprie forze per uscire indenne da situazioni più o meno spinose. Il flashback è stato un ottimo stratagemma per far capire come quel vampiro abbia significato molto nella vita solitaria di Sophie e la sua uccisione credo perseguiterà Vivian. Sebbene mi aspettassi che i due protagonisti si incontrassero in questo capitolo hai fatto bene a portare l'attesa allo stremo inserendo nell'ultima una scena tra Megan  e Vivian, per me infatti Megan non è un personaggio malvagio ma è solamente una persona che cerca con le unghie e con indenti di conquistare l'amore del nostro protagonista, cercando dunque di eliminare tutto e tutti quelli che potrebbero minare questo suo obiettivo. È semplicemente una donna innamorata e si comporta da tale. Alla prossima :D un bacione Ceccia
P.s. Seguo anche la tua pagina Facebook e talvolta faccio delle domande su Ask continua così che la storia è sul serio molto valida ed originale

07/04/15, ore 20:12

Oh oh questa intuizione di Megan è preoccupante però l'ultima parte mi è piaciuta molto, credo che sarà tutto più movimentato ora che qualcuno sospetta dell'dentità di Sophie e per di più gli altri vampiri la stanno ancora cercando, insomma non può uccidere tutti quelli che catturano però propongo un team Anti-Megan perchè proprio non riesco a sopportarla. Lo so che quella lupa è un personaggio utile nella storia ma sono talmente in simbiosi con Sophie che mi vengono i capelli dritti a pensare che Megan ha qualche possibilità con Nate. Poii è dispiaciuto per Trevis, forse mi sarebbe piaciuto che avessero tentato insieme la fuga per conoscerlo meglio perchè da quel poco che so di lui mi è sembrato molto simpatico e era quasi come un papà gentile ma è stata geniale la mossa di Sophie, quindi in fondo preferisco quello che ho letto. Ora Sophie agli occhi di Nate sarà ancora meglio sperando che Megan e le sue idee non si mettano in mezzo anche se prima o poi verrà lo stesso a sapere la verità su Vivian ma per il momento spero di potermi crogiolare nel prossimo capitolo e nell'incontro dei due piccioncini! E poi sulla parte di capitolo dove Sophie gioca coi bimbi... beh non ce nulla da dire se non che è meravigliosa, mi ha fatto davvero un sacco tenerezza e spero che la principessina possa scoprire qualche altro sentimento più umano. E il potere di Sophie mi incuriosisce sempre di più! Anche se con questo capitolo hai frantumato tutte le ipotesi che mi ero fatta su che potere ha ahaah :)
e Axelle, davvero infinite grazie per aver aggiornato così presto:*un super abbraccio per ringraziarti!
PS. il prossimo "sarà un capitolo molto forte"?? Aiuto mi dovrò preparare psicologicamente con caramelle e pop corn, ma spero sarà forse in senso molto positivo!

07/04/15, ore 02:12

Oh mi è piaciuto parecchio il capitolo, Sophie sta cominciando a scoprire com'è avere dei sentimenti, e la scena con Caleb mi è piaciuta molto. Per Trevis mi sarebbe piaciuto ke nn lo avesse ucciso, ma facendolo hai reso il tutto più realistico quindi mi piace ;) Megan è una stronza ma ha visto giusto.... Chissà come continua...sono proprio curiosa xD

07/04/15, ore 00:08

Bel capitolo!
Quindi il vampiro catturato conosceva Sophie fin da piccola..... sinceramente mi diapiace che l'abbia ucciso, infondo alla fine voleva aiutarla ad uscire di li.....
Megan e Sophie........ la parte finale mi è piaciuta e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

06/04/15, ore 10:36

Io adoro la tua storia, l' ADORO! :) Era la mia storia preferita tempo fa quando ancora avevi aggiornato solo fino al capitolo 11 e siccome era da un pezzo che non pubblicavi piu' capitoli mi sono persa d'animo e non l'ho piu' guardata... :( Per fortuna alcuni giorni fa sono ritornata sulla sezione "soprannaturale" e..... guarda guarda.... la storia e' arrivata addirittura fino al capitolo 21!!! Sono veramente contentissima! :)..... infatti in questi giorni ho letto tutto d'un fiato i nuovi capitoli... la trama si sta infittendo e sta venendo alla luce la vera bellezza di questa storia <3 Io adoro Sophie e la societa' dei vampiri cosi' ben organizzata, quasi fosse una Famiglia Reale!!! Il fatto che vivino in un palazzo, che il padre di Sophie sia quasi un re e che tutti siano vestiti con abiti eleganti e raffinati ( in contrapposizione alla semplicita' in cui vivono i licantropi) mi fa apprezzare ancora di piu' il come sia strutturato questo testo... ( good job!) :) E non smettero' mai di dirlo, o di pensarlo, ma l'aggiunta di una nuova razza di vampiri, Le Orfleur, piu' puri, piu' belli, piu' aggraziati e.... piu' tutto... XD. Beh questo tocco di novita' ,che non si puo' trovare in nessun altro racconto sui vampiri, e' come la ciliegina sulla torta di un dolce gia' di per sé buonissimo •-• *applaude soddisfatta* Spero di leggere presto un nuovo capitolo, voglio proprio vedere come reagira' la povera Sophie scoprendo che un suo simile e' stato catturato e che la sua identita' gia' di per sé fragile rischia di essere rivelata! O.O Ancora complimenti vivissimi per il bellissimo lavoro, a presto XD Kiss Kiss *-^

29/03/15, ore 11:00

Oddio no!! Speravo che i vampiri si mangiassero Megan e che diamine non si può mettere tra Nate e Vivian, assolutamente no! E ora passerò un mese a pensarle tutte prima di poter leggere un altro magnifico capitolo, non sto più nella pelle a sapere cosa succederà se il vampiro catturato riconosce la principessa... e mi è venuta un'idea per il potere di Vivian: e se fosse lei Hidrys? se fosse una delle creature in cui la natura ha messo un pezzo di sè? Forse l'ho sparato grossa però rileggendo quando usa i poteri potrebbe anche starci, ma non mi quadra comunque qualcosa perchè per avere questo potere dovrebbe essere un licantropo....
Comunque Axelle capitolo affascinante e travolgente come sempre!! Sono piena di aspettativa perchè non riesco a immaginare come potrebbe proseguire! Grazie<3 a ogni capitolo riesci sempre a sorprendermi senza mai deludermi e è incredibile come la storia sia davvero scorrevole da leggere! Nessuno passaggio difficile o spiegato meno bene del resto e linguaggio notevole
PS... e ora che Nate comincia a controllare i suoi poteri, vampiri e licantropi sono pari? In fondo hanno ciascuno una persona speciale
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 11:03 am)

28/03/15, ore 20:49

Bellissimo capitolo!
Alla fine dopo tanto lottare sono riusciti a catturare un vampiro per capire cosa ci facevano da quelle parti ^^
Nate diciamo che "ha sfogato i suoi istinti sessuali" con Megan, nonostante sappia che lei è interessata a lui...... Chissà cosa accadrà i loro due e cosa succederà a Sophie se quel vampiro catturato fa parte degli uomini del padre mandati per cercarla, se dovesse parlare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia!
Bacioni e alla prossima!!

28/02/15, ore 19:24

Amo questo racconto! Mi ha preso tantissimo! Ti prego continualo....amo lo scambio di battute fra Sophia e Nate e questo sentimento che sta nascendo e il modo in cui loro vogliono negarlo! Il fratellastro di Sophia mi intriga molto sinceramente....spero che continui la storia perché ne vale sul serio la pena 😍

22/02/15, ore 17:43

Come sempre, capitolo bellissimo :D
La tua storia mi intriga sempre più. Sei bravissima anche a scrivere. La storia di Giulia e Christian mi attira, e molto; spero che abbia un lieto fine e che Christian cambi i suoi atteggiamenti. Anche se non vedo l'ora di rileggere qualcosa su Sophie e Nate.
Ci leggiamo presto , allora.
:D

16/02/15, ore 23:38

Wow!! È semplicemente fantastico. Questa storia mi entusiasma sempre di più e non so se riusciremo a resistere a lungo senza sapere come andrà a finire quindi per favore aggiorna presto!
PS io sinceramente non ho ancora capito che potere ha Sophie ma dettagli haahhha

12/02/15, ore 18:41

Sei stata bravissima<3hai aggiornato molto presto e hai lasciato un altro capitolo che lascia col fiato sospeso! La firìgura delle regina mi è piaciuta molto! Regale e impassibile ma lascia molto intrigati e mi piace molto anche Giulia come carattere però sono d'accordo che è troppo fragile per stare tra i vampiri e ho il sospetto che succederà qualcosa di brutto. Riguardo al segreto di Sophie non sono sicura di aver capito qual è.. all'inizio credevo che fosse il fatto che si lega alle persone più degli altri vampiri, ma Chris è innamorato di Giulia quindi il segreto non è questo... non sarà che la apparente sfacciataggine e sicurezza di Sophie serve a nascondere che si sente sola? Oppure riguarda il piccolo potere di Sophie di qualche capitolo fa? Ah supporgo dovrò aspettare con ansia i prossimi capitoli :) sopratutto quello dove scriverai dei ritorno di Nate<3 non vedo l'ora! E sono molto curiosa di sapere cosa è successo tra la regina e Sophie, di certo non è riuscita ad ucciderla ma mi chiedevo: anche se gli altri vampiri riescono a trovare la principessa, per Sophie sarebbe una buona o cattiva idea tornare?
Baci e a presto spero!

12/02/15, ore 17:59

Mi piace la coppia Christan/Giulia ^^
Poi, Giulia e Sophie mi sono sembrate carine ed è bello che almeno qualcuno di preoccupi per lei, nonostante sia una figlia illegittima.
Almeno sappiamo che la regina è responsabile della fuga di Sophie.... però devo ammettere che non ho ancora capito cosa nasconde Sophie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

11/02/15, ore 22:45

Intrigante, divertente e ben scritto. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Clap-clap.

07/02/15, ore 13:20

Allr incomincio dicendo ke è stata fantastica!!! Mi è piaciuto molto come capitolo, si vede ke entrambi cominciano a provare qualcosa, forse per Nate è più evidente. La scena con i lupetti è stata molto bella e mi è piaciuta parecchio, Max mi sembra molto il vecchio saggio della situazione e sono d'accordissima con Vivian per la situazione di Marika e Eric però non posso ancora giudicare. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo xD

05/02/15, ore 17:14

Bellissimo capitolo!
Nate è partito senza dire nulla a Vivian/Sophie per andare a caccia di vampiri, lei pensa che siano quelli inviati dal padre per cercarla e teme che possano parlare..... secondo me non sono quelli del padre.
Penso che prima o poi si innamoreranno entrambi.... magari con un pò di tempo prima l'uno e poi l'altra ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!